Bagno ROSA 63 - Torre Pedrera Rimini - Sigla tormentone 2014 - balli di gruppo 2015
Bagno Rosa 63 Torre Pedrera Rimini - Beto Bahia - La Romagna interattiva - ciapalagaleina.com - testo e musica di Alberto Pazzaglia - mastering Luca Bongiorni Sky Sound Studio, Flaviano giorgetti animazione Emilia Romagna notte rosa . Ballo di gruppo, notte rosa luglio, rimini ravenna cesenatico cattolica riccione cervia milano marittima festa estate in riviera bellaria igea marina, comacchio, betobahia ballo di gruppo Flaviano
KAMOKE BEACH - TORRE PEDRERA ITALY- di roberto zanotti (marinaio)
Una fra le piu' belle spiaggie della Romagna - il Kamoke beach - in una serata di festa - estate 2013
6.° Bagno di Capodanno - (Torre Pedrera 2016) - part. 2
Il Comitato Turistico di Torre Pedrera di Rimini vi augura un Buon 2016.
RIMINI: Inaugurata a Torre Pedrera una nuova arteria di collegamento - VIDEO
“Siamo dimenticati da tutti”. È sempre stato questo il lait motif degli abitanti di Torre Pedrera, la frazione costiera più a nord di Rimini. Una periferia dimenticata che ha sempre denunciato problemi di viabilità, scarsità di servizi e il bisogno di una riqualificazione decisiva del fronte mare, fermo agli anni Settanta. Oggi il quartiere inaugura un primo intervento urbanistico per la fluidificazione del traffico, con lo sfondamento di via Diredaua sull'asse principale di Via Tolemaide, che unisce il mare con la Statale Adriatica e il casello di Rimini Nord. All'inagurazione ha partecipato una piccola folla di residenti, che da tempo chiede migliorie per la viabilità dell'area, e che si aspetta ora la prosecuzione dell'opera di riaqualificazione dell'intero quartiere, promessa dall'amministrazione comunale. Il tempo è scaduto: non c'è più voglia di sentirsi abbandonati.
6.° Bagno di Capodanno - (Torre Pedrera 2016) - part. 8
Il Comitato Turistico di Torre Pedrera di Rimini vi augura un Buon 2016.
20170830 - Torre Pedrera, Rimini, Italia mit DJI Mavic Pro
Summer Vacation August 2017.
Flight has been recorded with a Mavic Pro. Center of the Video is the Beach Bangno Luca and Hotel Cavalluccio Marino.
6.° Bagno di Capodanno - (Torre Pedrera 2016) - part. 1
Il Comitato Turistico di Torre Pedrera di Rimini vi augura un Buon 2016.
ITALIA DI ARTU 2015 - Bagno Cigno 39 a Viserbella, Rimini
L'italia di Artù prosegue e raggiunge Viserbella, Bagno Cigno 39.
Valentina ci accoglie con un grande sorriso e ,dopo qualche coccola ad Artù con tanto di ciotola dell' acqua, raggiungiamo la zona Dog Friendly, nessun recinto, cani tranquilli ma unico neo...non possono accedere in acqua.
Vi lasciamo al video e per saperne di più vi consigliamo di scaricare gratuitamente la APP per Android e IOS.
RIMINI: Anche Torre Pedrera non vuole i nomadi | VIDEO
Come nel ’92 a Torre Pedrera la gente si mobilita contro i nomadi. Il progetto di distribuzione delle 11 famiglie dell’attuale campo di via Islanda non piace nemmeno ai riminesi più settentrionali. Nel carrozzone di pregiudizi ce n’è per tutti i gusti. In un’assemblea di quartiere, decisamente più moderata di quella di Villaggio Primo Maggio, si sono fatti vivi i consiglieri comunali di tutti i partiti, tranne quello promotore del progetto, il PD. I cittadini si dicono delusi per non essere stati messi al corrente, in particolare dai ben 4 consiglieri comunali che provengono proprio da Torre Pedrera. Tra i partecipanti all’incontro c’era anche chi aveva posizioni più moderate.
CAPODANNO 2019 - Dentro il tendone II - di Roberto Zanotti - video n. 2921
01.01.2019 - Torre Pedrera Italy
Pochi minuti prima del rituale bagno in mare.
DECALOGO DEI BAGNANTI IN RIVIERA ROMAGNOLA
Sono tanti e si spostano da maggio a settembre dalle citta' in riviera
Video by Andrea Marchi
Bagno Rinato 68-69 Torre Pedrera
Torre Pedrera
Torre Pedrera
Sulle spiagge di Rimini torna A'marena
A'marena, la rassegna gratuita di cinema sulla spiaggia, torna sul litorale romagnolo, dal 18 luglio al 12 agosto, con le proiezioni dei film più rappresentativi della recente programmazione nelle sale. Un evento all'insegna della collettività che, come disse anche Tonino Guerra, dall'avvento della televisione si è totalmente, o quasi, persa. L'edizione 2011, la 14esima, si arricchisce della collaborazione con la Fondazione Federico Fellini, ed avrà infatti spazi speciali dedicati al regista riminese, sia in cortometraggi che andranno in onda prima della proiezione di ogni film, sia con installazioni presso la Galleria dell'Immagine di Rimini, dal 18 luglio fino al 7 agosto. Inoltre al programma canonico, che partirà martedì 18 luglio dalla spiaggia di Torre Pedrera e continuerà con un calendario settimanale itinerante, da San Giuliano a Viserba a Miramare, si accostano due appuntamenti dedicati a Fellini e Akira Kurosawa, per indagare il loro laboratorio dei sogni attraverso due loro film: La città delle donne di Federico Fellini e Sogni di Kurosawa, considerato dal Maestro lo zio orientale. Le proiezioni, che saranno precedute da una colonna sonora onirico-felliniana live, avverranno in Piazzale Fellini, l'1 e l'8 agosto.
Ai percorsi La stanza degli sguardi, presso la Galleria dell'Immagine dedicato a Fellini e La stanza del Cinema, sulla spiaggia, si aggiuge La stanza delle parole, che vede la trasformazione dei sottoschermo dell'edizione di A'marena dello scorso anno in oggetti d'arte. Borse che diventano simbolo della rassegna e che saranno possibili da ammirare nella stanza a loro dedicata presso la Galleria delle Immagine.
STEVEN - Direttore Artistico KAMOKE BEACH - di roberto zanotti (marinaio)
Dal Kamoke beach bagno 76 Torre Pedrera Italia, il direttore artistico STEVEN annuncia la festa del 15 Settembre ( musica vino ciambella e ....)
Smantellato mercatino abusivo a Torre Pedrera, maxi sequestro di 10 000 pezzi
Questa mattina nuova operazione dei Carabinieri di Rimini finalizzata al contrasto dell'abusivismo commerciale. Il blitz è scattato a Torre Pedrera, dopo le segnalazioni di numerosi cittadini e turisti, che lamentavano la presenza massiccia di venditori abusivi nella zona dei bagni 70-80. In azione trenta Carabinieri di Viserba, affiancati dai rinforzi estivi, che hanno accerchiato la zona, costringendo i venditori ad abbandonare la merce: oltre 10.000 pezzi tra borse, portafogli, occhiali, bigiotteria, cuffie, radioline e cover per i telefoni cellulari. Valore complessivo oltre 100.000 euro. Molta la merce contraffatta, ma altra priva di marchio: è il nuovo espediente utilizzato dai venditori abusivi, che affiggono marchi e cartellini solamente all'ultimo momento.
CAPODANNO 2019 - TORRE PEDRERA - saluti finali - di Roberto Zanotti - video n. 2924
01.01.2019 - Torre Pedrera Italy
Bagno 64 Rimini live music
Rimini bagno 64
TORRE PEDRERA CAPODANNO 2015 - ALTHEA
01.01.2015 - TORRE PEDRERA - BAGNO IN MARE