Ristorante Villa del Sole San Marino
Una magica dimora del 700 avvolta di fascino, da un sapore elegante, antico e ricercato, situata in un ambiente suggestivo, che ricorda i vecchi salotti di incontro rinascimentali, frutto della sapiente fusione di influenze retrò e di particolari nuovi, dal gusto sobrio ed esclusivo.
La Serenissima Antica Fabbrica di Torte della Repubblica di San Marino
Dal 1942 utilizza la stessa ricetta, inimitabile, fatta di ingredienti genuini e lavorati con tecniche pasticciere artigianali. Tutti i nostri prodotti sono ancora fatti interamente a mano come 70 anni fa. Ogni torta rappresenta qualcosa di unico e prezioso, grazie ad un'attenta cura nella preparazione degli ingredienti e alla ricerca continua fra estetica e gusto.
San Marino
Small 5 Challenge number 2 was completed on July 23. Thanks to Noleggio Ambra in Rimini for the bike rental. They made it so easy. Another thanks to Modà Antica Locanda in Montegiardino, San Marino. The staff was amazing. #rimini #small5challenge #SanMarino @SanMarinoRTV
Repubblica Di San Marino In 4K
Un breve viaggio in Ultra HD nell’antica Repubblica di San Marino, fondata sul Monte Titano, dove natura e storia si fondono in un connubio perfetto.
Musiche di Josh Woodward
Seguiteci anche su Facebook!
Serata Stupenda al Ristorante Pizzeria Boschetto Repubblica di San Marino A Natale puoi
Descrizione
San Marino - Panoramic tour by car
(ITA)
Breve tour sulle strade della Repubblica di San Marino.
- Partenza: Valdragone (Borgo Maggiore)
- Arrivo: Dogana (Serravalle)
Riprese fatte il 29 Maggio 2016 con una GoPro Hero4Session.
(ENG)
Short panoramic tour on the roads of the Republic of San Marino.
- Departure: Valdragone (Borgo Maggiore)
- Arrival: Dogana (Serravalle)
Filmed on May 29th, 2016 with a GoPro Hero4Session.
Antonino Cannavacciuolo - Cucine da incubo Italia 04-11-2018 - St.1 Ep.9 'Ristorante Biologico Roma
St.1 Ep.9 'Ristorante Biologico Roma' - Lo Chef Cannavacciuolo dovra' salvare un ristorante della capitale. Tra un titolare incapace di prendere qualsiasi decisione e un cuoco con manie di grandezza, il locale rischia la..
La Repubblica di San Marino a TUTTOFOOD
Con la presenza a quella che viene definita la Fiera dell'Alimentare per Eccellenza, continua il percorso di promozione di San Marino, del suo territorio e dei prodotti tipici e tradizionali intrapreso dal Governo con il progetto Advance San Marino
La Repubblica di San Marino sarà presente con un proprio stand a Tuttofood Milano World Food Exhibition, che si terrà dall'8 all'11 maggio alla Fiera di Milano Rho. Tuttofood è la più grande e qualificata rassegna professionale dell'agroalimentare che si svolge ogni due anni in territorio italiano. L'evento ha fondato la propria specificità sull'internazionalizzazione e la capacità di far incontrare i canali produttivi dell'industria alimentare con la distribuzione in tutte le sue forme, dalla bottega delle specialità e dei prodotti di nicchia alle private label.
La scelta di essere posizionati all'interno dello spazio dell'Associazione nazionale dei Buying Office italiana, fra l'altro, garantisce ai nostri produttori contatti sicuri con buyers e compratori esteri collegati all'associazione stessa.
Cucine da incubo italia 4x01
Cucine da incubo italia 4x01
Cucine da incubo Stagione 1 HD - Puntata 1 - Il Borgo Antico
Cucine da incubo Stagione 1 HD - Puntata 1 - Il Borgo Antico
San Marino alla Bit si rilancia Oltre ogni immaginazione
Milano (askanews) - Oltre ogni immaginazione è lo slogan che segna la nuova campagna di promozione turistica della Repubblica di San Marino, presentata a Milano nel corso della Bit 2016. Nicoletta Corbelli, dirigente dell'Ufficio Turismo della repubblica del Titano, spiega così i contenuti proposti dalla nuova promozione: La campagna ha un simbolo che è la nuvola che ripercorre i contorni del nostro monte Titano visto dalla prospettiva che risalta la torre Guaita, la torre più antica. Questa immagine trasformata nella nuvola è quella che forse anche nel mondo è diffusa. Il pay-off è Oltre ogni immaginazione perché riteniamo che San Marino sia un luogo magico, unico, avvolto appunto da questa atmosfera quasi onirica e che non è possibile spiegare. E per poterla scoprire è necessario venire a vivere l'offerta turistica che proponiamo.
Offerta mirata ad un visitatore in arrivo in ogni periodo dell'anno. La primavera è la stagione dello sport all'area aperta, della natura e l'offerta turistica sia in termini di strutture sia di attività da svolgere è tarata su questo tema. Il tema dell'estate è dedicato alla storia e della cultura con format e manifestazioni dedicate alla medievalità. Poi l'autunno è il momento della musica e del cibo, con percorsi enogastronomici associati alla musica. E infine l'inverno che è il tema della magia, perché andiamo a proporre il natale delle meraviglie. Un brand già collaudato che ci ha permesso di raggiungere i 150mila visitatori.
Sito riconosciuto Patrimonio dell'Umanità, San Marino ha chiuso il 2015 registrando, al pari di altre destinazioni, la leggera flessione delle presenze in arrivo dalla Russia. Un elemento che ha portato ad un riposizionamento delle offerte. Abbiamo però gia messo in campo tutta una serie di azioni sul 2016 che ci permetterà di riconquistare alcune fette di mercato: ci interessa soprattutto l'area di lingua tedesca. E siccome le previsione di afflusso verso la Riviera sono buone vogliamo conquistare il più possibile il pubblico che soggiornerà li e tranquillamente può effettuare la visita a San Marino cercando di allungare le ore di permanenza nella nostra Repubblica.
La Repubblica di San Marino presenta a Milano in occasione di Bit 2016 - Borsa Internazionale del Turismo giovedì 11 febbraio la nuova campagna di comunicazione Oltre Ogni Immaginazione, con cui San Marino intende rafforzare la promozione come destinazione turistica e presentare i nuovi investimenti per la stagione 2016.
La presenza della Repubblica di San Marino è un'opportunità per rilanciare l'immagine della repubblica pìù antica del mondo e di parlare al mondo degli operatori professionali del turismo e ai media.
La Segreteria di Stato per il Turismo e l'Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino partecipano all'edizione 2016 di BIT con un'immagine completamente rinnovata; la nuova campagna di comunicazione descrive l'esperienza e l'atmosfera, uniche e suggestive, che solo il nostro Paese fa vivere ai suoi visitatori - spiega Teodoro Lonfernini, Segretario di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino - Presenteremo le attrazioni e gli eventi che San Marino offre, tante per ogni stagione dell'anno: rievocazioni storiche, rassegne musicali, percorsi naturalistici ed enogastronomici, eventi sportivi di caratura internazionale, le importanti cerimonie istituzionali che celebrano la nostra storia millenaria, quella della più antica Repubblica al mondo, una destinazione che non basta immaginare, una terra che va vissuta.
Il turismo gioca un ruolo di primo piano per la Repubblica di San Marino, in vista di una nuova e potenziata strategia di promozione dell'immagine di San Marino come destinazione turistica. La nuova campagna di comunicazione Oltre Ogni Immaginazione, realizzata dall'agenzia di comunicazione Expansion, è il punto di partenza per un piano di rilancio della destinazione.
La sua appartenenza alla lista dei siti del Patrimonio dell'Umanità e il contesto paesaggistico permettono di proporre ai visitatori itinerari di tipo artistico, culturale, storico, naturalistico, eno-gastronomico - sottolinea Nicoletta Corbelli, Dirigente Ufficio Turismo della Repubblica di San Marino - La Repubblica di San Marino intende rafforzare la strategia di sviluppo in Italia e nel resto d'Europa, proponendosi come meta vicina, da scoprire e riscoprire. Guardiamo allo sviluppo e alla crescita non solo in Italia, ma anche nei paesi di lingua tedesca, in Francia, Benelux, Russia, Europa dell'Est, Cina, USA, Canada, Sud America.
Durante Bit 2016, la Repubblica di San Marino proporrà anche pacchetti e proposte ad hoc non solo per il leisure, ma anche per segmenti strategici come il MICE e il turismo d'affari e presenterà il programma di eventi di grande spessore, messi a punto dal Direttore Artistico Rob H. Budde.
Chef Pietro Zito
Video Intervista allo Chef - Contadino Pietro Zito, del ristorante Antichi Sapori di Montegrosso, vicino ad Andria, in Puglia. Pietro ha riscoperto una cucina italiana che nasce dalla natura e dall'orto, che lui stesso cura con un amore infinito. Semplice, schietto, saporito, il gusto per Pietro Zito, un altro degli chef italiani che ItaliaSquisita ha intervistato per far conoscere al popolo di youtube i protagonisti della grande rinascita che sta vivendo oggi l'alta cucina italiana, i grandi chef da cui prendere spunto e da conoscere perchè dietro quei piatti elaborati c'è impegno e passione.
Pietro Zito è interventuto a Identità di Libertà, la rassegna sulla cucina italiana d'autore tenutasi a San Marino il 1 marzo 2010
Per saperne di più:
Servizio Cucina&Dintorni alla Locanda: Il Ristorante La Locanda
Seconda parte del servizio di San Marino RTV con la sua rubrica Cucina&Dintorni al ristorante La Locanda: La storia del locale con Renzi Diego.
Terza parte del video qui:
Prima parte qui:
Cucine da incubo Italia 2x01 Golfo di Mondello
Cucine da incubo Italia 2x01 Golfo di Mondello
Cucine da incubo Stagione 3 HD - Puntata 6 - Vecchia Stazione
Cucine da incubo Stagione 3 HD - Puntata 6 - Vecchia Stazione
Cucine da incubo italia 4x05
Cucine da incubo italia 4x05
La Fratta 24112016
Ristorante LA FRATTA in località di Repubblica di San Marino, borgo antico.
www matrimoniodisapori com
San Marino e l’Emilia Romagna:un matrimonio di sapori.
Viaggio enogastronomico fra prodotti tipici e ricette del territorio con Andrea Merlini.
Un viaggio enogastronomico che partirà da cinque menù d’autore dello Chef Merlini fra cui uno vegetariano. Per ogni ricetta vi sarà un approfondimento di alcuni prodotti tipici del territorio emiliano romagnolo e quindi sammarinese. Il vino sarà uno dei fili conduttori, le ricette dello Chef Merlini saranno esposte quindi in maniera non convenzionale rispetto ai più classici libri di ricette attualmente in commercio e ad ogni ricetta saranno associate note descrittive della sua storia o dell'idea che ha portato alla sua realizzazione. Il progetto, che nasce proprio in sinergia con la Repubblica di San Marino, vedrà una parte della pubblicazione dedicata ai percorsi enogastronomici ai produttori di qualità e di aziende del settore sia in Emilia Romagna che nella Repubblica della serenissima.
L'Opera diventerà quindi uno strumento utile anche per appassionati del settore e turisti.
[ENG SUB]Ristorante Antica Cagliari recensione - Antica Cagliari restaurant review
Ciao amici di youtube e benvenuti alla nostra prima video recensione del canale.
Reduci dal nostro mini weekend a Cagliari non potevamo non assaggiare alcuni dei prodotti tipici di questa fantastica regione.
Il ristorante in questione è Antica Cagliari nel cuore del centro storico...
Hi youtubers and welcome to our first review on our channel.
After a little mini weekend in Cagliari we tried some of tipical food that you can find only in this amazing italian region.
The restaurant is Antica Cagliari (Ancient Cagliari) in the heart of the old city...
Follow us on:
FACEBOOK
INSTAGRAM
#incucinaconaleegiu
#anticacagliari
GRAPPE, IL TESORO DI MARINO DAMONTI
Marino Damonti, della trattoria La Rosa di Lonato sul Garda (Brescia), è un cultore dell’arte della distillazione. Racconta questa sua passione, che ne ha fatto uno dei massimi intenditori del settore, sul numero di Orobie di Gennaio 2018. Nella sua osteria ospita la maggiore collezione al mondo di grappe. Soltanto bottiglie di altissima qualità, proposte anche a Capi di Stato.