Festa finale Coca - Cola Uisp, bagno 26 Rimini
La registrazione della diretta streaming della Festa Coca - Cola Uisp, venerdì 27 giugno al bagno 26 di Rimini. Coca - Cola ha donato i palloni Brazuca, palloni ufficiali dei Mondiali FIFA Brasile 2014 all'Uisp, per progetti di calcio etico e sociale
seguici su
uisp.it
Marco Corcella @Rainbow (Bagno 27/Barletta/Italy)
Marco Corcella @Rainbow (Bagno 27/Barletta) Italy
Track ID: Wade - Pauw (Original Mix)
Altarimini. Un grande stabilimento balneare nel futuro di Rimini?
Rimini potrebbe ospitare già dallestate 2011 il suo primo stabilimento balneare a Marina centro. Durante la conferenza stampa, di questa mattina Gabriele Pagliarani del bagno 26, ha svelato il suo sogno che da anni rincorre un Piazzale Kennedy con un unico grande lido. Come?
Unire i bagni 26-27-28 e forse il 25 in un unico blocco, più servizi per tutti, due bar, un grande ristorante, palestre e attrezzature di ultima generazione. Un attrattiva turistica unica nel suo genere per dimensioni e confort. Dare una nuova immagine e servizi alla costa romagnola. Gabriele ama e da riminese sogna solo il meglio per la sua città. Proposta apprezzata dal Vice sindaco Melucci, presente allinaugurazione al Tiki, che sul piano spiagge auspica la chiusura delle pratiche entro il Gennaio dellanno prossimo.
Guarda il video con l'intervista a Gabriele Pagliarani Bagnino 26.
Spiagge accessibili: Bagno Egisto 38 a Viserba di Rimini
La Fondazione Cesare Serono continua la sua mappatura multimediale di spiagge accessibili e vi porta al Bagno Egisto 38 a Viserba di Rimini. Ci sono carrozzine per il mare, camminamenti laterali fino all’ombrellone, cabine spogliatoio e doccia calda privata con gettoniera, lettini d’alluminio più rialzati ed un personale sempre più specializzato a loro completa disposizione.
RICCIONE: Una settantina i temerari in mare per il tradizionale bagno del primo dell'anno -VIDEO
Il primo dell’anno? Tutti al mare a fare il bagno. Non è ancora il momento di aprire gli ombrelloni in spiaggia e di godersi il sole cocente visto il pieno inverno ma niente può fermare il tradizionale tuffo in mare di capodanno. Anche se la stagione estiva targata 2016 è lontana nella riviera romagnola non si perde tempo. Costume addosso e che la sfida abbia inizio! Dopo il pienone di San Silvestro un nuovo record a Riccione. Ben 70 i partecipanti che si sono dati appuntamento di fronte a Piazzale Roma, tra cui un 81enne e una 76enne. Molti di loro sono turisti che, allettati dal sole e dalla goliardia romagnola, hanno voluto partecipare a quello che per molti riccionesi ormai è un rito di inizio anno. Anche il Riccione Chapter Italy, ha partecipato assieme a 30 bikers provenienti da tutta la regione. Secondo gli organizzatori, non si era mai vista così tanta gente nelle edizioni precedenti. Le dune di sabbia che proteggono gli stabilimenti balneari si sono trasformate in una vera e propria arena accogliendo una enorme folla disposta, per centinaia di metri, lungo il perimetro della passerella riservata agli intrepidi bagnanti. Soddisfatta del feedback dei tanti intervenuti, Renata Tosi, Sindaco di Riccione. Appuntamento fisso quello del bagno in mare rispettato ed eseguito anche a Cattolica e a Rimini, dove tante sono state le persone che hanno sfidato l’acqua gelida in costume da bagno. Temperatura? Sui 4 gradi!
Fireworks rimini 27 agosto 2015 bagno 63
Fireworks rimini bagno 63 mare spari fuochi artificiali
La spiaggia di Cattolica (Italy)
Il bellissimo mare di Cattolica
▒Video Project▒
Youtube Channel
© 2016
#10 TG IN ONDA Rimini - SPIAGGIA e MOTORI
Dal bagno 27 terra, anzi spiaggia di motori (il numero del mitico Gilles Villeneuve), una puntata ancora molto in sella all'Onda registrata in contemporanea con il GP a Misano. Ospiti, nuovi conduttori e chi più ne ha più ne metta!
Neve a Rimini 2018 - Bagno 78 Sabbia d'Oro e Bagno 76 Zaffiro
...lo STUFF del Bagno Sabbia d'Oro Rimini e Bagno Zaffiro Rimini ringrazia:
chi ci ha sfidato, dicendoci: ...non avete più il fisico...,
chi ci ha immortalato in questi momenti,
tutti i presenti e temerari
e tutti voi che guardandoci ci prendete per matti!!
RICCIONE (RIMINI), 1 Gennaio 2018 - Tradizionale 'Bagno di Capodanno' a Riccione.
Come da tradizione l’appuntamento di inizio anno a Riccione è sulla spiaggia di piazzale Roma per il primo tuffo del 2018, un’occasione che richiama ogni volta in riva al mare migliaia di spettatori e sempre più intrepidi che decidono di affrontare le onde fredde dell’Adriatico.
Questa mattina più di 100 persone si sono tuffate tra cui il gruppo di harleysti Amici del Riccione Chapter #9969 e il decano dei nuotatori, Luigino classe 1935.
L’organizzazione come sempre è curata dalla Cooperativa Bagnini Riccione in collaborazione con il Comune, la Protezione Civile, la Croce Rossa e la Capitaneria di porto, che garantiscono la sicurezza in mare.
Video Concesso dal Comune di Riccione
Web Tv Studios di Roma
webtvstudios.it
Iscriviti al Canale
Se ti piacciono i nostri video Supportaci cliccando MI PIACE e CONDIVIDI.
Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell'autore.
Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com
L'obiettivo della WEB TV STUDIOS è di essere visibili e crescere insieme dando l'opportunità di essere in rete in tutti gli eventi della capitale e nella regione Lazio
Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!
► Facebook :
► Instagram:
► Twitter:
► Sito:
✧ Condividete e commentate! A presto i prossimi video!
PAGINA UFFICIALE ©WEB TV STUDIOS
Bagno 97 Rimini
Questo video � stato caricato da un cellulare Android.
Stabilimenti balneari bagni lidi 1º investimento attrezzatura balneare sicura e innovativa - ????
TUTORIAL lettino a 6 posizioni di cui 2 per leggere e/o navigare in internet con smartphone e tablet meccanismo al disotto della struttura lontano dalle dita dell'utilizzatore e soprattutto esente da ingranaggi taglienti, particolarmente indicato per stabilimento balneare bagno lido ma anche per spiaggia ombrellificio mare beach ombrellone sdraio Lignano sabbia oro spiagge Caorle Jesolo lido Comacchio Spina Estensi lidi Comacchio Marina Ravenna Adriano Classe Savio Milano Marittima Cesenatico Gatteo Bellaria Rimini Miramare San Giuliano Riccione Misano Adriatico Cattolica Fano Senigallia Il Porto Recanati Fermo Benedetto Tronto Alba Adriatica Francavilla Ortona bagno Rodi Peschici Vieste Manfredonia Margherita Savoia Otranto Torre Mozza Ugento Gallipoli Metaponto Sibari Cariati Rossano Cirò Catanzaro Soverato Roccella Ionica Siderno Tropea Briatico balnearia sun fiera bagni Bordighera Laigueglia Alassio Albenga Loano Pietra Ligure Spotorno Finale Celle Varazze Chiavari Rapallo Massa Carrara Forte dei Marmi Camaggiore Viareggio Pisa Tirrenia Vada Cecina Bibbona aste direttiva Bolkestein Vincenzo brevetto Follonica Elba Isola Sardegna Sicilia Castiglione della Pescaia Principina Ansedonia Montalto Pescia Romana Ladispoli Marinella Ostia Terracina Anzio Nettuno Sabaudia Felice Circeo Gaeta Ischia Bacoli Positano Amalfi Sorrento Camerota Praia Scalea Diamante Amantea Nicotera Innovazione concessioni demaniali proroga villaggio stabilimenti balneari piscina campeggio albergo hotel resort gestione vendita affitto agriturismo sabbia SPA Cervia Igea Marina Miramare Levanto Genova Livorno Savona Lerici Levanto Bari Ancona Spezia Imperia Roma Pescia Romana Pietasanta bed Porto Ercole Capalbio Fregene Maccarese Santa Severa patented Marinella Margherita Ligure novità da vedere invenzione spiaggia branda brandina sole lungomare abbronzarsi chaise lounge giardino Italia Italiane coste estate caldo afa bagno stabilimenti balneari bagni lidi ferragosto lettura tablet smartphone leggere navigare in internet bagno bagni 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 24 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 posizioni offro vendesi in vendita su facebook
Gradisca al bagno 27 di Rimini
Fuochi d' artificio di inizio estate - 21 giugno
RIMINI: Furti in spiaggia, bagnini “Non bastano i fari, serve maggior presidio” | VIDEO
Secondo i gestori di stabilimenti balneari per scongiurare i reati commessi di notte nelle spiagge di Rimini serve una maggiore presenza delle forze dell’ordine. Inoltre viene richiesta la chiusura degli accessi al calar del sole. L’amministrazione comunale parla di spiagge già più sicure.
Abruzzo - Primi bagni al mare
rete8.it
Premio Confartigianato - Bagno 81 no problem & Rimini Dog no problem
Vuoi venire in vacanza a Rimini con il cane e stare in spiaggia con il tuo cane?
La dog beach del Bagno 81 di Rimini dall'estate 2014 per offrirvi tanto spazio in più e servizi esclusivi si trasferisce al Bagno 82 e diventa la RIMINI DOG NO PROBLEM.
Finalmente puoi portare il tuo cane in spiaggia in uno stabilimento balneare totalmente riservato alla clientela con la coda !!!
Siamo la più grande ed attrezzata dog beach dell'Emilia Romagna per trascorrere vacanze ideali con il cane e portare i cani in spiaggia a Rimini fin sotto l'ombrellone : gli esclusivi ombrelloni recintati e non recintati fino in prima fila, doccette per cani ed area gioco.
Suicidio choc a Rimini: giovane si getta nudo dalla ruota panoramica
Suicidio choc a Rimini, dove un giovane si è lanciato da una ruota panoramica, facendo un volo di 55 metri. La tragedia è avvenuta intorno a mezzanotte tra lunedì e martedì. L'uomo è saltato dal punto più alto: prima di buttarsi si è denudato.
Suicidio a Rimini: giovane si uccide gettandosi nudo dalla ruota panoramica: è morto sul colpo
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
RIMINI: Spiagge, in arrivo il servizio ristorazione? - VIDEO
In un futuro non molto lontano in spiaggia, a Rimini, potrebbero esser distribuiti pasti caldi e freddi o potrebbe approdare un servizio catering addetto proprio alla distribuzione di cibo. Sogno o realtà? Il Comune ci sta seriamente pensando. È quanto emerso lunedì mattina dall'incontro sulla sicurezza in spiaggia, tra l'assessore alla polizia municipale Jamil Sadegholvaad e le associazioni di categoria, dunque Confartigianato, Cna, Confcommercio e Confesercenti. Lo scopo, oltre a quello di rendere più dinamiche le vacanze dei tanti turisti, sarebbe anche quello di reprimere i numerosi reati che stanno insistendo sull'arenile riminese in questo periodo. Soddisfazione dei balneari, a partire dal presidente di Oasi Confartigianato Giorgio Mussoni, che apprezza l'idea e sottolinea come basti concedere ai concessionari le autorizzazioni a utilizzare parte degli immobili come cucina, per offrire una ristorazione veloce in spiaggia. I bagnini sarebbero pronti a rinnovarsi e a strutturare il servizio come già avviene in tutti i bagni d'Italia. Non avrebbe senso – secondo Mussoni – offrire ad altri la possibilità di effettuare il servizio e lasciare al bagnino i rifiuti da rastrellare. Una via alternativa, però, potrebbe essere quella intrapresa dal Comune di Riccione che ha autorizzato i bagnini ad offrire il servizio catering ma solo mettendosi d'accordo con il chiosco più vicino. E proprio i chioschisti, dopo la notizia, rivendicano il loro diritto di poter gestire i pasti sotto l'ombrellone, in quanto concessionari di attività che si sviluppano sull'arenile.
Marco Corcella @Rainbow Bagno 27 Beach Club Barletta (IT)