L'estate a Viareggio? Un mare di cose da fare
VIAREGGIO - Loving Viareggio, letteralmente amare Viareggio. Sotto questo claim si sviluppa la seconda edizione della guida turistica cartacea e telematica con le cose da fare, un mare di cose da fare a Viareggio e Torre del Lago.
---
NoiTv
Facebook:
Twitter:
Youtube:
Website:
ITALIA DI ARTU 2014 . a Cesenatico, Bagno Milano
Ecco un altra spiaggia Pet che rientra nel Frontlinecombo Education Program, si tratta del Bagno Milano a Cesenatico. Amici amanti di gatti qui potete tranquillamente portarli, questa è la novità!!!
Spiaggia bollinata!!!
Carnevale di Viareggio 1984 - Bellezze al bagno Davino Barsella e Lori Lazzerini
Carro di seconda categoria Bellezze al bagno di Davino Barsella e Loris Lazzerini
Mercure Viareggio **** Hotel Review 2017 HD, Viareggio, Italy
Save money booking hotel Mercure Viareggio in Viareggio, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Mercure Viareggio - New Opening in Viareggio (Versilia), you'll be minutes from Norcineria Bonuccelli and Pontile di Lido di Camaiore. This 4-star hotel is within close proximity of La Cittadella del Carnevale and Museo del Carnevale.
Rooms
Make yourself at home in one of the 90 air-conditioned rooms featuring minibars and flat-screen televisions. Rooms have private balconies. Complimentary wired and wireless Internet access keeps you connected, and digital p...
Ti presento la badante di mamma - scherzo alle mogli [CANDID CAMERA]
- ISCRIVITI AL CANALE:
- ATTIVA LE NOTIFICHE:
Cosa succede se la nuova badante dei tuoi genitori è una bomba sexy? Lo scopriamo in questa candid camera in cui i mariti mettono alla prova le loro mogli, presentandogli la russa mozzafiato che dovrà assistere giorno e notte i loro cari. Uno scherzo dai risvolti esilaranti.
Prodotto da Fanpage.it
Un video di Luca Iavarone e Ugo di Fenza
con Yuliya Mayarchuk
Organizzazione/riprese: Raffaello Durso
Autori: Luca Iavarone, Dario Volpe, Ugo Di Fenza
Casting/aiuto regia: Paola Mirisciotti
Assistenti di produzione: Danilo Zanghi, Luna Esposito
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
Intervista a Simone Marinai
Il capitano del Viareggio alla vigilia della Coppa Italia
Il look del leone - Carnevale di Viareggio 1988
Il look del leone (Ghilarducci, Branconi)
tutti i diritti riservati agli autori.
VIAREGGIO BAGNO DORA FESTA EGIZIANA 15 AGOSTO 2012
I BELLI,I BRUTTI,LE BELLE RAGAZZE,I BEI RAGAZZI HANNO FESTEGGIATO OGGI AL BAGNO DORA DI VIAREGGIO IL FERRAGOSTO CON UNA SPLENDIDA GIORNATA DELL'ANTICO EGITTO
Miss Italia 2011 a Montecatini Terme - le Prefinali Nazionali
Ieri sera, 29 Agosto 2011, si sono svolte a Montecatini Terme le Prefinali Nazionali di Miss Italia 2011.
Le Miss, presentate da Fabrizio Frizzi, hanno lanciato un palloncino con un messaggio dalle Terme Tettuccio per poi sfilare sul Viale Verdi, raggiungere il Caffè Gambrinus, e quindi il Teatro Verdi, dove sono state presentate le 60 finaliste al titolo di Miss Italia 2011
VIAREGGIO BAGNO DORA FESTA DI FERRAGOSTO 2014 GLI INDIANI
Ho creato questo video con YouTube Slideshow Creator (
Carnevale di Viareggio 1981 - A spasso per il corso
Immagini dal corso mascherato del Carnevale di Viareggio 1981. Un ringraziamento A F.Andreozzi e D.Maffei per le immagini.
Viareggio e tu - Carnevale di Viareggio
Viareggio e tu (Giuntil)
tutti i diritti riservati agli autori.
Esibizione in spiaggia
Esibizione dei ragazzi del Budokan al Festival delle Arti Marziali. Bagno Milano n.46 a Villamarina di Cesenatico. Grazie a Stefano per l'organizzazione
Montesarchio Fusione
Video pariante! in anteprima per voi, la fusione!
Cast: Napolitano Marco - Alessio Mataluni - Caturano Marco
Кьоджа - город в Венецианской лагуне
Венеция - знакома всему миру, но мало кто знает, что в Венецианской лагуне скромно спрятался в тени аристократки-королевы Венеции, город Кьоджа.
Кьоджа обладает своим неповторимым шармом, завораживает гостей архитектурными ценностями венецианского стиля.
Город обладает способностью перенести Вас в средневековье, подышать прошлым, насладиться уникальной атмосферой единства земли и воды.
Полюбите Италию вместе со мной :
А если желаете научиться делать видеоролики и получать от этого наслаждение приглашаю в нашу бесплатную международную школу Успех в Internet PRO100
Gli Sceriffi coratini a Venezia
La trasferta veneziana è stata l'occasione per celebrare il ventennale degli Sceriffi maschera tipica del Carnevale coratino
Rif. 1023 Villa Singola sul Mare
Campofelice di Roccella, Contrada Piana Calzata, proponiamo in vendita ESCLUSIVA una Villa Singola di mq 240, con ampi pergolati e terrazzi e terreno di mq 2.000 circa con accesso esclusivo e diretto sulla SPIAGGIA.
✅ COMPOSIZIONE INTERNA: ingresso direttamente su ampio salone pranzo di mq 60 - cucina abitabile, n° 4 camere da letto ampie e comode di cui una con bagno in camera, bagno con doccia - dal salone pranzo attraverso scala interna si accede al Piano S1, di mq 60 circa composto da n° 2 vani da poter adibire ad ulteriori camere da letto.
✅ ESTERNO: la villa gode di un ingresso indipendente ed è inserita in un lotto di terreno di 2.000 mq che confina direttamente con la spiaggia; gli ampi spazi esterni di pertinenza bel sfruttabili ottimamente rifiniti e curati, con aiuole ornamentali, alberi ad alto fusto e prato all'inglese ben curato sulla parte frontale e retro,
la villa inoltre gode di ampie verande/porticati su tre lati, è dotata di cucina esterna e di locali deposito comodi e ben sfruttabili;
al piano sovrastante accessibile attraverso scala esterna vi è la presenza di un ampio e comodo terrazzo che guarda il mare da poter sfruttare come solarium;
ampia zona parcheggio privato ed esclusivo.
✅ NOTIZIE: l'immobile costruito negli anni 90 è mantenuto in ottimo stato in quanto durante l'arco degli anni ha avuto delle migliorie e ristrutturazioni, pertanto non necessita di interventi di ristrutturazione, la proprietà è interamente recintata, la particolarità ed l'esclusività della villa l'estrema vicinanza dal mare.
✅ UBICAZIONE: l'immobile si trova in Località contrada Piana Calzata territorio di Campofelice di Roccella, si trova in ottima posizione panoramica ( in quanto prima ed unica unità abitativa FRONTE MARE distanza 100 mt) , si trova a metà strada tra Lascari e Campofelice dai quali paesi dista solo 4 km, distanza da Cefalù km 15, bar, supermercati ed attività commerciali a 2 km di distanza.
CINQUE BUONI MOTIVI PER SCEGLIERE QUESTO IMMOBILE:
1. Ideale per chi cerca una tipica villa esclusiva con accesso diretto e privato sulla spiaggia. ( Difficile da trovare )
2. Immobile in ottime condizioni sia interne che esterne, non necessita di interventi di sistemazione.
3. Ideale per chi cerca una villa che gode di un ottima vista mare e di ampi spazi esterni ben sfruttabili.
4. Visto le grandi dimensioni, attraverso delle piccole modifiche si potrebbe prestare per più nuclei familiari.
5. Posto ideale per chi cerca una villa indipendente immersa nel verde ma nello stesso tempo comoda per raggiungere il centro abitato di Lascari e/o Cefalù in pochi minuti.
I miracoli della genetica - Carnevale di Viareggio 1988
I miracoli della genetica (Arrighini, Peruzzi)
tutti i diritti riservati agli autori.
Carnevale, getto di sole cioccolate: cosa ne pensano i fanesi
Cristian Silenzi, dal bar del Savoy, alle Officine Milanesi Riunite
Officine Riunite Milanesi è giovane, nasce nel 2016, questa è la sua terza estate. Ma è già un must nel panorama della mixology del capoluogo lombardo.
Una volta trovato - e dico così, perché così facile trovarlo non è, non essendo in rete -, dopo aver ammirato per un po' una veranda illuminata a tratti che tanto ricorda i piccoli locali caraibici nell'entroterra e le motociclette e le automobili in esposizione, ci si può immergere in un'atmosfera d'altri tempi e d'altri gusti.
Divani e posti a sedere enormemente spaziosi, perché qui l'obiettivo non è l'overbooking ma il divenire un punto di riferimento saldo e intoccabile dal tempo. L'illuminazione è fioca, appena accennata, per offrire all'ospite un mix tra relax e probizionismo, un silenzio di colori per vivere meglio l'esperienza sensoriale dei cocktail realizzati dalle abili mani del barman di casa Claudio Pitta.
Non un giorno come un altro alle Officine: l'occasione è la prima di una lunga serie, durante la quale si alterneranno dietro al bancone del locale quelli che secondo la 50 Best Bars, che di autorevolezza direi ne ha a sufficienza, sono i migliori barman del mondo. La 50 Best, esattamente come con i ristoranti, classifica i migliori locali al mondo. Raffaello Polchi, patron del locale, certamente convinto che niente possa far meglio apprendere se non l'esperienza sul campo, ha mandato i propri barman in giro per il mondo, alla scoperta di questi locali come di altri, alla scoperta di tradizioni per meglio dire, dalle quali prendere spunti utili a migliorare sia l'esperienza personale del mixologist che quella sensoriale dei clienti delle Officine. Vuoi i legami di amicizia, vuoi una rete ben salda costruita tra le punte massime della categoria bar sparpagliate nel mondo, è nata una collaborazione poi concretizzata in una serie di appuntamenti ed ospiti in quel di Milano.
Il primo è stato Cristian Silenzi: lui italiano, ma da anni a Londra, precisamente all'American Bar del The Savoy London, una vera e propria istituzione, nonché il primo nella classifica dei 50 Best.
Fiero del suo percorso, Cristian, ha per qualche sera condiviso i suoi successi con le Officine, con i suoi barmen e naturalmente con il patron che ha dato il via a tutto questo, Raffaello Polchi.
Il locale l'ho costruito tutto io. Ebbene sì, dai tavoli ai quadri, è tutta opera di Raffaello: «Qui prima c'era un'officina, non avevo assolutamente intenzione di farci un bar, anche perché io faccio principalmente un altro lavoro». Raffaello è nelle telecomunicazioni, un imprenditore milanese con la testa sulle spalle e tanta voglia di fare. Ma un po' per caso, un po' per passione, le Officine hanno preso vita egualmente. «I quadri che vedete appesi alle pareti non sono quadri storici come potrebbero sembrare. Raffigurati, nelle vesti di condottieri del passato o personaggi esotici, ci sono tutti coloro che hanno contribuito alla nascita e al successo di questa location».
Noi non siamo in rete. Facendo un altro lavoro e non avendo necessità di fare cassa, Polchi può permettersi di realizzare qualche sfizio a cui altri locali invece devono rinunciare: «Ho deciso di stare fuori dalla rete, non voglio che le Officine siano il classico locale che per un certo periodo va di moda per poi essere dimenticato. Voglio diventare un punto fermo nella vita dei milanesi, voglio che i clienti ci scoprano e restino sorpresi da qualcosa che non credevano esistesse, proprio come un bambino di fronte ad un regalo di Natale... che se gli dici prima di cosa si tratta, poi che sorpresa è?».
A questo proposito, ci fa assaggiare un cocktail leggermente alcolico a base di pompelmo, ma accompagnato a parte da un fiore di curaro: «Veniva utilizzato, come tutti possono ricordare, come anestetico naturale». Questo assaggio esemplifica l'esperienza che Polchi vuole i suoi clienti vivano: prima assaggi il cocktail, ne percepisci l'aromaticità e naturalmente la gradazione alcolica, poi assaggi il fiore, aspetti un attimo, il tempo che la tua bocca si anestetizzi e cominci a frizzare, dopodiché riprovi il cocktail e ti accorgi di non essere più in grado di percepire l'alcol presente in esso.
Per informazioni:
Per leggere l'articolo collegato visita il sito:
Per visitare tutto il web IaT clicca qui: