Address:
Via Ludovico Maremonti n 1, 73100, Lecce, Italy
29 Novembre 2019 Presicce Acquarica LE Presentato il piano urbanistico generale
Eisenbahnmuseum Lecce
Ein Besuch im Eisenbahnmuseum Lecce (Museo Ferroviario della Puglia).
Visita al Museo civico di Storia naturale di Morbegno
Viareggini gente strana
semplicemente grazie a tutti, Viareggio ho provato a darti ciò' che tu hai dato a me.
Prima volta a bari
Bariiiiiiii
Kumpagnissi Sagra te lu ranu-stornelli-(ballano Manuela e Paolo)
Ruvo di Puglia: raccolta differenziata da record
La raccolta differenziata a Ruvo di Puglia è da record. Grazie al porta a porta nel centro storico, a gennaio i dati complessivi del comune barese, secondo la Asipu (la società che gestisce il servizio rifiuti) hanno toccato quota 26%, con un +6,31% rispetto al mese di dicembre, quando la raccolta differenziata era ben al di sotto del 20%. Per Ruvo si tratta del miglior risultato di sempre. A gennaio, delle circa 866 tonnellate di rifiuti indifferenziati prodotti, ben 224 tonnellate di plastica, carta, vetro e metallo sono state recuperate e sottratte alla discarica. Un segnale di crescente sensibilità alle tematiche ambientali da parte della comunità ruvese. Soddisfatta l'amministrazione comunale, che ha puntato molto sul servizio porta a porta, obbligatorio in tutta la Puglia in applicazione di una direttiva comunitaria. Quello di gennaio è un risultato molto incoraggiante - ha dichiarato il sindaco, Vito Ottombrini - e rappresenta anche una bella prova d'orgoglio da parte della nostra comunità, che in questo modo ha dato un primo chiaro segnale in vista della impegnativa sfida che ci attende. Ringrazio tutti i ruvesi per l'impegno e il senso civico dimostrati - ha continuato il primo cittadino di Ruvo - nonostante la novità, le fisiologiche difficoltà iniziali e il prevedibile malumore dei primi tempi. Un ringraziamento va anche al personale dell'Asipu per la professionalità e la disponibilità, e ai miei assessori. Ora - ha concluso il sindaco Ottombrini - non dobbiamo accontentarci: siamo solo all'inizio.
Spezzoni di Taranta Moana casciaro Romolo crudo canaglia ensemble
serata in occasione della festa di san luiggi a presicce-spezzoni di taranta con carlo canaglia ensemble al ballo moana casciaro e romolo crudo--
30 06 2018 OTRANTO CARLO CANAGLIA -Moana Casciaro FULL HD
30 06 2018 OTRANTO CARLO CANAGLIA -Moana Casciaro FULL HD
Guardabosone - Museo di Scienze Naturali
Tra le tante tessere che compongono il ricchissimo “museo diffuso” di Guardabosone, quella del Museo di Scienze Naturali del cav. Carlo Locca è certamente la più impressionante. Si tratta di una monumentale collezione che spazia dal mondo animale, con mammiferi, uccelli, pesci e rettili imbalsamati, a testimonianze minerali e fossili di varie ere, oltre ad una interessante raccolta che racconta usi e costumi delle antiche civiltà.
SPOT RADIO | PRESENTAZIONE LISTE
Nocera Civile, Manlio Torquato Sindaco, I riformisti lista della rosa, Nocera protagonista, Popolari per Nocera, Udc, Futuro e Libertà, Forza del Sud.
Carlo Canaglia Ensemble: tarantelle di settembre a Galatina
in Salento, fuori dai mesi di Luglio e Agosto, è possibile incontrarsi tra amici e Celebrare la Vita, senza pretese da palcoscenico e senza competizioni :) grazie alla disponibilità di musicisti rispettosi della Tradizione. Suonano: Carlo Canaglia, Giacomo Casciaro, Angelo Surdo in occasione di un workshop di ballo guidato da Moana Casciaro. Grazie per il video a Lily Tate del Montana!
spezzoni di taranta carlo canaglia ensemble
30 06 2018 OTRANTO CARLO CANAGLIA.N.3-FUL HD-1020X1080 P
30 06 2018 OTRANTO CARLO CANAGLIA.N.3-FUL HD-1020X1080 P
IRIIP / Unifg : intervista alla prof.ssa Clelia Altieri
FOGGIA su Teleblu il razionalissimo pensiero della prof.ssa Clelia Altieri sulla questione IRIIP / Unifg . Intervista di Antonella Caruso