Mattinata - Baia dei Mergoli
Riprese effettuate nell'estate del 2016, tranne gli inserti dal drone – per i quali si ringrazia Pasquale Protti – che sono dell'autunno 2017.
Hotel Baia Delle Zagare **** Hotel Review 2017 HD, Mattinata, Italy
Save money booking hotel Hotel Baia Delle Zagare in Mattinata, Italy
Book now
...
Property Location
Located in Mattinata (Gargano Promontory), Hotel Baia delle Zagare is within the vicinity of Baia dei Mergoli and Port of Mattinata. This 4-star hotel is within the region of Greek Port Tower Beach and Sanctuary of Monte Sant'Angelo sul Gargano.
Rooms
Make yourself at home in one of the 134 air-conditioned rooms featuring minibars and flat-screen televisions. Digital television is provided for your entertainment. Private bathrooms with showers feature complimentary toiletri...
La baia delle Zagare (Beach of Zagare) Mattinata (Foggia) South Italy
Beach of Zagare or Beach of Mergoli and Hotel Baia delle Zagare. Baia delle Zagare Beach is a piece of heaven according to those who have it visited.
Baia delle Zagare is an isolated sandy beach, accessible by a 20-minute walk from nearby hotel and by boat. It is a pristine bay, enclosed by limestone cliffs that protect the beach from the northern winds, but limiting the sunlight only to late afternoon, which is one good reason why you should plan to come here as early as possible.
Music video:
Lady - Orquesta La Palabra
Mattinata - Baia dei Faraglioni - 4K
Vista aerea di Baia dei Faraglioni
Baia delle Zagare - Mattinata (Foggia) - Gargano Italy
Vedute dall'Hotel Baia delle Zagare **** - Mattinata (FG) - Italy
VSP Group, my partner program. Get connected!
Lusso ed eleganza: la vacanza firmata Baia dei Faraglioni Beach Resort
Il Baia dei Faraglioni Beach Resort, prestigioso Hotel 5 stelle in Puglia, sorge a picco sul mare del Gargano in una delle più belle baie d'Italia, nel cuore del Parco Biogenetico di Monte Barone a Mattinata.
Sulla spiaggia di ciottoli della Baia dei Mergoli, raggiungibile direttamente da questo esclusivo Hotel nel Gargano grazie all'ascensore guadagnato nella roccia o percorrendo la scalinata dal panorama mozzafiato, si pronunciano, imponenti, i Faraglioni icona della Puglia.
Bianche pareti rocciose si riflettono nel mare di colore blu, regalando magiche emozioni agli ospiti di questo Hotel di Charme del Gargano. L'eleganza delle camere e gli eccellenti servizi lo rendono uno dei più esclusivi Hotel di lusso della Puglia.
Baia dei Mergoli (Mattinata)
Baia dei Mergoli (Mattinata)Tipici del paesaggio di Baia dei Mergoli sono i suoi due faraglioni che svettano dal mare.Questi due faraglioni di straordinaria bellezza, emergono dallo splendido mare turchese e cristallino di una delle più belle baie del Gargano.I faraglioni di Baia dei Mergoli, sono talmente belli e rinomati, che sono diventati uno dei più importanti simboli delle bellezze naturalistiche di tutta la Puglia e del Parco Nazionale del Gargano in particolare.
Sono costituiti di candida ed abbagliante pietra, così come le rocce bianche ed a strapiombo sul mare che costituiscono la Baia dei Mergoli.
Uno dei due faraglioni in particolare, colpisce per la sua forma ad arco quasi perfetta.
Esso sembra quasi essere stato scolpito dalle mani di un artista esperto; in realtà questo magnifico e maestoso faraglione è stato plasmato direttamente dalle mani sagge della natura.
video Matteo Nuzziello
Scialara Centro Turistico Gattarella Baia delle Zagare Mattinata Sp53 Italy Italien 9.10.2015
Der Weg ist das Ziel... komm fahr mit in meinem Goggomobil =G=
Sightseeing in Krisenregionen, Armenviertel, Bürgerkriegsgebieten.
Along radioactive Death-Zones, MOAs, No-Go and Civil-War Areas.
Mattinata - Estate 1988
Mattinata (Fg), Gargano, Puglia, Italia.
La spiaggia, il paese, la coppa del Principe, i faraglioni della baia dei Mergoli.
MATTINATA Baia dei Mergoli e Faraglioni by PaoloLatino.it
Veduta della baia dei Mergoli a Mattinata (fg) con i suoi faraglioni nel mare .
Baia dei Faraglioni Beach Resort - Mattinata, Gargano, Puglia, Italy
Baia dei Faraglioni Beach Resort - Mattinata, Gargano, Puglia, Italy odisseo.com
Baia dei Mergoli e Faraglioni 21 AGO 2016
Baia dei Mergoli e Faraglioni 21 AGO 2016
#Paololatino #Mattinata #Gargano #Puglia
Hotel Baia Dei Faraglioni, Mattinata, Italy
For more -
Para mas Info -
Baia dei Mergoli -Mattinata -Gargano
Baia dei Mergoli -Mattinata -Gargano :Protetta dalle scogliere questa baia è famosa per i due Faraglioni presenti in acqua. Questi scogli possono essere raggiunti a nuoto.
Baia di Vignanotica - Gargano [full HD]
Baia di Vignanotica (Puglia-Italy)
La baia di Vignanotica è una spiaggia di ciottoli in località Gargano, caratterizzata dalla presenza di molteplici grotte scavate dal mare nella costa alta, a circa 18 km da Mattinata in direzione di Vieste in provincia di Foggia. Si raggiunge attraverso un sentiero costeggiato da pini d'Aleppo e macchia mediterranea, un tempo l'accesso era solo via mare.
Incastonata tra la riserva faunistica di Santa Tecla e la riserva naturale di Monte Barone nel territorio di Vieste e Mattinata,è la spiaggia famosa per la sua bianca falesia splendidamente immersa nella natura tra suggestive grotte marine e pescosi scogli.Ha fondo ghiaioso e digrada rapidamente verso maggiori profondità.
Si accede dalla strada provinciale di Vieste Mattinata prendendo una stadina tortuosa ma tranquillamente percorribile che si insinua per circa 3 Km nella natura ed è come un miraggio scoprire le sue acque verdeggianti .
Da non perdere è la scoperta tra la bianca falesia carsica della grotta dei colombi,della grotta dei sogni,del raro arco ricamato e della michelangiolesca grotta campana grande.
La spiaggia,a causa della sua esposizione e dell'alta falesia,è assolata sin dall'alba ma a metà pomeriggio gran parte di essa è all'ombra della falesia.
Stato Italia
Regione Puglia
Provincia Foggia
Music:
GYAKO - Brazil World Cup Gyako 2014
Licenza d'uso:
Sentiero natura Mergoli Vignanotica
Il sentiero Mergoli-Vignanotica fa parte per la metà a sud del comune di Mattinata e per l’altra di Vieste,Un suggestivo percorso di soli 2,5 km per un dislivello di 140 metri, servono almeno 45 min. per arrivare al suo termine , fa parte del territorio di Mattinata ed è incluso quasi per intero nella riserva Naturale di Monte Barone.
Si raggiunge da Foggia percorrendo la SS 89 Garganica fino a Mattinata (FG), da qui si percorre la SP 53 litoranea per Vieste (FG) fino ad un tornante, posto al Km 17,500, da dove ha inizio il sentiero da percorrersi solo a piedi, andata e ritorno.
La caratteristica di questo sentiero è quello di essere straordinariamente panoramico sul Mare e sulla costa del Gargano, quasi all'inizio del percorso è possibile ammirare la meravigliosa Baia Dei Mergoli che si distingue per la presenza dei faraglioni, il percorso è caratterizzato da alte falesie calcaree bianche, con strati di selenite e sormontate da pini d’Aleppo, composto a tratti da macchia mediterranea bassa, mandorleti, uliveti.
Tra gli uccelli si possono notare , il Falco pellegrino, il Gheppio, il Corvo imperiale, la Taccola, il Rodone Pallido.
Avvicinandosi alla meta finale il sentiero si biforca, qui conviene proseguire a destra seguendo l’indicazione per la spiaggia , in questo tratto il sentiero si fa più ripido e stretto, il bosco di pini d’Aleppo si infittisce mentre il sottobosco si fa più rigoglioso. Prima dell’ultimo tratto in discesa verso la Baia di Vignanotica, conviene fermarsi presso un’area di sosta, con panche e tettoia , per godere dello spettacolo panoramico di questa baia.
Stato Italia
Regione Puglia
Provincia Foggia
Music:
Eternalkeys_-_Farewell_To_Childhood
Licenza d'uso:
Baia dei Mergoli e Faraglioni 18 Set 2016
Baia dei Mergoli e Faraglioni 18 Set 2016
#Mattinata #Gargano #PaoloLatino #Puglia
#faragliodimattinata #baiadeimergoli
Hotel Baia dei Mergoli
La nuova struttura dell'Hotel Baia dei Mergoli a Mattinata sul Gargano - Italia
GARGANO-ITALY-DAL MONTE SACRO AL MARE DI MATTINATA.
LUNGO VOLO DI 8 KM+8 DAL MONTE SACRO ALLA
PIANA DI MATTINATA. VASTO PANORAMA.
Around Mattinata - Sentiero dei Mergoli-Vignanotica
ll sentiero va dalla litoranea Mattinata-Vieste e dopo un lungo tratto a mezza costa si scende sulla splendida spiaggia di Vignanotica. Il percorso è lungo 2,5 km per un dislivello di 140 metri con una spettacolare visuale sui faraglioni di Baia delle Zagare.
La vegetazione è composta a tratti da macchia mediterranea bassa, mandorleti e pini.
Escludendo il periodo estivo, per le elevate temperature estive, è un percorso praticabile in tutti i periodi dell’anno.
Per quanto riguarda la fauna, sono degni di nota il Falco pellegrino, il Gheppio, il Corvo imperiale, la Taccola, il Rondone Pallido.
È consigliato un abbigliamento idoneo per il trekking e acqua per idratarsi.