Ristorante Hotel De La Poste bar Grill a CORTINA D'AMPEZZO, Piazza Roma
Cortina d'Ampezzo
website:
Una breve visita alla Perla delle Dolomiti.
Cortina d'Ampezzo is a very nice little town on Dolomiti Mountain.
Video and editing by Roberto
Voila' Restaurant & Lounge Bar .....Planetv
Planetv al Voila' Restaurant & Lounge Bar by yummy Firenze nuovo locale nuova organizzazione nuova realtà a Firenze condotto da Alessandro Franchi Re della Movida ..ottima cucina ristorante ricercato ...adatto per l'aperitivo ..per Planetv Marco Vigiani e Laura Toccafondi
RISTORANTE LEONE E ANNA CORTINA D'AMPEZZO
Ristorante Tivoli @ Night'n'Day
Abbiamo raggiunto Cortina d'Ampezzo durante le recenti festività natalizie e ci siamo fermati al rinomato Ristorante Tivoli, dove il titolare ha aperto il locale alle nostre telecamere deliziandoci con un menù tutto bellunese!
L'Hotel Posta a Cortina
Intervista al titolare Gherardo Manaigo: l'andamento della stagione, la storia, le prospettive di un piccolo scalo aereo a Cortina per incrementare il turismo internazionale. Video di Stefano Vietina
Caffe Rivoire, Firenze: Tales of Tourists Walking Around Aimlessly
Caffe Rivoire, Florence, Italy
ALBERGO RISTORANTE ALLE CODOLE - ITALY, CANALE D'AGORDO
DOWNLOAD THE APP:
ALBERGO RISTORANTE ALLE CODOLE - ITALY, CANALE D'AGORDO
Products and quality raw materials. These are the choices at the base of Chef Oscar's cuisine. Together with the love for local products.
From here starts the journey that leads to the creation of recipes and dishes as elegantly presented as concrete and sincere. Whether you choose to taste traditional dishes, from canederli in brodo, to the ancient barley soup of the Belluno valleys, or the local stew with polenta, whether you opt for unusual dishes inspired by creativity and creativity of Oscar.
Address: Via XX Agosto, 27, 32020 Canale d'Agordo BL, Italy
Phone: +39 0437 590396
info@allecodole.eu
Copyright © Albergo Ristorante Alle Codole
Music by:
Local Traveller
By Willo’s Worlds
Also on :
Site :
Facebook :
Twitter :
Instagram:
Make sure you subscribe! Thank you!!
Ristorante Tivoli @ Night'n'Day 19.12.2012
Graziano Prest, chef del rinomato Ristorante Tivoli di Cortina d'Ampezzo, torna a NnD per darci qualche consiglio utile per le nostre tavole in occasione delle festività natalizie in corso.
Cortina d'Ampezzo presentata al ristorante Pinoccchi di Dublino
Camparino Meets Shepheard
In 1841 Samuel Shepheard founded the “Shepheard Hotel” in Cairo, a refuge for crowned and uncrowned heads with the attitude to give them the best service and quality someone could imagine during that time.
The hotel gained worldwide recognition for its high service standards and his striving to offer all their guests a perfect stay in every situation and area.
In 2004 the Shepheard Bar in Cologne opened its doors, seeing in the Shepheard Hotel a role model for combining tradition, high quality standards and modern innovations.
Inspired by their philosophy, design and architecture the bartenders Frank Thelen, Csaba Schneider, Andreas Künster and their team combine and recreate old cocktail recipes with new working techniques, flavours and spirits, striving to give their guests some new, tasty experiences.
Here's their special evening at Camparino!
DE LA POSTE hotel, a Cortina d'Ampezzo
PRECISAZIONE IMPORTANTE: L'ACRONIMO A.I.C. ACCANTO AL NOME DEL REALIZZATORE E/O REGISTA, SIGNIFICA “Accademia Italiana dI Cinematografia” E NULL'ALTRO E DA NON CONFONDERSI CON ALTRE SIGLE SIMILI.
A Cortina si evade d'Ampezzo!
Cortina, dichiarano meno di 30mila euro e viaggiano con auto di lusso.
Resi noti i risultati dei controlli fiscali effettuati dall'agenzia delle entrate lo scorso 30 dicembre. Oltre alle verifiche sui bolidi a quattro ruote, nel mirino anche 35 esercizi commerciali: alcuni hanno registrato registrato il 400% in più di incassi.
Dichiarano 30mila euro lordi annui ma trascorrono il capodanno a Cortina con auto di lusso: sono i 42 italiani pizzicati dai controlli fiscali compiuti dall'Agenzia delle entrate il 30 dicembre scorso. L'incursione anti evasione fiscale ha inoltre portato alla luce un dato ancora più eloquente che riguarda gli esercizi commerciali della località sciistica: nel giorno dei controlli fiscali gli incassi ufficiali sono lievitati anche del 400%. I risultati sono stati resi noti oggi dall'agenzia delle entrate del Veneto. Le verifiche hanno riguardato i proprietari di 251 auto di lusso e 35 negozi.
Auto di lusso. Di 251 veicoli di grossa cilindrata controllati quasi la metà (133) sono intestate a persone fisiche e di queste 42 appartengono a cittadini che fanno fatica a sbarcare il lunario, avendo dichiarato 30.000 euro lordi di reddito, altre 16 auto sono intestate a contribuenti che hanno dichiarato meno di 50mila euro lordi. Gli altri 118 superbolidi sono intestati a società che sia nel 2009 sia nel 2010 hanno dichiarato in 19 casi di essere in perdita, mentre in 37 casi hanno dichiarato meno di 50 mila euro lordi.
Negozi. L'operazione che ha impegnato 80 agenti per effettuare i controlli in soli 35 esercizi commerciali (su un totale di quasi 1.000 presenti nella località turistica delle Dolomiti), ha portato risultati e informazioni utili per il recupero dell'evasione. Gli incassi degli esercizi commerciali (alberghi, bar, ristoranti, gioiellerie, boutique, farmacie, saloni di bellezza, ecc), nel giorno dei controlli, riferisce l'Agenzia delle Entrate, sono lievitati rispetto sia al giorno precedente sia allo stesso periodo del 2010. In particolare, i ristoranti hanno registrato incrementi negli incassi fino al 300% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+ 110% rispetto al giorno prima), i commercianti di beni di lusso fino al 400% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+106% rispetto al giorno prima), i bar fino al 40% rispetto allo stesso giorno dello scorso anno (+104% rispetto al giorno prima). Non sono mancati singoli episodi particolarmente significativi: un commerciante deteneva beni di lusso in conto vendita per più di 1,6 milioni di euro, senza alcun documento fiscale.
Proprio ieri il capogruppo del Pdl alla Camera, Fabrizio Cicchitto aveva parlato di un controllo del tutto inaccettabile ispirato a una confezione ideologica del controllo fiscale. Coloro che sovrintendono alla lotta all'evasione fiscale, e quindi tra essi in primo luogo il dottor Befera -- aveva poi proseguito Cicchitto -- devono anche avere la consapevolezza che operazioni come quelle fatte ieri a Cortina con controlli a tappeto rispetto a tutta un'area perché presumibilmente popolata, in queste vacanze, da ricchi sono del tutto inaccettabili.
IL FISCO IDEOLOGICO (ovvero: quel coglione di Cicchitto)
I controlli fiscali a Cortina, a ridosso di Capodanno, saranno anche ispirati da una concezione ideologica del controllo fiscale, come dichiara il socialista (risate!) Cicchitto. Ma si dà il fatto che gli eventuali pregiudizi ideologici sono stati clamorosamente confermati dai risultati. Centinaia di auto di lusso erano intestate a persone che dichiarano 30.000 euro all'anno. A Cicchitto basterebbe fare due conticini elementari per capire che qualcosa non quadra.
E, con ogni evidenza, se la Guardia di Finanza ha gettato le reti proprio a Cortina, e non a
Igea Marina, è perchè ogni lavoro ben fatto porta ad ottimizzare i risultati. Nei Paesi civili, dove per evasione fiscale si finisce in prigione, a nessuno viene in mente di strillare contro il Fisco Ideologico e lo Stato di Polizia.
Quanto all'ideologia, se in questo Paese esiste una politica punitiva contro chi produce reddito e contro i benestanti, questa politica vede come protagonisti incontrastati gli evasori fiscali. Posso certificarlo proprio in quanto benestante: mi vedo circondato da persone che pur dichiarando un reddito dieci volte inferiore al mio, hanno un tenore di vita dieci volte
superiore. Li considero nemici dello Stato e miei personali.
(Michele Serra)
Lo spot contro l'evasione è liberamente tratto da questo video di FicoSeccoBlogChannel:
Ristoranti e sala congressi
L’Hotel il Cervo dispone di due ristoranti: il ristorante principale con vista panoramica e “La Cantina di Epicuro”. Vi aspettano piatti tipici della cucina dei Tre Confini, specialità mediterranee e internazionali.
Siamo anche una location adatta a un meeting aziendale, grazie alla versatilità di uno dei ristoranti che può essere trasformato in una piccola sala congressi.
Scopri di più sul ristorante:
Scopri di più sulla sala congressi:
Cindy and the Rock History
Cindy che interpreta alla perfezione un classico di un mostro sacro come Janis Joplin... da applausi!!! =)
HOTEL DELLA POSTA
Puntata di Viaggio di Gusto dedicata all'Hotel della Posta. Villaggio Mancuso - Taverna (CZ). Condotto da Rossella Galati. Riprese Gianluca Gigliotti
Una casa per tutti.
La settimana Incom 01124 del 22/07/1954
La nuova borgata di Roma a Tormarancia.
Descrizione sequenze:operaio con un piccone abbatte un muro di una abitazione ; famiglia di sfollati con bambini piccoli ; un uomo carica una rete da letto su un camion ; bambina con una bambola ; uomini firmano dei certificati ; camion carico di masserizie e suppellettili si allontana dal luogo ; la borgata di Tormarancia appena costruita ; Romita e Rebecchini visitano i nuovi edifici ; una famiglia scarica da un camion le proprie masserizie ; edificio della borgata ; Romita e Rebecchini entrano in un edificio ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su:
Facebook -
Twitter -
Sito Ufficiale -
Shop Online -
Archivio Storico -
Hotel Cristallo Video : Canazei, Italy
Hotel Cristallo Video : Canazei, Italy
Situated in a very convenient and central position, next to the winter skibus stop, near the Fondo Ski Center [cross-country skiing], and six hundred meters from the start of the Sellaronda and Giro dei 4 Passi cableway, our hotel in Canazei is the ideal starting point for hikers, skiers and mountain lovers alike. Restaurant: a relaxing bar area with an adjacent stube room [stove parlour], a large lounge and a modern chill-out room with a big screen. It also has two well-lit and well-finished restaurant halls.
A ski and bicycle store room, a private car park and a limited number of covered parking spaces.
Check-in from 14:00 , check-out prior to 10:00
TV, Air conditioning, Safe box.
Parking, Restaurant/cafe, Swimming Pool, Bar, Business centre, Spa, Concierge service.
Hotel adress: Via Dolomiti 24, Canazei, Italy
Twitter:
Blogspot:
Facebook:
Flickr:
Google Plus:
Youtube:
Reserve:
Piccinelli al Cocktail on the Beach di Jesolo
Roberto Piccinelli e Monica Vallerini presentano Jesolo, cocktail on the beach, l'aperitivo per la Green Generation, poco alcol, tanto gusto, buon servizio. La finalità dell'iniziativa, la cui primogenitura è proprio di Roberto Piccinelli, giornalista ed esperto di fenomeni sociali e di Roberto Castagner, verte su una piccola rivoluzione nella filosofia del divertimento, partendo da aperitivi e dai cocktail, che vengono riprogettati per un nuovo piacere. L'iniziativa ha il battesimo nei Chioschi, per poi coinvolgere tutti i bar e locali di tendenza jesolani, ma anche di Cavallino Treporti. Questa è la missione che Jesolo, con in prima linea il Sindaco Francesco Calzavara e il Consorzio Veneto Chioschi, si è data per rivoluzionare la proposta dell'aperitivo in spiaggia. Il progetto inizia con il coinvolgimento di oltre 50 barman tra i più qualificati d'Italia invitati a creare la ricetta ideale per il cocktail Je's. Una giuria altamente qualificata composta anche da Giorgio Fadda, presidente Aibes, Roberto Pellegrini e Solindo Soncin ha il compito di valutare l'operato dei barman finalisti che si sfidano in spiaggia, presso il Villaggio delle Sculture di Sabbia (arenile di fronte a Piazza Brescia), per decretare il cocktail vincitore, che prende il nome di cocktail Je's 2011 alla presenza di oltre mille invitati. I barman finalisti sono Ursula Chioma (Hotel Cristallo, Cortina d'Ampezzo), Cristiano Luciani (Hotel Gritti Palace, Venezia), Fabio Brazzale (Marley Bar, Jesolo), Fabrizio Fabbro (Terrazza Mare, Jesolo), Alan Arrigo (Hotel Londra, Sanremo), Patrizia Mainero (freelance), Massimo Frighetto (Caffè Pontevecchio, Bassano), Daniele Prevato (Caffè Florian, Venezia), Enrico Chillan (Hotel Excelsior, Lido di Venezia) e Leonardo Veronesi (Riva Bar, Riva del Garda). I barman in gara utilizzano solo ingredienti di prima qualità, tipo Aqua 21, il primo distillato d'uva tutto italiano a soli 21 gradi, e Sergio la cuvée della cantina di Valdobbiadene, Mionetto, al fine di realizzare un cocktail di alta qualità con poco alcol (massimo 8,5 gradi), poche calorie e tanto gusto, curando inoltre ogni aspetto del servizio. Il tasso massimo di 8,5 gradi è stato fissato proprio perché questo livello consente a una donna di smaltire l'alcol assimilato entro 45 minuti. Gli altri sponsor della manifestazione sono: Pago (succhi di frutta), Partesa Veneto (distribuzione), A.p.o.v.f . (Associazione Produttori Ortofrutticoli Veneto Friulana) e Radio Company. Vince Cristiano Luciani.
L'architetto Mazzorana su Piazza XX Settembre a Tolmezzo
L'architetto Luigina Mazzorana illustra la filosofia che sta dietro l'elaborato realizzato dallo studio associato Mazzorana_Cortiula_Cucchiaro relativo alla pedonalizzazione di Piazza XX settembre a Tolmezzo. Tolmezzo news: 19 novembre 2009