HARLEM SHAKE - BAR DA FABIO serramazzoni
CRAZY PEOPLE
Nella casa dell'omicidio di Serramazzoni
Carabinieri al lavoro a Serramazzoni per raccogliere indizi all'interno dell'abitazione della vittima. Anna Grishchenko, 67 anni, è stata trovata uccisa a coltellate attorno alle 19 nella sua abitazione di Serramazzoni, dove viveva in via XXIV Maggio assieme alla figlia e al nipote. E proprio quest'ultimo, 26 anni, dopo un lungo interrogatorio è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pavullo intervenuti sul posto. (video di Luigi Esposito)Â
Serramazzoni - Trofeo Italiano Drift Trike 2017
6° GARA TROFEO ITALIANO DRIFT TRIKE CHALLENGE - SERRAMAZZONI (MO) Questa tappa è stata caratterizzata dai numerosi e infiniti i problemi burocratici per portare a compimento la penultima tappa del trofeo 2017 ma alla fine la perspicacia, la competenza e la determinazione dell'asd SYD.TRIKE è riuscita a venirne a capo concedendoci questa gara ben organizzata con numerose figure al seguito (c'erano anche i viglii del fuoco!!) probabilmente penso siamo stati i primi nel mondo speed down a doversi rapportare con la famosa circolare Gabrielli con annessi e connessi. Il tracciato, utilizzato per la prima volta nelle gare del trofeo è misto veloce da affrontare con traiettorie, numerosi anche i fuoripista, al termine tracciato un rettilineo dove si poteva fare la differenza sopratutto sfruttando i giochi di scia.
La vittoria è andata a Corrado Genovesi già vincitore uscente della gara precedente di Monsagrati
Il risultato finale é il seguente:
1° Posizione Corrado Genovesi
2° posizione Alessandro Dalfitto
3°posizione Fabio Buba
Triker di tutta Italia unitevi e venite a gareggiare con noi, vi aspettiamo!
Cronoscalata Maranello Serramazzoni - 3 Giugno 2017
Criterium Nazionale Cronoscalata della Consulta
2° prova del Trofeo dello Scalatore
L'IMPRESA - 6° GRAZIELLATA SPEZZANO - SERRAMAZZONI 2014
'ndrangheta Modena - Operazione Teseo - Serramazzoni
Tre arresti, dodici denunce: la Guardia di Finanza sferra un duro colpo alla 'ndrangheta in provincia di Modena. Appalti truccati, corruzione, racket, pizzo gli affari del clan
Si accomodi Generale!
Dietro le quinte del video Operation WOLF.
Softair CQB Lupi di Serramazzoni
Campo di gioco CQB Lago delle More Serramazzoni (MO)
facebook: I Lupi di Serramazzoni
lupi.di.serramazzoni@gmail.com
Modena - Arrestate tre persone in odore di ndrangheta (23.10.12)
- Modena - Nell'ambito della nota indagine che riguarda il Comune di Serramazzoni, la Guardia di Finanza di Modena ha eseguito nella mattinata odierna tre arresti nei confronti di appartenenti ad un sodalizio criminale composto da soggetti di origine calabrese riconducibili alla 'Ndrangheta, operante prevalentemente nella fascia dell'appennino modenese.
L'organizzazione malavitosa individuata vede al vertice un soggetto calabrese ex soggiornante obbligato, originario di Polistena (RC), con numerosi precedenti penali, tra gli altri, per estorsione e detenzione di armi da guerra.
Negli ultimi anni, l'attività imprenditoriale di tale sodalizio criminale è stata orientata nel settore immobiliare e nell'acquisizione di appalti pubblici di lavori, opere e forniture dal Comune di Serramazzoni, gestiti sia direttamente dal Comune stesso che attraverso una società partecipata: in tale contesto, ripetuti e numerosi sono stati i casi di turbativa d'asta accertati nell'affidamento degli appalti.
L'organizzazione, tra l'altro, è riuscita nell'intento di sviluppare nel tempo intense relazioni e cointeressenze con alcuni soggetti posti in posizione di rilievo nell'ambito del predetto Municipio, con la finalità di ottenere agevolazioni e la garanzia di un trattamento privilegiato nella gestione delle procedure di evidenza pubblica. Nel giro di qualche anno, pertanto, tale attività di infiltrazione ha consentito di ottenere l'affidamento di alcuni appalti di importo complessivamente pari ad oltre 2,7 milioni di euro.
In un caso, risulta aver partecipato ad una procedura per l'aggiudicazione di un appalto una società che - pur in mancanza delle attestazioni e/o dei prescritti requisiti tecnico-organizzativi ed economico-finanziari richiesti ovvero presentando attestazioni false - è comunque riuscita, in virtù degli accordi collusivi concordati, non solo a prendere parte alle suddette procedure per l'assegnazione dell'appalto, ma addirittura ad ottenerne l'affidamento.
In altri casi, è stato accertato che l'organizzazione criminale ha utilizzato strumentalmente, come schermo, una società calabrese formalmente in regola con i requisiti richiesti: detta società, una volta ottenuti gli appalti, ha provveduto successivamente ad affidare l'esecuzione delle relative opere in sub-appalto a imprese riconducibili all'organizzazione criminale disarticolata con l'operazione di questa mattina.
A fronte di tali evidenti benefici economici, i componenti dell'organizzazione garantivano non solo la condivisione degli utili in tal modo illecitamente conseguiti, ma anche il loro appoggio nella risoluzione di controversie di varia natura in cui risultavano coinvolti i soggetti collusi. In un caso, infatti, il sodalizio criminale risulta essersi sostituito di fatto nella posizione creditoria vantata verso un affarista immobiliare noto nella zona, con la finalità da indurre il medesimo ad effettuare la restituzione delle somme dovute e garantire la conseguente riscossione del credito in sofferenza.
Anche le metodologie utilizzate dall'organizzazione erano quelle tipiche di stampo 'Ndranghetista, particolarmente efficaci e convincenti: presso i locali di uno studio immobiliare, ad esempio, lungo le scale d'ingresso, è stata rinvenuta la testa di un capretto con la lingua fuori.
In più occasioni, tra l'altro, sono state recapitate pallottole e bossoli di pistola, mentre in un solo episodio sono stati recapitati ad un soggetto 8 bossoli inesplosi, con un biglietto dal testo inequivocabile ... la prossima tocca a te.
Tra gli strumenti di persuasione utilizzati non mancavano nemmeno gli incendi. Gli immobili di un soggetto, ad esempio, sono stati interessati da incendi dolosi di intensità crescente: all'inizio, quale mero avvertimento, con lievi danni al portone d'ingresso, l'ultimo, di dimensioni assai più rilevanti, ha provocato ingenti danni economici, quantificati in oltre 150.000 euro. ...........(23.10.12)
continua:
SERRAMAZZONI SERRARONDA 2017 2
Wanda la carrellista e la dieta - Maria Pia Timo | Zelig
Wanda la Carrellista e i suoi consigli per perdere peso. Guarda qui gli altri video di Maria Pia Timo a Zelig:
YOUTUBE:
FACEBOOK:
TWITTER: @ZeligBananas -
SITO:
32a Coppa Martiri della Libertà (2000) - ALLIEVI
Servizio a cura di Tele37. Gara a Montale (PT) da Allievo 1° anno.
1. Mauro Finetto (Officine Alberti UC Val D'Illasi)
2. Fabio Sabatini (Cintolese Madigan)
3. Nico Sabatini (Cintolese Madigan)
Miss Blumare - Finale Emilia Romagna - Club La Meridiana - 26.09.2015
Nel servizio, realizzato da Claudio Maria Goldoni, le interviste e le immagini della selezione che ha decretato le quattro finaliste che rappresenteranno la regione Emilia-Romagna alla finalissima che si terrà a a bordo della Msc Poesia che si terrà dal 17 al 24 ottobre. La serata si è tenuta presso il Club La Meridiana di Casinalbo (provincia di Modena) ed è stata presentata da Marco Fabbri.
Hanno partecipato alla selezione le seguenti concorrenti: per la categoria minorenni, Antonella D'Abundo, Desya La Spisa, Ersilia Francis, Giulia Politano, Sofia Ercolani, Maria Busellato, Cindy Vianello, Noemi Agnolin, Sara Cesti, Silvana Laratta e Marika Borrello. Per la categoria maggiorenni: Alessandra Luppi, Federica Betti, Maria Clara Sapienza, Antonia Noviello, Bianca Dobroiu, Karla Quintero, Vanessa Kadjo, Veronica Vitturini, Chiara Melandri, Elena Sarti, Linda Facchini, Giulia Breviglieri, Carlotta Bandini, Diana Rosu, Francesca Capellan e Carlotta Volante. La giuria ha eletto Miss Blumare Emilia Romagna minorenni Antonella D'Abundo ( 14 anni ), mentre la fascia di Miss Blumare Emilia Romagna maggiorenni è andata a Chiara Melandri (18 anni). Il servizio, curato da Claudio Maria Goldoni, è andato in onda sull'emittente locale TeleStudio Modena. Il montaggio è di Vincenzo Pisani e Fabio Gasparotto.
Maranello - Fiorano - Sassuolo - Spezzano
Serramazzoni 2007
bellissssimo!!!
Miss Blu Mare 2013 - Selez. Emilia R. - Cuore Matto Poviglio (Re) - 12-07-2013
Il servizio di Claudio Maria Goldoni, in onda nel Tg di TeleStudio Modena lunedì 15 luglio 2013, è stato realizzato venerdì 12 luglio 2013 in occasione delle semifinali regionali Emilia Romagna del concorso Miss Blu Mare 2013 che si sono tenute presso la discoteca Cuore Matto di Poviglio ( provincia di Reggio Emilia ) gestita da Gigi Colombi. La serata è stata organizzata dall'agenzia modenese Milano Models 2 diretta da Paolo Zaccaria. Il montaggio è di Fabio Gasparotto.
Sfilate di moda 2018: vi spiego COME FUNZIONA questo mondo!
SOGNI DI ANDARE A UNA SFILATA DI MODA? Vorresti capire come funzionano le sfilate di moda? Anche io le volte le sognavo. Poi sono entrata e piano piano ho capito tanti affascinanti meccanismi Ecco cosa ho scoperto, com'era e com'è oggi questo mondo vissuto anche dalle fashion blogger e dagli influencer.
Per altre curiosità lasciate un commento!
Iscriviti per non perderti nessun video su
Seguimi su Instagram
Seguimi su Facebook
► LINK UTILI
Il mio blog:
Il mio sito di formazione:
Lascia le tue domande fra i commenti: potrei farne un video dedicato!
-------------------------------------------------------
Tutto quello che stavi cercando se ami la moda, se vuoi sentirti più bella, se vuoi imparare a vestirti senza sbagliare più e se vuoi colpire gli altri.
Vorresti imparare a parlare di moda, a vestirla, a scattarla e a comunicarla attraverso il blog o Instagram? Allora segui anche i miei consigli per diventare influencer.
-------------------------------------------------------
Estate 2018 la storia( Serramazzoni)
Serramazzoni gommone in centro
...A TE PASE' AL SURISS...!!
EAGLES SAT SERRAMAZZONI E UNUCI SAT MODENA
I SOFTGUNNERS DI SERRAMAZZONI .