Spot Acquapark Fontevivola Sutri (VT)
Un’oasi immersa nel verde, lontano dal caos e dal traffico del litorale e delle principali strade consolari.
Un ambiente a misura di bambino per trascorrere in compagnia di tutta la famiglia una giornata all’insegna del relax, dello sport e del divertimento all’aria aperta.
Attivo da oltre 20 anni, l’Acquapark di Fontevivola sorge a Sutri, nel cuore della Tuscia, a soli 45 km da Roma e appena a mezz’ora d’ auto da Viterbo. Il parco acquatico offre quattro diverse piscine, progettate per rispondere alle esigenze di utenti appartenenti a diverse fasce d’età...ma non mancano spazi attrezzati dedicati agli sport di gruppo, per concedersi una tranquilla pausa tra un tuffo e l’altro e fare uno spuntino.
Spot Acquapark Fontevivola...
Un’oasi immersa nel verde, lontano dal caos e dal traffico del litorale e delle principali strade consolari.
Un ambiente a misura di bambino per trascorrere in compagnia di tutta la famiglia una giornata all’insegna del relax, dello sport e del divertimento all’aria aperta.
Attivo da oltre 20 anni, l’Acquapark di Fontevivola sorge a Sutri, nel cuore della Tuscia, a soli 45 km da Roma e appena a mezz’ora d’ auto da Viterbo. Il parco acquatico offre quattro diverse piscine, progettate per rispondere alle esigenze di utenti appartenenti a diverse fasce d’età...ma non mancano spazi attrezzati dedicati agli sport di gruppo, per concedersi una tranquilla pausa tra un tuffo e l’altro e fare uno spuntino.
OBBLIGHI ALL'ACQUAPARK!
Hey spero che vi sia piaciuto il video!
Dietro a questo video c'è tanto lavoro e ti chiederei di supportarmi con un like,un commento e iscrivendoti al canale!
Se avete qualche domanda da farmi,gioco o una qualsiasi cosa da consigliarmi scrivetemelo nei commenti!
Intanto seguitemi su Instagram: @edocasadei
Ask: @swerd_
Twich: @swerd_
Questa è la nostra estate!
Ad Acquaworld ti aspettano 12 scivoli da urlo, 10 vasche interne ed esterne, 1 super vasca a onde, 8.000 mq di area estiva, 1 maxi stagione di eventi, animazioni per tutti, happy hour e tantissimo divertimento! Cosa stai aspettando? Corri ad Acquaworld!
David Sassoli - Fontevivola
David Sassoli è candidato alle Elezioni Europee 2009 come capolista per l'Italia centrale per il Partito Democratico.
davidsassoli.it
GoPro Aquafelix estate 2019
C'era una volta l'aquafelix
Complimenti ai “guitti” di Sutri
PRESEPE VIVENTE DI SUTRI 2017
video by Simone Calcagni -SCframe-
Sutri con la neve
Paesaggi suggestivi dalla Tuscia. Sutri soto la neve , davvero suggestivo
UNA GIORNATA ALL'ACQUAPARK DI FONTEVIVOLA -JULY&CAMY
1 maggio 1960 Crollo del ponte che univa Sutri a Capranica
Cinegiornale d'epoca: Il 1 maggio del 1960 il ponte che univa Sutri a Capranica crollò, causando la morte di 4 bambini.
Acquapark Fontevivola: divertimento e relax :D
Parco Acquatico Riovalli Spot 2017 30 secondi
Parco Acquatico Riovalli - Spot Estate 2017 - durata 30 secondi
Immerso nel verde dell’entroterra del Garda veronese, a soli due chilometri dal casello di Affi (Autostrada A 22 – Brennero) c’è un oasi di Relax e di divertimento, è il parco acquatico Riovalli, il luogo ideale in cui abbandonarsi a una fresca ed emozionante estate.
Curve mozzafiato, ripide discese e interminabili giri di trottola il favoloso vortice che vi trascinerà in un divertente gioco d’acqua sono solo alcune delle sorprese che i nostri scivoli vi riservano. Tuffi e nuotate che danno vita ad un circuito tra divertimento e gioco, un modo per vivere con dinamismo e spensieratezza il tempo libero
puntata2 Bolleblutv14
10 minuti per rivivere insieme a noi le avventure della seconda settimana nel parco acquatico più spiato! interviste agli ospiti, balli, scherzi e tanto altro in questa ricca puntata! Da non perdere!!!
tramonto da fontevivola(sutri)
tramonto dalla via che porta a fontevivola
Villa in Vendita da Privato - via ronciglione 84, Sutri
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Villa Unifamiliare disposta su due livelli composta da due appartamenti con ingresso separato, con terreno circostante di 400 mq-libera su 4 lati.
1-Piano terra composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un bagno.
2-Piano secondo composto da ampio salone da pranzo, cucina abitabile con terrazza, due camere da letto, salotto e bagno rifatto recentemente (nuovo).
Lo stabile risulta da ristrutturare internamente a livello di impianti e di infissi mentre il tetto è stato completamente rifatto ex novo.
Possibilità di n.3 posti auto, vari punti/spazi adibiti a giardino e gazebo naturale già presente.
Il prezzo è trattabile.
La posizionè è centrale, a 5 minuti a piedi dalla porta di entrata al centro storico di Sutri, ridente paese sulla Via Cassia che rientra tra i più famosi Borghi d'Italia. Sono presenti un anfiteatro romano e tombe storiche etrusche. A livello culturale troviamo Museo Palazzo Doebbing (recentemente riportato agli albori dall'attuale sindaco Vittorio Sgarbi) e Villa Savorelli. A pochi km di distanza troviamo il lago di Vico e di Bracciano, l'acquapark di Fontevivola e il Golf Nazionale (Club ufficiale della Federazione Italiana Golf).
Classe energetica G
Melania
Tel. 3394575919
Beni Culturali: l'Efebo torna a Sutri, inaugurata l'esposizione
Roma, (askanews) - Dopo oltre 100 anni l'Efebo di Sutri torna a casa. Questa volta, però, non sarà una semplice esposizione temporanea come quella che ci fu nel 2012. Ora l'impegno di tutti sarà quello di riportarlo definitivamente nel Museo del Patrimonium di Sutri, a pochi metri da dove, nel novembre del 1912, due contadini ritrovarono la statua in bronzo che risale al primo periodo imperiale.
Su questo punto hanno annunciato il loro impegno Emmanuele Emanuele, presidente della Fondazione Terzo Pilastro, Antimo Cesaro, sottosegretario ai Beni Culturali del Governo Renzi, e l'ex ministro della Cultura ed ex sindaco di Roma, Francesco Rutelli, che questa mattina hanno inaugurato la mostra nel comune della provincia di Viterbo.
La statua, alta circa 80 centimetri, rappresenta una figura maschile giovanile nuda, in posizione eretta, con il braccio destro sul capo e il sinistro piegato in modo da portare ad altezza del volto un oggetto ora mancante che probabilmente era uno specchio.
Sulla necessità di lavorare per costruire una sana economia della cultura è intervenuto Cesaro: Una sana economia della cultura ha bisogno di due cose: la grande bellezza del nostro patrimonio storico e artico che deve rappresentare un volano per i nostri territori e poi c'è bisogno del capitale umano. Coniugare queste due prospettive rappresenta il futuro del nostro paese su cui vogliamo scommettere anche lavorando in sinergia col privato.
Il rientro dell'Efebo a Sutri ha visto impegnato in prima linea Emmanuele Francesco Maria Emanuele.
Sono felice di averlo fatto - ha spiegato - visto che alla città di Sutri sono particolarmente legato con un impegno che da circa 30 anni mi vede attento a valorizzare il territorio: la chiesa di San Francesco, la cripta paleocristiana e il lavatoio sono tutte testimonianze del mio impegno negli anni.
L'ex ministro Francesco Rutelli, ha spiegato la necessità di dar vita a una rete capace di creare lavoro e sviluppo intorno al patrimonio artistico e culturale.
Io stesso mi sono battuto negli anni passati perchè da un caveau dove non era nemmeno visibile, questo capolavoro tornasse dal luogo da cui proviene e permettesse a questo territorio di avere un elemento decisivo in più per essere valorizzato. Da questo punto - ha concluso Rutelli - può partire davvero una rete di valorizzazione che cra lavoro, sviluppo, migliora l'identità antica e la rende contemporanea.
Alessio Sullo Scivolo Rosso
GoPro Hero 2 - Scivolo Rosso all'Acqua Park di Rossano
Special Vlog-Acqua Park 2012!
Appawa Ragazzi! Oggi vi proponiamo questo vlog acquoso un po' diverso dal semplice e solito Vlog. Spero vi piaccia. Bye!