FERMARONO LE RUSPE, PROCESSO PER FRANCO REGINE E FORMISANO
Miss e Mr Riviera 2010 a Casamicciola Terme - Terza Parte
Miss e Mr Riviera 2010 a Casamicciola Terme - Terza Parte
CASAMICCIOLA TERME: NUOVAMENTE SEQUESTRATO IL CANTIERE DELLO SCEMPIO AMBIENTALE
Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, pcimltv.blogspot.com. Per contatti: pcimltv@alice.it - gennarosavio@gmail.com.
Oggi pomeriggio venerdì 3 marzo 2009, la vicenda del distributore Erg si è arricchita di un nuovo colpo di scena. Infatti il cantiere dissequestrato nei giorni scorsi è stato nuovamente sequestrato dagli uomini della Guardia di Finanza.
Appresa la notizia del nuovo sequestro, il segretario generale del PCIML Domenico Savio ha dichiarato ai microfoni di PCIML-TV: Apprendiamo felici la notizia del nuovo sequestro, ora si proceda al ripristino dello stato dei luoghi.
MARCO E STELLA WEDDING IN ISCHIA
MARCO E STELLA WEDDING IN ISCHIA
DONA UN ALTRA VITA - SPOT PRO TERREMOTO CASAMICCIOLA
Il Grande Passo by Ennio Fò....sulle spiagge di Ischia e dintorni.
Al mare con le splendide girls del cast del Grande Passo.
CN24 | 180secondi dell'1 APRILE 2010
33enne freddato a colpi di pistola. Agguato nel catanzarese
L'uomo raggiunto da 14 proiettili in un quartiere di Nicastro
14 i colpi di pistola calibro 9,21 esplosi da un ignoto killer sul corpo di Giuseppe Chirumbolo, 33 anni. L'uomo è stato ucciso ieri sera, dopo le 20:30, in un vicoletto all'interno di un gruppo di case popolari in via Salvatore Miceli, nel quartiere di Nicastro. Sul luogo i carabinieri della compagnia di Lamezia Terme. Lassassino si sarebbe allontanato subito dopo aver commesso l'omicidio. Chirumbolo, che si era sposato da pochi mesi, era arrivato sotto la sua abitazione a bordo della sua auto, una Nissan, e, secondo quanto si è appreso, non sarebbe stato legato ad ambienti della criminalità organizzata di Lamezia.
Viaggiava in auto con un kilo di cocaina. Arrestato dai Finanzieri
Fermato a Rosarno, la droga avrebbe fruttato circa 150 mila euro
1,250 Kg di cocaina purissima sono stati sequestrati dalla Guardia di Finanza di Gioia Tauro. Nei pressi dello svincolo di Rosarno dell'Autostrada A3, durante un controllo veicolare, è stata fermata lauto, una Volkswagen Lupo, di C.A., 55 anni, con precedenti in materia di stupefacenti. La droga era nascosta all'interno di un'intercapedine nella parte posteriore dellauto, trovato anche un coltello lungo 18 centimetri. La cocaina avrebbe fruttato circa 150 mila euro.
Processo Licursi. Assolti dall'accusa di omicidio i quattro imputati
Condannati per rissa presidente e due calciatori della Cancellese
Era il 27 gennaio 2007 quando al termine della partita di Terza categoria contro la Cancellese, sul campo neutro di Luzzi, si scatena una rissa violenta, durante la quale perde la vita Ermanno Licursi, il dirigente della società di calcio Sammartinese. Ieri la condanna: tre anni al presidente della Cancellese, Francesco Straface, e ai due calciatori Gianmichele Leone e Domenico De Pandis, con l'accusa di rissa. La sentenza assolve i quattro imputati dall'accusa di omicidio preterintenzionale.
Elezioni. Si ricontano i voti e Crotone perde due seggi in Consiglio
Esclusi Vallone, De Masi e Curcio. Più 'scranni' a Catanzaro e Vibo
Inaffidabile. Tale si è dimostrato il sito della Regione Calabria in fatto di risultati elettorali. Dopo il riconteggio dei voti, effettuato ieri, infatti, il sito istituzionale dellente alle 20 ha stravolto la geografia della composizione del consiglio regionale, togliendo dallelenco originario Peppino Vallone, Emilio de Masi e Franco Curcio, di Crotone, Piercarlo Chiappetta e Ennio Morrone; al loro posto, sono subentrati Filippo Capellupo, Alfonsino Grillo, Piero Amato, Ottavio Bruni e Mario Magno.
Scopelliti festeggia a passeggio per Catanzaro. E telefona a Loiero
Il neo presidente chiama l'ex governatore. Poi il brindisi col Pdl
Si è concesso un bagno di folla a Catanzaro il neo governatore della Calabria, Peppe Scopelliti. A braccetto con la moglie e la presidente della provincia di Catanzaro, Wanda Ferro, Scopelliti ha fatto una passeggiata su Corso Mazzini. Successivamente, cè stato un brindisi nella sede del Pdl insieme al parlamentare Michele Traversa, con il quale cerano stati screzi durante la campagna elettorale. Il neo governatore ha chiamato al telefono Agazio Loiero, con il quale si vedranno presto.
Loiero saluta, ammette la sconfitta e porge la mano a Scopelliti
Ultima conferenza stampa per l'ex governatore della Calabria
Locri, si dimettono cinque assessori. Azzerata la Giunta comunale
Una scelta politica per superare l'empasse nel piccolo centro reggino
Il Sindaco di Locri, Francesco Macrì, ha preso atto delle dimissioni di cinque assessori Comunali ed ha azzerato la giunta. Si tratta di Giovanni Calabrese, Giuseppe Arone, Francesco Commisso, Rosario Scarfò e Tommaso Raschellà, che hanno comunque confermato la loro piena fiducia al primo cittadino. Si tratta di dimissioni, infatti, che hanno lo scopo di agevolare lazione politica del sindaco, per superare la situazione di empasse venutasi a creare una cittadina.
Una messa pasquale nello stabilimento crotonese dell'ex Sasol
L'annuncia monsignor Graziani. Domenica alle 16.30 la funzione
miss mediterranea nel mondo provino alle terme 1 parte di 3 02-11-2012.mpg
PRODOTTO DA LEONE GIZZI E LILIANA ESPOSITO NON PROFIT.
PROCACCIATORI DI IMMAGINE IN CAMPO NAZIONALE IN COLLABORAZIONE
CON ATTORI ITALIA MILANO.
PASSIONE E PROFESSIONALITA', PRENOTATATI PER LE SEZIONI DI FEBRAIO 2013 CERCHIAMO: ATTORI DRAMMATICI E COMICI, COMPARSE PER IL FILMS ADESSO INIZIO A VIVERE A MODO MIO. TEL. 3281287125 COORDINAMENTO A CURA DELL'ASSOCIAZIONE PROGETTO E SVILUPPO.
ISCHIA ESCE INDENNE DA ALLERTA METEO MA CREA I SOLITI DISAGI L'ALLAGAMENTO DI ISCHIA PONTE
Così come nei giorni scorsi era stato ampiamente annunciato con l'allerta meteo, in Campania si è vissuto un week-and di ansia e di paura a causa delle cattive condizioni meteo-marine. A Ischia la pioggia torrenziale, le fortissime raffiche di vento e la mareggiate hanno fatto temere per il peggio ma fortunatamente l'isola Verde è uscita indenne da un fine settimana che ha creato non pochi problemi in tutta Regione. Numerose sono state le chiamate fatte dai cittadini ai Vigili del Fuoco che hanno avuto il loro bel da fare per tutta la nottata di sabato e la mattinata di domenica ma per fortuna tranne che per qualche infiltrazione d'acqua e tettoia pericolante, tutto è filato liscio. Il mare in tempesta ha portato alla sospensione delle corse degli aliscafi da e per la Terraferma ma i disagi più evidenti si sono registrati a Ischia Ponte dove anche quest'anno è cominciata la stagione degli allagamenti del piazzale Aragonese. Un problema che si trascina da anni e che puntualmente si verifica per la totale mancanza delle adeguate protezioni dell'abitato nonostante in merito le decennali promesse elettorali fatte e non mantenute dai candidati di turno. Nel Borgo di Celsa abbiamo ascoltato i cittadini e incontrato il Geologo Antonino Italiano che ci ha tecnicamente spiegato il fenomeno e illustrato i rimedi da adottare.
BRUNO AYMONE CHANNEL - MISS FERRARI 2013 Selezione Regionale Campania (Prima Parte) -
MISS FERRARI
Concorso Nazionale
Edizione 2013 Selezione Regionale Campania
Organizzazione della serata:
Viviana Setti
Francesca Pascale
Ristorante La Pietra
Forio d'Ischia 21 Giugno 2013
Video: Bruno Aymone
Montaggio: Fatima Estrella
Ottimizzazione: Lucrezia Verbena
Postproduzione: Baypressagency
Regia: Bruno Aymone
PIOVE E IN VIA NISCHIO A PANZA DAL MURO PERICOLANTE FUORIESCONO CASCATE D'ACQUA CHE INVADONO LA STRADA
Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, mogulus.com/pcimltv. Per contatti: gennarosavio@gmail.com.
Nei giorni scorsi, in uno dei nostri tanti servizi giornalistici di denuncia circa le problematiche sociali che quotidianamente attanagliano le popolazioni dellisola dIschia a causa della politica scellerata e antipopolare portata avanti dalle sei Amministrazioni comunali isolane, abbiamo denunciato la presenza nei pressi del Cimitero di Panza, ridente Frazione del Comune di Forio, di un muraglione pericolante presente in via Nischio, una strada quotidianamente attraversata da decine e decine di residenti, anziani e bambini compreso. Un muraglione che sembra un mostro pronto ad abbattersi sulla testa dei passanti, il quale oltre a crepe e fessure di varia dimensione, in alcuni punti si è incredibilmente incrinato verso la strada e diversi tratti che lo compongono risultano essersi persino staccati tra loro. Circa due anni fa, sotto il peso dell'acqua piovana che si incanala proprio alle sue spalle, il muraglione ebbe un cedimento provocando l'inclinazione di un'abitazione che fortunatamente non crollò. Una terribile avvisaglia incredibilmente sottovalutata dagli Amministratori locali che da allora, oltre alle chiacchiere, sono stati totalmente latitanti sulla questione tanto è vero che quel muro continua a rappresentare un tremendo pericolo di morte per i residenti della zona e per coloro che attraversano via Nischio. Durante le riprese video, ascoltammo la voce preoccupata di una residente la quale, tra laltro, ci riferì che il Delegato alla Frazione di Panza Antonio Spataro li avrebbe persino rassicurati sulla non pericolosità del muro. La cittadina della zona ci rappresentò anche il dramma degli allagamenti che si verificano in via Nischio ogni qualvolta piove. Ebbene, pochi istanti fa, allindirizzo di posta elettronica della Redazione di PCIML-TV, alcuni cittadini di Panza ci hanno inviato un video amatoriale in cui ci mostrano le eloquenti immagini girate oggi pomeriggio mercoledì 21 gennaio 2009 e in cui oltre allallagamento di via Nischio, si possono notare le copiose cascate dacqua che vengono giù proprio dal muraglione a rischio crollo che continua ad incanalare acqua piovana e anche per questo diventa sempre più pericoloso. Quelle che vi stiamo mostrando, sono immagini davvero raccapriccianti. Si tratta di un assurdo e vergognoso disagio che gli abitanti di questa zona sono costretti a patire ogni qualvolta piove e che si va a sommare alla paura che il muraglione possa crollare allimprovviso. Immagini che dovrebbero far vergognare gli Amministratori comunali di Forio e in modo particolare il Sindaco Franco Regine e il Delegato alla Frazione di Panza Antonio Spadaro che senza ritegno continuano a riservare alla cittadinanza disagi e pericoli. Che vergogna. Intanto, in via Nischio, e prima che si verifichi una tragedia, occorre un intervento urgentissimo di messa in sicurezza del muraglione a rischio crollo e di immediata risoluzione del dramma degli allagamenti che ogni qualvolta piove interessano la strada.
BRUNO AYMONE CHANNEL - LA PIETRA e le MISS FERRARI 2013 -
Ristorante La Pietra
Esibizione delle Miss Ferrari 2013
Lungomare Citara
Forio, 22 Giugno 2013
Video: Bruno Aymone
Montaggio: Fatima Estrella
Ottimizzazione: Lucrezia Verbena
Postproduzione: Baypressagency
Regia: Bruno Aymone
GROSSA FRANA A FORIO, NON SE NE PARLA PERCHE' NON C'E' SCAPPATO IL MORTO
Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, pcimltv.blogspot.com. Per contatti: pcimltv@alice.it - gennarosavio@gmail.com
Non se ne è parlato perché non cè scappato il morto
A FORIO FRANA COSTONE IN VIA SCIAVICA, TRAGEDIA SFIORATA
Travolta una cantina, la strada è stata invasa da una grossa massa di fango e per questo resa inaccessibile a pedoni e automobilisti. E pensare che da anni i cittadini della zona chiedono con forza, invano però, la messa in sicurezza della collinetta che sovrasta via Sciavica. Le tante battaglie politiche e sociali condotte in merito dal Partito Comunista Italiano Marxista-Leninista che hanno trovato solo insensibilità e strafottenza politica nellamministrazione guidata dal Sindaco Franco Regine.
Ristorante La Rosa dei Venti
Preparazione della pizza al metro ad 8 gusti
Hotel Eugenio Ischia Ponte
Hotel 3 stelle ad Ischia Ponte affacciato sul Castello Aragonese, fronte mare che nelle stanze ne entra il profumo. Visita la nostra fan page ufficiale o il nostro sito web
SCANDALOSO: A PANZA UN MURAGLIONE PERICOLANTE METTE A REPENTAGLIO LA VITA DEI RESIDENTI E L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E' LATITANTE...
VERGOGNOSO: A PANZA, NEI PRESSI DEL CIMITERO, CE UN MURAGLIONE A RISCHIO CROLLO MA LAMMINISTRAZIONE COMUNALE E LATITANTE DA ANNI! COSA ASPETTA A INTERVENIRE, CHE CI SCAPPINO PRIMA I MORTI? GIA' DUE ANNI FA SI E' SFIORATA LA TRAGEDIA!!!
Servizio giornalistico realizzato da Gennaro Savio, Direttore di PCIML-TV, mogulus.com/pcimltv. Per contatti: gennarosavio@gmail.com.
A Panza, ridente Frazione del Comune di Forio, cè un enorme muraglione di cemento armato che costeggia lateralmente il Cimitero. A detta dei residenti, da quando è stato abbassato il livello della strada nel corso della realizzazione dei lavori ancora in fase di esecuzione presso il Camposanto, lacqua piovana si incanala lungo tutto il muraglione dai cui fori ogni qualvolta piove fuoriescono cascate dacqua copiose che allagano completamente la strada sottostante la quale diventa praticamente off limits per tutti, anche in caso di emergenze sanitarie come ci ha detto preoccupata una residente.
Paradossalmente, pero, il problema degli allagamenti è il meno drammatico. Quello che giustamente terrorizza di più i cittadini che vivono in zona, sono le crepe e le fessure presenti lungo tutto il muraglione che sembra poter franare allimprovviso sulla strada quotidianamente attraversata da decine e decine di residenti, bambini e anziani compresi.
Dalle eloquenti e raccapriccianti immagini catturate dalle telecamere di PCIML-TV, potete vedere il muraglione del terrore, che sembra un mostro pronto ad abbattersi sulla testa dei passanti, che oltre a crepe e fessure di varia dimensione, in alcuni punti si è incredibilmente incrinato verso la strada e diversi tratti risultano essersi persino staccati dal muraglione stesso. Incredibile!
Dinanzi alle giuste e preoccupate lamentele dei cittadini, sembra che il Delegato alla Frazione dellAmministrazione comunale abbia cercato di rassicurare i residenti e pare che abbia addirittura detto che il muro si sarebbe assestato.
Naturalmente, rassicurazioni a parte degli Amministratori, i residenti della zona hanno sempre più paura
E pensare che circa due anni fa, sotto il peso dellacqua piovana il muraglione ebbe un cedimento provocando linclinazione di unabitazione che fortunatamente non crollò.
Solo per poco dunque non si è verificata anche a Panza la tragedia che si è invece consumata nel Comune di Ischia quando, a seguito della frana del Monte Vezzi, morirono sotto la colata di fango che inghiotti la propria abitazione, Luigi Buono e le sue tre figlie. Nonostante però la mancata tragedia, da allora lAmministrazione comunale di Forio nulla ha fatto per mettere in sicurezza quel muraglione ed evitare gli allagamenti di via Nischio.
LegAmbiente CAMPAGNA #abbattiamoli - NO a condono edilizio per Ischia -TG3 23 10 2018
----------
A squid in Ischia part due.
2 up in a little 150cc scooter.
Raffaele Ubriaco1
raffaele ubriaco Che sfotte...e tutti ridiamo...hahahaha..Grande faggiolooooo