varazze '10 ultimi giorni in spiaggia
mi dispiace ma ... è così purtroppo !!
raul donovan live bagni mafalda royal varazze
Paolina 2012
L'estate 2012 con i bagni Paolina Club a Varazze
Mare Nostrum: Varazze (Sv)
La città di Varazze (Sv) nel 2008 ha ricevuto la Bandiera blù, e le immagini di questo video, scattato all'imbrunire, spiegano il motivo di tale assegnazione.
Il comune è situato nella Riviera di Ponente, adagiato in un'ampia insenatura tra la punta della Mola e la punta dell'Aspera. Il suo territorio comunale fa parte della Comunità Montana del Giovo e del Parco naturale regionale del Beigua. Dista dal capoluogo circa 13 km.
Alla città è stata conferita nel 2008 la Bandiera Blu per la qualità delle sue spiagge.
Varazze
Varazze è situata sulla costa della Riviera delle Palme, adagiata in un un'ampia insenatura tra la punta della Mola e la punta dell'Aspera.
Varazze è rinomata come località turistico-balneare, meta del pellegrinaggio estivo di molti turisti del Piemonte, Lombardia nonché esteri (Francesi, Tedeschi, Svizzeri eOlandesi in primis). Con la costruzione del nuovo porto turistico Varazze è un'importante approdo marittimo, meta dei più lussuosi turisti. Ho soggiornato due giorni all'hotel garden palace con camera vista mare, panorama mozzafiato sulla cittadina e sul mare
raul donovan ai bagni mafalda royal 2
Alluvione Varazze Piani d'Invrea
DIVIETO DI BALNEAZIONE SULLA SPIAGGIA DI PANE E POMODORO
Baresi in panico per il divieto di balneazione sulla spiaggia cittadina Pane e Pomodoro. Il nastro bianco rosso, che delimita la spiaggia dal mare, è stato posto questa mattina dalla Polizia Municipale e ha una durata di 3 giorni. Il tutto dopo la forte pioggia, durata circa 20 minuti, caduta ieri sera sul capoluogo pugliese e che ha creato problemi alle condotte fognarie e l'acqua in eccesso si è sversata in mare senza essere adeguatamente depurata. Un problema frequente e ancora irrisolto.
Giovinazzo -- Margherita di Savoia, primo Stage il Giro Rosa
E' in Puglia l'avvio del Giro d'Italia femminile, e inizia con una frazione riservata alle sprinters. L'unica difficoltà sta nel GPM di Terlizzi dopo 30 km, il resto è tutta pianura fino al traguardo che ha già ospitato l'arrivo di una tappa del Giro d'Italia maschile. A differenza di quella volta, oggi si assegna la prima Maglia Rosa: occhio a Marianne Vos, grande favorita e atleta fortissima su tutti i terreni.
I colori arancio risplendono sul traguardo di Margherita di Savoia, sede di arrivo della frazione d'esordio del Giro d'Italia femminile 2013: la tappa è vinta da Kirsten Wild (Holland Team) su Marianne Vos (Rabo Women Cycling Team), la quale diventa maglia rosa anche grazie all'abbuono ottenuto nel primo sprint intermedio. Marta Tagliaferro (Cipollini -- Giordana -- Galassia) è la migliore italiana, piazzandosi in terza posizione. Domani seconda tappa, con partenza e arrivo a Pontecagnano Faiano, in Provincia di Salerno.
VARIGOTTI FESTIVAL: Claudia Loddo - Sposa .wmv
Esibizione live di Claudia Loddo accompagnata da Alberto Luppi Musso e Marco Cravero al Varigotti Festival il 19 agosto 2011. Finale Ligure (SV)