VENITE TUTTI AI BAGNI SMERALDO
BEACH RUGBY AI BAGNI SMERALDO DI ISOLAVERDE
L'estate è la stagione in cui i classici sport invernali dai campi sportivi e dai palazzetti approdano in spiaggia, per versioni un po' differenti ma comunque molto apprezzate. È anche il caso del rugby, che nella giornata di ieri è stato protagonista ai bagni Smeraldo di Isolaverde: il torneo Beach Busters organizzato sotto l'egida del Coni è iniziato alle 10 del mattino e si è protratto fin quasi a sera, quando alle 21.30 è scattato il “terzo tempo”, tradizionale ritrovo pacifico tra i contendenti delle varie fazioni, in una festa musicata dalla “Banda della Lambada”.
ISOLA VERDE BEACH RUGBY
Sabato 30 Giugno i Bagni Smeraldo Isola Verde ospiteranno la tappa valida per il Campionato Nazionale 2018 della Lega Italiana BeachRugby!
Sole, spiaggia e divertimento faranno da cornice a un'incredibile manifestazione sportiva.
ULTIMA SPIAGGIA A ISOLA VERDE: DALLA PARROCCHIA AL SINDACO E RITORNO
Ultima Spiaggia a Isolaverde: dalla parrocchia al sindaco e ritorno, 450 euro di canone. Ascot ricorre → l'articolo continua su
Sabbia&Sale Wedding
Cerimonia civile o simbolica in spiaggia sul mare ad Isola Verde di Chioggia Venezia
Isola verde camping smeraldo italy ve
ACQUA ALTA: CHIOGGIA È SALVA MA ISOLAVERDE E PARTE DI SOTTOMARINA CONTANO I DANNI
La violenta pioggia che ieri sera si è abbattuta sulla città ha preservato sì il centro storico di Chioggia, grazie naturalmente al Baby Mose che ha contenuto l'acqua entro il canal Vena senza farla tracimare, ma riversandosi sul litorale ha provocato notevoli danni a Isolaverde e a una parte dell'arenile di Sottomarina. I disagi per i residenti e per le attività turistiche, già in preparazione della imminente stagione con parte delle attrezzature già installate, non sono stati granché limitati dalla diga soffolta, la quale non copre tutta la zona interessata dalle piogge di ieri. Roldo Canal, il direttore di Isamar, si sente abbandonato: «Ho monitorato tutta la notte quello che è successo, le immagini parlano da sole. Da tre anni opero qua e vedo una inerzia amministrativa totale, nè conosciamo i programmi futuri di come la cosa si possa risolvere, a differenza delle altre stazioni balneari circostanti». Eppure non è il primo anno che succedono questi guai a primavera, con urgente ripascimento della spiaggia prima del boom turistico. Domani intanto è previsto un sopralluogo dell'amministrazione comunale: «Dovrebbe applicare la delibera regionale del 2014 e mettere in campo le risorse opportune, pubbliche e private, per difendere le linee di costa», dice Giorgio Bellemo, presidente di Ascot. Che spiega: «Si tratta di una ricorrenza ciclica. Isolaverde ha un progetto approvato da qualche anno per interventi strutturali, con allungamento dei pennelli, che dovrebbero evitare l'erosione, ma ad oggi i lavori non sono ancora partiti». Pare infatti che la ditta che ha vinto l'appalto sia stata oggetto d'indagini. Continua Bellemo: «Si tratta di un problema ecologico, di dune, prima ancora che di attività turistiche. La diga soffolta è importante e ha ricostruito le spiagge che erano scomparse, ma sul lato nord ha creato vortici che danneggiano sensibilmente l'arenile». Infatti i bagni Corallo, Estasi, Mare Blu e Oasi hanno perso 30-40 metri di spiaggia, i mezzi di pulizia della battigia non riescono a passare. «Gli organi periferici non stimolano la parte politica centrale», conclude il presidente dei concessionari balnea
Sabbia e Sale feeling beach - Isola Verde - Sottomarina - Chioggia
Sogni e desideri a Sabbia & Sale..
La spiaggia dei tuoi sogni ad Isolaverde di Chioggia - Venezia
Smeraldo isola verde sottomarina Chioggia (ve) italy Veneto Venice
Info artebici@gmail.com
Le tre spiaggie più belle del sud Sardegna -The three most beautiful beaches in souther Sardinia
Escape by Sappheiros is under a Creative Commons license (CC BY 3.0)
Music promoted by BreakingCopyright:
3 parti riguardanti al video di punta Molentis son state create da : Sardegna dal cielo qui trovate il link del suo canale youtobe :)
Fin dalla strada si può ammirare l'incantevole distesa di sabbia bianchissima e finissima in perfetto stile del mar dei caraibi della spiaggia di Tuerredda. I colori variopinti del mare passano da un azzurro intenso a un verde smeraldo che lasciano a bocca aperta turisti e non, grazie all'eccezzionale trasparenza delle acque. Il fondale è sabbioso e ricco di fauna marina: è il posto ideale per avvistare pesci di ogni genere o godersi semplicemente una bella nuotata. La spiaggia risulta essere ben riparata dal vento di maestrale che soffia nella zona.
Davanti a lei, sosta l'isolotto di Tuerredda raggiungibile a nuoto o con i pedalò in pochissimi minuti, caratterizzato da una ricca macchia mediterranea e spiagge di ciottoli levigati. In tutta la zona si sviluppa una fitta coltre di macchia mediterranea che rende l'insieme del paesaggio veramente suggestivo e tipico del sud Sardegna. Tuerredda è tra le dieci spiagge più belle della Sardegna secondo gli esperti del settore.
SPIAGGIA DI PUNTA MOLENTIS Azzurro e turchese del mare, bianco luminoso della spiaggia, punteggiata di rosa sulla battigia, e verde della macchia mediterranea. Sono i colori da cartolina di Punta Molentis, una delle perle di Villasimius che troverai lungo la provinciale panoramica per Castiadas e Costa Rei. Le acque cristalline bagnano la sabbia candida e fine, i cui riflessi illuminano la costa. Il promontorio e la spiaggia fanno parte dell’area marina di Capo Carbonara e devono il nome a su molenti, l’asino: un tempo mezzo di trasporto del materiale estratto dalle cave di granito circostanti. Le rocce granitiche emergono come relitti dove la riva al tramonto si tinge di rosa.
Suddivisa in più calette, Punta Molentis è sormontata da arbusti mediterranei e cactus dai fiori multicolori, che regalano al panorama un aspetto inconsueto e profumano l’aria. Il trionfo della natura è completato da conigli e uccelli acquatici. La spiaggia è ad arco, racchiusa a nord da un piccolo promontorio, a est da un ammasso di rocce caviche. Il mare ha tonalità che variano dal verde smeraldo, al turchese, all’azzurro. Il fondale è basso e sabbioso. Per la sua conformazione, simile a un istmo, è abbastanza riparata dai venti. C’è un punto ristoro e potrai noleggiare attrezzatura balneare e natanti. Alle spalle, su una collina si trovano i resti di un nuraghe, detto appunto di Punta Molentis.
PORTO GIUNCO:Chiunque passi a Villasimius, celebre località turistica del sud-est isolano, ne rimane abbagliato: una lunga distesa di soffice sabbia chiarissima, con sfumature rosa derivanti da frammenti granitici, racchiusa tra una laguna e il mare di tonalità azzurra tenue, che assume un’infinità di sfumature man mano che si va al largo. Porto Giunco è una spiaggia tropicale al centro del Mediterraneo, una delle più famose dell’Isola e più belle in Italia, come sancito dagli utenti di TripAdvisor, oltre che da riviste specializzate: i suoi colori sembrano dipinti da un artista e hanno ispirato registi e pubblicitari che l’hanno scelta quale ambientazione dei loro spot.
Le dimensioni dell’arenile sono tali che troverai sempre ampio spazio dove sdraiarti. Il fondale bassissimo e sabbioso è ideale per famiglie con bambini. Allo scenario incantevole contribuisce la posizione dell’insenatura, incastonata tra promontori che fungono da naturale difesa dai venti, dandoti la sensazione di essere arrivato in un angolo privilegiato del mondo e creando l’atmosfera per bagni rilassanti. L’oasi è bordata da dune coperte di ginepri, lentischi e macchia mediterranea, che profumano l’aria. In un boschetto di eucalipti è immerso il sentiero da percorrere a piedi che porta dall’ampio parcheggio alla spiaggia, raggiungibile in pochi minuti dal centro del paese, prendendo la direzione del moderno porto turistico. Il sentiero costeggia lo stagno di Notteri, che luccica placidamente alle spalle della spiaggia, scelto come habitat da fenicotteri rosa e altri uccelli migratori. Un tempo era rigoglioso di canneti di giunco, da cui il nome della spiaggia, soprannominata anche ‘dei due mari’, perché è una lingua sabbiosa stretta tra due specchi d’acqua.
Le apparenze ingannano | Isola Verde Beach Rugby
???? ???? ???? BEACH RUGBY ISOLA VERDE ???? ???? ????
SABATO 1° LUGLIO 2017 | h.10.00
#IsolaVerde, #NonSoloRugby!
La palla ovale in versione estiva arriva a Isola Verde Chioggia!
⭕️ ISCRIVI LA TUA SQUADRA AL LINK ⭕️
▶️ bit.ly/iscrizione-beach-rugby-isola-verde ◀️
Sabato 1° Luglio i Bagni Smeraldo Isola Verde ospiteranno la tappa valida per il Campionato Nazionale 2017 della Libr Lega Italiana BeachRugby!
Sole, spiaggia e divertimento faranno da cornice a un'incredibile manifestazione sportiva. La festa continuerà anche in serata con il #TerzoTempo #BeachParty e Dj Set Live!
Servizio Bar&Food disponibile per tutta la durata dell'evento!
Smeraldo camping bellissimo isola verde chioggia johnny presenta
Non dare limite alle tue Passioni | Beach Rugby Isola Verde
???? ???? ???? BEACH RUGBY ISOLA VERDE ???? ???? ????
SABATO 1° LUGLIO 2017 | h.10.00
#IsolaVerde, #NonSoloRugby!
La palla ovale in versione estiva arriva a Isola Verde Chioggia!
⭕️ ISCRIVI LA TUA SQUADRA AL LINK ⭕️
▶️ bit.ly/iscrizione-beach-rugby-isola-verde ◀️
Sabato 1° Luglio i Bagni Smeraldo Isola Verde ospiteranno la tappa valida per il Campionato Nazionale 2017 della Libr Lega Italiana BeachRugby!
Sole, spiaggia e divertimento faranno da cornice a un'incredibile manifestazione sportiva. La festa continuerà anche in serata con il #TerzoTempo #BeachParty e Dj Set Live!
Servizio Bar&Food disponibile per tutta la durata dell'evento!
Sardegna(Sardinia) 2016 4K STUDIO Costa Smeralda, Costa Paradiso, La Pelosa, Porto Cervo
La Sardegna, bellissima isola che si trova nella parte occidentale dell’Italia. Con i Suoi 1800 chilometri di coste vanta un mare spettacolare dalle mille sfumature. L’acqua e trasparente come il cristallo e presenta mille sfumature di blu, azzurro, turchino e verde smeraldo. La natura, rimanendo isolata per molto tempo, custodisce esemplari di flora e fauna rarissimi estinti in Italia e in Europa.
Terra di nuraghi e tombe megalitiche ma anche la patria di numerosi pastori.
Smeraldo caping isola verde sotto marina chioggia biennale arte conteporanea
Chioggia - Schöne Lagunenstadt Klein - Venedig Italien
Chioggia ist eine Stadt in der italienischen Region Venetien und Seehafen im Süden der Lagune von Venedig.
Die auf Holzpfählen errichtete Stadt liegt in der Metropolitanstadt Venedig. Sie trägt wegen ihrer Ähnlichkeit den Beinamen „Klein-Venedig“. Chioggia ist über eine Steinbrücke mit dem Festland verbunden. Der Vena-Kanal teilt die Stadt und wird von neun Brücken gekreuzt.
Musik:
Cryin In My Beer
von Audionautix ist unter der Lizenz Creative Commons Attribution license ( lizenziert.
Interpret:
Camping Internazionale Chioggia Sottomarina
Sandstrand lädt zum Entspannen und Sonnenbaden ein. Am Strand laden Sonnenschirme und Liegestühle zum Entspannen und Sonnenbaden ein. Nach einem Tag am Strand bietet Ihnen Camping Village Internazionale tolle Annehmlichkeiten wie einen kostenlosen Kinderclub, einen Außenpool (je nach Saison geöffnet) und ein Kinderbecken.
Dieser Campingplatz hat folgendes Gastronomieangebot: ein Restaurant. Dieser Campingplatz lädt Sie dazu ein in einer der folgenden Bars in entspannter Atmosphäre einen Drink zu genießen: eine Poolbar und eine Bar/Lounge. WLAN steht in den öffentlichen Bereichen kostenfrei zur Verfügung. Allen Gästen stehen kostenlose Parkplätze zur Verfügung (ohne Parkservice).
Sandy beach invites you to relax and sunbathe. Parasols and sun loungers invite you to relax and sunbathe on the beach. After a day at the beach, enjoy great amenities at Camping Village Internazionale including a free kids' club, a seasonal outdoor pool and a children's pool.
This campsite has the following gastronomic offer: a restaurant. This campsite invites you to enjoy a drink in one of the following bars: a poolside bar and a bar / lounge. Wi-Fi is available in public areas free of charge. Free parking is available for all guests (without valet parking).
La spiaggia di sabbia vi invita a rilassarvi e prendere il sole. Ombrelloni e lettini vi invitano a rilassarvi e prendere il sole sulla spiaggia. Dopo una giornata trascorsa in spiaggia, goditi i fantastici servizi del Camping Village Internazionale, tra cui un miniclub gratuito, una piscina stagionale all'aperto e una piscina per bambini.
Questo campeggio offre la seguente offerta gastronomica: un ristorante. Questo campeggio vi invita a sorseggiare un drink in uno dei seguenti bar: un bar a bordo piscina e un bar / lounge. La connessione Wi-Fi è disponibile nelle aree pubbliche gratuitamente. Il parcheggio gratuito è disponibile per tutti gli ospiti (senza parcheggiatore).
Alba in diga a Sottomarina - giovedì 20 giugno 2019
ore 5.23 AM