Bikevideo Plose KIWITREE Films c Associazione Turistica Bressanone
In Valle Isarco, nota come la 'Valle dei Percorsi' per l'antica vocazione di collegamento culturale e fisico tra nord e sud delle Alpi, tra paesini in quota, piccole città come Bressanone e località come Rio di Pusteria, immersi in paesaggi naturali e culturali a diverse altitudini, come a Maranza-Valles o alla Plose, a ogni angolo è presente una storia autentica e vissuta.
Associazione Turistica di Chiusa, Barbiano, Velturno Villandro - Piccola Grande Italia
Circondato da alberi di castagni e vigneti, il comune di Chiusa è una delle mete più interessanti della Valle Isarco.
La cittadina degli artisti di Chiusa, uno dei Borghi più belli d'Italia, fa parte di un ricco comprensorio che si compone di numerose perle: Barbiano, Velturno, Villandro; e le frazioni di Verdines, Lazfons e Gudon.
???? Klausen, South Tyrol, Italy - Chiusa, Alto Adige, Italia - Klausen, Südtirol, Italien
Klausen (Italian: Chiusa; Ladin: Tluses or Tlüses) is a comune (municipality) in South Tyrol in northern Italy, located about 20 km northeast of the city of Bolzano.
SUBSCRIBE - LIKE - SHARE
My pictures:
#klausen #chiusa #südtirol #southtyrol #postcards #southtirol #altoadige #explore #exploring #explorer #travelling #travellingnomads #traveling #traveller #traveler
Il kneippgarten del woody walk sulla Plose (in italiano)
Visita di Helene Roschatt dell'Associazione Kneipp Alto Adige (Südtiroler Kneippverband) al kneippgarten del woody walk sulla Plose (in italiano)
bolzano-bressanone-castelrotto-chiusa.wmv
Klausen South Tirol, Italy, Chiusa, Alto Adige, e il Monastero di Sabiona
Chiusa si trova lungo il corso del fiume Isarco e storicamente è cittadina doganale. Può vantare il titolo di città, insieme ad altri sette comuni dell'Alto Adige. Il territorio comunale, sovrastato dal monastero di Sabiona (tedesco Säben), era già abitato prima di Cristo. Qui troviamo infatti tombe sia del periodo dei reti che del periodo germanico.
Tra l'800 e il 1000 Sabiona diviene un'importante sede vescovile, prima di essere trasferita a Bressanone, nell'attuale diocesi di Bolzano-Bressanone.
Cigni e fuoco d'artificio a Bressanone
I cigni nel fossato d'acqua del Giardino Vescovile di Bressanone (BZ) erano esposti direttamente ai fuochi d'artificio a capodanno 2012/13 e hanno subito uno shock! Nonostante le tante proteste l'Associazione turistica di Bressanone ha organizzato questo spettacolo pirotecnico, che è stato approvato anche dal Comune.
Chiusa - Klausen / Alto Adige - Südtirol - South Tyrol / 2015
ein Spaziergang durch die Altstadt von Chiusa - Klausen in Südtirol
a short walk through the ancient centre of Chiusa - Klausen in South Tyrol
GoPro Studio 2.0 - Plose 2013
Great day in the locality Plose, Alto Adige Italy - Summer 2013.-
Castelfondo - Piccola Grande Italia
Tre parole chiave che ben descrivono la Val di Non - la più ampia valle trentina che sorge nel cuore occidentale della Provincia. Scatti che consentono, al contempo, di fotografare l'anima del borgo di Castelfondo nei suoi scorci più rappresentativi.
Klausen Chiusa
Klausen Chiusa
Klausen Südtirol // Chiusa Alto Adige - Areal View
Ein kurzes Video vom Himmel der Stadt Klausen in Südtirol.
Una breve ripresa dall'alto della cittadina di Chiusa in Alto Adige.
Campertogno - Piccola Grande Italia
Un luogo fiabesco ed un ponticello in pietra sotto il quale scorrono limpide le acque del fiume Sesia. Questa è la romantica istantanea di un borgo da cartolina: Campertògno. Tante le bellezze da conoscere e visitare disseminate nel suo territorio per un viaggio pregno di storia, alla scoperta di bellezze naturalistiche uniche.
Saluti da Klausen (Chiusa, BZ), linea del Brennero, agosto 2019
Trainspotting a Klausen/ Chiusa sulla linea del Brennero, riprese del 13 e 17 agosto 2019.
Trainspotting in Klausen (Brenner line, Italian side) filmed on 13 and 17 August 2019.
Commerciante in lacrime: città chiusa, mangeremo a casa loro
Lo sfogo di un commerciante per questo Natale
Valle Isarco: la valle delle meraviglie
Una passeggiata lungo i sentieri della valle Isarco per scoprire un territorio ancora incontaminato, ricco di suggestioni e moltissime sorprese. Dalla natura alla gastronomia, passando per magnifici paesaggi da fiaba. Questo è il nostro racconto
Sterzing - Vipiteno | 360°-Video
Smartphone schwenken und mit dem Finger den Blickwinkel verschieben oder am PC mit der Maus die Perspektive wechseln ;-)
Altstadt - Città Vecchia
Stadtplatz - Piazza Città
Neustadt - Città Nuova
PIENONE DI NATALE PER LA REGINA
CORTINA D'AMPEZZO - Al via l'ultimo week-end pre-natalizio e tra le Dolomiti il turismo fa registrare segnali incoraggianti: regina si conferma Cortina, che si prepara a far registrare il tutto esaurito. - Intervistati: GHERARDO MANAIGO (Presidente Associazione Albergatori Cortina d'Ampezzo), ALESSANDRO BROCCOLO (Responsabile Progetti speciali Cortina Turismo) - Servizio di Daniele Dalvit, riprese di Daniele Dalvit, montaggio di Stefano Garavelli