Adventure Time 2^ serie | Avventure in borgo | Sellia
Adrenalina e tanto divertimento in questo video avventuroso registrato in Avventure in Borgo per questa #adventuretime 2^ serie. Una giornata all'interno di un bellissimo parco avventura insieme ai nostri amici a Sellia (CZ).
Venerdì sera (prima di cena) saremo in live dal nostro studio di produzione per rispondere a tutte le vostre domande e curiosità su di noi.
Inoltre se vuoi partecipare ad un nostro video commenta con #vogliolanciarelasigla e se verrai estratto durante la live verrai a girare un video con noi (naturalmente con il consenso dei tuoi genitori).
I vincitori dello scorso video sono stati I due Siciliani
Iscriviti al canale per vedere altri video e per continuare a guardare la saga delle nostre avventure.
Contatta Avventure in Borgo su Facebook---------
guarda il promo---------
seguici sulla pagina facebook-----------
Filiberto D'Imperio---------
Sellia/ Inaugurato il primo parco avventura all'interno di un borgo medievale RTC TELECALABRIA
E’ stato inaugurato a Sellia, in provincia di Catanzaro, il parco “Avventure in Borgo”, una struttura finanziata attraverso i Pisl per circa 630 mila euro.
- Il comune di Sellia si conferma un borgo magico capace di puntare sulle sue peculiarita' per diventare una attrazione turistica, e sconfiggere con l'entusiasmo e la forza dei sogni la rassegnazione all'immobilismo che avrebbe lasciato scivolare il paese verso lo spopolamento.
“Un sogno che diventa realtà dopo anni di lavoro e di grandi sinergie - ha evidenziato il sindaco, e consigliere provinciale delegato allo Sport, Davide Zicchinella - che riporterà ancora una volta il nostro piccolo ma dinamico comune al centro della cronaca nazionale in maniera positiva. Il nostro parco è unico nel Sud Italia sia per le attrattive presenti in esso sia per il fatto che lo stesso parco sorge in un borgo medievale. Abbiamo realizzato una teleferica che da una delle colline porta dritto nel borgo, 500 metri di lunghezza, 200 di altezza dal suolo. È costata 150 mila euro, fondi che abbiamo avuto con un mutuo della cassa depositi e prestiti”.
Interviste a Davide Zicchinella (Sindaco di Sellia), Avellino Emanuele Costa (Direttore Avventure in Borgo)
Sabato al via Avventure in Borgo a Sellia RTC TELECALABRIA
Sabato 24 giugno alle ore 11 in località Torno nel comune di Sellia sarà inaugurato il Parco Avventura Avventure in Borgo . Realizzato dall'Amministrazione comunale di Sellia con fondi Europei (oltre 1 milione di euro) sarà gestito dalla società Avventure in Borgo SRLs aggiudicataria dell'apposito bando di evidenza pubblica promosso dal Comune di Sellia. Ricordiamo che il Parco Avventura di Sellia e' unico nel suo genere non solo in Italia ma addirittura in Europa per numero e qualità di attrattori (Teleferica per Volo lunga 500 metri; Torre di Lancio alta 15 mt, Ponte Panoramico Sospeso lungo 130 mt; Percorsi Acrobatici con 24 piattaforme) e per la sua stessa ubicazione. Avventure in Borgo, infatti, è il primo Parco Avventura integrato interamente in un antico borgo medievale ,Sellia appunto, che diverrà pertanto il primo borgo avventura d'Europa. L'inaugurazione avverrà alla presenza del sindaco di Sellia Davide Zicchinella e della amministrazione comunale e del presidente della Società che ha acquisito il diritto di gestione Avellino Emanuele Costa.
L'iniziativa è stata presentata nel corso di una conferenza stampa nella Sala Giunta della Provincia di Catanzaro.
Interviste a Davide Zicchinella (Sindaco di Sellia), Avellino Emanuele Costa (Presidente società Avventure in Borgo)
Sellia diventa Borgo Avventura
Sellia (CZ)
Vista aerea del piccolo borgo di Sellia in provincia di Catanzaro
Volo sul borgo di Sellia
.... Ed è come volare, nel blu dipinto di blu
Sellia Superiore Mappa dei Piaceri
Percorso nel centro storico di Sellia con la guida abilitata Katia Passante e poi al Borgo Avventura con il sindaco Davide Zicchinella.
Sellia Borgo dei Musei
Sellia sul TG3 Nazionale
Sellia, borgo di cultura nel cuore dell'Europa
SELLIA (CZ): PUBBLICO E PRIVATO PER LO SVILUPPO DEL BORGO
SELLIA (CZ): PUBBLICO E PRIVATO PER LO SVILUPPO DEL BORGO
XXIII SAGRA DELL'OLIO D'OLIVA - SELLIA SUPERIORE CALABRIA ITALY
VIDEO AMATORIALE A CURA DI ROSARIO FITTANTE 17 AGOSTO 2018 SELLIA
Sellia: Borgo immerso nella natura
Sellia: Borgo immerso nella natura. Un viaggio tra cultura, tradizioni e devozioni. In onda su Padre Pio Tv Nella fede della Chiesa condotta da Don Francesco Cristofaro
ADRENALINA VERDE....parco avventura Calabria. Percorso completo!
Se il video vi è piaciuto lasciate un like ed iscrivetevi al canale :)
ISCRIVETEVI A FACEBOOK
email: raffymakeup91@gmail.com
video registrato con canon EOS 1100D
vlog registrato con canon EOS M3
vlog registrato con gopro hero 5 black
montaggio video adobe premiere PRO CC 2015
Sellia (Cz) borgo a colori - Agosto 2017
IN VOLO SOPRA SELLIA - Teleferica di 480 m, SELLIA - Catanzaro
Emozionantissima teleferica di 480m, a Sellia, incantevole borgo calabrese sulle alture in provincia di Catanzaro.
Sellia, Zicchinella premia i vincitori del progetto Fumetti nelle scuole
Mega Frittura a Sellia Marina, Bandiera Blu sulla Costa Catanzarese.
#SelliaMarina #Catanzaro #BandieraBlu
Sellia Marina conferma nel 2019 la bandiera blu come Soverato nella provincia di catanzaro. Sono 11 in tutta la calabria.
Due erano e due restano le spiagge della provincia di Catanzaro a cui è stato assegnato il riconoscimento della Bandiera Blu che ogni anno premia le località e i comuni rivieraschi e agli approdi turistici con le acque più belle e pulite. L'assegnazione avviene come sempre per iniziativa dell'Ong danese Fee Foundation for Environmental Education. Quest'anno il riconoscimento è giunto alla 33esima edizione. Le spiagge blu della provincia di Catanzaro sono Sellia Marina e Soverato.
Le bandiere vengono assegnate ogni anni in primavera secondo 32 criteri che vengono aggiornati periodicamente, in modo tale da spingere le amministrazioni locali partecipanti a impegnarsi per risolvere, e migliorare nel tempo, le problematiche relative alla gestione del territorio al fine di una attenta salvaguardia dell'ambiente.
Anche quest'anno è stato dato grande rilievo alla gestione del territorio e all'educazione ambientale, messe in atto dalle amministrazioni locali per preservare l'ambiente e promuovere un turismo sostenibile. In quest'ottica, tra gli indicatori presi in considerazione ci sono l'esistenza e il grado di funzionalità degli impianti di depurazione; la percentuale di allacci fognari, la gestione dei rifiuti con particolare riguardo alla riduzione della produzione, alla raccolta differenziata e alla gestione dei rifiuti pericolosi; le iniziative promosse dalle amministrazioni per una migliore vivibilità nel periodo estivo; la valorizzazione delle aree naturalistiche eventualmente presenti sul territorio; la cura dell'arredo urbano e delle spiagge; la possibilità di accesso al mare per tutti senza limitazioni.
Nel 2019 due sono new entry e cioè San Nicola Arcella e Villapiana entrambe in provincia di Cosenza.
Le altre bandiere blu sono confermate dalla scorsa edizione e sono Cirò Marina, Trebisacce, Roseto capo Spulico, Praia a Mare, Tortora e Roccella Jonica
======================================================
* Le riprese sono di Massimo Iannuzzi - 320.0652319
Dji Mavic Pro e Sony Alpha 7
* Ti puoi iscrivere al mio canale:
* Raggiungimi su Facebook:
* Seguimi anche su Twitter:
* Vedi le foto dal drone sul sito internet:
* Mi trovi anche su LinkedIn
SELLIA BORGO nella PROVINCIA di CZ
Breve Clip realizzato da Gaetano Angotti sul paesello di Sellia, piccolo Borgo in provincia di Catanzaro.
La profezia dei Rosacroce, a Sellia per il rilancio del borgo medievale
Presentazione del libro nella splendida cornice del borgo medioevale di Sellia