Spiagge Accessibili della Toscana: Il Bagno della Croce Rossa a Marina di Pisa
Il Bagno della Croce Rossa, una struttura completamente priva di barriere architettoniche gestito, appunto, dalla Croce Rossa. Il Bagno è forse uno dei primi stabilimenti accessibili d’Italia ed una realtà consolidata sul litorale della Provincia di Pisa con più di 14.000 presenza l’anno di cui 2.500 disabili.
A Bagno di Romagna venti gatti cercano casa, il sindaco: Li prendo io
Nel piccolo comune in provincia di Forlì-Cesena una colonia felina di circa venti gatti, regolarmente censita dal Comune, cerca una nuova sistemazione e così il primo cittadino mette a disposizione la sua casa di campagna. Ho già due cavalli e due cani, nessun problema assicura Marco Baccini, 37enne sindaco al secondo mandato di Bagno di Romagna, seimila anime sui colli cesenati. I gatti si trovano attualmente in località Palazza, dove alcuni residenti hanno lamentato da tempo dei disagi dovuti proprio alla presenza della colonia. I veterinari dell'Ausl hanno già dato l'ok: la decisione finale, assicura Baccini, arriverà nel giro di una settimana.
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
Croce Rossa Lucca in sirena
Una ambulanza della Croce Rossa di Lucca transita in emergenza lungo le mura di Lucca diretta all'Ospedale San Luca.
Ford Transit VII serie
Allestito Maf.
Estate 2019 Animazione Bagno Paradise 122 Rimini, Twist
Tutti pazzi per il Twist
Bicincittà Grosseto 2019
Bicincittà Grosseto 2019
Croce Rossa Litorale Pisano in sirena
L'ambulanza Bravo 0503 della Croce Rossa del Litorale Pisano arriva in emergenza all'Ospedale Cisanello di Pisa.
Fiat Ducato X250
Allestito Aricar.
GAVORRANO - Schegge di bellezza di Nero fumo copia
GAVORRANO - Schegge di bellezza di Nero fumo copia
Oasi di Bolgheri
Oasi di Bolgheri - 30 dicembre 2014
Immagini del Centro Sportivo (2) e voci di Ciardi, Franzò | Inaugurazione Centro Sportivo Grosseto
In occasione dell'inaugurazione del Centro Sportivo dell'Us Grosseto a Roselle, vi proponiamo alcune riprese realizzate da Yuri Galgani all'interno del nuovissimo edificio. Si possono notare le foto degli ex-allenatori biancorossi, Maurizio Sarri e Massimiliano Allegri, oltre a giocatori che sono rimasti nel cuore dei tifosi unionisti, tra cui Pinilla, Di Meglio, Consonni, Pieri, Pucci e tantissimi altri. All'interno anche un commento a caldo da parte dei giornalisti Franco Ciardi e Paolo Franzò.
FESTA DI SANTA MARIA AL BAGNO - LIVE - www.meriplast.it -
Misericordia di Pisa in sirena
In transito in piazza della stazione a Pisa diretta sul target.
Fiat Ducato 3 serie
Allestito Alessi & Becagli.
HOTEL VITTORIA - PORTO SANTO STEFANO
Elegante ma famigliare, esclusivo ma a prezzi accessibili, situato in un luogo dal magico silenzio, sulle pendici di Porto S. Stefano, ma in una posizione panoramica unica che spazia fino alla laguna di Orbetello e oltre.
21 camere semplici, pratiche e pulite dotate di climatizzatore, connessione wi-fi e minibar per un drink di benvenuto per pochi ospiti privilegiati che potranno scoprire il vero significato di una tranquilla vacanza al mare con il risveglio sullo splendido golfo di Porto S. Stefano: il modo migliore per iniziare la giornata.
Cenare la sera sulla terrazza a strapiombo sul panorama di Porto Santo Stefano e sul mare e con la vista che spazia fino alla Giannella e oltre è un piacere infinito non solo per il palato allietato dalla semplice ma genuina e appetitosa cucina mediterranea di sapori del mare e della terra, pesci locali, crostacei, e fresche insalate di stagione che non faranno rimpiangere i migliori ristoranti della costa.
Parcheggio, utilizzo della piscina con sdraio e ombrelloni, ristorante in terrazza, connessione wifi, servizio transfer in orari limitati, sono il nostro punto di forza e servizi gratuiti che mettiamo a disposizione dei nostri clienti.
Spiaggia di Torre Mozza e Carbonifera, in Toscana (HD)
Le spiagge più belle della Toscana?
Sicuramente Torre Mozza e Carbonifera rientrano fra queste, acqua cristallina e una grande pineta a fare da cornice.
Si trovano tra Follonica e Piombino, a pochi passi da Riotorto.
Le riprese sono state fatte con una GoPro Hero3+, in acqua e sulla terraferma.
VIDEO E FOTO CON DRONE CAMP MAREMMANA CON VISTA MARE ALBINIA
VIDEO E FOTO FATTE CON DRONE NELLA CAMPAGNA MAREMMANA CON VISTA MARE FATTO IL 10-09-2015............ORE 13.00 RUDY
GROSSETO - In piazza per salvare il pianeta
GROSSETO - In piazza per salvare il pianeta
Azienda agricola farm 52 ettari + villa 1700 in vendita for sale Pisa, Toscana, Italy
Prestigiosa villa padronale del 1700, torre con vista panoramica, gruppo di case per 1950 mq, limonaia, rudere da ristrutturare con diritto di costruire una cantina di 1700 mq e terreno di 52 ettari.
RIF: THT50321TA2953
Nel cuore della Toscana. Antica fattoria vicino a Firenze e all'aeroporto internazionale di Pisa, situata su una meravigliosa collina a 200 metri s.l.m., con vista panoramica. In soli 3 km si raggiungono le principale autostrade (Firenze-Pisa-Livorno) e in poco tempo si raggiungono città d'arte e storia come San Gimignano, Firenze, Pisa, Siena e Lucca. In soli 5 minuti d'auto si raggiungono ristoranti, bar,centro commerciale, ospedali e banche, ed inoltre l'intero corpo di azienda è unico, facilmente raggiungibile in quanto la strada provinciale passa in aderenza del centro aziendale.
Entrando nello specifico abbiamo:
la Villa Padronale: risalente alla fine del 1700 , di particolare rilevanza storica in quanto abitata fino agli anni '50 da un famoso poeta toscano. Misura 1240 mq disposta su due piani e un sottotetto abitabile.
Risulta divisa in due grandi abitazioni private.
La prima abitazione è composta da ingresso con ampio salone, cucina con grande camino, ampia sala, studio, altro vano adibito a studio, bagno e ripostiglio. La scala di accesso al piano superiore è tutta in pietra serena ed in tutte le stanze ci sono preziosi lampadari di Murano .
Al piano superiore troviamo 3 camere ampie e rifinite con affreschi del 1800, un vano predisposto per il bagno, e altri vani da cui si possono ricavare altre camere. Nel seminterrato (ex rifugio di guerra) cantina di circa 70 metri quadrati con cotto originale e pietra a faccia vista.
Meravigliose soffitte nel sottotetto di 100 mq con travi e capriate con faccia a vista .Il tetto attualmente ha una sola parte impermeabilizzata con carta catramata, il resto è quello originale della villa. I locali presentano ancora il cotto originale sui pavimenti e il tetto a vista con travi e travicelli originali.
La seconda abitazione, con ingresso indipendente, è composta da uno spettacolare salone con affreschi originali e recuperati in grande stile, cucina, ampia sala con libreria (sempre con affreschi...). Inoltre altro vano adibito a studio e al piano superiore, accessibile tramite scala interna, si accede al salone ricevimento con affreschi. È inoltre presente il bagno (con la vasca antica...), camera con corridoio di accesso all'antibagno e altre due camere. Si conclude con un ultima camera, con camino. Al piano superiore si trovano le soffitte come nell'appartamento già descritto . Gli impianti di riscaldamento delle due abitazioni sono completamente autonomi.
Torre : è una spettacolare torretta del 1914 , con vista panoramica, superficie di 30 mq, su due livelli, con scala interna a chiocciola in ferro battuto, da cui si accede alla terrazza panoramica. Qui si ha una splendida vista panoramica che copre l'intera superficie dell' azienda. La Torre riporta, in alcune parti dei soffitti , gli affreschi risalenti ai primi dell'800 .
Complesso Aziendale Case Coloniche : Trattasi di 4 case coloniche disposte su due piani per un totale di 1950 metri quadrati. Le case coloniche si trovano a circa 600 mt dalla villa padronale e sono delle abitazioni facilmente recuperabili per realizzare un'attività turistica ricettiva , per realizzare appartamenti oppure camere con bagno . La loro particolarità è nel fatto che sono volumi indipendenti ma anche molto vicini alla strada provinciale di accesso alla fattoria .
Rudere e Cantina : da questi fabbricati è possibile realizzare 6 appartamenti ad uso agrituristico e un centro aziendale di circa 1700 metri quadrati (tra volumi recuperabili e nuovi diritti edificatori) per realizzare una cantina con uffici e saloni di ricevimento e degustazione . Inoltre è presente anche una limonaia di circa 34 metri quadrati.
L'intera azienda si sviluppa per ben 52 ettari con terreno in corpo unico ben distribuito e uniforme. Il terreno è così impiegato:
18 ettari di vigneto denominato CHIANTI DOCG , di cui 13 ettari sono vigneti di nuova generazione ,
2 Ettari di vigneto IGT e
un oliveta di 4,5 ettari.
Produzione in gran parte di Sangiovese , una parte di Cabernet- Sauvignon, mentre la produzione di olio di oliva è circa 20 quintali ogni anno .
Fascia di prezzo: tra € 7.000.000 e € 8.500.000 .
L'azienda presenta grandi potenzialità, grazie alle importanti volumetrie esistenti (in gran parte non sfruttate), e soprattutto per l'attività vinicola, che si può potenziare moltissimo. L'azienda è veramente un gioiello immerso nelle meravigliose colline toscane. Per investitori capaci di trasformare in realtà le grandissime potenzialità che questi importanti fabbricati e queste preziose terre offrono, grazie ad una fama riconosciuta in tutto il mondo .
Tel. : +39 3333486210
Email: marcodevita@email.it
Metaponto Beach Festival 2015
Metaponto Beach Festival 2015
I fuochi artificiali alla fiera delle Grazie
LO spettacolo pirotecnico ha fatto calare il sipario sulla tradizionale fiera delle Grazie che ha visto in gara 164 artisti Madonnari
Villa vendita Grosseto Toscana
Bellissima villa monofamiliare corredata di ampio giardino esclusivo e porticati composta da:
soggiorno doppio, cucina e sala pranzo, bagno, camera matrimoniale.
Al piano siperiore troviamo il deposito occasionale composto da 3 locali oltre bagno, al quale si accede tramite scala dall'ingresso.
Monte Argentario (GR) - Ragazza cade sugli scogli: soccorsa dai Vigili del Fuoco (13.07.19)
- Monte Argentario (Grosseto) - I Vigili del fuoco, con l’ausilio di un elicottero, hanno soccorso una ragazza che è rimasta ferita a Cala del Mar Morto. I caschi rossi l’hanno raggiunta con le moto d’acqua e poi caricata sul velivolo che l’ha trasportata all’ospedale di Orbetello. (13.07.19)