La Festa della Regina
Sfilata Creativa a cura dell'associazione Fermento di Alice Masia,
eseguita presso i Bagni Regina ad Andora (SV).
Segui la Pagina Facebook :
Segui Alice su Instagram :
LUTTO AD ANDORA PER LA SCOMPARSA DI ANTONELLO DEGOLA, UOMO DELLA TRADIZIONE LOCALE
Antonello Degola, 78 anni, che per l’anagrafe in realtà era Antonio, non c’è più. Una notizia che ha destato profondo cordoglio ad Andora, dove Antonello era conosciuto prima di tutto come uomo attaccato alle tradizioni e alla storia locale, il cui unico dispiacere era quello di essere nato a Genova invece che nella sua Andora. La sua famiglia è titolare dei Bagni Regina. È stato uno dei testimoni e protagonisti dell'evoluzione turistica del territorio andorese, mentre da piana contadina diventava località balneare. Negli anni si era appassionato alla ricerca storica, scrivendo uno dei pochi libri esistenti su Andora, Come eravamo. Storia e storie di Andora. Degola è stato anche autore di volumetti dedicati ad aneddoti e personaggi di un tempo. Il sindaco Mauro Demichelis lo ricorda come una delle voci importanti della memoria storica andorese. Sposato con Rita, lascia il figlio Mario e il fratello Giovanni. Il funerale sarà celebrato domani, martedì 20 agosto, alle 15.30 nella chiesa parrocchiale del Cuore Immacolato di Maria ad Andora.
2 vs 2 on Capomele Beach
Incredibile partita di calcetto sulla spiaggia di Capomele (Laigueglia)
Hotel Premuda Spotorno D r o n e E x p e r i e n c e
Liguria, Residence Il Monello a Loano
In Liguria, il Residence è situato a due passi dal mare e dalle spiagge di Loano. Dispone di ampi appartamenti dotati di tutti i comfort necessari per una comoda vacanza. Per tutte le informazioni riguardo il nostro Residence visitate il sito
La perla
La perla rendering bilocali trilocali box loano impresa cappelluto case vancanze vendita mare liguria
Riviera di ponente 1960
Folclore, bellezze paesaggistiche e tesori artistici della provincia di Savona. Documentario del 1960
Usa, squalo bianco salvato dai bagnanti
Chatham, Massachussets: un gruppo di bagnanti salva uno squalo bianco che si era spiaggiato mentre tentava di cacciare gabbiani. Prima lo hanno rianimato bagnandolo e poi sono riusciti a trascinarlo con una piccola barca fino ad acque più profonde dove è stato in grado di rimettersi completamente in sesto.…
ALTRE INFORMAZIONI:
euronews: il canale di informazione più seguito in Europa.
Abbonati !
euronews è disponibile in 13 lingue:
In italiano:
Sito web:
Facebook:
Twitter:
27 BANDIERE BLU IN LIGURIA
La Liguria è stata promossa con 27 bandiere blu per la qualità ambientale del proprio mare. Quattro i vessilli assegnati alla provincia di Imperia
HOTEL EUROPA E CONCORDIA ALASSIO
VIDEO HOTEL EUROPA E CONCORDIA ALASSIO
Innaffiamento ai bagni Porto Seguro MVI_1289
Porto Seguro (Brasile ) ai bagni aux moi caldo 42 gradi
Arrivare all'Hotel Lucciola da Imperia o San Lorenzo al Mare. Marina Aregai Booking
Usciti dall'Autostrada dei Fiori, all'uscita di Imperia Ovest, proseguire verso Sanremo. A meno di 10 Km dal Casello si arriva al Porto Turistico di Marina degli Aregai , sul cui ingresso è ubicato l'albergo Lucciola. Percorriamo assieme gli ultimi chilometri. Subito dopo aver passato San Lorenzo al Mare ( Inizio riprese) raggiungiamo la frazione Piani di Costarinera e poi Piani di Cipressa. Costeggiamo la pista ciclabile ed il mare e raggiungiamo la frazione Aregai di CIpressa. Passata Aregai, dopo un rettilineo vediamo sulla sinistra il Porto di Marina degli Aregai e poi l'Albergo Lucciola. Abbandoniamo la Via Aurelia, girando a sinistra, al fondo della breve discesa, arriviamo all'ingresso dell'Hotel Lucciola. Possiamo parcheggiare a destra, oppure proeguire di circa 100 metri in direzione Santo Stefano, svoltare a sinistra ed andare a parcheggiare nei posti risevati all'hotel, proprio sotto l'ingresso.
Per arrivare in paese proseguire ed alla rotonda svolate a destra, sulla sinistra vi è lo stabilimento BaiaAzzurra.
Sulla sinistra alla rotonda si arriva al porto Marina degli Aregai e allo stabilimento il Sandolino.
Per info: tel 0184484236
Splendida Villa in vendita ad Ospedaletti ( Liguria) a pochi metri da mare, San Remo, Bordighera.
Ospedaletti a pochi metri dal mare proponiamo in vendita splendida villa singola unifamiliare con giardino privato.
La villa è degli anni '60 tenuta molto bene è stata rivista completamente sia internamente che esternamente a metà anni '90. L'accesso alla casa è tramite un cancello automatico privato, La villa è circondata da un giardino ed un orto privati.
all'interno l'abitazione è composta da un ampio ingresso, una zona giorno importante con finestra ed un angolo saletta thè, una cucina con annessa sala pranzo ed una splendida veranda che porta al cortile della villa, 2 camere da letto matrimoniali, una camera cabina armadi, uno studio, due ampi bagni finestrati uno con doccia e l'altro con vasca. Dalla casa si può accedere direttamente alla cantina passando dalla dispensa, al box ove troviamo una lavanderia, ed un magazzino.
La villa è situata in Riviera di Ponente nel paese di Ospedaletti tipico contesto ligure con case colorate, stradine con negozi ed una splendida passeggiata sul mare che porta a San Remo da un lato ed a Bordighera dall'altro lato. La passeggiata può essere percorsa a piedi oppure in bicicletta grazie alla splendida pista ciclabile.
La casa è in una posizione strategica, comoda ai negozi, al centro storico, alle spiagge, ed al lungo mare del paese ove si trovano bar e ristoranti. Classe energetica G IPE 126,70. Per informazioni e visite contattateci.
Per Informazioni:
Remax Azimut
C. so Fiume 6 Torino
Ref. : AGozzo – JCanova
Tel. : 0110267615.
Rustico versilia collina vendita vista mare rif 4220
In caratteristico borgo.. casa storica dove rimane traccia di un famoso pittore locale.. composto da p.t cuninotto, soggiono-tinello con caminetto,
p.1 salotto con secondo ingresso camera media e bagno;
p.2 bagno, 2 camere di cui una con terrazza vista mare
€.350 mila studioarea massarosa 976590
25 agosto, Bergeggi
Ospiti a bordo nel corso della giornata di ieri, giovedì 25 agosto, il presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza, il vicesindaco di Savona Paolo Gaggero, il presidente della Camera di Commercio di Savona Luciano Pasquale. il presidente nazionale Bagni marini Riccardo Borgo, il direttore dell'Osservatorio ligure pesca e ambiente Maurizio Costa e il segretario generale dell'Istituto internazionale delle comunicazioni Alberto Cappato Presente anche la giornalista Bettina Bush.
Appartamenti Torre dell'Orso, alloggio economico, con veranda, vicino alla spiaggia e al centro
Vedi tutte le informazioni disponibili su questo appartamento per vacanze a Torre dell'Orso su
L'appartamento è climatizzato e dotato di ventilatori a soffitto, per massimo sette persone; la sistemazione è composta da un ampio soggiorno con divani letto, due camere matrimoniali, cucina, tinello, ampia veranda, bagno con box doccia, balcone esterno arredato e posto auto.
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno compilando il semplice e breve modulo che trovi all'indirizzo
O vedi altre case vacanze a Torre dell'Orso alla pagina
Alla realizzazione di questo video ha partecipato Emiliano Peluso.
.......................................................................................
OUR YOUTUBE CHANNEL
✩
PLAYLIST YOUTUBE
Vedi le playlist di Torre dell'Orso, delle case vacanze e dei residence
✩
✩
✩
OUR SOCIAL
✩ Facebook
✩ Twitter
✩ Google+
✩ Pinterest
✩ Flickr
LIKE/SHARE VIDEO AND SUBSCRIBE CHANNEL
MI PIACE/CONDIVIDI VIDEO E ISCRIVITI AL CANALE
Per non perdere i prossimi appuntamenti con Tutto sul Salento su SalentoViaggi.it
CAMPIONATO di BIGLIE sulla SPIAGGIA: infervono i preparativi
Gran fervore a marina beach per i preparativi della gara di biglie sulla spiaggia,
Pietra Ligure - Luglio 2014
Riprese e montaggio: Jada Bisonni©
Facebook Page: facebook.com/MaPhotographiEstSi
Il taglio del nastro del Pontino a Diano Marina