Incendio Pineta Marina di Grosseto 2012
Canadair e elicotteri al lavoro per domare incendio alla pineta di Marina di Grosseto.
Ammaraggio per riempimento serbatoi al Bagno Raffaello
IVANIR MARQUES- HELLEN CRISTINA BAGNO RAFFAELLO MARINA
IVANIRI MARQUES-HELLEN CRISTINA BAGNO RAFFAELLO MARINA
BAGNO RAFFAELLO ISA E ZUMBERE 2014
BAGNO RAFFAELLO ISA E ZUMBERE 2014
Le Ninfee Tribali - Rimeli Hisari'nin Yapilisi
Le Ninfee Tribali si esibiscano sulle note di Rimeli Hisari'nin Yapilisi durante la serata danzante tenutasi presso il bagno Raffaello - Marina di Grosseto (GR).
Luglio 2013
ENERGIA VITALE STEP COREOGRAFICO CON LUCA CASALINI E RAFFA
STEP COREOGRAFICO LUCA CASALINI
BAGNO RAFFAELLO- MARINA DI GROSSETO
Aperitivo e Grigliata! | Bagno Moderno (Marina di Grosseto, GR)
Aperitivo e Grigliata al Bagno Moderno, estate 2011!
FRANCESCA FERRONI - PORTO SAN ROCCO MARINA DI GROSSETO
FRANCESCA FERRONI- PORTO SAN ROCCO MARINA DI GROSSETO
On LARA COMI Marina Di Grosseto 4 Maggio 2016 Congresso su tema Basta Bolkestein..
Video realizzato e filtrato dal Dott.Francesco Smeragliuolo, presente all'incontro.
Marina Di Grosseto 4 Maggio 2016 Incontro con i balneari sulla Direttiva Servizi 2006/123/C.E c.d Bolkestein, organizzato dal Centro Destra, Vivarelli Colonna Candidato Sindaco, Citta' di Grosseto, con l'On Lara Comi Vicepresidente del Gruppo PPE all'Europarlamento, ospite dell'evento, da sempre dalla parte dei Diritti degli attuali balneari, imprese pmi in Italia.
Presente all'incontro Antonio Smeragliuolo Vice Presidente Nazionale ITB ITALIA.
On Lara Comi : sdemanializzazione area commerciale e vendita all'attuale concessionario con prezzo calmierato dagli investimenti eseguiti.
On Lara Comi: difendere la proprietà delle nostre imprese pmi.
Le banche con la proprietà del terreno delle attuali imprese pmi concessionarie del demanio italiano, (già proprietari delle strutture realizzate sopra il terreno ormai urbanizzate, non piu' su un terreno atto agli usi del mare, costruite secondo Legge;le spiagge libere attrezzate, i pontili mobili, insomma tutte le imprese pmi costruite da privati con spese proprie, mutui e case ipotecate, dal Mare alla Montagna, i conduttori di strutture che hanno sempre mantenuto pagando canoni OMi folli, che potrebbero riscattare anche l'immobile in dismissione, )aprirebbero ad una nuova stagione di investimenti e rinascita del turismo balneare in Italia ,comparto spento e in decadenza da anni e anni, e con Leggi secondo rispetto dell'art 97 della Costituzione potrebbero riassegnare le concessioni a chi per ingiusta causa le hanno perse e riassegnate
Antonio Smeragliuolo Vice Presidente Nazionale ITB ITALIA.
FRANCESCA FERRONI PINK 4 LOVE MARIA HALL GROSSETO
FRANCESCA FERRONI PINK 4 LOVE MARIA HALL GROSSETO
BAGNO RAFFAELLO VERA ZUMBA ISA E ZUMBERE 2014
BAGNO RAFFAELLO VERA ZUMBA ISA E ZUMBERE 2014
XI raduno Chianciano
11° Raduno Nazionale Corsa Club Italia - Chianciano Terme, 4-5 ottobre 2008
Sagra de San Zuane - Lubiara - Caprino Veronese 6 (20.06.2014)
Bellissima festa, bella gente, con la straordinaria partecipazione del gruppo Kelly Zumba Oi Oi FANTASTICO!!!
L'illusione della spiaggia caraibica
Spiagge bianche, caraibiche, ma solo all'apparenza, a Rosignano, nelle vicinanze dello stablimento Solvay. Acque eccellenti o pericoli dietro l'angolo?
EMILIA-ROMAGNA: Direttiva Bolkestein, la regione al fianco dei balneari - VIDEO
La regione Emilia-Romagna, così come il governo, non demorde e promette di rimanere al fianco dei balneari nella “lotta” alla Bolkestein, la direttiva europea in base alla quale le concessioni marittime potrebbero finire all’asta molto presto. La strada che si tenterà, quindi, di percorrere e su cui insistere, è quella del doppio binario: aste per le nuove concessioni, proroga trentennale per le vecchie. Per arrivare a ciò, però, occorrerà proseguire il negoziato con l’Unione Europea ma soprattutto tenere uniti gli intenti dei ministri e delle associazioni di categoria. Anche le regioni dovranno far la loro parte e per questo, l’Emilia-Romagna ha assicurato il suo impegno annunciando l’imminente apertura del tavolo di confronto con il neo ministro agli affari regionali. La legge nazionale che verrà al più presto creata dovrà tenere in considerazione le proposte delle federazioni balneari.
Sagra de San Zuane - Lubiara - Caprino Veronese 7-8 uniti (20.06.2014)
Bellissima festa, bella gente, con la straordinaria partecipazione del gruppo Kelly Zumba Oi Oi FANTASTICO!!!
17-06-2017 UN MINUTO DI TE Federico Verreshi Bagno Raffello
17-06-2017 UN MINUTO DI TE Federico Verreschi Bagno Raffaello
FRANCESCA FERRONI - ELEONORA- GROSSETO
FRANCESCA FERRONI - ELEONORA - GROSSETO
Un luogo dove vivere il mare... Tarquinia, bassa maremma
A Tarquinia Lido, in zona centralissima e a soli 300 metri dalla spiaggia, Coldwell Banker Immobiliare propone in vendita un appartamento finemente ristrutturato in chiave moderna ma calda, che offre da ogni stanza la vista del mare.
La casa, situata al piano alto di uno dei grandi palazzi che contraddistinguono il litorale tarquiniese, ha una zona living curata ed originale, composta da un ampio soggiorno con richiami etnici e cucina a vista, con doppia uscita su un grande balcone abitabile con vista mare fino al Monte Argentario, sede ideale di pranzi all'aperto e momenti rilassanti. La zona notte, a cui si accede tramite un corridoio, è composta da un piccolo ripostiglio, due luminose camere matrimoniali e da un bagno.
La casa, termoautonoma e dotata di infissi nuovi e zanzariere, è in egregio stato manutentivo e risulta rifinita in ogni dettaglio; sebbene si configuri come una soluzione ottima per investimento, date le rifiniture e la cura per i dettagli che le è stata riservata se ne consiglia un uso abitativo stabile: è la perfetta casa da abitare immediatamente, curata in ogni dettaglio e dallo stile giovane e accogliente.
La casa si trova in una zona comoda e centrale del lido di Tarquinia, prossima a tutti i principali esercizi commerciali e a soli 300 metri dalla spiaggia e dal lungomare, dove è possibile trovare sia varie spiagge libere che aree attrezzate con stabilimenti balneari. La zona è servita dal trasporto pubblico urbano ed in estate sono attivate anche numerose corse di pullman dirette alla maggior parte dei paesi della provincia di Viterbo.
L'area del Lido che ospita ogni anno a cavallo del primo maggio la grande Mostra Mercato delle Macchine Agricole e la relativa fiera si trova ad appena 100 metri dal condominio, che però ne rimane alle spalle e dunque coniuga ottimamente una situazione tranquilla e riservata alla possibilità di raggiungere la fiera in due minuti a piedi.
L'immobile è la soluzione ideale per chi intenda apprezzare appieno il litorale della maremma: si trova a soli 30 minuti di guida dallo splendido polo archeologico e naturalistico di Vulci, ad altrettanta distanza dalla Toscana, e in meno di un'ora si giunge a Viterbo, capoluogo di provincia meglio nota come Città dei Papi, famosa per i festeggiamenti in onore di Santa Rosa e per il curatissimo ed imponente centro storico, vero gioiello di epoca medievale. Roma è raggiungibile in un'ora di macchina tramite autostrada o tramite treno.
Marina di Grosseto, la nuova rotatoria
SpazioComune
comune.grosseto.it
Filmato presentazione annullo filatelico Mondiale di Vela 07/072013 Marina di Grosseto
Il filmato mostra una serie di cartoline d'epoca di Marina di Grosseto ed è stato presentato durante l'annullo filatelico che si è svolto il 7 luglio 2013 presso la colonia San Rocco di Marina di Grosseto in occasione dell'inaugurazione del Mondiale di vela classe F18. Le cartoline provengono dalla collezione di Roberto Soldati, segretario del Circolo Filatelico Numismatico Maremmano e da Vladimiro Capecchi, presidente del Circolo. Le musiche sono tre interpretazioni in omaggio alla voce della Maremma: Zomba. Il montaggio è stato fatto dal nostro gruppo di lavoro: Ecista.