Bagni Arcobaleno 2
I Bagni Arcobaleno si trovano a Sottomarina Lido di Chioggia in Lungomare Adriatico e offrono noleggio lettini, ombrelloni, e capanne.
I nostri orari sono dalle 7.00 fino alle 20.00.
Il Ristorante è a vostra disposizione per i pranzi in spiaggia.
Per i vostri bambini c’è una nuova area giochi attrezzata e per i grandi abbiamo campi da beach volley, beach tennis e beach soccer.
Oltre al divertimento quotidiano, al relax e alle attività sportive, presso i Bagni Arcobaleno potrete partecipare ai nostri TORNEI, per grandi e piccini, di briscola, ping pong, calcio balilla. Sono momenti di grande condivisione e svago che renderanno la vostra vacanza ancora più entusiasmante!
I nostri premi sono sempre molto graditi: gelati, salami, prosecchi …
Su prenotazione attrezziamo la piazzola dell’ombrellone per i disabili con passerella e pedana, per agevolarne la fruibilità. Disponiamo anche di sedie speciali per l’accesso al mare.
A disposizione degli ospiti un comodo parcheggio gratuito per le moto e le bici; per le auto un parcheggio convenzionato.
BAGNINI E LA CATENA DEL 118 SALVANO UN TURISTA SUL LITORALE DI SOTTOMARINA
Salvato un turista di 60/65 anni che stava per affogare sul litorale di Sottomarina tra i bagni perla e sirena. Ancora una volta la macchina , di questo stiamo parlando, dei soccorsi è riuscita ad agire tempestivamente. L'uomo che avrebbe avuto un malore è stato tempestivamente soccorso dai bagnini che hanno intrapreso le prime manovre per la rianimazione, quasi subito sono arrivati il personale del pronto soccorso di chioggia che nello stesso parcheggio dei bagni sirena hanno provveduto alla stabilizzazione dell'uomo. Nel frattempo è arrivato l'elicottero del 118 da padova ( il volo a sottomarina dura 12/14 minuti) che ha sorvolato più volte la zona cercando la zona più sicura e alla fine è atterrato nell'area della zona della ex colonia turati ( hanno dovuto scavalcare la rete) una volta che l'uomo è stato stabilizzato è stato trasportato dall'ambulanza fino all'area dell'elicottero dove è stato velocemente imbarcato, ripartendo in pochi minuti.
Il tutto coordinato dalla centrale operativa e dagli uomini della guardia costiera e da ( presumiamo ) alcuni volontari che hanno regolato il traffico e
IN DUE PER IL BAGNO DI CAPODANNO, ANCHE DA BOLZANO SOTTOMARINA MERITA
Detto, fatto. La promessa di Daniele Salvagno -l'ibernauta che ha fatto il bagno nel mare di Sottomarina a Natale- di rivedersi in acqua a mezzogiorno di Capodanno, è stata mantenuta. Nonostante il temporale che proprio a quell'ora si è abbattuto sulla città, con il conseguente acquazzone, Daniele ha ripetuto l'azione che lo rende protagonista ogni primo dell'anno: e con lui c'era anche un “collega” di Bolzano, pure amante delle condizioni estreme, con muta o senza. Gli Inossidabili hanno sfidato pioggia e vento, lasciando le ciabatte a riva felici e contenti. «Sottomarina merita», ha detto il turista: e chissà che non diventi lo slogan dell'anno, oltre a un impegno per ritrovarsi in numero maggiore il prossimo Capodanno, nelle acque del mare Adriatico.
Acqua alta con vasca da bagno
Quando fa' acqua alta a Venezia ecco come mi diverto a Chioggia. Riciclare invenzioni altrui per inventare qualcosa di mio, regalare qualche sorriso e spostarsi senza fatica e senza bagnarsi sulle strade allagate.
Per usare questo video in un lettore commerciale o nelle trasmissioni, inviare un'e-mail licensing@storyful.com ”
MI FINGO UNO SQUALO IN MARE! *scherzo alla mia ragazza*
Ho preso una pinna da squalo e mi sono finto uno squalo sott'acqua a mare! Dominick si è presa uno spavento terribile!
CANALE DEL DOTTOR GINIU:
ISCRIVITI AL SECONDO CANALE:
???? Ascolta la nostra canzone:
Se volete prendere le nostre maglie le trovate su:
Seguici anche sui social:
Iscriviti al Canale:
???? Seguici su Instagram: @dinsieme.official
???? Seguici su Tik Tok: @dinsieme.official
Ciao da Erick e Dominick, i DinsiemE! Nel nostro canale trovi il nuovo video cioè il video di oggi
#DinsiemE #Dinsiemini #ErickeDominick
FENOMENO NATURALE (Acqua alta a chioggia 01/01/2010)
Nutella Party Bagni Sirena
Benvenuti in Salento (immagini dell'area marina palude del Conte)
Nel video uno scorcio del parco naturale marino di Palude del Conte di Porto Cesareo. La narrazione racconta alcuni cenni storici di questa bellissima striscia di terra circondata dal mare, ed alcune informazioni culturali ma non solo, ad uso meramente turistico.
ACQUA ALTA IN SPIAGGIA A SOTTOMARINA 16 GIUGNO 2016
Descrizione
Tortoreto, il lungomare Sirena cambierà volto
| SUPER J |
Tortoreto, il lungomare Sirena cambierà volto: l'amministrazione stanzia 700.000 euro in bilancio
Siamo in onda sul Digitale Terrestre per l'Abruzzo (canale 634) e per la Val Vibrata e per le Marche (canale 603). Visibili anche in streaming su superj.it
Contatti Redazione:
redazione@superj.it
0861.88305
Seguiteci su
FB:
Twitter:
#tortoreto
#lungomaresirena
#SuperJ
spiaggia sottomarina
che bell'acqua....
ZONA 99 - Cattolica - RN Italy
Il video della realizzazione del progetto di ristrutturazione dello stabilimento balneare di Cattolica ZONA 99.
DELFINO SPIAGGIATO E MORTO TROVATO SULL'ARENILE DI SOTTOMARINA
Purtroppo , questa mattina, gli addetti veritas della pulizia alla battigia in zona granso stanco hanno rinvenuto spiaggiato e senza vita la carcassa di un tursiope, un mammifero molto simile ai delfini, al momento non si conosce la causa della morte, i resti verrano presi in carico dall'università di Padova che studia i mammiferi di mare.
Dispiace perché la presenza di questi simpatici protagonisti del mare è diventata stanziale sul litorale di Sottomarina speriamo che si tratti di una casualità, domenica scorsa un'altra specie protetta una tartaruga carretta carretta di notevoli dimensioni era stata trovata morta sulla spiaggia nei pressi dello stabilimento bagni arcobaleno.
Acqua alta a Venezia, Pellestrina invasa dall'acqua: la ricognizione dell'elicottero
I vigili del fuoco hanno monitorato con l'elicottero Drago l'isola di Pellestrina, Venezia. Le immagini aeree mostrano che l'isola è completamente sommersa dall'alta marea record. A Pellestrina si contano due vittime. All'anziano di 78 anni, rimasto fulminato mentre cercava di far ripartire le elettropompe nella sua casa allagata, si è aggiunto un secondo abitante dell'isola, trovato deceduto anche lui in casa, probabilmente per cause naturali
ACQUA ALTA: CHIOGGIA È SALVA MA ISOLAVERDE E PARTE DI SOTTOMARINA CONTANO I DANNI
La violenta pioggia che ieri sera si è abbattuta sulla città ha preservato sì il centro storico di Chioggia, grazie naturalmente al Baby Mose che ha contenuto l'acqua entro il canal Vena senza farla tracimare, ma riversandosi sul litorale ha provocato notevoli danni a Isolaverde e a una parte dell'arenile di Sottomarina. I disagi per i residenti e per le attività turistiche, già in preparazione della imminente stagione con parte delle attrezzature già installate, non sono stati granché limitati dalla diga soffolta, la quale non copre tutta la zona interessata dalle piogge di ieri. Roldo Canal, il direttore di Isamar, si sente abbandonato: «Ho monitorato tutta la notte quello che è successo, le immagini parlano da sole. Da tre anni opero qua e vedo una inerzia amministrativa totale, nè conosciamo i programmi futuri di come la cosa si possa risolvere, a differenza delle altre stazioni balneari circostanti». Eppure non è il primo anno che succedono questi guai a primavera, con urgente ripascimento della spiaggia prima del boom turistico. Domani intanto è previsto un sopralluogo dell'amministrazione comunale: «Dovrebbe applicare la delibera regionale del 2014 e mettere in campo le risorse opportune, pubbliche e private, per difendere le linee di costa», dice Giorgio Bellemo, presidente di Ascot. Che spiega: «Si tratta di una ricorrenza ciclica. Isolaverde ha un progetto approvato da qualche anno per interventi strutturali, con allungamento dei pennelli, che dovrebbero evitare l'erosione, ma ad oggi i lavori non sono ancora partiti». Pare infatti che la ditta che ha vinto l'appalto sia stata oggetto d'indagini. Continua Bellemo: «Si tratta di un problema ecologico, di dune, prima ancora che di attività turistiche. La diga soffolta è importante e ha ricostruito le spiagge che erano scomparse, ma sul lato nord ha creato vortici che danneggiano sensibilmente l'arenile». Infatti i bagni Corallo, Estasi, Mare Blu e Oasi hanno perso 30-40 metri di spiaggia, i mezzi di pulizia della battigia non riescono a passare. «Gli organi periferici non stimolano la parte politica centrale», conclude il presidente dei concessionari balnea
DEGRADO TOTALE NELL'AREA DEMANIALE EX OCEAN
Materiale pericolante e ( tanto ) degrado nella grande area demaniale ex Forte Penzo,posta tra strada Madonna Marina e via del boschetto. La zona è più conosciuta per essere stata uno dei cuori pulsanti del divertimento a Sottomarina a cavallo degli anni ‘80 e ‘90.
Erano i tempi del CICHITO, poi diventata la discoteca OCEAN ( chiusa dal 2001) i cui titolari gestivano anche il cinema all’aperto CORALLO sull’area insistevano anche altre attività tra cui una rivendita all’ingrosso di bibite.
Oggi su tutta quella vasta area, l’unica attività rimasta è un bar ( l’omonimo bar cichito) tutto il resto è abbandonato a se stesso. Su via del boschetto oltre all’effetto discarica di materiali vari e oggetti abbandonati c’è anche un rischio concreto per i pannelli in lamiera e in legno in procinto di staccarsi da un momento con le immaginabili conseguenze che potrebbero avere su passanti e sul traffico sempre molto presente.
Sono intervenuti più volte i vigili del fuoco per la messa in sicurezza degli alberi, tutti di grandi dimensioni, ma l’effetto generale è di grande abbandono, se pensiamo a quello che è successo il 5 e 6 febbraio scorso con il vento di bora superiore ai cento chilometri orari è un vero miracolo che le coperture siano ancora gran parte al suo posto.
La maggior parte del compendio ( oltre 6.000 metri quadrati ) fa parte del demanio, si tratta di quelle zone che in base alla nuova normativa su federalismo demaniale dovrebbero passare all’amministrazione comunale. Trattandosi di un’area nel cuore di Sottomarina potrebbe essere diventare un investimento interessante per qualche privato.
Sperando che l’iter di questi passaggi siano più brevi dei prossimi maltempi eccezionali.
PRINCIPIO D'INCENDIO IN PIAZZA ITALIA A SOTTOMARINA, TRE CAMION DEI VIGILI DEL FUOCO PER SPEGNERLO
Alcuni operai stavano lavorando a una guaina sul terrazzo di un'abitazione tra viale Veneto e piazza Italia, quando sono divampate le fiamme. A spegnerle sono accorsi ben tre camion dei vigili del fuoco, oltre agli agenti di polizia locale per regolare il traffico nella zona centrale di Sottomarina.
Spot Cayo Blanco 04/07/2010
Spot Evento Giubox del 04/07/2010 allo stabilimento balneare Cayo Blanco, di Sottomarina di Chioggia (VE).