Roma, il locale più segreto di quello di Eyes Wide Shut
Entrarci è difficilissimo. E in pochi lo conoscono. Ecco lo speakeasy dalle atmosfere retrò che anima, di nascosto, la capitale. Per tutti quelli che non sanno cos'è uno speakeasy.
TG BASSANO (10/07/2018) - AAA CERCASI BARISTA
TG BASSANO (martedì 10 luglio 2018) - AAA cercasi barista. Sulla piazza c’è il bar interno al centro diurno anziani di Bassano, in via Da Ponte. Il comune ha pubblicato il bando, che scadrà il prossimo sei agosto. Possono partecipare alla gara cooperative o consorzi di cooperative sociali e gli interessati dovranno obbligatoriamente effettuare un sopralluogo prima della presentazione della prorpia domanda. Il futuro gestore si occuperà dell’esercizio per sei anni. (
Lucca il Bar Pacini locale consigliato
Lucca Bar Pacini in Piazza Grande locale consigliato
Meet Derek Gherkins, Executive Chef of Grappa Italian Restaurant
Meet Derek Gherkins, Executive Chef of Grappa Italian Restaurant
Andrea Pucci - In...Tolleranza Zero
One man show con il comico Andrea Pucci. (Video non monetizzato da me ma dai vari proprietari dei contenuti artistici e musicali).
Purtroppo Youtube continua a negarmi la monetizzazione dei video. L'unica possibilità di mantenere in vita questo canale è solo attraverso la vostra generosità tramite una piccola donazione.
➜
➜
➜ISCRIVITI AL CANALE
➜ATTIVA LE NOTIFICHE CLICCANDO SULLA CAMPANA
➜CONDIVIDI IL VIDEO
Ristorante Arià
Il Ristorante ARIA’ – OSTERIA DI FUORI PORTA, è il nuovo ristorante di Cerveteri gestito da Arianna e Gianluca, che hanno rilevato e trasformato il vecchio ristorante Matuna. La location è unica nel suo genere. Dall’ingresso si accede alla sala principale, calda, accogliente, con mobili e arredi antichi in vero stile Osteria, con tavolini quadrati e sedie in legno e paglia.
Il Milanese Imbruttito - Le domande a quelli del sud
Uè figa, non fare il giargiana! Iscriviti al canale Imbruttito:
Il Milanese Imbruttito - Le domande a quelli del sud
La storia è questa: il terrone fuorisede, dopo aver pubblicato il video con le domande a quelli del nord, ci ha chiesto espressamente un video di risposta: taaac, eccolo qui!
P.S. Da guardare con ironia Emoticon smile
Ringraziamo Il Terzo Segreto di Satira per la produzione e tutti gli attori che hanno partecipato
Segui Il Milanese Imbruttito su:
#Facebook:
#Instagram:
Intervista a FutuLista
Intervista realizzata a Davide Corraro (4C) e Alessandro Cantù (4E) per la candidatura dei membri di Futulista a rappresentanti del liceo G. Galilei presso la consulta provinciale degli studenti.
Una produzione GaliluiGalilei e GalileiTV.
Intervista di Benjamina Dadzie e Sofia Perolo. Riprese di Pietro Massella. Montaggio di Patrick Zecchin.
Mama Speakeasy
Se oggi per trovarci, devi cercarci e non è detto che ci riesca, un tempo era fin troppo facile trovarci. Siamo Marco e Mattia e nel 2011 abbiamo dato vita al Mama Cafè: un bar, nato dalla voglia di condividere sfruttando il nostro innato senso di complicità. Una clientela variegata e numerosa, una buona offerta qualitativa, ritmi lavorativi forsennati e tanta passione. Poi arriva l'imprevisto: un'ordinanza antimovida selvaggia ci impone il divieto di vendere alcolici oltre le 23. L'attività affonda, ma paradossalmente dobbiamo la nostra fortuna a questa ordinanza. Si, perché è lo stimolo che ci permette di ripensare e reinventare la nostra attività: dopo le 23 Mama Cafè lascia spazio a Mama Speakeasy, un secret bar, composto, dove regna il silenzio e l'armonia. Lo studio dei cocktail diviene attento, la ricerca e la selezione degli ingredienti anche. Pochi sanno dove siamo e per entrare c'è bisogno della parola d'ordine, i nostri clienti diventano così,unici. Speakeasy in poco tempo diviene un bar storico di Parma e oggi possiamo dire che ne siamo orgogliosi, a bassa voce, naturalmente...
Recensione Ristorante Marilyn - Miramare
Il Ristorante MARILYN si trova sul lungomare di Rimini, vicino alla città di Riccione, si distingue per la qualità delle materie prime utilizzate, la presentazione dei piatti e la cura nel dettaglio. Ristorante con specialità di pesce particolari e curate,pizza gourmet tutto servito e preparato da uno staff giovane,dinamico e con esperienza culinaria.
Bianchi Snc, Attrezzatura professionale per la ristorazione, alberghi bar e locali.
bianchielettrodomestici.it
Auto sfonda vetrina di un bar e travolge due persone
E' accaduto a Stradella
Real Rieti vs Luparense play off scudetto 1t gara 1
IL CUORE NON BASTA AL REAL : VINCE LA LUPARENSE 3-1
Cuore e orgoglio. Aveva parlato di questo alla vigilia il capitano Marcio Forte, ed il Real ha obbedito, mettendo in campo tutto. Gara 1 però va alla Luparense, che dopo il gol subito a freddo cresce con il passare dei minuti e vince una gara di rara intensità. Ora gli amarantocelesti saranno costretti a vincere Giovedi al PalaBruel di Bassano del Grappa, per mandare la serie a gara tre.
Per gli ospiti è un avvio traumatico, perchè il Real Rieti trova il gol dopo dieci secondi di gioco : Davi pennella un lancio per Rescia, che si coordina splendidamente e con una girata al volo manda al settimo cielo i tantissimi tifosi presenti al PalaMalfatti. La Luparense, colpita a freddo, inizia a macinare gioco e a guadagnare campo, scontrandosi però con la difesa arcigna del Real e con le parate di Dal Cin. L'intensità della garà è mostruosa, con il duello tra Rogerio e Caputo che prosegue senza esclusione di colpi. De Luca è straordinario in fase difensiva, cosi come tutto il Real, che quando ha occasione risponde e chiude il primo tempo in vantaggio 1-0.
La ripresa è ancora più spettacolare della prima frazione, perchè affiora un pò di stanchezza e iniziano a fioccare le occasioni da gol. La qualità della Luparense è straordinaria, cosi come l'applicazione del Real, che continua a lottare su ogni pallone. Il gol del pareggio arriva dagli sviluppi di un calcio di punizione : Nora pesca Honorio appostato sul primo palo, il giocatore della nazionale tocca di sinistro e spedisce alle spalle di Dal Cin. Ora è 1-1. Il gol del pareggio da coraggio alla Luparense, che ora ha l'inerzia della gara dalla sua parte. Il Real prova, quando può a ripartire, ma è da una ripartenza amarantoceleste che gli ospiti trovano il gol del vantaggio. Palla persa a centrocampo e contropiede tre contro uno che si sviluppa : assist di Honorio e tocco a porta praticamente vuota di Merlim. Luparense avanti due a uno.
Con il gol del vantaggio degli ospiti, cambia ancora il tema tattico della partita. Ora è il Real che è costretto ad alzare il baricentro. Colini butta ancora nella mischia Caputo, che intraprende ancora il duello personale con Rogerio. La svolta della partita potrebbe arrivare quando Canal stende forte al limite dell'area di rigore. Sesto fallo e tiro libero per il destro di Davì. L'ex Pescara incappa però nei piedi di Putano, che è decisivo poi in almeno altre quattro occasioni. Il Real ci prova fino alla fine, con Musti che inserisce anche Marinho da portiere di movimento. La Luparense tiene e, sulla sirena finale, trova con Canal il gol del definitivo tre a uno.
Per la gara di ritorno il Real dovrà ripartire da questa voglia e da questa intensità, sommate al recupero di Crema e Fantecele, fattori che potrebbero riaprire la serie e portarla a gara tre.
IL TABELLINO :
REAL RIETI-ALTER EGO LUPARENSE 1-3 (1-0 p.t.)
REAL RIETI: Dal Cin, Forte, Rescia, Davì, Silveira, Alvaro, Rogerio, De Luca, Marinho, Scappa, Proietti, Miarelli. All. Musti
ALTER EGO LUPARENSE: Putano, Nora, Merlim, Canal, Bertoni,
Ercolessi, Ferraro, Follador, Caputo, Honorio, Waltinho, Morassi.
MARCATORI:
0'09 p.t. Rescia (R), 3'16 s.t. Honorio (L), 5'04 Merlim (L), 20′ Canal (L)
AMMONITI:
Caputo (L), Rogerio (R), Canal (L), Honorio (L)
ARBITRI
: Andrea Sabatini (Bologna), Alessandro Maggiore (Bologna), Lorenzo Di Guilmi (Vasto) CRONO: Daniele Intoppa (Roma 2)
1 ° RADUNO MAGGIOLINI VOLKS TUSCANY KDF
----- PRATO A TUTTA BIRRA 2012 ---------
L'EVENTO DELL'ANNO A PRATO!!
6 PUB UNITI PER LA PRIMA VOLTA
10-11-12-13 MAGGIO Piazza del Mercato Nuovo (prato)
HOP STORE - THE CAMELOT - WALLACE - DAMMI UN BACINO - KELLER PLATZ - MOSTODOLCE !!
... PALCO CON BAND PER 4 GIORNI PORTO FLAMINGO - BUD TRIBE - THE BLACK LIES - GROOVE - BLUES'N' ROLL BAND!!
1° RADUNO MAGGIOLINI e HARLEY DAVIDSON...
VOLKS DOG CONTEST, MERCATINI e MISS ATB 2012!! Ingresso libero!!!
Info Prenotazioni Raduno 338 2261066
Altre di B - Zoff ( Sport Tour Closing Party @ Locomotiv )
Buona:
Bologna - Locomotiv
Bari - Teatro Kismet
Alberobello (BA) - G. Lan
Lecce - Masseria Ospitale
Marina di Gioiosa Ionica (RC) - Blue Dahlia
Palermo - Rocket
Castelbuono (PA) - Al Castello
Manduria (TA) - Fattoria Il Noce
Fosdondo (RE) - I vizi del pellicano
Siena - Lo Stregatto
Reggio nell'Emilia - Mapei Stadium
San Giovanni in Persiceto (BO) - Akkatà
Ferrara - Mammuth
Roma - Circolo degli Artisti
Salerno - Cantera
Santa Maria a Vico (CE) - Smav
Terlizzi (BA) - Melkweg
Taurianova (RC) - Birreria 34
Bologna - Cassero
Peschiera del Garda (VR) - Il Trenta
Marina di Ravenna (RA) - Hana-Bi
Bassano del Grappa (VI) - Giovaninfesta
Cento (FE) - Plusfestival
Castegnato (BS) - Franciacorta in malto
Jolanda di Savoia (FE) - J-Fest
Bologna - Lestofante
Vicenza - Cafè del Sole
Chioggia (VE) - Point Break
Bologna - Arena del Sole
San Lazzaro di Savena (BO) - Parco 2 Agosto
Porto Pozzo (OT) - The Brambles Arts
Alghero (SS) - Sardegna Pride
Cagliari - Corto Maltese
Gubbio (PG) - Gubbstock
Rolo (RE) - Rock in Rolo Festival
Padova - Golena San Massimo
Bologna - Botanique
Poirino (TO) - Iscream Festival
Livorno - Surfer Joe
Artena (RM) - Live Artena
Trieste - Stazione Rogers
Barcellona Pozzo di Gotto - Santeria Summer Club
Piana degli Albanesi (PA) - Beat Full Festival
Barcellona Pozzo di Gotto - Santeria Summer Club
Garrufo di Sant'Omero (TE) - Tugurio Fruit
Trescore Balneario (BG) - Bum Bum Festival
Riccione (RN) - Tafuzzy Days
Gallinaro (FR) - Gallinarock
Alano di Piave (BL) - Reset
Montecretese (VB) - Sagra della patata
Firenze - Cavea Nuovo Teatro dell'Opera
Bologna - Run Tune Up
Bologna - Locomotiv
Bologna - Notte Rossa
Sant'Egidio alla Vibrata (TE) - Dejavu
Rosà - Vinile
Dosson (TV) - Rumori Strani
Castelfranco Veneto (TV) - On Air
Padova - Fishmarket
Cologne (BS) - Bierbauch
Osio Sopra (BG) - Joe Koala
Lunano (PU) - Enoteca di Lunano
Castel Maggiore (BO) - Villa Orsi
Latina - Sottoscala 9
Napoli - George Best
Bologna - Covo Club
Favara (AG) - Farm Cultural Park
Gibellina (TP) - Big Ben
Palermo - Kuè
Bologna - Mazza 3
Livorno - Surfer Joe
Pisa - Radio Eco
Arona (NO) - Wood
Bologna - Freakout
Milano - Ohibò
Prato - Capanno Blackout
Vignola (MO) - Stones Cafè
Padova - Circolo Mame
Sassari - The Hor
Roma - Esc Atelier
Bologna - Arterìa
Fontaniva (PD) - Brenta Wave
Migliarina (MO) - Zazzabar
Legnano (MI) - Circolone
Marzabotto (BO) - Monte Sole
Cassola (VI) - Cre-ta
Bologna - Warm Up
Asolo (TV) - Gala
San Giovanni in Persiceto (BO) - Akkatà
San Piero in Bagno (FC) - Cheers
Porto Corsini (RA) - Que Vida
Segrate (MI) - Circolo Magnolia
Bologna - Oz
Casalecchio di Reno (BO) - GardenBO
Raymond (WA) - The Raycene
Seattle (WA) - The Central Saloon
Grants Pass (OR) - G Street
Berkeley (CA) - The Starry Plough
Burbank (CA) - Park Bar and Grill
Roma - PalaLottomatica
Fano (PU) - Pincio Re-Public
Ferrara - Emergncy days
Castel San Pietro Terme (BO) - Indigest
Formigine (MO) - Moninga Open Air
Soncino (CR) - AgriNoir
Bologna - Bolognetti Rocks
Piacenza - Sosteria
Livorno - Surfer Joe
Policoro (MT) - Absolute Cafè
Ioggi (CS) - Joggi Avant Folk
Chiastre (PR) - Rock the Baita
Fermo (FM) - Tangram Festival
Peschiera del Garda (VR) - Il Trenta
Sala Bolognese (BO) - Palazzo Minelli
Carpi (MO) - Mattatoio
San Giovanni in Persiceto (BO) - Giù di Festival 3.0
Foligno (PG) - Supersonic
Madonna dell'Albero (RA) - Bronson
Cusano Milanino (MI) - Circolo Agorà.
Bologna - Locomotiv
Ecco la prima neve in Garfagnana
GARFAGNANA - Il caldo atipico che ha segnato la prima parte del mese di ottobre ormai è un lontano ricordo. Novembre ha portato il freddo e il brutto tempo e subito anche la neve.
---
NoiTv
Facebook:
Twitter:
Youtube:
Website:
Black Bottle Mixology Tour 2014/ Leonardo Leuci & Ilya Bubashvili
Компания Simple предлагает познакомиться с обновленным виски Black Bottle поближе и запускает проект 'Black Bottle Mixology Tour 2014', который пройдет с 11 по 28 апреля.
В рамках специального тура итальянский миксолог Леонардо Леучи и бренд-амбассадор компании Simple Илья Бубашвили посетят 9 городов России. В каждом городе под эгидой Black Bottle запланирована насыщенная и увлекательная программа с мастер-классами и вечеринками в самых трендовых барах.
Что такое обновленный Black Bottle? Это воссозданный купаж культового шотландского виски в стильной бутылке из черного стекла. Именно таким видели Black Bottle в конце XIX столетия его создатели -- братья Грэм из шотландского города Абердин.
По вопросам участия в мероприятиях Black Bottle Mixology Tour 2014 обращаться к Ольге Ляхович по номеру +79168260091 или e-mail olyakhovich@russiancocktailclub.com
Москва
Master-class - 11 апреля/ 14:00/ Б.А.Р.
Master-class - 12 апреля/ 14:00/ City Space
Party - 12 апреля/ 22:00/ Bruce Lee
Калининград
Master-class - 15 апреля/ 15:00/ Ресторан Сервис
Party - 15 апреля/ 21:00/ Nisha Bar
Санкт-Петербург
Master-class - 16 апреля/15:00/ Точка с запятой
Party - 17 апреля/ 19:00/ Union Bar
Нижний Новгород
Master-class - 19 апреля/ 15:00/ Фабрика Бар
Party - 19 апреля/ 19:00/ Franky Bar
Казань
Master-class - 21 апреля/ 14:00/ ReLab
Party - 21 апреля/ ReLab/ 21:00/ ReLab
Самара
Party - 23 апреля/ 19:00/ Черчиль
Тольятти
Master-class - 24 апреля/ 18:00/ OJ
Ростов-на-Дону
Master-class - 26 апреля/ 15:00 Нью Йорк
Party - 26 апреля/ 22:00 Нью Йорк
Сочи
Master-class - 28 апреля/ 15:00/ Cocos Bar
Party - 28 апреля/ 23:00/ Cocos
Cadore Capodanno 2007/2008
...rien de plus!!
Donne con la Penna, 3a Ed. - La storia di Tonia di Cinzia Tani - www.HTO.tv
Autrice e conduttrice di programmi televisivi e radiofonici, scrittrice con alle spalle una trentina di opere tra racconti, romanzi, biografie e saggi. Vive a Roma, dove lavora, scrive e tiene i suoi corsi di scrittura. Nel 2004 è stata nominata dall’allora presidente della Repubblica, Carlo Azeglio Ciampi, Cavaliere della Repubblica per meriti culturali, onorificenza che si aggiunge a molti premi letterari, tra i quali il Premio Campiello, il Premio Maria Teresa di Lascia e il Premio Internazionale Federico II. Questo è Tutto questo ed ancora altro è Cinzia Tani, protagonista del secondo appuntamento letterario della Terza Edizione di Donne con la penna, rassegna letteraria che vede come protagoniste le donne/autrici nei più svariati stili letterari.
Secondo appuntamento dedicato al romanzo storico e nella straordinaria location dell’Open Bar di Ostia Lido, la scrittrice e giornalista Cinzia Tani ha presentato al pubblico il suo ultimo romanzo ‘La storia di Tonia’, edito da Mondadori, pubblico che, tra una chiacchierata e l’altra con la giornalista e scrittrice Manuela Minelli, ha potuto godere delle splendide note e della melodiosa voce del maestro Carlo Leoni.
‘La storia di Tonia’ è una lunga corsa nel tempo, nella difficile realtà della fine dell’ottocento, nella possibilità di riscatto che ognuno di noi ha. E’ la vita di un’ emigrante veneta, suo malgrado, da Bassano del Grappa verso l’Australia. E’ il 1880, quando Tonia, figlia di contadini veneti, viene catapultata in Australia. L’Australia, con i suoi immensi territori, Sydney anglosassone ed ostile, una natura impervia. Un romanzo fatto non solo di sentimenti, ma anche di realtà tutte da scoprire: dalla capacità di adattamento, la forza e tenacia di Tonia fino alla difficile e dolorosa integrazione; la stolen generation bambini aborigeni “rubati” alle famiglie per farli crescere da bianchi; il tutto vissuto da Tonia in una straordinaria storia d’amore tra passione, orrori della guerra e le speranze in un mondo nuovo, fino al rocambolesco finale sotto le luci dell’Expo 1930.
Un romanzo intenso, passionale, fortemente viscerale come tutti quelli, del resto, scritti dalla Tani, che ci fanno rivivere con forte emotività ogni momento di quella tragica storia.
Michela Cossidente
© 2014 HTO.tv — all rights reserved
Centro Commerciale Fiordaliso Rozzano MI - Evento organizzato da To Get srl
Evento organizzato da To Get srl - Conduce Andrea Prada - Realizzatore video Franco De Lillo