PULCINO PIO - Il Pulcino Pio (Official video)
Iscritivi al canale YouTube #pulcinopiotv:
PULCINO PIO - Il Pulcino Pio (Official video)
Radio Globo e DIY Italia presentano il pulcino più divertente del web!
Segui il Pulcino Pio su Facebook, clicca qui: !
L'album Pulcino Pio & Friends è ora disponibile su iTunes:
Scarica il gioco ufficiale del Pulcino Pio:
**** TESTO COMPLETO! ***
In radio c'è un pulcino, in radio c'è un pulcino...
e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio...
In radio c'è una gallina...in radio c'è una gallina...
e la gallina cò, e il pulcino pio e il pulcino pio e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio, e il pulcino pio...
In radio c'è anche un gallo, in radio c'è anche un gallo
e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio....
In radio c'è un tacchino, in radio c'è un tacchino
e il tacchino glu glu glu il gallo corococò e la gallina cò
e il pulcino pio,e il pulcino pio....
In radio c'è un piccione, in radio c'è un piccione
e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio....
In radio c'è anche un gatto, in radio c'è anche un gatto
e il gatto miao, il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio....
In radio c'è anche un cane, in radio c'è anche un cane
e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio....
In radio c'è una capra, in radio c'è una capra
e la capra meee e il cane bau bau, e il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino gulu gulu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio....
In radio c'è un agnello, in radio c'è un agnello
e l'agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino gulu gulu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio...
In radio c'è una mucca, in radio c'è una mucca
e la mucca moo, l'agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò e la gallina cò e il pulcino pio...
In radio c'è anche un toro, in radio c'è anche un toro
e il toro muu e la mucca moo l'agnello bee e la capra meee e il cane bau bau, il gatto miao, e il piccione tru e il tacchino glu glu glu e il gallo corococò
e la gallina cò e il pulcino pio...
In radio c'è un trattore, in radio c'è un trattore
e il trattore bruum, il trattore bruum, il trattore bruum
e il pulcino... (squeck) OH OH :)
Presentazione del libro Storie di Giardinetto intevento Vice Sindaco di Castelletto M.to 07.10.12
Si racconta di Don Borriero, del camion tedesco finito nel fosso, del cardinal Bonzano e di molto altro nella curiosa opera presentata domenica 7 ottobre 2012 nella chiesa di San Francesco in frazione Giardinetto a Castelletto M.to, dal titolo Storie di Giardinetto 1940-1946 - Un Piccolo Mondo tra Storia e Cronaca --.
Alle ore 16.30 dopo la santa messa per il patrono della frazione, gli autori, i collaboratori, il Vice Sindaco di Castelletto M.to Gianluca Colletti, e tutti coloro i quali hanno avuto la voglia di ricordare e di assaporare il gusto di un piccolo mondo, delle sue storie e dei suoi personaggi si sono riuniti per la presentazione di un'opera che ha dello straordinario.
Quando avventure di guerra o avvenimenti della vita di una popolazione si allontanano nel tempo di oltre cinquant'anni significa che stanno passando dalla cronaca alla storia. E' quello che succede anche per le vicende di un piccolo paese tra gli anni 1940 e 1946, quelli dell'ultima guerra mondiale e del primo dopoguerra.
Un'opera importante e di grande interesse storico e culturale -- commenta il Vice Sindaco Gianluca Colletti -- nella quale sono raccontati fatti e avvenimenti di una piccola frazione che ha vissuto intensamente il periodo che va dal 1940 al 1946, dove tutti gli italiani sono stati chiamati per decidere il 2 giugno del 1946 di essere repubblicani.
L'incontro ha avuto un grande successo con la presenza di un folto pubblico, storici e appassionati.
Roma, una città bestiale: i cinghiali per le strade - La vita in diretta estate 22/06/2018
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE - Emergenza cinghiali: ecco cosa succede per le strade di Roma.
Borgo Antico Ristorante
ll Ristorante Borgo Antico è gestito dalla Famiglia Torresi dal 1994, dal primo di marzo 2012 ci siamo trasferiti presso la nuova sede a tavarnelle vicino al campo sportivo, angolo via Cassia, proprio sull'incrocio della strada che porta alla Pieve di San Bossolo. In particolare la titolare Sig.ra Katia che dirige la sala. Il Ristorante è rustico e molto caratteristico, può ospitare fino a 30 persone nelle due sale interne, di un ampio giardino dove è possibile mangiare fuori quando il tempo lo permette e un posteggio graturito proprio davanti all'ingresso. Rimaniamo a Vostra disposizione per qualsiasi preventivo per pranzi, cene, cerimonie di ogni tipo e per altra Vostra esigenza. Il ristorante è chiuso il l mercoledi.
Una Realizzazione di Carlos Tamanini VideoMaker
Corchiano giu pe fosso co lapetto
ISCHIA, ACCUSATI DI LOTTIZZAZIONE ABUSIVA, TUTTI ASSOLTI . INTERVISTA ESCLUSIVA ALL'AVV. MOLINARO
Ha fatto senz'altro scalpore, e non solo a Ischia, il processo che ha visto coinvolti ben trentaquattro imputati accusati di lottizzazione abusiva. La presunta lottizzazione, secondo l'accusa, sarebbe stata commessa a Fiaiano, Frazione di Barano uno dei sei straordinari Comuni dell'isola d'Ischia che si caratterizza per le colline verdeggianti e per i panorami mozzafiato unici al mondo. Infatti il versante sud affaccia sulla rinomata spiaggia dei Maronti da cui è possibile ammirare Sant'Angelo, Borgo dei pescatori famoso in tutto il mondo mentre sul versante est, caratterizzato da una vasta e lussureggiante pineta, si gode dell'incomparabile paesaggio con sullo sfondo il Castello Aragonese, l'isola di Procida, l'isolotto di Vivara, il Vesuvio e il Golfo di Napoli. Ed è in questo posto incantevole che nel 2007, a seguito di un esposto anonimo, è iniziato un lungo e tormentato periodo per decine di famiglie che hanno rischiato di perdere la loro unica abitazione.
Uno dei difensori protagonisti del processo è stato senz'altro l'Avvocato Bruno Lorenzo Molinaro che abbiamo intervistato in esclusiva.
Al contrario delle volte precedenti quando lo abbiamo sempre intervistato all'interno del suo Studio professionale, questa volta l'Avvocato Bruno Molinaro ci ha dato appuntamento presso il Museo contadino che ha personalmente realizzato nella tenuta di famiglia. Si tratta di un luogo incantevole e curato nei minimi particolari, dove gli attrezzi da lavoro dei contadini, alcuni dei quali vecchi di oltre cento anni, ci hanno per un attimo piacevolmente condotto in un viaggio a ritroso nel tempo facendoci immaginare gli splendori della civiltà contadina isolana del 1800 e degli inizi del 1900, periodo antecedente l'avvento del turismo di massa. L'Avvocato Molinaro ci ha spiegato come ha smontato il castello accusatorio ottenendo, così, l'assoluzione con formula piena degli imputati che ora, dopo anni di passione e tormento potranno fare ritorno presso le loro abitazioni.
Abbiamo narrato di questo processo anche perché gli appartamenti frutto di lottizzazioni abusive spesso sono stati venduti ad ignari, semplici ed onesti lavoratori che hanno investito tutti i loro risparmi pur di dare un tetto alla propria famiglia e ai propri figli.
I ROMANI S'ATAC-CANO AL TRAM
I romani sarebbero anche disposti a pagare di più per il biglietto o per l'abbonamento Atac, ma il miglioramento del servizio deve essere garantito. Finora con l'aumento del prezzo, imposto nel maggio 2012, hanno ottenuto solo scioperi, ritardi e mezzi pubblici da seconda guerra mondiale.
Love Prison [Episodio 1/Parte 3] Diversi punti di vista
Pvd Joe
Ero sdraiato sul mio lettino, mentre sbattevo la pallina, regalo di mio fratello, contro il muro. Stavo facendo innervosire Nick, uno dei miei hobby preferiti! la smetti con questa pallina?! mi disse innervosito, anche lui sdraiato sul suo lettino. Lo guardai e gliela buttai addosso. Lui sbuffò , la prese e se la infilò nelle mutande la mia pallinaaa! esclamai, e lui, come suo solito, mi fece il dito. Nick? chiesi che c'è? sembrava un po' esausto evadiamo? gli chiesi normalmente. Lui sbuffò l'ultima volta che siamo evasi mi hai fatto buttare giù per un fosso con tutte le ortiche e quei topi giganti.. e ci hanno sgamato lo stesso! ma questa volta ci organizziamo meglioo lo implorai sì organizza e poi vediamo! sìììì! esclamai felice.
Io sono Joseph Adam Jonas, meglio Joe. Io e mio fratello Nick eravamo finiti in prigione perché avevamo rapinato una banca.. si UNA banca, come no! Tutta colpa di un nostro amico che doveva fare da palo, ma che è venuto dentro anche lui perché ci doveva chiedere una cosa .-. Ho 26 anni e sono orfano. Mio padre è morto quando avevo 3 anni, mentre mia madre è morta partorendo Nick. Quindi io, Nick e Kevin, mio fratello maggiore, siamo cresciuti da soli. Ma lì in carcere avevamo tutti praticamente la stessa storia, per cui.. Comunque mio fratello Kevin alla fine si era sistemato: ha sposato Danielle, con lei ha avuto 3 figli e viveva in una bella casa.
Ehi Nick, oggi andiamo nel carcere femminile, sei felice? Il carcere femminile era attaccato al nostro, solo una rete in ferro separava i due giardinetti, mentre l'edificio era lo stesso, ma non c'era alcun contatto tra i due. Una volta alla settimana potevamo andare da loro nell'ora di libertà. perché dovrei essere felice? alzò un sopracciglio oh andiamo c'è la ragazza moretta là! lo stuzzicai chi? Selena? Pff mi divertivo sempre a prenderlo in giro, perché si arrabbiava con niente.. E poi io sono sempre stato un bambinone! oh andiamo Nick, tra due settimane usciamo di qui.. Non rivedrai più il tuo amorino continuai a prenderlo in giro Joseph, non ho voglia dei litigare! uff che noioso! roteai gli occhi
Grazie a tutte quella che commentano!:D Questa è la terza parte oggi pomeriggio carico anche l'ultima
Bruno Barbieri_Capesante.mov
Arrosto di capesante con cannolo di pane croccante all'elisir di pizza
Cipro MetroA Roma ascensore: #prontiXilGiubileo ATAC
Metro A. Fermata Cipro, vicino il Vaticano, ascensori fermi e bisogna incollarsi le valigie per le scale, ancora peggio se c'è un disabile.
Al gabbiotto non c'erano addetti, quindi sicuramente quando le stazioni sono completamente incustodite, il personale atac blocca anche gli ascensori, veramente complimenti!
pokèmon tutorial Riserva naturale e un Axaroux cromatico
eccoci qua sta mattina ho rifatto questo tutorial l'axorux in questione è femmina (da me) ed è al 60 e le mosse sono provocazione,dragopulsar,ghigliottina e danzaspada un consiglio insegnateli una mossa che aumenta la precisione
Vigevano, blitz antidroga dopo le proteste dei vicini
I vicini hanno notato un sospetto via via vicino allo stadio di Vigevano, nella zona di via Farini, e hanno chiamato i vigili urbani. Il blitz degli agenti sabato ha portato alla denuncia di un 30enne per spaccio di hashish. Sono in corso indagini per ricostruire la rete dello smercio di droga (video Ferruccio Sacchiero)
Ravioli vegan di barbabietola con mela e noci
Lo chef Martino Beria ha preparato per Panasonic Italia questi favolosi ravioli vegan di barbabietola con ripieno di mela e noci, su crema di sedano rapa e mela. La pasta fresca è stata realizzata con l'utilizzo del succo di barbabietola fresca, estratto con lo slow juicer Panasonic MJ-L600 e con il filtro a maglia fine, per ottenere un succo più filtrato e sottile.
La foto ricetta è consultabile al link:
Club Piccolo Mondo Narcotic Sound & Christian D
10 Mai Narcotic Sound & Christian D împreună cu Animatoarele lor .
Toate acestea pentru voi în Disco Club Piccolo Mondo !!!
Info. Rezervări - ☏ 389 827 2340
Adresa - Via Del Fosso di Santa Maura 183 / Giardinetti Roma
Ex-Manicomio Infantile di Aguscello ( Ferrara )
Ex Collegio gestito da suore alle porte di Aguscello in Ferrara. Venivano custoditi e curati con terapie discutibili bambini disadattati. Lo stabilimento dopo strani avvenimenti venne chiuso (1970). Si parla di strani suicidi che avvenivano nello stabile, un incendio che uccise molti piccoli pazienti. Una fossa comune dove venivano seppellite le piccole salme. Ogni porta e' stata murata per evitare l'accesso, lo stabile e' pericolante ed il 3' piano impossibile da visitare, l'unico ingresso allo stabile e' tramite le cantine e zona caldaie.
Ditta di ristrutturazioni edili OSTIA LIDO
Roma
Appio Latino, Appia Nuova, Appio Pignatelli, Capannelle, Ardeatino, Colombo, GarbatellaAurelio, Gregorio VII, Ubaldi, San Pietro, Balduina, Trionfale,Montemario, Nomentano ,Casilina, Predestina, Centocelle, Alessandrino, Centro Storico, Eur, Laurentino, Checchignola,, Montagnola, Fonte Meravigliosa, Flaminio, Fleming, Vigna Clara, Camilluccia, Marconi, Ostiense, San Paolo, Monteverde, Gianicolense, Nuovo Salario, Prati Fiscali, Monte Sacro, Talenti, Vigne Nuove, Parioli, Pinciano, Pisana, Bravetta, Casetta Mattei, Portuense, Magliana, Prati, Delle Vittorie, Borgo Pio, San Basilio, Ponte Mammolo, Tiburtino, Pietralata, CollatinoSalario, Trieste, Tuscolano, Don Bosco, Cinecittà, Acilia, Vitinia, Ostia Antica, Malate de Dragona, delle Borgate, Boccea, Torrevecchia, Pineta Sacchetti, Axa, Boccea, Roma, Borgata Fidene, Borghesiana, Bufalotta, Borgo Lotti, Canale della Lingua, Casa Mattei, Casaccia,Casal Bernocchi, Casal Boccone, Casal Palocco, Casale Monastero, Casalotti, Cascina, Isola Farnese, Capocotta,Centrone, Cascina di Monte Migliore, Cascina di Perna, Case Rosse, Castel dei Ceveri, Castel di Decima, Castel di Guido, Castel Fusano, Castel Giubileo, Castel Malnome, Castel Porziano, Castel Romano, Cecchignola, Centocelle, Cesano, Cinecittà, Cinquina, Colle dei Monfortani, Colle del Pino, Colle Merulino, Colle Prenestino, Colli dell'Aniene, Corcolle, Corviale, Dragona, Dragoncello, Due Torri, Falcognana di Sopra, Falcognana di Sotto, Fidene, Finocchio, Fonte di Papa, Fosso di San Giuliano, Giardinetti, Gregna Sant'Andrea, Il Pino, Infernetto, L'Annunziatella, L'Annunziatella, La Giustiniana, La Monachina, Pisana, Romanina, Selce, La Rustica, La Storta, Labaro, Lago Regillo, Castel Fusano, Lido di Ostia, Ostia, Longarina, Lunghezza, Macchia Paolocco, Madonna di Bracciano, Magliana, Malagrotta, Mandriola, Massimina, Casal Lumbroso, Monte di Leva, Monte Mario, Monte Migliore, Monte Migliore, La Selvotta, Monte Sacro, Montespaccato, Morena, Nuova Palocco, Olgiata, Osteria Capannelle, Osteria del Curato, Osteria dell'Osa, Osteria Nuova, Ostia Antica, Ottavia, Paglian Casale, Piana del Sole, Ponte di Nona, Ponte Galeria, Ponte Mammolo, Portonaccio, Prima Porta, Primavalle, Quarto Casale, Quarto Miglio, Salone, San Basilio, San Onofrio, San Vittorino, Selcetta, Selva Candida, Sette Bagni, Sette Camini, Spinaceto, Spizzichino, Statuario, Stazione, Stazione di Cesano - Tomba di Nerone, Tor di Valle Tor Sapienza, Tor Tre teste, Tor Vergata, Torraccia di San Basilio, Torre Bella Monaca - Torre Cervara - Torre Gaia - Torre Maura - Torre Paterno, Torre Spaccata, Torrenova, Torrevecchia, Torrino, Torrione, rastevere, Trigoria, Trigoria Alta, Trullo, Tufello, Valle Valle Muricana, Valle Santa, Vallebuono, Valleranello, Vigna Murata, Vitinia, via tuscolana, via prenestina, via casilina, via aurelia, gra, grande raccordo anulare, via tiburtina, Roma
RISOLTO - Stazione Anagnina 9 gennaio 2009
Pagina Facebook:
Napoli - L'inferno di Piazza Mercato: tra tossicodipendenti, clochard e rifiuti (28.10.14)
- Napoli. Raccolgono siringhe usate lasciate nei giardinetti di fronte alla chiesa del Carmine e le riutilizzano per drogarsi.
La scena documentata martedì 28 ottobre, nel largo delle Torri Aragonesi, si ripete a tutte le ore del giorno. Gruppi di tossicodipendenti ed extracomunitari che, incuranti della polizia e dei cittadini, si iniettano dosi di veleno, lasciando tra le aiuole distese di aghi, siringhe e fazzoletti sporchi di sangue.
Una situazione di emergenza che, a quanto pare, viene sottovalutata dal Comune di Napoli. I giardini non vengono ripuliti da mesi: oltre a siringhe, spazzatura, escrementi, topi e qualsiasi tipo di rifiuti. Una scena aberrante a cui sono costretti ogni giorno ad assistere turisti e cittadini, nel totale disinteresse delle istituzioni e del personale incaricato dell'igiene urbana.
Facendo un giro in questa discarica a cielo aperto si scorge ancora una clochard, conosciuta come la regina dei topi, immersa tra spazzatura ed escrementi e bisognosa di cure specialistiche e psichiatriche.
Ma è l'intera zona del Carmine ad essere in piena emergenza socio-sanitaria dopo la chiusura della baraccopoli della Marinella.
(28.10.14)
Tende per pergolati VISITA IL SITO www.ristrutturazioni-dc.it
Casale Monastero, Casalotti, Cascina, Isola Farnese, Capocotta,Centrone, Cascina di Monte Migliore, Cascina di Perna, Case Rosse, Castel dei Ceveri, Castel di Decima, Castel di Guido, Castel Fusano, Castel Giubileo, Castel Malnome, Castel Porziano, Castel Romano, Cecchignola, Centocelle, Cesano, Cinecittà, Cinquina, Colle dei Monfortani, Colle del Pino, Colle Merulino, Colle Prenestino, Colli dell'Aniene, Corcolle, Corviale, Dragona, Dragoncello, Due Torri, Falcognana di Sopra, Falcognana di Sotto, Fidene, Finocchio,
Fonte di Papa, Fosso di San Giuliano, Giardinetti, Gregna Sant'Andrea, Il Pino, Infernetto, L'Annunziatella, L'Annunziatella, La Giustiniana, La Monachina, Pisana, Romanina, Selce,
La Rustica, La Storta, Labaro, Lago Regillo, Castel Fusano, Lido di Ostia, Ostia, Longarina, Lunghezza, Macchia Paolocco, Madonna di Bracciano, Magliana, Malagrotta, Mandriola, Massimina, Casal Lumbroso, Monte di Leva, Monte Mario, prezzi, preventivi, montaggio, fabbriche, fabbrica
TARANTO Via D'Alò Alfieri e Via Diego Peluso strade da terzo mondo