FRANCO BONI VIDEOJAY BAGNO KURSAAL - LIDO DI SPINA
FRANCO BONI VIDEOJAY BAGNO KURSAAL - LIDO DI SPINA
OLTRE LA NOTIZIA - APT LIDO DI SPINA RIVIERA BEACH GAMES BEACH TENNIS SUPER VIP 02 08 14
Lido Di Spina Motogrigliata 2015
FRANCO BONI VIDEOJAY : MARRAKECH BEACH - LIDO DI SPINA 03
FRANCO BONI VIDEOJAY : MARRAKECH BEACH - LIDO DI SPINA 03
Torneo beach tennis Bagno Lido, l'intervista agli organizzatori
Torneo beach tennis Bagno Lido, l'intervista agli organizzatori
15 AGOSTO SPIAGGIA BAGNO DORIAN Lido degli Estensi.
MERIDIANA 12 aprile 2009
Inaugurazione dell'estate 2009 al Meridiana, Lido di Spina - Ferrara... il deliriooooooo... 4000 persone circa.
Malua 54 beach village Lido di Spina
anteprima estate 2015 special thank's to mymode.it
pagina fb ufficiale
Disco Club J&J abandoned lido degli Scacchi
Abandoned disco club. Watch the full gallery of abandoned places on instagram @country_urbex
Annalisa e Daniele bagno bussola notte rosa
Dopo l'esibizione con i suoiRumbleros Annalisa concede qualche passo di danza al fidanzato Daniele...
Vip al Lido delle Nazioni con Andrea Roncato, Trentalance, Roberto Farnesi e altri
3tappamaster2015 31maggio lidodispina
BEACH TENNIS MASTER LEAGUE BAGNO HAWAII LIDO DI SPINA
SIV501 Villa di pregio con piscina privata in vendita ai Lidi Ferraresi
L'agenzia Soluzioni Immobiliari propone in vendita In contesto riservato e residenziale, a circa 300 mt dal mare al Lido delle Nazioni (FE) questa bellissima Villa in bifamiliare curata in ogni dettaglio e disposta interamente al piano terra, composta da luminoso soggiorno/pranzo, cucina separata, tre camere da letto matrimoniali, due bagni.
Attigua alla villa depandance composta da salottino, una camera matrimoniale e bagno.
Patio con barbecue.
Arredamento di buon gusto.
Riscaldamento autonomo.
Ampio giardino piantumato con bellissima PISCINA PRIVATA, impianto d'irrigazione e posto auto interno.
Soluzioni Immobiliari
Via Mare Ionio, 25
44020 Lido degli Scacchi (FE)
Tel.+39.0533.381686 - 335.6654188
info@rmsoluzioniimmobiliari.com
rmsoluzioniimmobiliari.com
Urbex @ Ex Discoteca J&J Lido degli Scacchi (FE)
un dei divertifici pù grandi della Romagna, esisteva fin dai primi anni 70 e poteva arrivare a contenere fino a 7000 persone che si dividevano tra le varie sale che soddisfavano i gusti di tutti, dal liscio, alla Disco, all'area concerti fino alla House e alla Techno più ricercate, non mancava il Ristorante La Fattoria, tutto finito nel 2012
LIDO SCACCHI. Anni ’70, ’80, ’90, 2000, fino al 2012 quando si parlava di discoteca intesa a 360 gradi, in provincia di Ferrara la mente correva subito, ed a ragione, alla Fattoria di Lido Scacchi. Una struttura imponente, all’ingresso del Lido che, per molti versi, ha scritto e diretto la storia del divertimento ed oggi, nonostante abbia esalato l’ultimo respiro, come locale pubblico nel 2012,è uno dei simboli dell’abbandono, testimonianza di quello che fu e non sarà più.
Tra i locali irrimediabilmente deserti e desolati della Fattoria e del J&J non si può non ricordare il ristorante epizzeria, con tantissimi coperti, luogo di convivi di gruppo e matrimoniali, con la creazione di un ristorante d’elite caratterizzato da luci soffuse e pesanti broccati blu indaco. La Fattoria, il locale tempio del liscio, a contendere primati alla Romagna a suon di mazurke e walzer con le migliori orchestre in circolazione e serate da tutto esaurito tra giovani e non, con note orchestre che nel periodo estivo restavano per settimane in sala, tutte le sere. Poi il J&J discoteca che oggi, per usare un termine caro alla web generation, “multitasking”, dove si è potuto ballare al ritmo del trance progressive, con serate “Orbital” proposte da dj del calibro di Killer Faber, Dave Davil, Gianni Parrini. Una disco con 7 piste, in grado di ospitare ben 7mila persone, tutti i generi dalla disco anni ’80 all’Afro, fino al progressive proposte tutte nella stessa sera, per accontentare un vasto pubblico. E grandi ospiti che fino a pochi anni fa venivano a calcare il palco della sala principale. Ora non c’è nulla, nemmeno l’eco, solo testimonianza di abbandono di un tempo che non tornerà più. Vedere il J&J rimanda al Pala J area verde con parcheggio boscato, dove si sono tenuti grandi concerti a livello internazionale, e fiere di ogni genere, non da ultima per alcuni anni, una tappa molto visitata e curiosa di “Erotica tour” e le serate hot dei lunedì d'estate con le migliori pornostar. E come non ricordare i grandi rave, con migliaia di giovani accampati per un intero week end nei pressi dell'enorme area del locale. In pratica, per farla breve, Fattoria e J&J erano la summa del divertimento su ogni fronte e per ogni gusto, ma il tempo, le mode, le difficoltà, l’economia che arranca non ha risparmiato nemmeno questo tempio dove la febbre del sabato sera c’era davvero per lasciare il posto alla cronicità dell’oblio.
fonte:
Music: Daniele Baldelli - Cosmic Tune
#mimmoamerelliurbex
LIDO FARO
FREE TIME STAFF ANIMAZIONE IGNAZIO SPINA LIDO FARO FONDACHELLO RESORT
BAGNO CRISTALLO 06/08/2014 CON STEFANO & STEFANIA
Serata del 6 agosto 2014 al Bagno Cristallo del Lido delle Nazioni (FE)
Al Via le Attività di Beach Tennis al Circolo di Ostuni 2016
Una giornata di sport per provare una nuova disciplina avviata al Circolo Tennis di Ostuni, il Beach Tennis. Questa mattina (29 maggio 2016), si è svolto un open day per provare gratuitamente questa nuova attività che sarà affidata al maestro Davide Semerano.
“Abbiamo voluto dedicare una giornata alla presentazione di questo nuovo sport in attesa della bella stagione – ha sottolineato il presidente del Circolo, Raffaele Casale – abbiamo in calendario tantissime novità ed appuntamenti finalizzati a vivere il Circolo assieme a tutta la famiglia”.
ShowTime - Beach Tennis
ShowTime - 6 Puntata - Beach Tennis
Spiagge accessibili a San Benedetto Del Tronto
Tra le varie iniziative comunali per rendere le spiagge accessibili, ci piace sottolineare l’iniziativa del comune di San Benedetto del Tronto che ha organizzato, lungo il litorale, postazioni provviste di sedia Job a disposizione di chiunque ne faccia richiesta.“Grazie a questo progetto abbiamo una sedia Job ogni 500 metri del nostro litorale”, ci spiega Emanuela Carboni, Assessore ai Servizi Sociali del Comune di San Benedetto del Tronto.