Mandi Festival Bar.
Mandi Mandi al Festival Bar dopo sigla di chiusura:
Sei Bellissima e Simpaticissima di Zafret, Milano
Slivers - Festivalbar
Band: Slivers
Title: Festivalbar
Album: Cowboys From Conna
Label: Baracca del Suono Prod
Year: 2007
SEGUITE E ISCRIVETEVI !
facebook.com/alevandofficial
twitter.com/alevandofficial
youtube.com/alevandofficial
“Cuore di papà”. Il ritratto di famiglia di Amadeus
Amedeo Umberto Rita Sebastiano, conosciuto dal pubblico con il soprannome Amadeus, è uno dei conduttori e showman più amati della televisione italiana. Ha condotto programmi di spicco come bar, vari Quiz Show, il programma Eredità (uno dei più famosi mai andati in onda sulla Rai), L’anno che verrà e così via. All’interno del mondo dello spettacolo è apprezzato sia per il suo carisma in grado d’intrattenere il pubblico e non risultare mai noioso, sia per la sua capacità di mantenere la calma anche in situazioni più difficili. La sua carriera inizia in radio, dove conosce Gerry Scotti e Fiorello con i quali stringe un lungo sodalizio. Il successo in radio lo porta presto all’esordio in televisione, prima con l’emittente Rai e poi passa a Mediaset. Il successo viene raggiunto dal conduttore grazie al programma televisivo Music Quiz, che segna il suo ritorno in Rai. Subito dopo conduce L’Eredità e il reality show Music Farm. Dopo la partecipazione a Tale e Quale Show, Amadeus torna nel pre serata con I soliti ignoti. (Continua a leggere dopo la foto) Amadeus è nato a Ravenna il 4 settembre del 1962, ma per motivi di lavoro del padre si è sin da subito trasferito a Verona. Grazie a suo padre, Corrado Sebastiani, Amadeus sviluppa una grande passione per i cavalli e per il mondo dell’equitazione. Inizia la carriera da dj, suonando musica house e dance nei bar e nelle discoteche di notte. Dopo la leva militare torna a lavorare nel mondo della musica: prima una radio locale, poi la Radio Capital Music Network e Radio Deejay. Vivevo a Verona - racconta il conduttore ricordando i suoi esordi a Tv Sorrisi e Canzoni - C’era una data del bar all’Arena. Sapevo che Vittorio Salvetti (il patron dell’evento musicale, ndr) alloggiava in un albergo e lo avvicinai nella hall. 'Le vorrei dare un mio provino' gli dissi, e lui: 'Va bene, salgo in camera e scendo subito'. Lui andò in camera, si fece portare il pranzo, fece la pennichella e scese sei ore dopo. Per tutto quel tempo non mi mossi da lì, non un caffè, non una pipì. Quando scese, ne rimase impressionato. Lo accompagnai alle prove all’Arena e poi mi presentò Claudio Cecchetto. (Continua a leggere dopo la foto) Claudio cercava persone di Milano e io, che vivevo a Verona, bluffai. 'Dove abiti?' mi chiese. Io non conoscevo Milano e disse: 'Vicino alla radio'. 'E cosa fai a Milano?'. 'Il doppiatore di telenovelas', la prima cosa che mi venne in mente! Prese il mio provino dicendo: 'Ti farò sapere'. Ne avevo già consegnati almeno altri 50 e nessuno mai mi aveva 'fatto sapere'. Il giovedì successivo mi chiamò per dirmi che avrei cominciato il lunedì, turno dalle 7 alle 9. Trovai una pensione col bagno in comune, tristissima. - ha ricordato ancora Amadeus - Rimasi lì per qualche tempo poi cominciai a fare avanti e indietro da Verona. La mattina alle 4 mi svegliavo per prendere un treno locale fino a Brescia e poi un espresso fino a Milano, alle 7 ero in radio. Dopo un paio di mesi ero distrutto. Andai da Cecch
SANDRO ROY - Rehearsing | Mozart Violin Concerto #5
Please subscribe to this YouTube Channel
and follow Sandro Roy on his Official Facebook Site
sandroroy.com
Bike - Torre Barbara - Marina Aequa
TERNANA - Un caffè con Dianda.mp4
2Five9 Trio @ Verona Cafe - Caravan
2Five9 Trio at the Verona Cafe, K Rd, Auckland, July 4th 2012
Duke Ellington tune.
Greg Tell: Drums, Alex Griffiths: Bass, Nigel Gavin: Guitar
Festivalbar 1996 (Finale prima serata)
Il 33° Festivalbar si svolse durante l'estate del 1996 in 10 puntate. Sedi della manifestazione furono: Cava degli Umbri a San Marino, l'Arena di Pola in Croazia, Piazza del Popolo a Fermo, l'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro e Piazza del Plebiscito a Napoli, sede della finalissima.
Venne condotto da Amadeus, Alessia Marcuzzi e Corona.
Il vincitore dell'edizione fu Eros Ramazzotti sia nella categoria singoli con Più bella cosa che in quella album con Dove c'è musica.
Tutti diritti di copyright riservati RTI - Mediaset
Pezzi di Vetro (cover)
Tutto in diretta pianoforte e voce.
Festivalbar 1997 (Finale prima serata)
Il 34° Festivalbar si svolse durante l'estate del 1997 in 8 puntate, registrate presso Piazza Sordello a Mantova, l'Arena di Pola, l'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro e Piazza del Plebiscito a Napoli, sede della finalissima.
Venne condotto da Amadeus, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ed Elenoire Casalegno.
Il vincitore dell'edizione fu Pino Daniele sia nella categoria singoli con Che male c'è sia in quella album con Dimmi cosa succede sulla terra.
Tutti diritti di copyright riservati RTI - Mediaset
Money Money Michelle FESTIVALBAR 88
Festival bar.
LITE PER L'EREDITA' A COLPI DI MALOCCHIO
SAN DONA' DI PIAVE - Lite per l'eredità giovane donna straniera denuncia la suocera : avrebbe gettato il malocchio sulla figlia di appena 7 anni, sua nipote. La paradossale vicenda a San Donà - Servizio Nicola Zanetti, immagini Archivio Repertorio, montaggio Alessandro Granziera - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
Mozart's The Marriage of Figaro
The Minnesota Orchestra performs Mozart's Overture to The Marriage of Figaro at Orchestra Hall in Minneapolis, January 14, 2015. Sarah Hicks conducted this Young People's concert, entitled Ferdinand the Bull.
Seat 61 - Pilot 1/4
The Man in Seat 61 - taster pilot
Guerilla Films is planning a web TV series of Mark Smith's award winning website The Man in Seat 61.
We have filmed a 'taster' to show what the series might be like, which you can watch in 4 parts. In the taster, The Man in Seat 61 helps actor Kenneth Cranham travel from Trafalgar Square to Waterloo battlefield on the first leg of an overland journey to St Petersburg, on the trail of Napoleon.
Please let us know what you think -- info@guerilla-films.com
MANTOVA C5 2 Vs DRINK TEAM 8 Serie D PalaBam 11 ottobre 2013
Festivalbar 1997 (Finale seconda serata)
Il 34° Festivalbar si svolse durante l'estate del 1997 in 8 puntate, registrate presso Piazza Sordello a Mantova, l'Arena di Pola, l'Arena Alpe Adria di Lignano Sabbiadoro e Piazza del Plebiscito a Napoli, sede della finalissima.
Venne condotto da Amadeus, Alessia Marcuzzi, Simona Ventura ed Elenoire Casalegno.
Il vincitore dell'edizione fu Pino Daniele sia nella categoria singoli con Che male c'è sia in quella album con Dimmi cosa succede sulla terra.
Tutti i diritti di copyright riservati RTI - Mediaset
dEUS live @ Villafranca - For The Roses
A Perfect Day Festival
Villafranca di Verona, Castello Scaligero
02.09.12
Fascismo, duemila in corteo a Predappio. Alcuni nostalgici: Oggi appoggiamo Salvini
Croci celtiche, bandiere con l'aquila romana e immagini di Benito Mussolini ovunque: erano più di 2000 i nostalgici del Ventennio radunati a Predappio per l'anniversario della marcia su Roma. Tra bambini vestiti da piccoli Balilla e cori fascisti, c'è anche Selen Ticchi, ex candidata sindaco di Budrio per Aurora Italiana e militante di Forza Nuova che sfoggia orgogliosa una maglia con scritto Auschwitzland, con i celebri caratteri della Disney. Alcuni di questi nostalgici, in marcia verso San Cassiano, dove si trova la tomba di Benito Mussolini, parteggiano per il governo di Matteo Salvini: Ci sentiamo rappresentati da lui, racconta più di un manifestante. Una volta arrivati davanti alla cripta del Duce, il corteo si conclude con centinaia di saluti romani
video di Valerio Lo Muzio