Biposto Antonio FLYPARA monte Grappa ridotto a 2.mpg
La prima giornata di primavera è stata splendida per Emanuele ed Antonio che hanno volato col parapendio Biposto sul Massiccio del monte Grappa in provincia di Treviso, partendo dai tappeti del pupolo di Borso del Grappa, percorrendo una distanza di circa 25 km per una durata di 70 minuti , passando per la valle San Liberale di Crespano del Grappa e ritornando sopra la Valsugana di Solagna Vicenza, un video stupendo grazie anche alla nuova videocamera grandangolare, grazie Antonio per la collaborazione e per lo spirito di avventura avuto.
flypara.eu
Telefono 348 322 15 91 per prenotare.
Grappa Night 2016
Attività ciclistica gruppo asd Cycling Team Rosà
giro d'Italia 2010 monte Grappa
I lupi della Valsana rampikano le dure rampe che portano al monte Grappa attendono il passaggio dei ciclisti del giro d'Italia.
..volare a Borso del Grappa..
Primo volo in tandem per la Cri e grande passeggiata per me da Cima Grappa (1560mt) fino a Borso del Grappa.
Grazie ancora per l'emozione a Paolo Frasson
Allenamento di parapendio in campetto Borso del Grappa
Esami Manta Marzo 2013
Esami di fine corso parapendio 2013 scuola Manta Borso del Grappa
Antonella in Parapendio Biposto FLYPARA monte Grappa Bassano Veneto
flypara.eu
Telefono 348 322 15 91
per prenotazioni
Monte Grappa.mov
Topbike TV (formerly known as Cycling Sooty Park) is a cycling variety show on Channel 31 networks throughout Australia in summer topbiketv.com
Carlo in Parapendio Biposto FLYPARA monte Grappa Bassano Veneto.wmv
Una bellissima giornata in compagnia tra amici subaquei che decidono di assaporare un altro elemento... l'aria!!!
Sorpresa, emozione, divertimento e vivere nuove sensazioni, questo è ciò che ha caratterizzato il giorno fatidico del loro incontro...
Qui abbiamo l'amico istruttore SUB di nome Carlo alle prese con la nuova dimensione, ovvero la verticalità!!!
Complimenti Carlo per la predisposizione al volo , dai entra anche tu a far parte di noi Volatili!!!
flypara.eu
Telefono 348 322 15 91
flypara, parapendio, biposto, paragliding, tandem, parapente, regalo, gift, cadeaux, compleanno, onomastico, diploma, laurea, bassano del monte, grappa, emozioni, sogno, volo, libero, volare, librati, vento, planare, giocare, volando, libertà, biposto, volo tandem, volo libero, associazione, parapendio, bassano del grappa, bed, and, breakfast, castelfranco, bed and breakfast, veneto, castelfranco veneto, volo, montagna, montegrappa, monte, grappa, cesen, rubbio, campocroce, Valdobiadene, lago di Garda, Cortina, d Ampezzo, paragliding, Italy, parapente Italie, parapente biplace, Italie, vuelo, parapente, libre, Italia, fly, tandem,
18/02/2014 Monte Grappa da Romano in mtb
gita sulla neve del Monte Grappa in mtb 76 km con 1771 mt di dislivello tutto su asfalto.
Sentiero 35 Col Moschin-Valstagna on GOPRO HD
...un sentiero un po' troppo impegnativo per un'hardtail in questa stagione.
Ne risulta una bella collezione di numeri per cercare di stare in equilibrio....e non !!!
Trofeo Montegrappa 2013
Task 5 - Take-off - Rubbio (VI) - Italy
01.04.2013
Semonzo Cima Grappa. Salita Covolo 105, divagazioni sul Grappa e discesa sul 95 MTB 16 Agosto 2018
Semonzo Cima Grappa. Salita Covolo 105, divagazioni sul Grappa e discesa sul 95 MTB 16 Agosto 2018
Meravigliosa ascesa alla conquista di Cima Grappa con partenza da Semonzo (comodo parcheggio con bar birreria vicina).
Per strade secondarie e mulattiere si passa per Borso del Grappa e Crespano, dove si giunge al Santuario della Madonna del Covolo dove parte la bellissima mulattiera/sentiero nr.105 che termina appena sotto la cima. Quindi per altra mulattiera si arriva ad un paio di km dalla agognata meta: Cima Grappa.
Dopo un meritato ristoro si scende ora per un'altra mulattiera che ricalca il sentiero naturalistico del grappa fino all' Albergo Forcelletto.
Altre mulattiere che passano diverse malghe tra sali e scendi davvero interessanti e immerse nei boschi fino a giungere a Campo Croce dove si imbocca il sentiero nr.95 che riporterà molto velocemente a Borso del Grappa.
Slet z Crespano del Grappa
paragliding Grappa
Parapendio da Borso del Grappa: il lancio
12 Agosto 2013: lancio con il parapendio in tandem da Borso del Grappa con il Pilot Giulio. Vedi: vieniavolare.it
BIPOSTI con Emanuele e www FLYPARA eu in Veneto
Le fasi più emozionanti del volo col Parapendio Biposto in Veneto Borso del Grappa TREVISO vicino a Bassano del Grappa. anche a Malcesine al Lago di Garda Verona :-)
flypara.eu
Telefono per prenotazioni
348 322 15 91
Volo Biposto con Yuri ed Emanuele sul massiccio del monte Grappa FLYPARA.eu
Un giorno diverso per vivere emozioni veritcali... bravo Yuri , quasi un'ora di volo , sul massiccio del monte Grappa a Borso del Grappa.
Yuri ha pilotato, fatto la vite e visto panorami stupendi :-)
BREVETTO VOLO OSCAR TV
La mia passione per il volo si è conclusa il giorno dopo di aver superato l'esame, positivo, del: BREVETTO pilota di parapendio (con frattura della prima vertebra lombare), anche se dopo sono ritornato a volare, non ho più volato con lo stesso entusiasmo di prima dell'incidente, comunque per me è il migliore sport in assoluto, vedere la terra dall'alto. loscartv@tin.it
MONTEGRAPPABIKEDAY - 24 maggio 2014 - 1^ edizione
Una MONTEGRAPPABIKEDAY unica nel suo genere ed oltre ogni aspettativa, che oggi sabato 24 maggio 2014, ha portato ben oltre 4.000 ciclisti a sfilare per il territorio della pedemontana veneta, partendo da Bassano del Grappa a Romano d'Ezzelino per poi affrontare la pireneica salita che da Semonzo del Grappa porta a quota 1775 mt sulla storica Cima del Monte Grappa.
Lanciata nella sua prima edizione dall'A.S.D. MONTEGRAPPA BIKE DAY, grazie all'impegno del Presidente Francesco Dal Monte affiancato dagli instancabili Giovanni Todesco, Walter Battaglia, Cesare Berdin e Arianna Bordignon, la MONTEGRAPPABIKEDAY ha conquistato gli amanti delle due ruote, facendo provare loro l'emozione di percorrere le strade che il prossimo venerdì 30 maggio vedranno arrivare i campioni della carovana del Giro d'Italia, per l'attesissima 19^ Tappa Bassano del Grappa - Cima Grappa (Crespano del Grappa).
Una manifestazione non competitiva, libera e gratuita dedicata a tutti gli appassionati della bicicletta che non si è fatta mancare la presenza di grandi testimonial quali: Gilberto Simoni, Vincitore di due Giri d'Italia (2001 e 2003) e sulle salite più dure del mondo, Andrea Pasqualon, Professionista dal 2010 Capitano Area Zero Pro Team, il Magico Tempe Simone Temperato, Cipriano Chemello due volte campione del mondo su pista e lo storico Isaia Vidale del Veloce Club Bassano 1892 vincitore di ben 5 edizioni della Bassano- Monte Grappa.
Alle ore 8.45 dal piazzale del centro commerciale Emisfero, dopo il saluto della Regione per voce di Nicola Finco e di Nazzareno Leonardi presidente del Comitato Tappa di Bassano, il cordone del MONTEGRAPPABIKEDAY ha preso il via e dopo Alcide de Gasperi, Largo Parolini un'emozionante sfilata ha attraversato Viale delle Fosse e seguendo le indicazioni di General Giardino come un fiume in piena, arricchendosi lungo tutto il percorso di nuovi ciclisti che vi affluivano, desiderosi di raggiungere la Cima del Grappa in un clima di festa e di emozione, dimenticando orari e ritmo.
Una festa della bicicletta e della passione per lo sport, insomma, per una prova impegnativa ma alla portata di tutti che si è conclusa con un pasta party gratuito negli spazi dell'ex Caserma Fincato a San Vito ad opera degli Alpini della Sezione Montegrappa.
L'organizzazione AS.D. MONTEGRAPPA BIKE DAY chiude con entusiasmo questa prima edizione e desidera ringraziare tutti coloro che hanno lavorato e collaborato per la buona riuscita dell'evento, un ringraziamento speciale è rivolto all'Assessorato al Turismo della Regione Veneto, alle Forze dell'Ordine e alla Protezione Civile presenti, che hanno permesso agli oltre 4000 ciclisti di salire Grappa vivendo una giornata speciale in massima sicurezza.
Un plauso meritato è rivolto a tutti i partecipanti che hanno accolto l'invito alla MONTEGRAPPABIKEDAY portando passione, impegno, emozione e soprattutto partecipando con rispetto.
L'ASD MONTEGRAPPABIKEDAY vi saluta e vi dà appuntamento alla seconda edizione, ci vediamo nel 2015 e ricordate che non sarà solo un appuntamento con la storia centenaria ma una nuova impresa leggendaria.
Sito ufficiale:
Atterraggio a Borso del Grappa del mio primo volo alto da solista in parapendio.
Atterraggio al Garden Relais di Borso del Grappa del mio primo volo alto da solista in parapendio.