Mondragone - Video intervista con i BIG BEN SHOUT - Verso il 19 Luglio..
Video intervista al gruppo BIG BEN SHOUT in seguito alla serata organizzata dal MaRte Live Campania al Bar Europa di Mondragone (CE).
Il Comitato Verso il 19 Luglio... continuerà a sostenere l'arte nella battaglia culturale contro ogni tipo di mafia.
Il ballo sulla strada di questa ragazza provoca un super incidente stradale
(Agenzia Vista) - Ucraina, 18 Aprile 2017 - Improvvisa una danza sul ciglio della strada mentre l'amica riprende la scena ma probabilmente distrae un autista che sbanda e investe una motocicletta. Fortunatamente il motociclista se la cava con una grave frattura alla gamba. Fonte Liveleak
Mr. D TCK All Starz Mondragone
Mr D Selection-Serata al Bar Europa Mondragone
Mondragone - Video intervista con i WITHOUT PROGRESS - Verso il 19 Luglio..
Video intervista al gruppo WHITHOUT PROGRESS in seguito alla serata organizzata dal MaRte Live Campania al Bar Europa di Mondragone (CE).
Il Comitato Verso il 19 Luglio... continuerà a sostenere l'arte nella battaglia culturale contro ogni tipo di mafia.
Mondragone - Video intervista con i PRESTON TUCKER PROJECT - Verso il 19 Luglio..
Video intervista al gruppo PRESTON TUCKER PROJECT in seguito alla serata organizzata dal MaRte Live Campania al Bar Europa di Mondragone (CE).
Il Comitato Verso il 19 Luglio... continuerà a sostenere l'arte nella battaglia culturale contro ogni tipo di mafia.
Mondragone (Caserta) - Gara di ballo dell'Animosi Club (08.10.13)
- Mondragone (CE) - L'associazione Animosi Club, per il secondo anno consecutivo, organizza una gara di ballo a cui parteciperanno le accademie del territorio. L'appuntamento è per sabato 19 ottobre, in via Caserta, a Mondragone. Oltre allo spettacolo i presenti potranno gustare pizze, salsiccia e lasagne. Ci sarà anche l'estrazione di un televisore. (08.10.13)
CVS Marco Vs Mondragone U17M
THE BLUES QUEEN - Medley @ Bar Europa (08.08.2013)
THE BLUES QUEEN live al Bar Europa (08.08.2013)
Medley (Folsom Prison - No particular place to go - Hello Mary Lou - Sweet home Chicago - My babe)
Filmaker: Lidio Bax
THE BLUES QUEEN
acoustic blues trio
----------------------------------
Alessandra Bene - voice, kazoo & percussions
Mario Federico - guitars
Marco Cattolico - bass & stomp box
facebook.com/bluesqueen.trio
facebook.com/TheBluesQueen
LIVE dal BAR N28 di San Benedetto del Tronto
MISS EGNATIA 2017 - SFILATA 1 Producent Agim Blloshmi
Ademi Studio +355694850770
Fiaccolata in memoria di Alessio Mondragone 08-11
Visibile su Campania Felix 613/694
London Cafè Bar. Via Domiziana, 456 Mondragone (CE)
London Cafè Bar. Via Domiziana, 456 Mondragone (CE)
Prostituzione nel Casertano, sgominata banda di albanesi (16.02.17)
- Casal di Principe (Caserta) - I carabinieri di Casal di Principe hanno arrestato cinque persone responsabili di prostituzione minorile e sfruttamento della prostituzione. L'indagine, portata avanti dalla Direzione distrettuale antimafia di Napoli, ha consentito di individuare un gruppo di cittadini albanesi che reclutavano giovani donne, anche minorenni, e le costringevano a prostituirsi. In arresto: Osman Hasko, 27 anni; Shkumbin Muca, 24; Agif Hasko, 54; Faton Dedja, 37; Artan Zeqja, 35.
Avevano reclutato due minori di nazionalità romena e albanese costringendo le vittime a prostituirsi cercando di nascondere la loro età anche tramite l'utilizzo di documenti falsi. È uno degli spaccati emersi dalle indagini, condotte dai militari della stazione di Cancello ed Arnone da gennaio a luglio 2015.
È stato così possibile ricostruire il modus operandi di quattro cittadini albanesi appartenenti allo stesso nucleo familiare che avevano costretto a prostituirsi due vittime. Nonostante fossero state messe in comunità più volte, le immigrate erano state indotte dagli indagati ad allontanarsi per continuare a guadagnare sfruttandone la prostituzione. Le prostitute erano costrette a vendersi in strada anche in precarie condizioni di salute, al freddo oppure con la pioggia.
Nel corso delle indagini uno dei destinatari del provvedimento restrittivo era stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sequestrato uno dei documenti falsi utilizzati per nascondere la minore età di una delle vittime. (16.02.17)
M5S Village da Mondragone Andrea Cioffi
Intervento al M5S Village, il villaggio delle idee
21 settembre 2013
Luna Park- PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali live@Bar Europa
Luna Park, della PiccolaOrkestraPerPrestazioniOccasionali live@Bar Europa (abbasc'ammare a Mundraò), 24/01/2014.
Grazie di cuore a chi ci ha fornito questo video! Enjoy! :)
⚠️Tᥱrmᥱ Abbᥲᥒdoᥒᥲtᥱ!⚠️[ Itᥲᥣιᥲ Abbᥲᥒdoᥒᥲtᥲ #1 ᥱsρᥣorᥲzιoᥒᥱ]
Ciao :)
Eccoci in questo video.
Località :---------
Tipologia : struttura termale abbandonata
Note : Le Terme si trovano all’interno di un vastissimo parco naturale. Le acque termali erano conosciute fin dai tempi antichi, dispongono di 10 sorgenti e 14 polle di fango sulfureo.
Le indicazioni terapeutiche riguardano malattie reumoartropatiche, dell’apparato digerente, oro-faringeo e respiratorio, malattie della pelle, dei denti e del cavo orale, nonchè affezioni ginecologiche, cistiti e prostatiti, calcoli renali, malattie epatiche.
Nel 1874 vennero riconosciute le qualità terapeutiche delle acque termali.
Nel 1900 le acque vennero premiate all’Esposizione Universale di Parigi in quanto considerate tra le migliori d’Europa. Negli anni ’60 la struttura, in crescita, fu dotata di un trenino con stazioni e ferrovieri, diversi parchi giochi, bar, ristoranti e pizzerie, camminamenti nei boschi e un meraviglioso bosco di castagni. Non c’era cemento, ma padiglioni in legno, simili a piccole dacie: costruzioni a bassissimo impatto ambientale, un ecologismo ante litteram, in un periodo in cui certamente non era di moda. Poi, pochi anni dopo, tutto chiude, senza che si capisca bene il perché. A fine anni ’80 ci fu un tentativo di ripartire con una parte del parco – l’altra viene occupata da un golf – e una nuova SPA, architettonicamente di ben altro impatto ambientale rispetto alle dacie, ma il tutto è destinato a essere nuovamente chiuso dopo pochi anni. Quello che era il più grande parco termale d’Europa versa ora in stato di abbandono.
SE IL VIDEO TI è PIACIUTO PREMI POLLICE IN SU E ISCRIVITI ????
SOCIAL NETWORK
INSTAGRAM:
FACEBOOK:
MALTEMPO: ecco i danni a Castel Volturno e Villa Literno
Il maltempo che ha colpito tutta buona parte d'Italia non ha risparmiato la Campania, in particolare il territorio casertano. È proprio da questa zona, precisamente da Villa Literno, che ci arriva la segnalazione da residenti costretti a vivere una situazione davvero difficile.
José d.j. - Il Sabato Sera a Mondragone
José d.j. - Il Sabato Sera a Mondragone
NOTIZIA DEL GIORNO. FURTO DEL RAME ALLA CHIESA DEI PASSIONISTI DI MONDRAGONE
SUCCEDE A MONDRAGONE. SERVIZIO DI PADRE ANTONIO RUNGI- GIORNALISTA
Mondragone (CE) - Lite per un'auto danneggiata, muore un 48enne -live- (27.07.15)
- Mondragone (Caserta) - Tre persone sono state fermate dai carabinieri a Mondragone, nel Casertano, per la morte del 48enne Raffaele Ibello, avvenuta nel pomeriggio di domenica al termine una lite in un cortile di un'abitazione in via Como.
Si tratta dei vicini di casa dell'uomo, Immacolata Francioso, il compagno Antimo Sagliocco e il figlio di 19 anni Pasquale Buonocoro. Per i tre l'accusa è di omicidio preterintenzionale.
Ibello era arrivato in ospedale a Caserta in gravi condizioni ed è morto in seguito ad un infarto. Ma a causarlo, secondo i medici, sarebbero stati i pugni e i calci subiti dai tre vicini che gli hanno provocato fratture a costole e vertebre.
Secondo quanto accertato dai militari della compagnia di Mondragone, Ibello avrebbe litigato con i vicini che lo accusavano di aver danneggiato la loro auto. L'uomo è stato picchiato violentemente e si è poi accasciato sull'asfalto. Condotto in ospedale è poi deceduto.
I tre sono stati portati in tarda serata in carcere e avrebbero ammesso di aver picchiato Ibello. (27.07.15)