Bagno Vally Cesenatico - marzo 2012.mp4
Best Attractions and Places to See in Cesenatico, Italy
In this video our travel specialists have listed some of the best things to do in Cesenatico . We have tried to do some extensive research before giving the listing of Things To Do in Cesenatico.
If you want Things to do List in some other area, feel free to ask us in comment box, we will try to make the video of that region also.
Don't forget to Subscribe our channel to view more travel videos. Click on Bell ICON to get the notification of updates Immediately.
List of Best Things to do in Cesenatico, Italy
Porto Canale
Museo della Marineria
Spazio Pantani
Bagno Internazionale N. 88
Piazza delle Conserve
Bagno Corallo
Bagno Vally
Parco di Levante
Bagno Marconi 20
Bagno Milano
#Cesenatico
#Cesenaticoattractions
#Cesenaticotravel
#Cesenaticonightlife
#Cesenaticoshopping
Grand Hotel Da Vinci ***** Hotel Review 2017 HD, Cesenatico, Italy
Save money booking hotel Grand Hotel Da Vinci in Cesenatico, Italy
Book now
...
Property Location
With a stay at Grand Hotel da Vinci in Cesenatico, you'll be minutes from Bagno Florida 66 and Bagno Milano. This 5-star hotel is within close proximity of Bagno Angelo 81 and Bagno Vally.
Rooms
Make yourself at home in one of the 150 air-conditioned guestrooms. Complimentary wireless Internet access keeps you connected, and satellite programming is available for your entertainment. Private bathrooms with bathtubs or showers feature complimentary toiletries and bidets. Conv...
Esibizione in spiaggia
Esibizione dei ragazzi del Budokan al Festival delle Arti Marziali. Bagno Milano n.46 a Villamarina di Cesenatico. Grazie a Stefano per l'organizzazione
Bagno Jolly Pinarella di Cervia-sciopero degli ombrelloni
Riviera adriatica con gli ombrelloni chiusi
August 2013 Bagno 4 venti Cesenatico (Created with Magisto
Created with Magisto ( Magically turn your everyday videos into beautifully edited movies, perfect for sharing. It's free, quick, and easy as pie!
☼ ITALY 2015 | Italy edition ☼
ahoj dnes je tu sestřih z naší dovolené s mamkou :)
Kde jsme byly: Rosolina Mare
následující videa z Italy edition: summer lookbook
nákupy
fotky
Talk time
Sunrisebike Ride Cesenatico 16.7.2017 - video ufficiale
Sunrisebike Ride Cesenatico: alba+bici+solidarietà, obiettivo centrato in pieno!
Grande successo da tutti i punti di vista per la tappa romagnola delle pedalate all’alba in città. Ottimo il numero di partecipanti e 7 bambini riceveranno il contributo per l’operazione alla cataratta grazie alla collaborazione con CBM Italia Onlus.
Sunrisebike Ride Cesenatico, la pedalata all’alba di domenica che ha visto la partecipazione di quasi 300 iscritti, è stata speciale. Le nostre facce ridono ancora e per diversi giorni la soddisfazione si leggerà sui nostri volti per quello che ogni singolo partecipante ci ha regalato.
È stato magico, chi ha partecipato immaginiamo sia d’accordo con noi.
La lista dei ringraziamenti in questa occasione è davvero lunghissima, ma in testa vorremmo che in questa occasione ci sia il grazie per CBM Italia Onlus e tutto il suo staff.
È bene ricordare che CBM è la più grande organizzazione umanitaria internazionale impegnata nella prevenzione e cura della cecità e della disabilità nei Paesi del Sud del mondo. CBM Italia Onlus è una Organizzazione Non Governativa parte di CBM.
Da quest’anno Sunrisebike Ride e CBM Italia condividono il percorso a tappe delle pedalate all’alba in città, sotto la linea comune sia metaforica del passaggio dalla notte al giorno, dal buio alla luce, che assolutamente concreta dell’impegno nel prevenire e curare la cecità.
Nello specifico la tappa di Cesenatico di Sunrisebike Ride è stata l’occasione perfetta per una nuova iniziativa, la “raccolta fondi al chilometro”! Lorenzo e Marcello hanno infatti deciso di raggiungere Cesenatico da Milano in 3 giorni di pedalata condivisa in tandem (#ilduotandem) con l’obiettivo di raccogliere un euro per ognuno dei 370km percorsi.
Il risultato? Obiettivo raggiunto e più che raddoppiato! Infatti il contributo raccolto è stato di 780 euro: 7 bambini delle popolazioni del sud del mondo riusciranno così a beneficiare dell’operazione alla cataratta! Fantastico, no?
Grazie davvero a tutti gli splendidi ragazzi di CBM Italia Onlus per il vostro impegno quotidiano e per la vostra squisita simpatia!
Sunrisebike Ride Cesenatico è stata poi un ottimo successo di partecipanti.
Quanto vento tirava alla partenza? Abbiamo dovuto spostare la posizione del ristoro in una zona un po’ più riparata e non abbiamo potuto montare qualche allestimento previsto, ma il nostro stile, da sempre orientato alle soluzioni e alla positività, ci ha fatto godere di questa particolarità metereologica che ci ha regalato un’alba con un cielo a tinte incredibili e un mare da romanzo. Non credete?
A breve troverete on line tutte le foto scattate e il video ufficiale della tappa, vorremmo che ogni partecipante avesse la propria foto da scaricare e condividere!
Anche la consegna delle T-shirt ufficiali, svoltosi il giorno prima della tappa, è stato unico.
Immenso grazie a Dorhouse, specialisti del caffè in cialda, e al Bagno Adriatico 62 che hanno ospitato in due momenti differenti della giornata l’ormai rituale consegna delle maglie: alla mattina nel nuovo store Dorhouse aperto proprio a Cesenatico e nel pomeriggio nella magnifica cornice dello stabilimento balneare più luminoso, intraprendente, cool (ogni aggettivo legato a energia e al segno + sarebbe perfetto) della riviera romagnola, la casa del grande Leonard Balestri, il Bagno Adriatico 62!
Qui è scattata una festa al tramonto spettacolare! Stupenda l’atmosfera iper rilassata e la serenità che si respirava tra le note in riva al mare della super band di Chicco Capiozzo e un super aperitivo di “ci vediamo domani” al sole!
Qualche ora di sonno per raccogliere le energie e via all’alba per la nostra pedalata: il lungomare caratteristico, il fresco vento in faccia che pur se intenso non ha mai disturbato il nostro sorriso, il canale simbolo della storia e della tradizione del luogo, la zona del Marina e la bellissima foto di gruppo sul molo con il lancio dei palloncini. Magico. È l’unica parola che raccoglie tutte le sensazioni che abbiamo provato. Magico....
Articolo completo qui
PORTO GARIBALDI VITA DI MARE
2014-2015 Spot Cesenatico 2014
Il mare in inverno - Spiaggia di Lido Adriano - Oriano Golnelli.
nove colli Cesenatico 2012 bike in tour - gruppo in fuga... dall'albergo.
Nonostante le raccomandazioni del presidente, alcuni atleti evadono dall'albergo. Alle 24 si trovano nel bel mezzo della movida cesenatichese. Dopo alcuni (vani) tenatativi di stringere dei rapporti con la popolazione indigena i nostri eroi battono in ritirata in sella a dei velocipedi di dubbia proivenienza!
Pineta Milano Marittima Cervia in Mountain Bike
- Riprese video fatte con iPhone 3GS della Pineta di Zadina Pineta, Pinarella di Cervia, Cervia e Milano Marittima fino a Lido di Savio in Mountain Bike, partendo da Cesenatico.
RE MIDA - MAGGIO 2012: Luca Pizzingrilli - 72 Cesenatico.mpg
fuochi d'artificio cesenatico agosto 2010
festa di garibaldi cesenatico 1 agosto 2010
Ma dove stiamo andando?
Weekend a sorpresa per festeggiare i 50 anni di Bank.
In barca a vela da Lido degli Estensi a Cesenatico e ritorno.
12-13 settembre 2015.
FORLÌ: Hotel della Città, futuro incerto | VIDEO
Rimane ancora incentro il futuro dell'Hotel della Città : la struttura situata in corso della Repubblica nata dalla volontà dell'editore Aldo Garzanti e progettata da Gio Ponti, un vero e proprio gioiello dell'architettura moderna. Lo corso ottobre la Fondazione Garzanti, proprietaria dello storico albergo , dopo un anno e mezzo dalla chiusura, aveva pubblicato un bando per manifestazione di interesse per cercare un gestore dell'hotel. Bando al quale si è presentato un solo interessato, che, secondo alcune indiscrezioni sarebbe un gruppo imprenditoriale romagnolo. Nonostante il bando sia scaduto, però, il presidente della Fondazione Garzanti, ha dichiarato che eventuali altri interessati possono ancora farsi avanti. L’albergo ha 54 camere e necessita di lavori di manutenzione, sia ordinaria che straordinaria. Le problematiche emersi dagli incontri, ad oggi sono soprattutto: la ripartizione interna degli spazi e l’importo degli investimenti per far ripartire l’attività. Sono comunque in atto delle perizie per quantificare l’importo dei lavori. Il Cda della Fondazione si riunirà il prossimo 12 dicembre per fare il punto della situazione. La speranza dei membri della Fondazione Garzanti, in questo momento, è quella di trovare imprenditori e un progetto in grado di far ripartire e valorizzare questa struttura, che è un patrimonio e un simbolo della città di Forlì.
RIMINI
MOTONAVE DELFINO VERDE
PASQUETTA CON LA BANDA DI CASTELLIRI