Stabilimenti balneari bagni lidi Arenzano Genova Recco -tutorial lettino -
Per stabilimento balneare bagno lido e fruitori di attrezzature per mare,ecco come utilizzare il lettino da spiaggia per leggere e/o navigare in internet con smartphone e tablet!
Bagni Fiore Paraggi
Stabilimento balneare Bagni Fiore Paraggi situato tra Santa Margherita Ligure e Portofino
bagnifiore.it
Mareggiata eccezionale in Liguria: le immagini da Recco
COPYRIGHT - DIRITTI RISERVATI (Contact licensing@localteam.it for usage/license info or visit
20170706 Albisola
Spiaggia Bau Beach ad Albisola
VACANZE IN LIGURIA
BELLISSIME LE CINQUE TERRE PER NON PARLARE DI PORTOVENERE..PORTOFINO..LERICI..CHE SPETTACOLO!!!
surf diano marina
surf diano marina 12.01.2016
Tempesta di Vento a Diano Marina - 30.10.2018
imperiapost.it
Magic Evening at Residence Orchidea in Pietra Ligure - Italian Riviera
Enjoy your holiday at Residence Orchidea in Pietra Ligure a lot of opportunities for your family: it's also a special location for weddings and photographers.
info@residenceorchidea.it
#visitresidenceorchidea
phone n. +39 019 628349
Kitesurfing in Liguria, Italy
Kitesurf in Liguria
Il bagno d'inverno a Pescara
Outdoor Training con Maurizio Tucci della CoachingX100 School. Pescara 6 e 7 gennaio 2017 --
Certi modi di pensare sono molto comodi.
Il fatto è che siamo talmente anestetizzati e confortati dai nostri non posso, è troppo difficile e non voglio, che smettiamo di fare le cose in prima persona e speriamo che accada qualcosa o che siano gli altri a realizzare per noi ciò che solo noi possiamo fare.
E così indeboliamo noi stessi.
Questo per dire che spesso non vediamo che la ricerca della comodità è la trappola nr. 1 fra tutte. Ed è per questa ragione che uscire dalla propria zona di comfort è la sfida più grande della nostra vita.
Cos'è la zona di comfort?
Ecco una definizione classica. E' lo stato fisico in cui svolgi un compito senza stress ed ansia.
Ma per comprendere cosa c'è di male nel desiderare una vita senza stress e senza ansia, serve un'dea più completa dei mattoni fondamentali di cui è fatta la zona di comfort.
I mattoni principali sono la familiarità, la sicurezza, il senso di protezione, la tranquillità e la sensazione di essere a proprio agio.
A questo punto, invece di chiedersi cosa c'è di male nel desiderare una vita senza disagi?, ci si può chiedere ma io voglio davvero una vita senza novità, senza stimoli, circondato da yes people e senza mai essere messo in discussione?.
Quindi osservando meglio ciò di cui è fatta la zona di comfort, si capisce immediatamente che non si tratta solo di uno stato fisico/comportamentale.
E' uno stato fatto di sicurezza e tranquillità.
Ma quando è troppo è troppo..
Dunque, bisogna prendere atto che la nostra zona di comfort è soprattutto uno stato mentale ed emotivo.
Quando penso alla mia zona di comfort mi vengono in mente le parole di Abraham Maslow: Uno può scegliere di tornare indietro verso la sicurezza o andare avanti verso la crescita; la crescita deve essere scelta ripetutamente, la paura deve essere vinta costantemente.
Le parole chiave qui sono ripetutamente e costantemente. Infatti si tratta di un impegno che comporta una scelta che va rinnovata ogni giorno.
Quindi non basta fare una scelta oggi.
Fin da questo momento dobbiamo sapere che anche domani --- e ogni giorno -- torneremo a fare questo genere di scelta tra il desiderio di crescere e la necessità di vincere costantemente le nostre paure.
Perché?
La sostanza è che tutto ciò che vuoi è al di fuori della tua zona di comfort.
La vita inizia al di fuori della tua zona di comfort.
Stay Invictus
P.S. Il 7 gennaio 2017 c'è stata una nevicata record sulle montagne abruzzesi. Un po' di quella neve è arrivata anche sulla costa, a Pescara. I venti balcanici hanno contribuito ad una temperatura percepita di meno 18 gradi. Le foto che si vedono in questo video si riferiscono ad un bagno augurale per un buon 2017, dedicato a te e ai tuoi prossimi successi. Buon anno nuovo!
Maurizio Tucci
CoachingX100 School
Santa Beach Club Santa Margherita Ligure
La mareggiata che ha divorato la spiaggia di Eraclea Minoa e lo stabilimento balneare
PROCLAMANDO CRISTO NELLA ZONA DI PORTOFINO 2
A DIO TUTTA LA GLORIA!!!
TANTI HANNO UDITO LA PAROLA DI DIO NELLE SPIAGGE SOTTOSTANTI...
IL SIGNORE CI HA FATTO APRIRE LA BOCCA MENTRE CAMMINAVAMO IN DIREZIONE DI PORTOFINO!!! LO SPIRITO SANTO CI SPINGE A PREDICARE IL POTENTE VANGELO OVUNQUE...A GESU' TUTTA LA GLORIA!!! SOLO CRISTO SALVA.
Stefano sule scale in spiaggia a Varazze
Alloggio in perfette condizioni a 20 metri dal mar
- Nel pieno centro storico di Arenzano,letteralmente a meno di 20 metri dalla passeggiata, disponiamo per la vendita, in antico stabile di dimensioni contenute, di un ordinatissimo alloggio, costituito da : Ingresso ampio con porta blindata, due ampie camere orientate con vista aperta verso il Gran Hotel Arenzano ,una saletta , la cucina interamente e bellamente attrezzata ed arredata, il bagno doppio con antibagno. Il pavimento tutto è in ceramica bianca, gli infissi interni totalmente nuovi, le porte nuove, il bagno è a posto, la cucina è perfetta,è stata installata anche l'aria condizionata .Gli impianti sono totalmente nuovi certificati ed a norma .Trattasi di una casa d'epoca ,primi ottocento , tipicamente ligure, ristrutturata in tempi recenti non per essere venduta ma per essere usata personalmente, idonea tanto come prima casa quanto come casa vacanze.Esposizione sud/est ,collocazione centralissima ,per certo una ottima possibilità di investimento anche in prospettiva.La centralità assoluta e la vicinanza al mare, non essendo pensabile che in quella zona vi siano spazi per future costruzioni, ne fa inconfutabilmente un immobile di pregio .La richiesta, trattabile, è 390000 euro -
Riferirsi in tutto a Studio Immobiliare Ferrando tel 3928876609 3489191373 0108397061 annalisaferrando.com
Classe energetica: G - Indice prestazione energetica: 175 kWh/mq annum
Annalisa Ferrando studio immobiliare
via Palestro 12 - Genova
Tel. 3928876609 - 3489191373
ferrandopoggi@alice.it
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su Getrix.it:
Da Arenzano: il 5x1000 al Gruppo Abele
Da una spiaggia di Arenzano, tra gabbiani e flutti di mare, Agnese, Enrico, Sara e Daniele invitano a versare il 5x1000 al Gruppo Abele
Ristorante Lupo Cantero San Vincenzo -Livorno
Ristorante a conduzione familiare, con cucina tradizionale di mare e di terra, con prevalentemente prodotti a KM 0 . I nostri cavalli di battaglia sono la porchetta di tonno, palamita e altre delizie della produzione della famosa azienda Gusto Etrusco, Una cantina con scelta accurata di vini locali e di ottima abbinatura alla nostra cucina
Lido Blu Marine 2016 - Grido di battaglia
Day 2 Tour (Umbria,Tuscany,Liguria) with Chef Marcello Sept 2018
Lunch In San Felice Winery Near Siena then Tour of winery
evening Dinner Near Cortona Tuscany
4° Trofeo Teatro del Mare Under 15
Domenica 14 Luglio 2019 quarto torneo Teatro del Mare riservato alla categoria Under 15 pallanuoto.