2017 Marina di Pietrasanta - Bagno Sirena
…per la prima volta a Marina di Pietrasanta, al Bagno Sirena... favoloso ! ...stabilimento a conduzione famigliare, i proprietari, Mara, Luca e lo staff sono attenti e affabili nei confronti dei clienti. Struttura estremamente curata, spiaggia pulitissima, i posti “ombrellone” sono posizionati a una bella distanza
uno dall’altro, insomma il meglio che una persona in vacanza possa chiedere. Inoltre i pranzi sono variati e curati… come dimostrano le immagini del video.
2017 Marina di Pietrasanta - ristoranti visitati
Durante le nostre vacanze estive a Marina di Pietrasanta abbiamo visitato ogni sera dei ristoranti diversi in zona e documentato con il filmato le nostre suggestioni e il nostro palato. I ristoranti visitati sono stati: Ristorante Alex, Trattoria del Carlino, Bagno Sirena del sud a Marina di Pietrasanta; Ristorante Olivieri di Brocante a Viareggio; Trattoria Tre Stelle, Fratellini’s, Ristorante la Barca a Forte dei Marmi; l’Antica Macelleria, l’Enoteca Marcucci, La Brigata di Filippo a Pietrasanta. Musiche: La Cena di R. Juan Sanchez riprese: Cristina e Alessandro; videocamere: Panasonic HD, Sony actioncam e iPhone 6 e iPhone 6 plus.
2018 Versilia - ristoranti visitati
Durante le nostre vacanze estive abbiamo visitato ogni sera dei ristoranti diversi in zona e documentato con il filmato le nostre suggestioni e il nostro palato. I ristoranti visitati sono stati: Ristorante Alex, Trattoria del Carlino, Bagno Sirena del sud, Bistrot Margherita a Marina di Pietrasanta; Ristorante Il Porto a Viareggio; Fratellini’s, Ristorante la Barca a Forte dei Marmi; Locanda del Gusto a Pietrasanta. Riprese: Cristina e Alessandro; videocamere: iPhone 6 e iPhone 6 plus.
Paradù Tuscany EcoResort **** Hotel Review 2017 HD, Marina di Castagneto Carducci, Italy
Save money booking hotel Paradù Tuscany EcoResort in Marina di Castagneto Carducci, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Paradù Tuscany EcoResort in Castagneto Carducci (Donoratico), you'll be convenient to Costa dei Vini and Bagni Sirena. This family-friendly resort is within close proximity of Cavallino Matto and La Tana del Pirata.
Rooms
Make yourself at home in one of the 383 air-conditioned rooms featuring kitchenettes with refrigerators and stovetops. Rooms have private furnished balconies or patios. 32-inch LED televisions with digital programming provide entertainment, ...
Stabilimenti Balneari Cattolica
Beach 96 Cattolica, stabilimento balneare con servizi da villaggio turistico;
MANGIA&BEVI summer show 2014 p6 ITINERANTE
Puntata itinerante al Bagno GRANCHIO Lido di Spina; al Bagno BAIA DI MAUI Lido di Spina;
al Bagno KURSAL Lido di Spina; al Bagno HAVANA BEACH Lido di Spina; e per finire
all'Azienda Agrocola LA CAMPANELLA a Gualdo/FE !!!!!!!
maltempo viareggio via pacinotti
Maltempo Viareggio 26 luglio 2014
150 ville di lusso sconosciute al fisco, Operazione Enchanted garden della GdF in Puglia
Primo bilancio dell'Operazione ENCHANTED GARDEN condotta dai Finanzieri del Reparto Operativo Aeronavale di Bari, finalizzata all'individuazione ed al monitoraggio, sull'intero territorio pugliese, di immobili -- e relative pertinenze - di particolare pregio.
Si è trattato di una prolungata serie di interventi di natura economico-finanziaria, che ha portato i Finanzieri ad individuare dall'alto 161 immobili di elevato valore, spesso situati in zone di difficile accesso e/o non visibili da terra, allo scopo di ricercare e contrastare fenomeni di evasione o elusione fiscale realizzati anche attraverso fittizie intestazioni degli immobili a soggetti diversi dall'effettivo proprietario/utilizzatore ovvero a società di comodo.
Le preliminari analisi dei dati acquisiti durante i controlli aerei hanno evidenziato -- nell'incrocio con le banche dati -- numerose situazioni di significativo potenziale interesse.
Si tratta, in sintesi, di persone fisiche che dichiarano redditi apparentemente non coerenti con il valore dell'immobile effettivamente posseduto e/o con le spese di gestione/manutenzione anche delle relative pertinenze.
Le posizioni sospette, emerse nei controlli, sono oggetto di approfondimento dei competenti Comandi Provinciali della Guardia di Finanza, per ricercare ulteriori elementi di rilievo fiscale e reddituale e verificarne la corrispondenza e la congruità rispetto alla effettiva capacità contributiva ed al tenore di vita manifestato, documentati anche dal valore degli immobili posseduti.
Esempi di situazioni di significativo interesse sono:
Immobile di lusso di proprietà di un soggetto che aveva omesso di dichiarare compensi per oltre 3,5 milioni di euro ed evaso imposte per oltre 1,4 milioni di euro;
Villa con piscina con terreno pertinenziale di 60.000 mq, del valore superiore al milione di euro, priva di autorizzazione e/o permesso di costruire;
Abitazione su due livelli di 755 mq. con annessa piscina e campo da tennis, in realtà accatastata come deposito attrezzi agricoli.
Nel corso dei controlli sono già emersi anche 21 casi di abusivismo edilizio, che hanno portato a sequestri per quasi 80.000 mq. complessivi, tra terreni, immobili e relative pertinenze, ed alla segnalazione all'Autorità Giudiziaria di 10 soggetti.
Festa Lido di Camaiore estate 2007
delirio estivo a lido
Previsioni meteo marina di Pietrasanta bagno 90 minuto