Divieti di balneazione in tutta la costa apuo-versiliese
VERSILIA - Undici divieti di balneazione in un giorno, da Viareggio a Marina di Carrara. In Versilia bagni vietati a Viareggio, Lido di Camaiore e Marina di Pietrasanta. E' un bollettino choc quello emesso da Arpat a seguito dei risultati sfavorevoli delle analisi delle acque dai prelievi di martedì.
Versilia, a due passi dalla spiaggia di Lido di Camaiore: villa storica in vendita
Riferimento 724 - Magnifica dimora storica, sita in zona di grande pregio a 300 metri dal mare di Lido di Camaiore.
La villa, pronta da abitare, è veramente un oggetto unico, caratterizzato da ampi spazi, soffitti a doppia altezza, grandi finestre e affacci su giardino e terrazze.
PT: ingresso, due soggiorni, sala da pranzo, ampia cucina, bagno. PP: quattro camere matrimoniali, due bagni, balconi e terrazza.
Godibile giardino, barbecue, rimessaggio attrezzi. Bellissima, da vedere.
Agenzia Immobiliare New International
Via Mazzini 121/a - Forte dei Marmi
info@newinternational.it
338/9380081
newinternational.it
Villa Cloe, Torre Lapillo beach in Salento
VILLA CLOE – (Codice Immobile TL05) – Villa di recente costruzione in affitto per le vacanze in Salento a Torre Lapillo nella zona di Boncore. Villa Cloe presenta un giardino sia nella parte antistante che nella parte retrostante, attrezzato con tavoli e sedute per l’esterno. La villa si sviluppa su due livelli, composta da un ampio soggiorno in ingresso, cucina, tre camere da letto e due bagni. Aria condizionata, lavatrice, allaccio all’acquedotto, zanzariere, posti auto nel giardino.
Link maggiori informazioni:
L’immobile si sviluppa su 2 livelli
- Living ingresso: √ TV Color √ Divano letto 2 posti
- Cucina: √ Angolo cottura √ Tavolo pranzo
- Bagno 01: √ Box doccia √ Lavatrice
- Camera 01: √ Letto matrimoniale √ Mobilio zona notte
- Camera 02: √ Letto matrimoniale √ Mobilio zona notte
- Camera 03: √ 2 letti singoli √ Mobilio zona notte
- Bagno 02: √ Box doccia
- Giardino: √ Tavoli e sedute per l’esterno √ Posti auto
Fornitura di acqua: acquedotto
ROMAGNA: Avvistato uno squalo bianco, 'non praticate sport in mare' | VIDEO
La Guardia Costiera ha richiesto la massima attenzione a causa della presenza in Adriatico, nella zona di mare compresa tra Rimini e Fano, di uno squalo bianco. Il grosso e pericoloso esemplare, lungo circa sette metri, è stato avvistato nei giorni scorsi (come vediamo in queste immagini) a largo della costa romagnola da alcuni diportisti intenti in una battuta di pesca. In una nota, la Capitaneria ha sconsigliato la balneazione nonché la pratica di qualsiasi tipo di sport marino. La sua presenza in Adriatico è rara ma non così inusuale, generalmente esemplari di questo tipo sono soliti abitare mari più a sud. L'ultimo avvistamento di uno squalo bianco risale al 2002.
Salento Agency - Pescoluse, Villa panoramica allo stato rustico
In posizione collinare, sulla collina di Pescoluse, marina di Salve, vi propongo in vendita una villa allo stato rustico, composta da soggiorno pranzo, cucinotto, due camere da letto matrimoniali di cui una con il bagno privato. Sul prospetto principale, il progetto autorizzato, prevede la possibilità di realizzare un pergolato con travi in legno. Poco distante da questa abitazione, vi è un vano di circa 25 mq che potrà essere destinato a piccola dependance. Dalla villa si ha una vista mare incantevole verso la vallata di ulivi e sul mare. La villa potrà essere acquistata allo stato attuale oppure con la formula finita chiavi in mano, con possibilità del committente di scegliere le rifiniture.
UFO H - ferragosto 2010
Serata di ferragosto ad agnone bagni, in consolle i dj's UFO H, dj Alex & dj Mats
Panico in spiaggia: Uno squalo in mezzo ai bagnanti
- Amazon 90 giorni di Prime Studenti Gratis Iscriviti:
- Amazon 30 giorni di Prime Gratis Iscriviti:
- Amazon 90 Giorni Kindle Unlimited Gratis Iscriviti:
- Amazon 30 giorni di Prime Video Gratis Iscriviti:
- Amazon Music Unlimited Iscriviti:
- Amazon Lista Nozze Iscriviti:
- Amazon Business Per Aziende 20% di Sconto Iscriviti:
Spagna: Maiorca, uno squalo è piombato improvvisamente in mezzo a i bagnanti, arrivando fino a riva, sulla spiaggia di Illetas, vicino a Magaluf, a Maiorca. Appena si sono accorti dell’animale, lungo quasi 2 metri e mezzo, in molti si sono messi a correre verso la riva presi dal panico. Sono intervenuti i bagnini che hanno gridato a tutti di uscire subito dall'acqua. La spiaggia è stata chiusa per alcune ore, poi riaperta, ma non era permesso andare troppo lontano dalla riva. Pare si siano spinti fino a riva per colpa di un trauma cranico causato da un arpione, è stato trovato nella bocca dello squalo un gancio. Lo squalo è riuscito a rientrare in acqua e più tardi è stato avvistato in una spiaggia vicina
Lentini Tromba d'aria in prossimità del lago Biviere 25.09.2011.wmv
Maltempo a Lentini. Tromba d'aria in prossimità del lago Biviere 25.09.2011. Autostrada A18 CT-SR