Nimrod Expedition - Swingin' Colombarini
Bar Americano, Piacenza, Italy, July 2008.
Calabria: omicidio in diretta. Giustiziato Marco Puntorieri
Catanzaro : Le telecamere di un Bar riprendono l'omicidio in diretta.
Reggio Calabria - il video dell'omicidio del 42enne Marco Puntorieri fatto recapitare all'interno di una pen drive ai Carabinieri di Reggio Calabria.
Calabria: omicidio in diretta. Giustiziato Marco Puntorieri Pubblicato il 20/lug/2012 Reggio Calabria - il video dell'omicidio del 42enne Marco Puntorieri fatto .
Attenzione, le immagini che seguono potrebbero urtare la vostra sensibilità. Il filmato con la scena della sparatoria. Gli agenti sostengono che Africa stesse .
Uomo in infradito contro sei poliziotti - Video memorabile
Rissa tra gang,uno dei ragazzi muore
Rissa in metro a Milano Italiani, cinesi vs zingari
Botte da orbi nel autobus!!!
bar en italia
q esta noche tenemos q..?¿ seguroo
Er nazista Roma rissa in autobus
Scendi delirante
Hai preso un nazista, io sono contro di te peccio di merda
Piano bar Matrimonio Bologna Parma Piacenza Reggio Emilia Modena con Nozze in Musica per Eventi
Intrattenimento musicale per festa di matrimonio a Bologna Parma Piacenza Reggio Emilia Modena con canzoni da piano bar cantate e suonate dal musicista dj e cantante di Nozze in Musica.
nozzeinmusica.it
Tel + 39 329 3917915
La Nostra Musica al Vostro Servizio !
Roma, clochard accoltella poliziotto: il video dell'aggressione
Grazie al giubbotto antiproiettile l'agente del Reparto volanti della polizia di Roma raggiunto da diverse coltellate al fianco non ha riportato ferite gravi. Il poliziotto assieme a dei colleghi all'alba del 20 gennaio, ha risposto alla chiamata del proprietario del supermercato davanti al quale un senza fissa dimora aveva posizionato il suo giaciglio. Gli agenti arrivati sul posto hanno chiesto all'uomo, spagnolo di 37 anni, in evidente stato d'alterazione, di rimuoverlo. Dopo un'iniziale esitazione, il senzatetto ha tirato fuori un coltello. Inutili le richieste dei poliziotti di metter giù l'arma in seguito alle quali il clochard si è scagliato contro l'agente di polizia che è poi stato portato all'ospedale San Giovanni. Il senzatetto è stato arrestato con le accuse di tentato omicidio, lesioni e resistenza.
Ragusa, il figlio è vittima di un bullo: i genitori lo prendono a sprangate
Sprangate a un sedicenne per punire un atto di bullismo contro un bambino di 10 anni. La polizia ha denunciato per rissa, a Ragusa, i genitori albanesi di 42 e 36 anni del piccolo. Il bullo si era pulito le scarpe sporche sul bambino e i genitori si sono fatti giustizia da soli all'interno di una sala. Provvidenziale l'intervento di un poliziotto, libero dal servizio, che ha disarmato il padre il quale ha colpito ripetutamente con una spranga il sedicenne accusato del sopruso, anche lui denunciato.
ULTRAS RISSA ORGANIZZATA TRA HOOLIGANS del GAIS GOTHENBURG 40 vs 60 HELSINGBORG and COPENHAGEN!
RISSA ORGANIZZATA TRA TIFOSI SVEDESI E DANESI 40 VS 60, I CAPI ULTRAS ZERGATISSIMI!!!
(A video of the Swedish-Danish fight between GAIS Göteborg (40) vs Helsingborg+Copenhagen(60).)
INAUGURACION ESTIVO RUMBON LATIN NIGHT(PIACENZA)
Sassari: violenta rissa tra africani in pieno centro
gli alleati entrano ad alseno
video tratto da Documenti sulla Resistenza Piacentina -- filmati della Videoteca Piacenza ieri a cura di CINECLUB PIACENZA (1975)
SI RINGRAZIA PER LA GENTILE CONCESSIONE
Rissa tra anziani over 80 al ristorante alla Maddalena
Risse in Bar e Ristoranti alla Bud Spencer
Risse in Bar e Ristoranti alla Bud Spencer
Rissa violenta stile karate tra sudamericane 2014! Da guardare
Rissa violentissima in Sud America davanti una stazione dell'autobus. Se vuoi vedere di piu seguici rappuso.com
Ragusa - Mega rissa e bastonate al bar: donna sfregiata (29.07.14)
- Ragusa - Mega rissa e bastonate al bar: donna sfregiata. Ferite 3 persone, tra cui una cliente estranea ai fatti che aveva provato a separare i contendenti riportando ferite permanenti al viso (29.07.14)
Concerto nazi nel giorno della memoria - Agorà 29/01/2018
LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY
TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE - - Una casualità. Così gli organizzatori liquidano la domanda dei giornalisti sulla contemporaneità sinistra tra il Giorno della memoria e il concerto nazi rock organizzato ad Azzano Decimo. Un concerto che ha visto sul palco del club Langbard tre gruppi metal, tra cui i lionesi Leibstandarte, il nome della divisione Waffen SS conosciuta come la guardia del corpo di Hitler. Uno sfregio nella giornata della Memoria, carica di ricordi ancora vivi. Fu la Leibstandarte a sterminare 57 ebrei a Baveno, in Val d'Ossola. Fu il primo eccidio per motivi razziali nel nostro paese, secondo per numero di vittime solo alle Fosse Ardeatine. La protesta dei cittadini non è servita a fermare il concerto, che è stato comunque autorizzato. Imponente, per un evento privato, il dispiegamento di forze dell'ordine. Una trentina di agenti, i furgoni blindati di polizia e carabinieri, un primo posto di blocco già a un chilometro dal capannone sede del concerto più temuto degli ultimi anni. La notte di Azzano Decimo è stata illuminata dai lampeggianti blu delle auto schierate a protezione dell'ordine pubblico. La tensione, palpabile sul viso degli agenti in divisa, ha blindato un intero quartiere. Impossibile per i giornalisti l'ingresso nel locale. Rossella Ricchiuti ha seguito per noi la giornata più lunga di Azzano Decimo. - Un servizio di Rossella Ricchiuti
Salerno: rissa violenta in un bar del centro, sei giovani arrestati. Int. a De Jesu e De Salvo.
Salerno: Movida violenta; pestaggi e devastazioni in un bar del centro, sei giovani arrestati. Interviste a De Jesu e De Salvo 20/12/2012