Trattoria Dora Napoli
Dora canta Malafemmena alla Trattoria Dora di Napoli. Un esperienza unica .... a parte il cibo (che è sempre ottimo) l'atmosfera è irripetibile.
SiCiLiAn husband & wife Italy Sicily
verry funny sicilian man that wanna get his wife into a car to take her to another place.
Casa e Cucina featuring Sam and Dora Digregorio On The Hill
- This show was produced back in 1995 and it featured two wonderful people, Sam and Dora Digregorio. Sam and Dora had a dream and to this day, that dream has become a reality. Their dream was to open an Italian market and make salciccia and when the children and grandchildren were of age, they would run the market and never ever be without work. Since this show, Sam and daughter Josephine has passed on and into the Lord's hands. Sam's wife Dora works the counter. Sons Frank and John and his wife Dottie, and daughter Toni all work at the store. Sam is probably grinning from ear to ear with pride for his dream has truly become a reality. Digregorio's Italian Market is located on The hill in St. Louis, Mo. Visit their web site:
UGO CONTI E LA BAND AL COURMACLUB DI COURMAYEUR
COURMAYEUR (Valle d'Aosta ITALY) 17.12.2011 UGO CONTI E LA BAND AL COURMACLUB. Ottima cena e instancabile serata musicale. (scusate per la scarsità dell'audio) By gianfrancoroma
WOW air travel guide application
Turin [Italy]
with Alina & Tuby
Locations:
Balon - Porta Palazzo
La Rusnenta
Dora Park
Casa La Fleur
25 Verde
Porta del Melograno
Caffé-Vini Emilio Ranzini
Casa della Vittoria
Pizza Bellavita - Giardini irReali
Clorophilla
Blah Blah
The Best Italian Traditional Music - Sicily | Folk Music
♫ Buy the MP3 album on the Official Halidon Music Store:
???? Listen to our playlist on Spotify:
???? Get the album on Apple Music / iTunes:
???? Order “50 Italian Songs (50s 60s 70s)” (3CDs) on Amazon:
IT:
FR:
DE:
ES:
UK:
???? Order “50 Italian Songs (50s 60s 70s)” (3CDs) on eBay:
???? Subscribe to our channel:
???? Like us on Facebook:
These tracks are available for sync licensing in web video productions, corporate videos, films, ads and music compilations.
For further information and licensing please contact info@halidononline.com
THE BEST ITALIAN TRADITIONAL MUSIC
FOLK MUSIC FROM SICILY
1. Ciuri Ciuri - Antonio Vasquez e Franco Li Causi (Vasquez)
2. Vitti 'na crozza - Otello Profazio (Dr) 2:54
3. La leggenda di Colapesce - Otello Profazio (Dr) 5:44
4. Signuruzzu - Siculounge Project (Tradizionale sicilano) 9:08
5. E a su mari m'arrascu - Gruppo Sperimentale Canto Popolare (Savona) 16:27
6. Cu fu - Teddy Reno (Fusco) 18:50
7. Buttana de to mà - Siculounge Project (Tradizionale sicilano) 22:00
8. Lu minaturi - Domenico Modugno (Modugno) 26:40
9. Pirati a Palermo - Siculounge Project (Tradizionale sicilano) 30:16
10. O Patri Manueli Liparotu - Rosa Balistreri (Dr) 35:48
11. Vitti 'na crozza - Siculounge Project (Dr) 38:08
12. Idda sunava - Siculounge Project 42:13
13. Amuri ca di notti - Siculounge Project (Traditional) 48:53
Thank you so much for watching this video by Halidon Music channel, we hope you enjoyed it!
Don't forget to share it and subscribe to our channel
Giochi di Strada in p.zza San Lorenzo in Lucina, Roma
Riscoprire i giochi di strada in piazza San Lorenzo in Lucina a Roma
Roma - Le donne condizione della crescita (28.10.16)
- Roma - EVENTO - Le donne condizione della crescita
La Presidente della Camera dei deputati, Laura Boldrini, ha aperto l'incontro Le donne condizione della crescita, alle 10,30 nella Sala della Regina di Palazzo Montecitorio.
L’iniziativa, alla quale hanno preso parte anche le deputate dell'intergruppo parlamentare per le Donne, i Diritti e le Pari opportunità, ha l'obiettivo di riportare al centro del dibattito politico il tema dell’occupazione e dell’imprenditoria femminile. Si sono infatti svolti gli interventi di imprenditrici, lavoratrici, dirigenti dei sindacati e delle associazioni datoriali.
L’edizione dello scorso anno, dal titolo “La ripresa è donna”, servì a produrre emendamenti poi accolti, in parte, nel testo della Legge di stabilità.
Interventi di Paola Sansoni, di Rete Imprese Italia e Presidente Cna Impresa Donna, Liliana Ocmin, responsabile Politiche femminili Cisl, Lorella Ansaloni, responsabile nazionale Coldiretti Donne Impresa, Mara Longhin, rappresentante Agrinsieme, Tiziana Bocchi, Segretaria confederale Uil, Gianna Fracassi, Segretaria confederale Cgil, Lucia Pompigna, bracciante agricola, Dora Iacobelli, responsabile Commissione Pari opportunità Alleanza italiana cooperative, Patrizia Del Ninno, responsabile Pari opportunità Ugl, Teresa Benvenuto, Segretaria nazionale Assindatcolf, Maria Cristina Bertellini, Confindustria, Francesco Boccia, Presidente Commissione Bilancio Camera, Paola De Micheli, Sottosegretaria Ministero Economia e Finanze, e le deputate dell'Intergruppo parlamentare per le Donne, i Diritti e le Pari opportunità, Tiziana Ciprini, Chiara Gribaudo, Lorena Milanato, Marisa Nicchi.(28.10.16)
Wogiagia In Coda, il quinto disco - al Brancaleone il 6/6/2014 - Promo
VENERDI 6 GIUGNO 2014 - WOGIAGIA E CUPERTINUM presentano: Wogiagia live - In Coda, il quinto disco - Brancaleone, Via Levanna 32 - Roma - ore 22.00 - ingresso: 3€
Partecipa:
Tutte le info:
Il nostro sito:
(Animazione e Montaggio Video di Christian Campanella - c.campanella@gmail.com)
A 3 anni dall'ultimo lavoro Faccio Causa ai 7 nani, la Wogiagia crew da alla luce il suo quinto disco In coda: 9 tracce inedite e la decima, La ballata dell'insonne, trasformata e riadattata.
Dub, rock, roots ed elettronica si mischiano attraverso 26 braccia in un percorso musicale alla ricerca delle proprie radici.
Formiche invadenti, astronauti dubbeggianti, serpenti logorroici, televisori rotti, ritorni insperati, struzzi con teste sotto la sabbia, oblii maestosi e tanti buoni propositi colorano e arricchiscono questo disco che per la crew rappresenta la giusta prosecuzione del primo (Musica terapeutica -- 2005).
In coda perché è lì il nostro posto. Lontano da competizioni sterili, luci della ribalta e fretta di arrivare. In coda, assieme ai lenti, agli ultimi, ai dimenticati...con calma, per ribadire che oltre ai primi posti al sole, esistono milioni di realtà che all'ombra, malgrado la poca visibilità, lavorano, creano e vivono.
Così come a un acino d'uva serve il tempo per maturare e trasformarsi, così la musica (e chi la fa) ha bisogno del tempo giusto per crescere, raffinarsi ed esplodere in tutta la sua forza. In una società che va sempre più di corsa, che scivola veloce sulla superficialità delle cose, dove non ci danno il tempo nemmeno di dire il nostro nome, scegliamo di rallentare, per approfondire, per vivere quello che ci accade ogni giorno in modo intenso e vero.
Chiunque avrà il tempo per ascoltare questo disco e le tracce che lo compongono fino alla fine, troverà piccole sorprese musicali (e non) proprio nella coda dei brani...alla fine di tutto, per ribadire che l'essenza delle cose sta proprio lì....in coda per l'appunto.
Questo disco è stato prodotto attraverso una campagna di crowdfunding (Musicraiser) ed ha coinvolto circa 70 finanziatori che hanno scelto di donare da 5 a 200 euro alla Woggiacausa e che hanno permesso alla crew di proseguire in modo indipendente il proprio cammino musicale. La bonus track del disco (Wogiagia 4 raiser) è dedicata a tutti loro.
Ai woggiaproduttori si è aggiunta poi una bellissima realtà vitivinicola, la Cupertinum, Antica Cantina del Salento (Copertino, Lecce), proprio a dimostrazione che realtà diverse e lontane possono unire le forze per essere più forti. In un tour dell'Agosto 2013 abbiamo incontrato queste ragazze e ragazzi pieni di sogni e di idee e insieme abbiamo deciso di proseguire a braccetto unendo la musica e i frutti della terra in un'unica cosa: la passione.
La copertina e il booklet del cd sono stati realizzati dall'artista Marco About.
Il 6 Giugno 2014, Radio Popolare Roma 103.300 ospiterà quindi la presentazione di questo disco (Brancaleone -- Rm), trasmettendo il live in fm, in seno allo storico programma di musica Caffè scorretto. Vi aspettiamo numerosi, colorati, carichi e ballerecci.
Brancaleone - via Levanna 11
6 giugno 2014 -- ore 22.00
Ingresso 3 euro.
Per info:
wogiagiacrew@wogiagia.net
In coda -- tracklist:
1 -- Buoni Propositi
2 -- Vedo nero
3 -- Fuori dal Mainstream
4 -- Bilico
5 -- Le formiche nel cervello
6 --Serpente
7 -- My race
8 -- Eu ficu
9 -- La ballata dell'insonne
10 -- Wogiagia 4 raiser
Trattoria da Ettore.mpg
Agricultura visita un'antica trattoria napoletana Ettore, giusto mix tra teatro e cibo, due culture colonne della città di Napoli.
Spring Beer Festival a Testaccio
CNO-Webtv allo Spring Beer Festival. È tempo di birra artigianale e street food a Roma nel quartiere Testaccio. Lo Spring Beer Festival apre i battenti in queste calde giornate pre-estive per rallegrare le serate romane di ottima birra artigianale proveniente da tutta Italia e specialità gastronomiche del nostro paese.
Grotte Appia Antica Roma - Domus San Sebastiano Location unica per Eventi Matrimonio e Feste a Roma
Scegli questa location unica per organizzare il tuo evento a Roma. Le Grotte sull'Appia Antica rappresentano una soluzione originale dove realizzare il tuo evento. Che si parli di festa 18 anni, Cena aziendale, Matrimonio, Festa 40 anni, Festa 50 anni le Grotte rappresenteranno la giusta soluzione per te. Contattateci 0692959124
TERRE DI FAUMA.Location per eventi.Tivissima
Con le riprese del Dr ONE , il primo spot di Terre Di Fauma, originale e suggestiva location per eventi in territorio agrigentino. terredifauma.it .Pagina facebook TERRE DI FAUMA
Lu Bar, gastronomia siciliana a Milano
⇩ IN QUESTO VIDEO ⇩
L’intuizione del locale è stimolante, avendo l’intento di ricreare un angolo di Sicilia fuori dall’Isola grazie ai suoi sapori e alle proprie icone, ma alla prova dei fatti abbiamo riscontrato diversi difetti, dalla qualità del cibo al servizio: questi…
⇩ LEGGI L'ARTICOLO ⇩
⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
⇩ SIAMO SU ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►
Italian Folk Music (Tarantella and something else...)
Musica Folclorica Italiana.
Enjoy the music that this country can offer you.
Disfruten la musica que este pais puede ofrecer.
The Playlist:
I....Mazurka Medley 0:00
Album: Italian Gold - Oro Italiana
Artist: Al Caiola
II...Tarantella Medley 2:59
Album: Italian Gold - Oro Italiana
Artist: Al Caiola
III...Tarantella Di Napoli 5:35
Artist: Cedric Perri
IV....Vitti Na Crozza 8:37
Album: Tarantelle Siciliane (Folk siciliana)
Artist: Pino Villa
V....Tarantella Mafiusa 11:00
Album: Jolla Pipiola - Tarantelle Siciliane
Artist: *F*o*l*k*a*b*o*l*a*
VI....Tarantella Antica 12:55
Artist: Vinz De Rosa
DELIRIOO WEDDING SHOW 2016Matrimoni da Urlo
Torino Natale 2011
News&Events Turin
Dicembre 2011 Centro di Torino
Torino (IPA: [toˈriːno], Turin in piemontese) è un comune italiano di 908.016 abitanti[1], capoluogo dell'omonima provincia e della regione Piemonte.
È il quarto comune italiano per popolazione dopo Roma, Milano e Napoli e costituisce il terzo polo economico del paese. L'agglomerato urbano che comprende i comuni vicino alla città torinese, si estende su una superficie di circa 1.100 km², creando così una vera e propria area metropolitana[3] di oltre 1.700.000 abitanti.
Capitale del Ducato di Savoia dal 1563, del Regno di Sardegna dal 1720, e quindi prima capitale d'Italia dal 1861 al 1865,[4] è uno dei maggiori centri universitari, culturali, turistici e scientifici del Paese. Sede nel 2006 dei XX Giochi olimpici invernali, è la capitale italiana dell'industria dell'automobile, nonché importante centro dell'editoria, delle telecomunicazioni, del cinema, della pubblicità, dell'enogastronomia, del design e dello sport.
Territorio
La città di Torino; sullo sfondo, le Alpi
Torino sorge nella pianura approssimativamente delimitata dai fiumi Stura di Lanzo, Sangone e Po (quest'ultimo attraversa la città da sud verso nord). La città è anche bagnata dalla Dora Riparia, che scorre vicinissima al suo centro storico. Il fiume Po accentua la divisione tra la parte collinare della città e la parte di Torino collocata in pianura compresa tra i 220 e i 280 metri s.l.m. che scende andando da ovest verso est. Il punto più elevato del comune si trova al Colle della Maddalena a m. 715 nei pressi del Faro della Vittoria. Nelle giornate invernali particolarmente limpide, suggestiva è la cinta creata dalle vicine Alpi che contornano tutta la parte nord-ovest della città con le loro cime innevate.
A Torino sarà un Natale coi fiocchi!
Francesca Meli: -
Per apprezzare Torino, devi conoscerla piano piano..non è una città che ti travolge subito..come altri capoluoghi d'Italia, Lei è misteriosa (cosa che la rende ancora più affascinante) e si impara ad amarla nelle piccole cose.
La si ama percorrendo le elegantissime vie del centro e bevendo un caffè in qualche caffetteria antica, la si ama mentre si passeggia per il Valentino, in autunno, con il pavimento ricoperto di foglie rosse e gialle, o guardando la collina..la si ama in tante piccole cose e ognuno credo che la ami a modo proprio.
Per me è bellissima.
турин пьемонте италия факир Рождество Турин Рождественский Пьемонте Италия
Оригинальный звук изменен Турин видео
ensi freestyle al concerto di noyz narcos tk @ magazzini generali 4/3/2010
Osteria La Taverna dell'Arte a Napoli
⇩ IN QUESTO VIDEO ⇩
Un locale schietto come il suo gestore, cultore dei piatti tradizionali fatti come una volta, con un rigore assoluto nel rispettare le preparazioni, custodendone così i sapori più autentici: Manlio D'Anna ci parla del suo locale
⇩ LEGGI L'ARTICOLO ⇩
⇩ ISCRIVITI AL CANALE ⇩
⇩ SIAMO SU ⇩
Facebook ►
Twitter ►
Instagram ►
The Fable of the Dragon-Tyrant
Read the full paper by Nick Bostrom:
Only made possible with the support of my patreons:
Wallpapers for supporters:
Discuss this video:
Made with the support of:
Andrea Di Biagio, Andrey Chursin, Ben Schwab, Bob Kunz, Cas Eliëns, Christopher Anthony, David F Watson, Donal Botkin, Edison Franklin, Friedrich Gies, GameGo, James Bissonette, Jeremy Banks, John Buchan, JoJo Chehebar, Mark Govea, Michael Cao, Nevin Spoljaric, Oliver Steele, Richard Comish, Roman Pinchuk, Stephen W. Carson, Tianyu Ge, Tien Long, and James Gill.