Camping Vilage 4 Mori, Muravera, Sardinien Sardegna Italia
Camping Vilage 4 Mori, Muravera, Sardinien Sardegna Italia
Camping 4 MORI - Włochy - Sardynia
selectcamp.pl
Camping 4 Mori to idealne wakacje na Sardynii dla całej rodziny. Ten duży ośrodek wypoczynkowy położony jest pomiędzy zielonymi wzgórzami a piękną piaszczystą plażą południowo-wschodniej części Sardynii, ok. 5 km od Muravera. Teren tego wyjątkowego kompleksu wypoczynkowego jest płaski, trawiasty i zacieniony co daje komfort wypoczynku w upalne dni. Na miejscu jest lagunowy basen oraz brodzik dla dzieci. Dla najmłodszych przygotowano Mini Klub z animacjami w szczycie sezonu. Na szerokiej piaszczystej plaży oddalonej od campingu tylko 200m znajduje się bar otwarty non-stop a w nim lody, kanapki i przekąski oraz wyśmienite koktaile. Dzięki imponującemu programowi rozrywkowemu na campingu 4 Mori będzie zawsze coś do zrobienia. Organizowane są gry sportowe, występy kabaretowe, muzyka na żywo, dyskoteki i wieczorki karaoke oraz lekcje tańca.
Piękne krajobrazy, wspaniała atmosfera oraz przyroda okolicy sprawia że to miejsce na naprawdę udane wakacje oraz niezapomniany urlop!
Sistemazione - Camping Village 4 Mori a Muravera, Cagliari, in Sardegna
Sistemazione presso Camping Village 4 Mori a Muravera, Cagliari, in Sardegna. Visita il sito web:
Naviga all'interno del video 360 scorrendo le immagini con il mouse o muovendo lo smartphone.
Sardinien Camping Telis Abratax mit dem Wohnmobil 2018
Camping Platz Telis Abratax.
Via Porto Frailis 1
08048 Tortoli Ogliastra OG Italien
LOCANDA MOSSA DEI BARBARI - BURIANO (GR) - RIPRESA AEREA
©RIPRODUZIONE RISERVATA artt.12 e seguenti della legge 633/1941. Opera creativa supportata da brevetto Smart Multimedia Coupons® marchio registrato. E' fatto quindi divieto scaricare, pubblicare, proiettare video e/o immagini senza ottenere la previa autorizzazione dell'autore.
Iniziativa di privata collaborazione per il turismo locale senza finalità di lucro.
RIPRESE (ANCHE IN V.R. REALTA' VIRTUALE 360°) effettuate da Pilota di drone S.A.P.R. per scenario critico con attestato rilasciato da E.N.A.C. Per informazioni scrivere a:
- dimilivorno@gmail.com
- smartmultimediacoupons@gmail.com
Iniziativa di privata collaborazione per il turismo locale senza finalità di lucro.
Buriano è una frazione del comune di Castiglione della Pescaia, in provincia di Grosseto.
(Da Wikipedia, l'enciclopedia libera). SEGUE./.:
LOCANDA MOSSA DEI BARBARI:
Unwetter Sardinien CostaRei 2015 #4
Unwetter vom 30-09-2015, 18.52
Sardinen Costa Rei
Gefilmt von der RogerRabbit Beach Bar
Move of the week #4: Leg Lock partendo dalla deep half guard ( HD )
Valerio Mori Ubaldini, cintura marrone di Brazilian Jiu Jitsu del Gracie Barra di Rio De Janeiro ed istruttore del Rendoki Dojo di Livorno, mostra una particolare leva articolare al ginocchio chiamata Leg Lock o Knee Bar incominciando dalla mezza guardia profonda ( la deep half guard ).
50 sfumature di Livorno di Andrea Dani - Motel Livorno
Riassunto dello spettacolo Motel Livorno:
50 sfumature di Livorno di Andrea Dani - Motel Livorno
I video interi dei singoli artisti :
Le Matrioske :
Stefano Santomauro :
La Corte dei Folli :
Michele Crestacci :
Roberto Luti e Adriana Hamilton - Ibrahima e Elhadjy :
Matteo Freschi :
Esperanto Acoustic Band con Kelvin Oris e Marta Degl'Innocenti :
Emiliano Geppetti :
Simone Prezioso e Teresa Rotondo :
Andrea Dani :
Leonardo Fiaschi :
Giovanni Spadoni e Serena Rebua :
Alessandro Corvaglia :
Livorno Music Awards 2016 (LMA 2016) - Intro di Michele Crestacci e Toto Barbato
21/05/2016 - Livorno Music Awards 2016 (LMA 2016) - Intro di Michele Crestacci e Toto Barbato
Produzione: WeUSETV -
Sito Ufficiale: The Cage Theatre
Merchandising (coming soon):
Sito: livornomusicawards.it
LIVORNO. La musica al centro, l’ultimo sabato di maggio e una città che si stringe intorno ai suoi migliori artisti, quelli usciti dalla scena rock indipendente.
Otto categorie premiate, sette esibizioni live per spaziare dal pianoforte all’elettronica, dal cantautorato al rock e infine blues. Il pubblico ha risposto numeroso alla terza edizione dei Livorno Music Awards, andata in scena al The Cage Theatre. Evento nato dalla collaborazione tra la rubrica Demo&Dischi de “Il Tirreno” e The Cage per sostenere e condividere il vasto patrimonio musicale che ogni anno in città si rinnova e conferma. Non tanto una competizione, ma una serata omaggio a ciò che i musicisti livornesi sanno produrre ed esportare, nonché ai progetti nati per valorizzare i protagonisti di questo movimento e il contesto in cui si sviluppa.
Dopo l’introduzione di Michele Crestacci, nei panni di presentatore con Alessio Santacroce a fargli da spalla, Francesco Carone si è esibito in un solo piano di tre brani, per un assaggio di ciò che è lo spettacolo Impress, quello che Francesco ha creato ed esibito al Watergate di Berlino assieme a Marco Effe, James Mile e Ilario Alicante. Tre dj e un pianista, tutti livornesi di stanza a Berlino, ma capaci di girare il mondo per portare in giro la loro musica. Per questo i creatori del progetto Impress sono stati insigniti del Premio Speciale “Cervelli in fuga”, consegnato nelle mani di Carone e Marco Effe. Secondo mini set live è quello di Simone Di Maggio aka Di Maggio Baseball Team, nominato per la categoria Best Electronic Dance, assegnata dalla giuria tecnica al dj e producer Taster Peter.
Quindi si cambia genere, atmosfera, per passare al cantautorato in italiano con venature pop e new wave: quello dei Siberia, che parlano di gioia intermini di “limpida allegria, giovane l’età, fresca immagine del volto tuo senza ombra di malinconia”. Tre pezzi che catturano e conquistano il pubblico, venuto anche da fuori Livorno per seguirli. A settembre uscirà il loro primo e atteso disco. Quando scocca la mezzanotte è il momento di chiamare e intervistare sul palco i fondatori di altri due progetti interessanti: Livorno Acoustics, da un’idea di Francesco Cristiani, che porta la musica nei posti abbandonati della città, e Open Mountain, collettivo di Rosignano che riunisce il movimento locale e organizza eventi per promuoverlo.
Arriva quindi il momento di premiare gli Shed of Noiz, in qualità di vincitori (con 552 “mi piace”) della categoria di assegnazione popolare Best Demo&Dischi Web – Il Tirreno: il quartetto che viene da Rosignano ritira la targa speciale, si esibisce in tre brani dell’ultimo album “Ad Sidera” e potrà registrare un singolo a Percorsi Musicali. La serata scorre e porta ad altre tre esibizioni live: quelle di Jackf, ovvero Carlo Bosco con Elisa Arcamone e Valerio Dentone, il debutto sui palchi di Lupe Velez, nuovo progetto di Stefano Ilari, a cui viene consegnato il Premio alla Carriera per il sommo contributo dato allo sviluppo e alla crescita del movimento musicale indipendente livornese; ultimo a sparare decibel è l’hard blues di Dario Kappa Cappanera, che invece vince il Best Metal con i Rebeldevil.
Ad Ambra Lunardi, premiata dai fratelli Paolo e Marco Bruciati, va il Best Video per la clip di “Ghost in me”, canzone dei Mandrake. Infine, se il premio Best Live Act va ai Gary Baldi Bros, i Bad Love Experience si impongono nella categoria Best Album, con la loro ultima creatura “Believe Nothing”; consegna loro il premio Pietro Contorno, gradito ospite di una serata che va in archivio già pensando alla prossima edizione.
Fonte; Dario Serpan:
Segui Ilboccatv:
Che cosa ne pensi di questi canali?..what do you think about this channels?
MMBB La Vela Livorno
Mimmo Mollica and his Blues band live @ La Vela Livorno 2009
WET-TONES - SAIGON
recorded this at SURFER JOE SUMMER FESTIVAL 2010 in Livorno, Italy on 6/26/10. Band's website,
Camping Orrì
Video realizzato per la promozione del Camping Village Orrì, un bell'esempio di videoclip da utilizzare per campagna social. Realizzato con drone da vrsfoto.com 3281505303
Promo dvd Gruppo Labronico docufilm di Luca Dal Canto
Data di uscita prevista: 2010
Docu-film realizzato in collaborazione con Livorno Film Commission e patrocinato dalla Mediateca Regionale Toscana per i 90 anni (1920-2010) del Gruppo Labronico, storico sodalizio di artisti livornesi. Negli anni hanno fatto parte del Gruppo nomi illustri dell'arte italiana del Novecento: Mario Puccini, Renato Natali, Gino Romiti, Amedeo Modigliani, Ulvi Liegi, Plinio Nomellini, Voltolino Fontani, Osvaldo Peruzzi e molti altri...
La regia è di Luca Dal Canto e il documentario alterna alle interviste ad esperti d'arte e soci del Gruppo anche suggestive immagini della città di Livorno, le più celebri opere dei suoi soci e sei brevi episodi che ricreano fatti ed aneddoti realmente accaduti dal 1920 ad oggi e che testimoniano l'alto valore sociale ed artistico che il sodalizio ha avuto per la città dei 4 Mori.
Tutti gli attori e la mini troupe hanno partecipato amichevolmente. Importante appoggio è stato dato anche dagli sponsor che hanno concesso le location per la realizzazione degli episodi.
CAST TECNICO:
soggetto e sceneggiatura Luca Dal Canto, Anita Galvano
aiuto regia: Anita Galvano
direttore fotografia: Benni Piazza
assistente regia: Claudia Meini
elettricista/macchinista: Neri Mariani
trucco: Claudia Barilà
fotografo di scena: Luca Cusimano
CAST ARTISTICO
(in ordine alfabetico)
Giorgio Algranti (Bruno Miniati da adulto)
Simone Antonelli (Cesare Tarrini da giovane)
Davide Antonio (cameriere Caffè Bardi)
Luciano Badari (Cafiero Filippelli da adulto)
Edoardo Castagnola (Massimiliano Meucci)
Marco Conte (Gastone Razzaguta da adulto)
Stefano Dal Canto (Alberto Zampieri da giovane)
Luca Dal Canto (Paulo Ghiglia da giovane)
Vito Donati (Lando Landozzi da adulto)
Davide Franceschi (Giovanni March da giovane)
Pietro Fornaciari (Corrado Michelozzi da adulto)
Simone Fulciniti (Renato Natali da giovane)
Rocco Giusti (Adriano Baracchini Caputi)
Claudio Marmugi (Corrado Michelozzi da giovane)
Consalvo Noberini (Giovanni Lomi da adulto)
Simone Papini (Renuccio Renucci da giovane)
Sergio Pietra Caprina (Giovanni March da adulto)
Denny Rossi (Ragazzo popolano)
Renzo Rossi (Gino Romiti da adulto)
Massimo Vannucci (Gino Romiti da giovane)
Vittorio Vigni (Renato Natali da adulto)
Carlo Zanotti (Gastone Razzaguta da giovane)
e con:
Andrea Chetoni (Giovanni Zannacchini da giovane)
Andrea Cremonini (Tito Cavagnaro da giovane)
Gabriele Da Re (Gino Cipriani da giovane)
Dario Di Lorenzo (Beppe Guzzi da giovane)
Daniel Pizzo (Cognetti da giovane)
Andrea Saccà (Ferruccio Rontini da giovane)
Diego Saccà (Carlo Romanelli da giovane)
SPONSOR:
Galleria Athena Livorno
Ristorante Le Barrique Livorno
Ristorante Pizzeria Il Camaleonte Livorno
Caffè Santa Elisabetta Livorno
Gli Artisti: Tutti insieme per la Sardegna !
Collettiva invernale dei soci dell'Associazione Ro-Art
In collaborazione con il Comune di Livorno e con l'Associazione Culturale Sarda Quattro Mori Livorno.
Tottus in pari pro sa Sardinna (Tutti insieme per la Sardegna) - Fortezza Nuova -- Sala degli Archi
Si inaugura sabato 11 gennaio alle 17.00, presso i locali della Fortezza Nuova, la collettiva invernale dell'Associazione Ro-Art. Si tratta della prima collettiva indetta dalla Associazione sotto la presidenza di Paola Turio, che dallo scorso autunno è stata chiamata a questo compito. Ro-Art organizza e guida il Premio Rotonda, che fin dal 1953 riunisce gli artisti nel periodo estivo presso la Pineta di Ardenza. Ora importanti novità sono in programma e questa collettiva sarà la prima delle nuove iniziative che l'Associazione Ro-Art sta mettendo in cantiere. Non solo Rotonda quindi, ma anche, nel corso dell'anno, molti nuovi progetti per l'Associazione di artisti più importante della città di Livorno, sia come numero di iscritti che come rilievo sociale. Gli artisti, vecchi e nuovi associati, vedranno incrementare le opportunità offerte nel corso dell'anno che andranno ad aggiungersi all'eventuale partecipazione al Premio Rotonda.
Il nuovo corso dell'Associazione Ro-Art prende il via nelle sale della Fortezza Nuova, da poco rinnovate e restaurate.
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto a favore della Popolazione Sarda duramente colpita dagli ultimi disastrosi eventi atmosferici.
Paranormal Activity esplora...I Misteri di Livorno
Paranormal Activity continua con i suoi percorsi ed arriva nel suo viaggio in una delle città marine più famose.. ovvero Livorno! Cosa scopriremo??
Piazzola Camper - Camping Telis a Tortolì, Sardegna - Video 360
Piazzola Camper al Camping Telis in Loc. Baia di Porto Frailis di Arbatax, a Tortolì (OG), in Sardegna.
Naviga all'interno del video 360 scorrendo le immagini con il mouse o muovendo lo smartphone.
Relais Dell'orologio Hotel Pisa
The hotel is situated in the historical centre of Pisa, just a stone's throw from the most beautiful squares in Pisa: Piazza dei Miracoli and Piazza dei Cavalieri. It is located in the heart of the university campus, only some 2 minutes walk from Lungarno promenade by the river Arno, where there are many museums and architectural highlights such as the beautiful church of Santa Maria della Spina. In a sloping square near the sea is the Romanesque church of San Piero a Grado and the Certosa di Calci. The impressive city walls of Lucca, the fashionable Versilia and lively Livorno are all less than 30 minutes away by car, making this the ideal base for tourists with varied interests. A public transport stop can be found in the hotel's immediately vicinity. Guglielmo Marconi airport is roughly 180 km away, whilst Galileo Galilei airport is only 6 km from the hotel.Converted from an old historical mansion into an elegant and prestigious hotel, the hotel offers its guest the magnificent Uguccione Hall with a fireplace - an ideal place to relax and enjoy a cup of tea. Opened and renovated in 2003, this hotel offers a total of 21 rooms on 3 floors, including 2 suites, 3 junior suites and 2 wheelchair-accessible rooms. The air-conditioned hotel is on a main street and has a garden, a 24-hour reception, a safe with charge and a lift. Further facilities include a bar, a café, a restaurant and WLAN with charge. Guests may also make use of the in-house laundry and room services (fees apply). Also available at this hotel are a car park and a garage (charges apply).Our Relais is centrally situated just a stoneÂs throw from the most beautiful squares in Pisa: Piazza dei Miracoli and Piazza dei Cavalieri in the heart of the university campus. Only a few minutes walk from the Relais there is the sunny Lungarno from where one can see many museums and architectural curiosities, such as the wonderful little church of Santa Maria Della Spina. Only a few kilometres away there is the N
Crowned By Fire John on pasta strike 1
Another lunch at the Garden Bar/Jolly Cafe with the wops of Larione 10 Studio in Florence Italy 11/21/08.
Svetom - Taliansko elba.mpg
Taliansko Elba dovolenka
Samara Challenge, lo scherzo del momento che rischia di trasformarsi in linciaggio
Uno scherzo può rischiare di trasformarsi in un linciaggio? Pare proprio di sì. È il rischio del “Samara challenge”, la burla di celarsi dentro i panni della terrificante Samara del film horror The Ring durante la notte e spaventare le persone. Al rione Salicelle di Afragola, in provincia di Napoli, una ragazzina ha rischiato il pestaggio, ma nelle ultime ore si sono moltiplicate le ‘apparizioni’ di ragazzi che vogliono emulare lo scherzo.
Samara Challenge, lo scherzo del momento che rischia di trasformarsi in linciaggio
-Se il video ti è piaciuto clicca qui:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community: