GmG & the β Project Live Al Parlamento·Venezia 17 ott 2013
THE LOST SONG (just a taset of it)
Che serata...le funamboliche esibizioni di gmg & the beta project! Notte di trapezismi musicali ed equilibrismi armonici. A chi non viene, labirintite lo colga!
Andrea Wob Facchin
Giuliomaria Garbellotto (voce, chitarre, tromba)
Andrea Facchin (banjo, ukulele, chitarra, liuto, melodica e qualcos'altro)
Samantha Giordano (voce)
Tony Waters (percussioni)
Enrico Scussat (chitarre)
Riccardo Albori (basso) e
Leonardo Calcaterra (batteria)
Special guest: Teti Cortese (voce)
Tentato golpe al parlamento venzuelano
Al Presidente uscente del parlamento Guaidó è stato prima impedito l'accesso all'Assemblea Nazionale, dove contava di farsi rieleggere, e poco dopo un deputato rivale Luis Parra, si è proclamato presidente del Parlamento …
ALTRE INFORMAZIONI :
Abbonati :
Euronews in streaming :
Drašler / Kutin / Grom: Forte Marghera, Venice, Italy
Forte Marghera, Venice, Italy 01.10.2019
Vid Drašler - drums
Samo Kutin - hurdi gurdi
Tomaž Grom - dada automat, directional speaker, snare, objects
Acouspade directional speaker:
Venezia - Renzi al Digital Venice (08.07.14)
- Venezia - Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Venezia all'iniziativa Digital Venice sulle politiche per il digitale. Alla riunione hanno partecipato il vicepresidente della commissione europea Neelie Kroes e rappresentanti dei governi europei. (08.07.14)
Programme of activities of the Italian Presidency: Presentation by Matteo Renzi (full version)
02/07/2014 - Programme of activities of the Italian Presidency: Presentation by Matteo RENZI, President of the Council of Ministers of the Republic of Italy (full version)
-
L'intervento del Presidente del Consiglio, Matteo Renzi, al Parlamento Europeo.
Renzi alle prese con l'inglese al Digital Venice 2014
L'intervento di Matteo Renzi in inglese al Digital Venice 2014, non senza qualche strafalcione...
SYND 25-10-71 ITALIAN PM COLOMBO TOURS VENICE
(24 Oct 1971) Italian Prime Minister Emilio Colombo tours Venice
You can license this story through AP Archive:
Find out more about AP Archive:
[EN DIRECTO] Reacción en la Cámara de los Comunes tras la anulación de la suspensión del Parlamento
l día en que el Tribunal Supremo, en una decisión unánime por 11 votos a 0, puso los puntos sobre las íes, afirmó su independencia y declaró no sólo ilegal sino también nula la decisión de Boris Johnson de suspender el Parlamento por cinco semanas para eludir el control de los Comunes y llevar adelante su plan de salir como sea de Europa el 31 de octubre.
Fuente: Reuters.
Artículo relacionado:
Suscríbete a nuestro canal para no perderte más vídeos clickando aquí ????
Este vídeo ha sido publicado en el contexto del diario LaVanguardia.com
✔️ SUSCRÍBETE:
✔️ VISITA LaVanguardia.com:
✔️ INSTAGRAM:
✔️ FACEBOOK:
✔️ TWITTER:
#LaVanguardia
Red Baron - Funkazzisti Live @ Bar Al Parlamento (Venezia) 2/12/2010
Red Baron of Billy Cobham performed by Funkazzisti - funkazzisti.it
Venezia Digital Venice Matteo Renzi
l presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Venezia all'iniziativa Digital Venice sulle politiche per il digitale. Alla riunione hanno partecipato il vicepresidente della commissione europea Neelie Kroes e rappresentanti dei governi europei.
LINGUA VENETA - Manifestasion / Manifestazione a Venezia
Manifestasión organixà da Raixe Venete a Venesia a sostegno de la Lengoa e de la Identità Veneta.
TUTI INSIEME fora da la politica e intorno a la nostra Cultura pa dire:
- Sì al riconosimento in parlamento de la Lengoa Veneta
- Sì a l'insegnamento a scola de la lengoa, storia e cultura veneta.
raixevenete.net
Berlusconi faces expulsion from parliament
The political career of Italian centre-right leader Silvio Berlusconi may be over.
The Senate is expected to ban him from Parliament later on Wednesday after he was convicted of tax fraud.
Al jazeera reports.
Stefano Minimal @ TAG CLUB (Venice-Italy) [PLAYALOCA SHOWCASE]
22.3.15 FRIENDS / Paolo Cecchetto / Alex Chiari / Stefano Minimal / Sossa (DC10 CIRCOLOCO)
Mauri Tiozzo e Ty Le Blanc: very nice song in Venice.flv
You make me feel like a natural woman: wonderful song performed by the beautiful and very good singer Ty Le Blanc and the big excellent guitarist Maurizio Tiozzo in Venice with the group Misty blue Venice soul band. Una bella e bravissima Tyneshia LeBlanc con il grande chitarrista Maurizio Tiozzo e il gruppo The Misty Blue Venice soul band si sono esibiti, acclamatissimi, presso il Bar Al parlamento - Cannaregio, Venezia.
Il pezzo qui riportato è You make me feel like a natural woman evidenzia la calda voce e le notevoli capacità vocali della cantante, oltre all'arrangiamento musicale molto partecipato ed espressivamente competente e raffinato dei musicisti.
Brussels Italians knock Berlusconi
Sylvio Berlusconi's attempt to convince the European institutions he can balance Italy's books by 2013 failed to convince Italian protesters gathered in Brussels. He has lost all credibility in their eyes.
That is partly over his austerity plan, and partly because in going to Brussels he missed an appointment with magistrates, to respond to allegations that he paid hush money to a businessman who introduced him to prostitutes.
...
Renzi al Digital Venice
Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, a Venezia all'iniziativa Digital Venice sulle politiche per il digitale. Alla riunione hanno partecipato il vicepresidente della commissione europea Neelie Kroes e rappresentanti dei governi europei.
Ristorante Al Vagon in centro a Venezia
intervista a Luigi Benetazzo titolare del locale a Venezia
A27 | VENEZIA - BELLUNO | Autostrada d'Alemagna | Percorso completo
SUBSCRIBE HIGHWAY ITALIA!
Autostrada A27 d'Alemagna | Venezia - Belluno
L'autostrada A27 d'Alemagna o, più semplicemente, A27, è un'autostrada italiana. Ha inizio dalla tangenziale di Mestre, incontra poi l'A4 nei pressi di Mogliano Veneto, prosegue verso nord fino a Ponte nelle Alpi (Belluno), dove si congiunge alla SS 51 di Alemagna. Il tratto a pagamento comincia dalla barriera di Venezia Nord, dopo lo svincolo di Casale sul Sile, e arriva fino alla barriera di Belluno. È gestita da Autostrade per l'Italia. Sono obbligatorie le dotazioni invernali dal 15 novembre al 15 aprile sull'intera tratta.
La prima tratta dell'autostrada, da Mestre a Conegliano, venne aperta al traffico il 29 settembre 1972; il successivo 1º dicembre si aprirono altri 11,1 km, da Conegliano a Vittorio Veneto, e il 16 marzo dell'anno successivo il breve tratto terminale da Vittorio Veneto alla SS 51.
L'autostrada tocca i principali centri della Marca Trevigiana (Mogliano Veneto, Treviso stessa, Conegliano, Vittorio Veneto) collegandoli rapidamente all'A4 e offrendo una più comoda alternativa alla SS 51 per chi vuole raggiungere le località turistiche delle Dolomiti. Dal 1995 è stato aperto il prolungamento che da Vittorio Veneto Nord raggiunge Pian di Vedoia (Ponte nelle Alpi).
Con quest'ultimo tratto dopo l'uscita di Vittorio Veneto Nord, l'autostrada abbandona la Pianura Padano Veneta e si addentra tra le Prealpi scavalcando con alcuni arditi viadotti la val Lapisina, superando con due gallerie la sella di Fadalto e la zona del Lago di Santa Croce e terminando quindi a Pian di Vedoia presso Ponte nelle Alpi. Da Mestre a Conegliano è a tre corsie, oltre alla corsia di emergenza; è stata la prima autostrada in Italia ad essere costruita originariamente a tre corsie.
Tra lo svincolo di Vittorio Veneto Sud e la galleria Monte Baldo si trova un altro breve tratto a tre corsie realizzato per snellire il traffico in corrispondenza di una pendenza piuttosto accentuata. Tra gli svincoli Vittorio Veneto Nord e Belluno le due carreggiate si discostano l'una dall'altra: la carreggiata nord è stata ottenuta riutilizzando alcune gallerie e ponti originariamente realizzati come variante alla strada statale 51, mentre la carreggiata sud fu progettata appositamente per l'autostrada. La galleria Le Cave Ovest dovette essere riprogettata in corso d'opera perché attaccava l'instabile versante della montagna troppo in superficie: è visibile l'abbandonato portale sud.
Lungo l'itinerario sono presenti quattro aree di servizio: Piave Est e Piave Ovest (a servizio delle due carreggiate), Cervada Ovest (solo per la carreggiata nord, anche se fu costruito un apposito svincolo per renderla accessibile anche dall'altra carreggiata), Ponte nelle Alpi Ovest (solo per la carreggiata sud). Il percorso è molto panoramico e le corsie di marcia ampie rendono il tracciato più sicuro e comodo.
La gestione di questo tratto autostradale è di competenza di Autostrade per l'Italia.
Il tratto terminale (la diramazione per l'aeroporto Marco Polo) in direzione Mestre, inaugurato nel 1991, dell'A27 è classificato come A57-Diramazione aeroporto dall'8 febbraio 2009, data dell'apertura del Passante di Mestre. Questo tratto non è stato comunque mai classificato come A27.
Nel dicembre 2012 è stata aperta una nuova uscita per Mogliano Veneto (più vicina al centro abitato rispetto a quella precedente, che però rimane attiva da/per Venezia e per Belluno ed ha assunto la nuova denominazione di Casale sul Sile).
Prolungamento verso l'Austria
Da anni si discute la proposta di prolungare l'autostrada verso il Cadore, la Mauria e Tolmezzo per poi collegarla con l'autostrada A23.
Il progetto originario era collegarsi alle autostrade austriache e tedesche in modo da raggiungere Monaco di Baviera (da cui la denominazione autostrada d'Alemagna).
Dal 2010 è stata fortemente rilanciata sia dalla giunta regionale veneta che dalle controparti bavaresi l'idea dell'autostrada Venezia-Monaco, nonostante l'opposizione della giunta provinciale di Bolzano e del land austriaco del Tirolo; la giunta regionale veneta ha dato inoltre parere favorevole al prolungamento dell'A27 fino a Pieve di Cadore, con i seguenti svincoli: Pian di Vedoia, Longarone e Pian de l'Abate. Nel 2016 una votazione del Parlamento europeo ha, di fatto, bloccato ogni possibile estensione verso nord.
Dato che il lungo viadotto traversante la Val Lapisina non è dotato di un sistema di raccolta delle acque reflue, le autocisterne trasportanti prodotti suscettibili di contaminare le acque sono costrette ad uscire allo svincolo Vittorio Veneto Nord, percorrere la strada statale 51 di Alemagna e rientrare in autostrada a Cadola; nel senso contrario devono uscire da Belluno e rientrare dallo svincolo Vittorio Veneto Nord.
Venezia 3D | Stereoscopic3D
Video 3D di Venezia registrato dal Ferry Boat.
Video di:
President Reagan's Meetings with Prime Minister Craxi of Italy on March 5, 1985
Full Title: Working Visit Italy. Photo Op with Prime Minister Craxi in Oval Office, Meeting in Cabinet Room, Walking down Colonnade, Lunch in Family Dining Room, Departure remarks by President Reagan and Prime Minister Craxi at Diplomatic Entrance on March 5, 1985
Creator(s): President (1981-1989 : Reagan). White House Television Office. 1/20/1981-1/20/1989 (Most Recent)
Series: Video Recordings, 1/20/1981 - 1/20/1989
Collection: Records of the White House Television Office (WHTV) (Reagan Administration), 1/20/1981 - 1/20/1989
Transcript:
Production Date: 3/5/1985
Access Restriction(s):Unrestricted
Use Restriction(s):Unrestricted
Contact(s): Ronald Reagan Library (LP-RR), 40 Presidential Drive, Simi Valley, CA 93065-0600
Phone: 800-410-8354, Fax: 805-577-4074, Email: reagan.library@nara.gov
National Archives Identifier:5730544