fuochi d'artificio in spiaggia a rimini dal bagno 25
i fuochi d'artificio di una delle tante feste sulla spiaggia di rimini nell'estate 2009
Abruzzo - Primi bagni al mare
rete8.it
A PORTONOVO IL TRADIZIONALE BAGNO IN MARE DI FINE ANNO
Ferragosto 2012 Rimini: fuochi d'artificio bagno 25 III
i fuochi d'artificio della notte di ferragosto
Gabicce Mare, Fuochi d'artificio 15.08.2010 - 1
tradizionali fuochi d'artificio di ferragosto dal porto canale di Cattolica/Gabicce Mare
Fuochi d'artificio di Ferragosto a Cattolica e Gabicce Mare
tradizionali fuochi pirotecnici di ferragosto dal porto canale di Cattolica / Gabicce Mare
UN TUFFO NEL 2018 - corsa e bagno in mare di inizio 2018 - Cattolica (RN) - Italy
- soundtrack: Oriens. Oriri, courtesy of Clap! Clap! - © Black Acre, all rights reserved / tutti i diritti riservati -
Corsetta di gruppo tra Cattolica e Gabicce Mare con tuffo finale nell'Adriatico per salutare l'inizio del nuovo anno.
GIOCHI da SPIAGGIA #27 - Sfilata di FERRAGOSTO - Miss & Mister ESTATE 2016 - Bagno Ronchi di Levante
Per vedere cosa è successo nei camerini cliccate qui:
Facebook :
Visitate anche il canale della mia ragazza Lady Chris :
Id Ps4 :
Frank Mazzoni
Twitter :
Open space a Vigna del Mare (PU) - Via dei Mandorli Vigna del Mare 13, Gabicce Mare
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. Open space totalmente attrezzato e concepito da architetto su tre livelli diversi: notte, soggiorno con angolo cottura e pranzo. La zona notte prevede due letti singoli unibili in matrimoniale e nella zona giorno c'è un divano letto a una piazza e mezzo idonea per 1 adulto oppure 2 bambini. E' disponibile pure una branda supplementare pieghevole con doghe. Lavastoviglie, lavatrice, forno a microonde.
Molto tranquillo, a bordo piscina con accesso diretto!
In piscina è obbligatorio l'uso della cuffia. La piscina è circondata da bellissima vegetazione.
L'appartamento è ideale per una vacanza in famiglia, con i propri bambini che possono fare il bagno nella piscina proprio di fronte all'appartamento. Posizione tranquillissima.
Il mare è a poca distanza, ma accessibile con auto (1,5 km) essendo il villaggio in collina: i bagni della rinomata spiaggia di Baia Vallugola saranno lieti di ospitarVi.
Umberto Fenati
Tel. 3337364689
Maggio, Vacanze e Weekend in riva al mare a Riccione
INCREDIBILE - Trombe d'aria al largo di Rimini - 25 giugno 2018 #Rimini #Incredibile #tornado
-ISCRIVETEVI AL CANALE -
#iscrivetevialcanale #tornado #italia #trombadaria #incredibile
Filmato DI PROPRIETà Icaro Tv -NEWS RIMINI
canale : -
Rimini, 26 giugno 2018 - Trombe d’aria a ripetizione sono comparse nella tarda mattinata di ieri in riviera, da Cesenatico a Cattolica, e più giù fino a Gabicce, Monte San Bartolo e Pesaro. Tanta paura, ma anche curiosità da parte di qualche turista che affollava gli arenili sfidando il vento di bora e scattando foto e selfie. Nessun danno, ma il rischio è stato alto. I ‘mostri marini’, alcuni di dimensioni extralarge, si sono spostati da Nord a Sud, insieme al fronte del maltempo, senza avvicinarsi alla riva. «Sono rimasti a una distanza dalla costa tra uno e due chilometri – spiega il meteorologo Pier Luigi Randi –: la loro pericolosità è altissima. Sono larghi fino a 200-300 metri e nel vortice il vento viaggia tra 100 e 200 chilometri orari, in grado di risucchiare verso l’alto barche, strutture anche pesanti, ombrelloni, sdraio e persone. Dove passano non si salva niente. Il fenomeno, insolito ma non rarissimo, è stato causato dallo scontro in quota di correnti d’aria più calda da Ovest con correnti fredde da Nord».
Il tutto ‘condito’ da alta temperatura del mare. «Ho contato nove trombe d’aria apparse quasi in contemporanea a Rivazzurra tra le 10.30 e mezzogiorno – racconta un marinaio di salvataggio –: alcune erano enormi, mai viste prima». Avvistati i vortici, sono stati smontati i 4 parchi divertimento galleggianti. Nessun danno alle strutture né alle persone. «Intorno alle 10.30 si è presentata in mare una situazione molto critica – spiega il portavoce dei marinai di salvamento del Riminese, Stefano Simoni – per cui abbiamo invitato i bagnanti a uscire dall’acqua e allontanarsi dalla battigia. Se le trombe marine avessero raggiunto la costa, avrebbero creato problemi seri a cose e persone. Sono capaci di sollevare nel vortice tonnellate d’acqua». Gli stessi ‘angeli rossi’, dove aver invitato i turisti a mettersi al riparo «lasciando perdere foto e selfie», si sono spostati in zona più protetta, pur continuando a monitorare il mare.
Gallery
Rimini, maltempo. Spettacolari trombe d'aria in mare
Chi se l’è vista brutta sono stati probabilmente passeggeri ed equipaggi delle motonavi turistiche che fanno la spola tra i porti delle città costiere: alcune immagini le ritraggono in navigazione non lontano dalle trombe marine. «Appena abbiamo avvistato le prime – aggiunge il presidente dei bagnini Giorgio Mussoni – abbiamo invitato i turisti a mettersi al sicuro e chiuso ombrelloni e sdraio. Per fortuna non sono arrivate in spiaggia, altrimenti avrebbero tirato via tutto, anche gli ombrelloni dotati del sistema ‘blocca vento’. È andata bene». Inviti alla prudenza sono stati diramati a barche e bagnanti dalla Capitaneria di Porto.
Antonello Ciavarelli: bagno al mare 31.12.2017 - lido Gandoli
Taranto Redenta, Capodanno a Gandoli, Ambiente, salute, inquinamento, cultura, Antonello Ciavarelli. 31 dicembre 2017
Ferragosto 2012 a Gabicce Mare
Video a cura di Marcello Pontiggia
25 APRILE 2018 - BAIA VALLUGOLA
Un pranzo a Baia Vallugola
Alba a Cesenatico 5:25
L'alba a Cesenatico in Riviera Romagnola, sempre uno spettacolo #cesenaticobellavita #emozioni
XXX. settimana cicloturistica di Gabicce Mare,meeting del 09042010.wmv
raduno del 09.04.2010 prima della partenza per l'ultima tappa.
Festa della Madonna a Mare a Soverato. Festa dalla Spiaggia, dalle Barche e Fuochi D'artificio
#Soverato #MadonnaAMare #BandieraBlu
Si rinnova l'antica tradizione anche nella città nel golfo di Squillace detta La Perla dello Jonio.
Soverato rinnova la tradizione della Madonna a mare in una domenica d'agosto che vede decine di migliaia di persone sulle coste della perla dello ionio per godere del mare e del sole ed attende la Santa Madre al suo passaggio.
Emozioni, divertimento e riti religiosi con i consueti fuochi d'artificio hanno chiuso la festa ed un'altra giornata da non dimenticare.
La Madonna a mare è quella festa che la Madonna esce dalla Chiesetta dei pescatori e arriva sulla barca grande, la più grande e pure sulla barca grande ci sono quelli importanti della città: il Direttore dei salesiani e il Sindaco.
E' quella festa che quando passa la Madonna ti devi buttare e nuotare nuotare fino a quando quelli della Guardia Costiera non vengono a dirti che non puoi andare più vicino perché ti fai male e se non ti fai male e arrivi lo stesso non puoi salire sulla barca della Madonna perché se poi salgono tutti finisce che affonda.
E' quella festa che i lidi sparano i fuochi e sparano i fuochi per vedere chi li spara più grossi.
E' quella festa che ti devi mettere le scarpe chiuse per uscire la sera perché devi andare in spiaggia a vedere i fuochi e i piedi ti si riempiono di sabbia e poi ti devi sedere per terra a vedere i fuochi e se ti vesti bene ti si sporcano i panni e non puoi restare in giro.
E' quella festa che arriva la festa e finisce l’estate.
E' quella festa che l’acqua del mare ti viene voglia di berla perché vivi in una terra arida che ti asciuga l’anima e ti fa scappare lontano in cerca di qualcosa che qui non c’è. E tu corri, corri lontano, ma alla fine sempre qua torni perché qua ci sei nato e questa terra maledetta e povera ce l’hai dentro nelle vene e come fai a non tornare se tua madre è qui e se le ginocchia te le sei sbucciate qui e se la prima nota in classe l’hai presa qui e se il primo bacio l’hai dato qui e se l’aria che respiri è questa qui.
Ringrazio Carmelo Vasi per avermi fornito le belle immagini che hanno prodotto il video che stai guardando o che hai già visto.
======================================================
* Le riprese sono di Massimo Iannuzzi - 320.0652319
Sony Alpha 7
* Ti puoi iscrivere al mio canale:
* Raggiungimi su Facebook:
* Seguimi anche su Twitter:
* Vedi le foto dal drone sul sito internet:
* Mi trovi anche su LinkedIn
#AmazingKalabria #MadonnaAMare #Soverato
Triathlon maschile, Gabicce Mare 19 maggio 2013
Triathlon, seconda edizione Baia verde Blu. Partenza della seconda batteria maschile svoltasi a Gabicce Mare il 19 maggio 2013
Fuochi di Ferragosto Cattolica
Cattolica 15 Agosto | Spettacolo pirotecnico dei fuochi artificiali di Ferragosto
Dislivello di 1 metro e mezzo tra spiaggia e battigia. Il mare si magia la spiaggia di Marina Romea.