Un aperitivo al bar della hall
Aperitivo al tramonto sulla terrazza della hall, con vista sul mare. Digestivo dopo cena, con pianoforte e cocktail.
Restaurant Hotel De La Poste bar Grill in CORTINA D'AMPEZZO, Piazza Roma
pizzeria porto rotondo cortina d'ampezzo
Ristorante Hotel De La Poste bar Grill a CORTINA D'AMPEZZO, Piazza Roma
Serata di Musica all'Angolo del Gelato Porto Rotondo
11 luglio 2009. Sabato sera, di musica all'Angolo del Gelato di Porto Rotondo. Simona e Serena Canu si esibiscono nella versione acustica di Dentro di me, inedito della degli Extremity , band emergente nella quale le ragazze ricoprono rispettivamente il ruolo di Cantante e Batterista.
Porto Rotondo, appartamento in esclusivo residence - rif. 1395507
Uno dei più esclusivi e storici residence di Porto Rotondo, centralissimo, si trova infatti a circa di 100 metri dal porto con la sua celebre passeggiata.
Circa 80 mq, situato al piano terra, dispone di una camera con letto matrimoniale e armadi; una cameretta con letto a castello e armadio; un bagno con lavatrice, doccia e boiler elettrico; cucinotto separato; amplissimo soggiorno con divano letto matrimoniale, tv lcd con decoder digitale terrestre. Il porticato coperto di oltre 40 mq con 2 divani in stoffa, tavolo in legno e divanetti in vimini vi permette di accedere al magnifico giardino condominiale e alla piscina che si trova a pochissimi metri. L’appartamento è l’ideale per famiglie con bambini che potranno giocare liberamente in giardino, e anche per chi vuole portare piccoli cani.
Il residence famoso per la cura e la bellezza dei suoi giardini con prato all’inglese, per la sua piscina dalla forma così particolare, per la tranquillità e la serenità di cui si può godere, offre grazie anche alla sua posizione rialzata una magnifica vista sul mare, sulla costa, sulle isole e sul paese.
La posizione strategica del Residence consente di accedere in pochissimi minuti a piedi a tutti servizi più importanti e utili: nell’arco di 250 metri potete trovare supermarket, bar, bancomat, poste, caserma dei carabinieri, edicola, ristoranti e pizzerie, farmacia, negozi e altro ancora.
Spiaggia Rudargia si raggiunge a piedi in pochi minuti trovandosi a circa 200 metri dall’appartamento; la famosissima Spiaggia Ira si trova a circa 500 metri, mentre Spiaggia Sassi e Spiaggia Alghe si trovano a circa un kilometro. Tutte le spiagge sono raggiungibili a piedi o tramite il comodissimo servizio bus/navetta Mare-Mare che con numerose corse giornaliere vi può condurre alle spiagge senza il fastidio di spostarsi in auto.
Wi-fi disponibile per gli ospiti.
Consigli e attività
Visitate le spiagge più belle della costa Smeralda, tutte a pochi Km da Porto Rotondo, passegiate lungo il porto di Porto Rotondo fino alle famosissime Piazzette, Piazza Rotonda, Rudalza, Casbah, ecc...; visitate le isole di fronte a Porto Rotondo con le escursioni organizzate o affittando un gommone; visitate le isole dell'arcipelago della Maddalena, partendo in traghetto o con i barconi organizzati da Palau; cercate i nuraghe più caratteristici del nord della Sardegna.
Sardinia's most beautiful beaches I have been, Spiagge della Sardegna, Beaches of NorthWest Sardinia
There are about 30 Beaches of North West Sardinia or so. Pity my holiday was eight days only so I had time to visit six of them.
This video includes some of Sardinia's most beautiful beaches:
1. Spiaggia La Pelosa
Location: near Stintino, Province of Sassari, North-West Sardinia, Italy.
Facilities: parking, beach chairs, umbrellas, restaurant.
Things to do: snorkelling, scuba diving, windsurfing, kayaking.
Length: 330 meters.
suitable for families with children.
2.Mugoni beach
Location: near Alghero, Province of Sassari, North-West Sardinia.
Facilities: parking, beach chairs, umbrellas, bar, restaurant.
Things to do: snorkelling, scuba diving.
Length: 1500 meters.
suitable for families with children.
3.Spiaggia di Porto Ferro
Location: near Sassari, Province of Sassari, North-West Sardinia.
Facilities: parking, bar.
Things to do: walking, jogging, windsurfing, surfing, kitesurfing.
Length: 2000 meters.
suitable for families with children.
4.Le Bombarde
Location: near Fertilia, Province of Sassari, North-West Sardinia.
Facilities: parking, beach chairs, umbrellas, bar, restaurant.
Things to do: snorkelling, windsurfing, kayaking.
Length: 500 meters.
suitable for families with children.
5.Maria Pia beach
Location: near Alghero, Province of Sassari, North-West Sardinia.
Facilities: parking, beach chairs, umbrellas, bar, restaurant, camping.
Things to do: walking, jogging.
Length: 1200 meters.
suitable for families with children.
6.Lido
Location: near Alghero, Province of Sassari, North-West Sardinia.
Facilities: beach chairs, umbrellas, bar, restaurant.
Things to do: walking.
Length: 1500 meters.
suitable for families with children.
Sardegna, Provincia di Sassari, Alghero. Best beaches in Sardinia, Sardegna, Sardynia, Playas de Cerdeňa, Spiagge della Sardegna, la playa.
Le più belle spiagge senza trucchi, senza photoshop, senza color grading. Mediterranean sea.
Sardegna is sooo beautiful!
For travel inspiration check and like my page:
Thanks for watching! If you liked this video support me by giving it a thumbs up or maybe even subscribing.
Please watch my other video captured at Sardenia.
Sassari, Sardinia, Italy, I Candelieri, Piazza Castello 2018 full, tuti i protagonisti
Other videos captured at Italy
Stunning Waterfall Spray painting Bologna Italy Awesome artist Masterpiece.
Rome Fireworks Display New Year's Eve at Circus Maximus, Italy 2018 - full
Street SPRAY PAINT *CRAZY ART* Rome Italy Amazing artist Masterpiece.
Incredible Street SPRAY PAINT *CRAZY SKILLS* Bologna Italy Very good artist Masterpiece.
Amazing Street Break Dance at Bologna Italy *CRAZY DANCE SKILLS* deadly jumps, reckless dance
I captured this video on my holiday at Algharve, Provincia di Sassari, Sardinia, Italy with Samsung galaxy S8+
Music:
balli sardi a cannigione
Cannigione è un borgo marinaro in provincia di Olbia. Moltissimi turisti vengono qui attratti per la bellezza e la pulizia della spiaggia, ben curata ed accogliente. Attorno alla piazza realizzata proprio fronte mare, vi sono dei deliziosi ristoranti e bar dove fermarsi per assaporare una buona cena o semplicemente per sorseggiare una fresca bibita nei pomeriggi d'estate. Da qui si arriva facilmente a Porto Rotondo ed a Porto Cervo con l'utilizzo dei mezzi pubblici. Una pecca, quella dei mezzi pubblici, è costituita dal fatto che alle 20,00 smettono però le corse per e da Porto Cervo e Porto Rotondo. Chi volesse soffermarsi nelle ore notturne in queste rinomate località è costretto, quindi, a fare rientro in taxi. La vivacità del paese di Cannigione viene assicurata dalle sfilate in abbigliamento tradizionale sardo e con balli sardi eseguiti con professionalità da magnifici ballerini. Insomma, Cannigione ci ha incantati per l'ospitalità, la pulizia e la presenza di attività turistico/sociali. Inizialmente avevamo scelto Cannigione come punto d'appoggio per visitare Porto Cervo e Porto Rotondo ma poi, sempre col camper parcheggiato in piazza, abbiamo deciso di rimanere ben tre giorni, godendoci più di un fresco e rilassante bagno.
Porto Rotondo Olbia OZ_DisCo_SalSa LoCa SarDegNa
*Oz_DisCo_Club_&_Salsa_LoCa_SarDegNa_*
*PorTo_RoTonDo*
Sabato 15/11/14
SHINTO
OPENING SUSHI & COCKTAIL EXPERIENCE, dopo le sedi di Roma (Piazza di Spagna) e Costa Smeralda (Porto Rotondo), i Creatori del brand Shinto, hanno voluto realizzare con la famiglia CASTALDO un terzo ristorante in Italia che si trova al piano superiore del NEMEA ENERGY VILLAGE di Napoli a Cardito.
Places to see in ( Olbia - Italy )
Places to see in ( Olbia - Italy )
Olbia is a coastal city in northeast Sardinia, Italy. It’s known for the medieval San Simplicio basilica, and for cafes dotting central squares like Piazza Matteotti. On the palm-lined waterfront to the east, the Museo Archeologico di Olbia has exhibits ranging from Nuragic artifacts to Roman warships. The hilltop Nuraghe Riu Mulinu is an archaeological complex with views of the Gulf of Olbia.
Often ignored in the mad dash to the Costa Smeralda, Olbia has more to offer than first meets the eye. Look beyond its industrial outskirts and you’ll find a fetching city with a centro storico (historic centre) crammed with boutiques, wine bars and cafe-rimmed piazzas. Olbia is a refreshingly authentic and affordable alternative to the purpose-built resorts stretching to the north and south.
Olbia is a port and airport town in the north-eastern corner of the island of Sardinia. The town has a long history, and although nowadays it is mostly seen as a transit town for travellers arriving in or leaving Sardinia, Olbia has enough charms to merit some attention in its own right.
Olbia has one or two important sights within the town, and its small historic core is a pleasant place to amble and to sit at a restaurant or bar. The town isn't expensive, and it makes a good base for a day or two - perhaps longer, if you are planning to take a boat trip, visit beaches or explore nearby sights. If you are travelling to or from Olbia Airport, it is certainly worth considering spending a few hours in the town itself.
The enigmatic Nuraghic culture of Sardinia - a Bronze-age people building in stone but leaving no written records - has left many traces around Olbia, some of which can be visited. The Phoenicians were probably the first to develop a settlement and port on the site of Olbia, subsequently occupied by the Greeks and Carthaginians, then conquered by Rome. Roman Olbia was attacked and its ships burned in the harbour by the Vandals in around 450AD. When Olbia finally rose from the ashes it was under a new name, Phausania, in a Sardina ruled by the Byzantine Empire. Later, in a period of self-rule by Sardinian regions, Olbia was a local capital and known as Civita. Next came Pisa, which founded a colony on the site of Olbia, and called it Terranova, a name which was retained through Aragonese rule and up until 1939, when Italy's fascists sought to recapture past glory by re-christening towns with their ancient names; Terranova returned to its Greek name Olbia.
Olbia's important tourist sights are quickly enumerated: two churches and an archaeological museum. The town lies on the shore of a large bay, with a road separating the town from the harbour. Olbia's historic port, in use since pre-Roman times, was in this area, but nowadays the main ferry port is on an island in the bay, connected by a causeway to the town. Olbia's central core is based around Corso Umberto, a lively shop-lined street leading uphill from the waterfront. At the top of a low hill, it opens into Piazza Margherita, a kind of low-key hub of the city. Around this heart there are several attractive narrow lanes lined with old stone buildings, and a few yards from Piazza Margherita, another attractive little square, Piazza Matteotti.
Olbia's important archaeological museum - Museo Archeologico - was first conceived in the 1980s, but has been a work in progress ever since. When we visited, it still felt rather incomplete, but there was a fair quantity of interesting exhibits, and admission was free. The museum and adjacent mainland roads are on the site of the Roman harbour of Olbia. Just off Corso Umberto, the Chiesa di San Paolo, a church built on the site of an ancient temple, has an attractive multi-coloured dome and a handsome stone exterior belying its relatively recent date (1700s). Modern frescoes inside celebrate popular recent saints and religious figures including Padre Pio and Pope John Paul II.
( Olbia - Italy ) is well know as a tourist destination because of the variety of places you can enjoy while you are visiting Olbia . Through a series of videos we will try to show you recommended places to visit in Olbia - Italy
Join us for more :
ANDATA E RITORNO - GARGANICI PERCORSI Manfredonia
I cigni a Porto Rotondo
Il Ristorante La Tavernetta a Porto Rotondo è un posto magico per serate romantiche
SASSARI - PIAZZA D'ITALIA - teleregione ZAPPING
tv sarde DESSANTI PRODUZIONI VIDEO SARDEGNA teleregione ZAPPING
La festa...in testa a Porto Rotondo (estate 1995) di Marella Giovannelli
Servizio di Marella Giovannelli tratto dal TG Sette del 27-08-1995 Cinquestelle Sardegna
beach bar 24 luglio dj Valerio Del Vais
Serata Estiva BEACH BAR Torregrande Oristano Sardegna Italia
24 Lugli 2010 DJ VALERIO DEL VAIS
casa vacanza su porto turistico di olbia - via italo svevo 14, Olbia
Vedi tutti i dettagli dell'annuncio su ClickCase.it:
Descrizione annuncio:
Da Privato. La casa i trova sul bellissimo porto turistico di Olbia a pochi metri da tutti i principali servizi turistici e commerciali (supermercati, negozi, edicola, farmacia, bar tabacchi, banca, ufficio turistico, ristoranti, ). La ottima posizione permette di arrivare in un paio di minuti a piedi alle fermate dei mezzi pubblici che collegano Olbia con le bellissime spiagge Lo Squalo, Pittulungu,Porto Istana. Marinella,Bados e molte altre, inoltre dista a soli 30 minuti di macchina ala Costa Smeralda con il suo FAMOSISSIMO PORTO CERVO , PORTO ROTONDO ,PORTO RAFAEL
la casa dispone di tre camere da letto :N.01 matrimoniale ,doppia 2 letti e una camera singola ,tutte le stanze sono arredate con gusto e hanno acceso su un balcone privato per ogni stanza, ha 2 ampi bagni con doccia e vasca da bagno
Il salone con comodissimi divani e la veranda , che si affacciano sul giardino privato, Sono a disposizione degli ospiti: macchina per caffè espresso, frigorifero, lavatrice, ferro e asse da stiro TV , Internet WI-FI
Ottimo punto di appoggio per i viaggiatore e per le persone che vogliono soggiornare nei pressi del aeroporto e il porto Isola Bianca che distano a 1 km dalla casa
la casa e il posto ideale per chi desidera godersi la tranquillità e vivere delle indimenticabile giornate dedicate al relax, al mare al sole .
Per chi vuole visitare Olbia che offre svariate possibilità per escursioni in auto e a piedi, verso zone d'interesse archeologico, naturalistico. i monumenti costruiti dalla mitica Civiltà Nuragica.
La conduzione di tipo familiare, sara' per voi una utile guida lieta di farvi conoscere il territorio e di soddisfare le vostre richieste. Famiglie, coppie o single qui potrete trovare quello che cercate.
Milonga in piazzetta, Porto Rotondo
La buena onda tanguera di fine agosto a Porto Rotondo, a cura dell'associazione TangOlbia
Samara Morgan (SA Wardega)
SUBSCRIBE:
FACEBOOK:
More movies on: