Casa Vacanze vista mare Alghero Lido
Ideale per vacanze estive a soli 10 metri dalle spiagge del lido.
Casa Vacanze Vista Mare – Alghero Lido al primo piano, composto da: soggiorno con divano letto, cucinotto, camera da letto matrimoniale, camera singola con possibilità letto doppio, bagno, doppio servizio, ripostiglio. Terrazzo abitabile vista mare. Nelle vicinanze si possono trovare bar, ristoranti supermercati, pista ciclabile.
Ideale per 3 – 4 persone.
Per prezzi alla settimana e periodi disponibili visita il nostro sito
Classe energetica: G
Per altre informazioni venite a trovarci presso la nostra agenzia in Alghero, via IV Novembre 22 o visita il nostro sito:
Recapiti telefonici: fisso: 079-6141418 - Cell. 346-0485005.
Volo di un drone a Sanremo lido Foce
prove di volo di un piccolo drone sulla spiaggia di Sanremo...Lido Foce... qualcuno è scappato..il drone è entrato sotto il telone del bar....
un'estate al mare
DIANO MARINA, IMPERIA, LIGURIA, RIVIERA DEI FIORI. GOLFO DI DIANO MARINA. CI TROVIAMO AL “BORGO PARADISO”, UN QUARTIERE DI DIANO MARINA IL CUI NOME LA DICE LUNGA CIRCA LA SUA BELLEZZA E LA PIACEVOLEZZA DELLE VACANZE CHE VI SI POSSONO TRASCORRERE. SIAMO A POCHE DECINE DI METRI DAL MARE. QUI LA COSTA, BASSA E SABBIOSA, OFFRE STABILIMENTI BALNEARI INTERVALLATI DA SPIAGGE LIBERE E MOLI. SI POSSONO NOLEGGIARE OMBRELLONI E LETTINI E VI SONO CHIOSCHI CHE RENDONO ANCOR PIU’ PIACEVOLI E DIVERTENTI LE GIORNATE AL MARE. IL CENTRO CITTADINO DI DIANO MARINA DISTA CIRCA 500 METRI. IN ZONA SONO PRESENTI NEGOZI, BAR, RISTORANTI E SERVIZI. L’APPARTAMENTO SI TROVA AL PRIMO DEI TRE PIANI FUORI TERRA DI UNA PALAZZINA DOTATA DI ASCENSORE. LE CONDIZIONI GENEREALI DEL FABBRICATO SONO BUONE; LA COSTRUZIONE RISALE AGLI ANNI ’80. SIAMO ABBASTANZA VICINI ALLA VIA AURELIA, MA IL RUMORE CHE PRODUCE E’ CONTENUTO E SOPPORTABILISSIMO.
L’APPARTAMENTO SI COMPONE DI UN VERO E PROPRIO VANO DI INGRESSO CHE CONDUCE A CAMERA MATRIMONIALE, SVELTA CAMERETTA, BAGNO FINESTRATO E SOGGIORNO CON CUCINA A VISTA. IN TOTALE SI CONTANO CIRCA 55 METRI QUADRATI ED E’ PRESENTE ANCHE UN PICCOLO, UTILE RIPOSTIGLIO. IL SOGGIORNO SFOCIA IN UN LUMINOSO BALCONE, ESPOSTO AD OVEST, DA CUI SI INTRAVVEDE ANCHE IL MARE. LE CONDIZIONI INTERNE SONO BUONE POICHE’ GLI AMBIENTI SONO STATI RISTRUTTURATI POCHI ANNI OR SONO DAGLI ATTUALI PROPRIETARI. E’ PRESENTE UN EFFICIENTE IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CHE SI ABBINA AD UN ECONOMICO RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO: LE SPESE CONDOMINIALI, INFATTI, AMMONTANO A SOLI 700 EURO/ANNO COMPRESO IL COMBUSTIBILE. IL PREZZO E’ SIGNIFICATIVAMENTE TRATTABILE, IL CHE RENDE QUANTO MAI DOVEROSO UN SOPRALLUOGO A QUESTO PRATICO TRILOCALE.
RESIDENCE DEL MARE FINALE LIGURE (SAVONA)
RESIDENCE DEL MARE 48, v. Colombo Tel 019 6816261 Fax 019 690520 Situato in zona centralissima, a pochi metri dal mare, il Residence del Mare è dotato di appartamenti mono e bilocali. Monolocali per due persone composti da: Ingresso, soggiorno con divano letto, angolo cottura e servizi con doccia. Bilocali per quattro persone composti come i monolocali con camera matrimoniale. Tutti gli appartamenti sono dotati di: TV color satellitare, telefono con linea diretta, stoviglie, biancheria per il letto e per il bagno, aria condizionata/riscaldamento individuale, cassaforte. A disposizione dei clienti, inoltre, lavanderia a gettone, bar e possibilità di posto auto privato e recintato, solarium e ampi spazi comuni quali Sala TV e sala bar Per i più piccoli: Sala giochi, lettini, bagnetti e seggiolini. Portineria aperta 24 ore su 24. Inoltre il Residence è dotato di appartamenti attrezzati per portatori di handicap. Sono ammessi animali di piccola taglia. Negli appartamenti sono disponibili set di biancheria, sia da bagno che da letto.
Fiat 500 a Lingueglietta .
Domenica 5 Settembre 2010 il Comune di San Lorenzo al Mare (imperia) in collaborazione con :
500 Club Italia Coordinamento di Imperia
Bagni U Nustromu San Lorenzo al Mare
Circolo Nautico i Delfini San Lorenzo al Mare
Marina di San Lorenzo
Amoretti Sandro Antico Frantoio da Olive
Coordinati dall'infaticabile Alberto Tornatore
4° Meeting 500 al Mare
Raduno riservato alle storiche Fiat 500-600 e Topolino
Il passaggio nello storico borgo di Lingueglietta
FERRAGOSTO A BARI
MOLA DI BARI: MISTERIOSO INCENDIO NEL PORTO, IN FIAMME 15 IMBARCAZIONI
Gli uomini della Guardia Costiera di Mola di Bari e del capoluogo pugliese sono al lavoro per far luce su un misterioso incendio divampato nella notte di Ferragosto nel porto turistico di Mola di Bari.
Ignoti hanno dato alle fiamme 15 imbarcazioni ormeggiate: sei di queste sono affondate, mentre le altre si stanno recuperando in queste ore. In base alle testimonianze raccolte dai carabinieri, che stanno coordinando le indagini, le fiamme sarebbero divampate verso le 2 del mattino, dapprima avvolgendo una barca, poi propagandosi alle altre. I danni stimati si aggirerebbero nell'ordine di alcune decine di migliaia di euro. A dare l'allarme è stato un pescatore esperto che si è subito reso conto della gravità della situazione. Per ora non si esclude alcuna ipotesi investigativa ma gli inquirenti ritengono che quella più fondata sia relativa al corto circuito.
FERRAGOSTO A BARI: TRA NEGOZI CHIUSI E CONTROLLI DELLE FORZE DELL'ORDINE
E' stato un ferragosto tranquillo quello trascorso dei baresi, rimasti in città, in una giornata in cui vento e nuvole hanno preso il posto del gran caldo e delle temperature afose. Nonostante il tempo incerto centinaia di persone hanno preso d'assalto le spiagge sia cittadine che del litorale a sud. Sin dalle prime ore della mattinata in tanti si sono messi alla guida per raggiungere le spiagge creando le solite code in tangenziale, in particolare all'altezza di Torre a Mare. Traffico che la Polstrada ha cercato di gestire come ogni anno attraverso controlli mirati. Chi è rimasto in città si è goduto una passeggiata a piedi o in bici tra le strade quasi deserte e la gran parte dei negozi chiusi. Come ogni anno, le forze dell'ordine hanno vigilato sulla sicurezza dei baresi attraverso il tradizionale piano dei controlli e i vari posti di blocco in varie zone delle città A vigilare dall'alto anche gli elicotteri. Gran lavoro anche per i militari della Brigata Pinerolo impegnati nell'operazione Strade Sicure il cui comando di piazza è affidato al 21° Reggimento Artiglieria Terrestre di Foggia. Tanti anche i baresi che si sono concessi un pranzo al ristorante affollando i pochi locali rimasti aperti. Secondo quanto accertato finora in città non si sono registrati particolari episodi di cronaca.
BARESI IMPRUDENTI IN ACQUA: SALVATE 3 PERSONE DALLA GUARDIA COSTIERA A FERRAGOSTO
Tre persone sono state salvate ieri dalla Guardia Costiera di Bari. Si tratta di due bambini e un uomo che avevano deciso di tuffarsi in acqua nonostante il mare agitato e il forte vento. I due episodi si sono registrati nella zona di Fesca. I primi ad essere salvati sono stati due bambini che erano in compagnia dei genitori nel Lido Massimo. Erano in acqua quando ad un certo punto la corrente li ha allontanati dalla riva. Spaventati i genitori hanno dato l'allarme. Immediato l'intervento delle motovedette della guardia costiera che sono riusciti a mettere in salvo il piccolo. Nella stessa zona, poco più tardi, è stato salvato un bagnante avvistato tra le onde in serie difficoltà. Anche in questo caso è scattato subito il piano di salvataggio. Sono intervenute le motovedette della guardia costiera mentre dall'alto la zona veniva sorvegliata dagli elicotteri di vigili del fuoco, polizia e guardia di finanza impegnati a perlustrare Bari nell'ambito dei controlli predisposti nel giorno dell'Assunzione. Grazie al tempestivo intervento delle forze dell'ordine, e in particolare della Guardia Costiera, anche il bagnante è stato tratto in salvo. In tutta la Puglia sono stati effettuati 18 interventi. Salvate 24 persone, in difficoltà in mare. Elevati 14 sanzioni amministrative.
La borsa crolla, Salva i tuoi risparmi ...in Vacanza
Nel momento in cui le Borse mondiali stanno crollando ed i Piccoli investitori non hanno più certezze, l'unica certezza per il piccolo investitore ( e forse anche per il grande) è nel Settore Immobiliare; non si tratta di un investimento generico, ma di un investimento in Liguria, in particolare nella Riviera dei Fiori, da sempre sbocco naturale al mare per la Lombardia ed il Piemonte.
Il settore immobiliare può costituire, grazie al settore delle costruzioni, un volano della nostra economia. Labbassamento dei Tassi delle principali banche mondiali è indirizzato, anche, in tal senso. I mutui che abbasseranno tassi di interesse favoriranno nuovamente lacquisto della casa e daranno ulteriore spinta a questo settore.
Nella Riviera dei Fiori, negli ultimi mesi i prezzi si sono mantenuti costanti, mentre negli anni scorsi sono aumentati sensibilmente e gli affitti turistici sono in continua espansione. L'investimento immobiliare nella Riviera dei Fiori, oltre a garantire il reddito sicuro dall'affitto, assicura la certezza della rivalutazione del Bene acquistato.
NEI MESI DI OTTOBRE,NOVEMBRE,DICEMBRE(escluse le Festività) SE VIENI DUE GIORNI IN PENSIONE COMPLETA ALL'ALBERGO LUCCIOLA,AL PREZZO DI € 180,00 PER DUE PERSONE,TI PROPONIAMO UNA SERIE DI IMMOBILI.
SE CONCLUDI UN ACQUISTO IL SOGGIORNO TI VERRA' RIMBORSATO. A TITOLO DI ESEMPIO TI SOTTOPONIAMO LE OFFERTE DELLA ERREDIERRE SRL,MA NE ABBIAMO MOLTE ALTRE...Visita ad Alloggio in Taggia 3 locali 230.000,00 euro tel 335b5874695. 0184486466
CIA Covert Action in the Cold War: Iran, Jamaica, Chile, Cuba, Afghanistan, Libya, Latin America
1982 - More on this topic:
The following persons are known to have participated in covert operations, as distinct from clandestine intelligence gathering (espionage) either by their own admission or by the accounts of others:
Robert Baer
Jozef Gabčík and Jan Kubiš, Czechoslovak British-trained agents sent to assassinate one of the most important Nazis, Reinhard Heydrich, in 1942 as part of Operation Anthropoid.
Aaron Franklin, World War II US Office of Strategic Services (OSS) officer who created a fake group of the German Army, made up of POWs, with the mission of killing Hitler. As a colonel, he was the first commander of United States Army Special Forces.
Charles Beckwith, US Army colonel who was an early exchange officer with the British Special Air Service (SAS), and created the Delta Force (1st Special Forces Operational Detachment-Delta) based on the SAS.
Gary Berntsen, CIA field officer and team leader during Operation Enduring Freedom
Wendell Fertig, United States Army Reserve officer who organized large Filipino guerrilla forces against the Japanese in World War II
Virginia Hall, American who first worked for the British Special Operations Executive, then for the American Office of Strategic Services in German-occupied France. Only U.S. woman to receive the Distinguished Service Cross.
Eric Haney, one of the founding members of Delta Force.
Michael Harari, Israeli Mossad officer who led assassination operations (Operation Wrath of God) against PLO members accused of the 1972 Munich Massacre.
Bruce Rusty Lang, commander of a mixed United States Army Special Forces & Montagnard (Degar/Bru people) commando Recon Team (RT Oklahoma) of Command and Control North, Studies and Observations Group. Previously served on Project 404, U.S. Embassy Laos, Assistant Army Attaché (Secret War in Laos 1970).
Edward Lansdale, United States Air Force officer (and eventually major general) seconded to the CIA, and noted for his work with Ramon Magsaysay against the Hukbalahap insurgency in Philippines during the early 1950s, and later involved in Operation Mongoose against Cuba.
T. E. Lawrence, British Lawrence of Arabia who organized Arab forces during World War I.
Alain Mafart, French DGSE officer convicted, in New Zealand, for sinking the Greenpeace ship Rainbow Warrior.
Richard Meadows, United States Army Special Forces officer known for many operations, including the POW rescue attempt at Son Tay, North Vietnam, and for deep operations in support of Operation Eagle Claw.
Richard Meinertzhagen, British officer who engaged in deceptive operations against Turkish forces in World War I, although falsifying later operations.
Ramon Mercader, NKVD operator who assassinated Leon Trotsky under the direction of Pavel Sudoplatov.
Omar Nasiri
Noor Inayat Khan, Anglo-Indian Special Operations Executive radio operator in World War II Occupied France, killed in Nazi captivity with three other SOE agents, Yolande Beekman, Eliane Plewman and Madeleine Damerment.
Chuck Pfarrer, former Navy SEAL.
Dominique Prieur, French DGSE officer convicted, in New Zealand, for sinking the Greenpeace ship Rainbow Warrior
Richard Quirin, German World War II saboteur landed by German submarine in the US, as part of Operation Pastorius. Captured and executed. ex parte Quirin was a Supreme Court case challenging the constitutionality of execution of unlawful combatants.
Ali Hassan Salameh, chief of operations of Black September.
Mike Spann, CIA field officer and the first Agency operative to be killed in action during Operation Enduring Freedom in Afghanistan.
Gary Schroen, CIA field officer who led the first CIA team into Afghanistan during the opening stages of Operation Enduring Freedom.
Otto Skorzeny, German commando who led the rescue of Benito Mussolini, and operated in US uniform during the Battle of the Bulge.
Pavel Sudoplatov, major general in Soviet state security (under many organizational names), with roles ranging from assassin to director of field operations.
Jesús Villamor, Filipino Air Force officer that helped organize World War II guerilla movements.
Billy Waugh, former United States Special Forces soldier who later worked as a contractor with the CIA.
Covert operations have often been the subject of popular novels, films, TV series, comics, etc. The Company is a fictional covert organization featured in the American television drama/thriller series Prison Break. Also other series that deal with covert operations are Mission: Impossible, Alias, Burn Notice, The Unit, The State Within, Covert Affairs and 24.
NYSTV - Real Life X Files w Rob Skiba - Multi Language
If you've never heard of Rob Skiba, this is a good introduction. His knowledge base include ancient aliens, modern aliens, UFOs, Flat Earth, End Time Prophecies, the illuminati, elongated skulls, he was the one who took the boat across Lake Michigan and filmed the Chicago skline, pretty much proving it wasn't a mirage, he just launched a weather balloon with cameras, a truly interesting guest.
This is an interview he did with NYSTV (Now You See TV) which has the best talks on the Illuminati.
Check out Jon Pounders and David Carrico on the Midnight Ride.
Rob's website is testingtheglobe.com.
Free Truth Productions
Choice = Abundance = Freedom
freetruthproductions.com
Languages
Afrikaans
አማርኛ
العربية
Azərbaycanca / آذربايجان
Boarisch
Беларуская
Български
বাংলা
བོད་ཡིག / Bod skad
Bosanski
Català
Нохчийн
Sinugboanong Binisaya
ᏣᎳᎩ (supposed to be Burmese but it doesn't show...)
Corsu
Nehiyaw
Česky
словѣньскъ / slověnĭskŭ
Cymraeg
Dansk
Deutsch
Ελληνικά
Esperanto
Español
Eesti
Euskara
فارسی
Suomi
Võro
Français
Frysk
Gàidhlig
Galego
Avañe'ẽ
ગુજરાતી
هَوُسَ
Hawai`i
עברית
हिन्दी
Hrvatski
Krèyol ayisyen
Magyar
Հայերեն
Bahasa Indonesia
Igbo
Ido
Íslenska
Italiano
日本語
Basa Jawa
ქართული
Қазақша
ភាសាខ្មែរ
ಕನ್ನಡ
한국어
Kurdî / كوردی
Коми
Kırgızca / Кыргызча
Latina
Lëtzebuergesch
ລາວ / Pha xa lao
Lazuri / ლაზური
Lietuvių
Latviešu
Malagasy
官話/官话
Māori
Македонски
മലയാളം
Монгол
Moldovenească
मराठी
Bahasa Melayu
bil-Malti
Myanmasa
नेपाली
Nederlands
Norsk (bokmål / riksmål)
Diné bizaad
Chi-Chewa
ਪੰਜਾਬੀ / पंजाबी / پنجابي
Norfuk
Polski
پښتو
Português
Romani / रोमानी
Kirundi
Română
Русский
संस्कृतम्
Sicilianu
सिनधि
Srpskohrvatski / Српскохрватски
සිංහල
Slovenčina
Slovenščina
Gagana Samoa
chiShona
Soomaaliga
Shqip
Српски
Sesotho
Basa Sunda
Svenska
Kiswahili
தமிழ்
తెలుగు
Тоҷикӣ
ไทย / Phasa Thai
Tagalog
Lea Faka-Tonga
Türkçe
Reo Mā`ohi
Українська
اردو
Ўзбек
Việtnam
Хальмг
isiXhosa
ייִדיש
Yorùbá
中文
isiZulu
中文(台灣)
tokipona
On the Run from the CIA: The Experiences of a Central Intelligence Agency Case Officer
Agee stated that his Roman Catholic social conscience had made him increasingly uncomfortable with his work by the late 1960s leading to his disillusionment with the CIA and its support for authoritarian governments across Latin America. About the book:
He and other dissidents took encouragement in their stand from the Church Committee (1975-76), which cast a critical light on the role of the CIA in assassinations, domestic espionage, and other illegal activities.
In the book Agee condemned the 1968 Tlatelolco massacre in Mexico City and wrote that this was the immediate event precipitating his leaving the agency.
While Agee claimed that the CIA was very pleased with his work, offered him another promotion and his superior was startled when Agee told him about his plans to resign, the anti-communist journalist John Barron claims that Agee's resignation was forced for a variety of reasons, including his irresponsible drinking, continuous and vulgar propositioning of embassy wives, and inability to manage his finances.
Agee was accused by U.S. President George H. W. Bush of being responsible for the death of Richard Welch, a Harvard-educated classicist who was murdered by the Revolutionary Organization 17 November while heading the CIA Station in Athens. Bush had directed the CIA from 1976 to 1977.
Inside the Company identified 250 alleged CIA officers and agents. The officers and agents, all personally known to Agee, are listed in an appendix to the book. While written as a diary, it is actually a reconstruction of events based on Agee's memory and his subsequent research.
Agee writes that his first overseas assignment was in 1960 to Ecuador where his primary mission was to force a diplomatic break between Ecuador and Cuba, no matter what the cost to Ecuador's shaky stability, using bribery, intimidation, bugging, and forgery. Agee spent four years in Ecuador penetrating Ecuadorian politics. He states that his actions subverted and destroyed the political fabric of Ecuador.
Agee helped bug the United Arab Republic code room in Montevideo, Uruguay, with two contact microphones placed on the ceiling of the room below.
On December 12, 1965 Agee explains how he visited senior Uruguayan military and police officers at a Montevideo police headquarters. He realized that the screaming he heard from a nearby cell was the torturing of a Uruguayan, whose name he had given to the police as someone to watch. The Uruguayan senior officers simply turned up a radio report of a soccer game to drown out the screams.
Agee also ran CIA operations within the 1968 Mexico City Olympic Games and he witnessed the events of the Tlatelolco massacre.
Agee stated that President José Figueres Ferrer of Costa Rica, President Luis Echeverría Álvarez (1970--1976) of Mexico and President Alfonso López Michelsen (1974--1978) of Colombia were CIA collaborators or agents.
Following this he details how he resigned from the CIA and began writing the book, conducting research in Cuba, London and Paris. During this time he alleges he was being spied on by the CIA.