BAR DOGE Acireale preparazioni base per Brioches e Croissants
Paolo Fasone titolare del Bar Doge all'opera per brioches e croissants
FanCity Acireale - Bar Ai quattro sensi il primo in Italia
FanCity Acireale - Bar Ai quattro sensi il primo in Italia
Desenzano del Garda, Bar Doge
Read more: desenzanoitaly.com
DOLCIARTE': L'Arte Alimentare.wmv
L'Arte attraverso l'utilizzo di colori alimentari, in speciali dolci a lunghissima conservazione, ma naturali e senza zucchero o conservanti chimici. Il tutto realizzato in Acireale (CT), nel laboratorio del Bar Doge di Paolo Fasone, con Paolo Fasone e Chiara Lizzio, l'Artista Teresa Coratella e l'Artista Michele Principato Trosso. Padrino dell'evento il M° Turi Sottile di Acireale. L'Associazione Aci & Galatea-Roma, nella sua sede di Acireale, può organizzare stages per gl'interessati. Tutti i diritti riservati.
L'Artista Teresa Coratella ed i Colori Alimentari.wmv
L'Artista Teresa Coratella, in occasione della Mostra: OP, Orizzonti Personali, insieme con il M° Adriano Maraldi, in quel di Cefalù; presso la Galleria Caffè Letterario; in Acireale, presso il Bar Doge di Paolo Fasone, ha avuto l'opportunità di fare ricerca con i colori alimentari. Teresa Coratella con la Guida del Maestro Pasticcere Paolo Fasone si è prodotta nella realizzazione di un'opera sperimentale, come da video, con colori alimentari. Teresa Coratella espone: a Roma presso il Padiglione Italia Regione Lazio della 54° Biennale di Venezia sala 3 di Palazzo Venezia, sino al 27/09/2011; A Cefalù alla Galleria Caffè Letterario, con Adriano Maraldi: OP; Orizzonti Personali, sino al 03/09/2011; in Acireale (CT) presso il Bar Doge di Via Empedocle, 40 con l'unico esemplare prototipo in colori alimentari, ambito da tutti i collezionisti. Opere commestibili dell'Artista Teresa Coratella, saranno di prossima realizzazione. Prima Artista a proporre queste realizzazioni ed eventi d'Arte-Degustazione con la supervisione di uno tra i migliori Maestri Pasticceri in Sicilia. Tutti i Diritti Riservati Agosto 2011.
Harlem shake 5A,ITG ACIREALE
Harlem shake ad opera della 5A ITG con la collaborazione di alcuni alunni della 4C , 4B , 3A ITG ...
Il Bar Savini al 10°anniversario de Le Masserie
Palazzo Fiorini Ricevimenti sul Mare
Palazzo Fiorini Ricevimenti sul Mare uno splendido palazzo nobiliare, recentemente ristrutturato ad opera d’arte, che si affaccia sulla magnifica scogliera del Golfo di Santa Tecla ad Acireale. E tra lo scintillio del mare, le lampare delle imbarcazioni tipiche dei simpatici pescatori locali, questo ristorante per matrimoni offre spazi dalle atmosfere suggestive, ambientazioni varie che suscitano, con incanto e stupore, tutte quelle emozioni che faranno da cornice ai momenti trascorsi al suo interno in quel giorno che si vuol ricordare per l’eternità.
Discorso sindaco apertura sagra Visano
via YouTube Capture
Il DOGADO di Venezia, Strada Nova, nei pressi della Ca' D'Oro
Mappa:
DOGADO (fonte:
Termine veneto avente il significato di Ducato e come tale usato sia ad indicare il governo del Doge, sia il periodo del suo regno, sia il territorio metropolitano della Repubblica Veneta.
Con quest'ultimo significato, quindi, Dogado sta a rappresentare la città di Venezia e la sottile fascia costiera che va da Loreo a Grado che costituiva propriamente il Ducato di Venezia. I confini del dogado si espansero poi sino ad essere delimitati da Goro a sud, il Polesine ed il Padovano a ovest, il Trevisano ed il Friuli a nord e la foce dell'Isonzo a est. Venezia era ovviamente parte del Dogado.
Le restanti parti del territorio della Repubblica erano denominate Stato da Màr e Domini di Terraferma.
Ad esclusione di Venezia, capitale ed in pratica città-stato, l'amministrazione era suddivisa in nove distretti a partire da nord: Grado, Caorle, Torcello, Murano, Malamocco, Chioggia, Loreo, Cavarzere e Gambarare. In sostituzione dei più antichi Tribuni eletti dal popolo e Gastaldi Ducali inviati dal Doge, durante la Repubblica ciascun distretto era retto da un patrizio col titolo di podestà , ad eccezione di Grado, che era retta da un conte.
Nel dogado si nominavano i seguenti reggimenti:
Caorle: Podestà per 16 mesi;
Cavarzere: Podestà per 16 mesi;
Chioggia: Podestà per 16 mesi;
Gambarare: Podestà per 24 mesi;
Grado: Conte per 16 mesi;
Castello di Sant'Andrea di Lio: Castellano per 16 mesi;
Malamocco: Podestà per 16 mesi;
Mestre: Podestà e Capitano per 16 mesi;
Murano: Podestà per 16 mesi;
Torcello: Podestà per 16 mesi.
Esce di cella dopo 21 anni di carcere per un'intercettazione interpretata male
Esce di cella dopo 21 anni di carcere per un'intercettazione interpretata male. Servizio di Giorgio Schiavoni
Concerto Lorenzo Jovanotti - Ferdinando Castaldo Photographer
Youtube:
Facebook:
Instagram:
Twitter:
Snapchat: ferdinando castaldo
Palermo, la polizia municipale al Comune: Più attenzione alle nostre esigenze
Chiedono una maggiore attenzione dell'amministrazione per le loro problematiche e una migliore organizzazione dei turni soprattutto nei fine settimana. Questo l'argomento al centro dell'assemblea sindacale della polizia municipale di Palermo, convocata dalla Cgil, nella sede del Comando in via Dogali.
Servizio di Alessio Anello
Riprese di Marcella Chirchio
Sogno e realtà, Salvatore Greco, 2014
Mi presento, Salvatore Greco. Ho abitato Roma negli anni '80, la sto riabitando in cerca di uno spazio interpretativo della mia arte. Amo la musica, amo catturare la realtà trasformandola in fantasia. Sono molto curioso, ho studiato con la curiosità. Mi intriga la curiosità. Amo le persone. Amo parlare con la gente. Amore chiama amore. Tutto passerà, lì dove l'anima non sentirà più dolore. La sofferenza è un sano travaglio quando hai deciso di crescere.. Raimondo mi risponde Io ci credo. Ci credo. Lotto, appoggio le mani per terra e mi rialzo È una sensazione magica condividere la crescita con chi si sfida e ha deciso di resistere. Grazie. Lorenzo mi consegna il video, una sfida e un gesto d'arte riusciti. La nostra bellezza ha vinto. Abbiamo colto l'attimo una mattina per le vie di Roma. Un dono per il quale gli sono grato. Estendo il mio abbraccio a Gaia e Marco per la loro collaborazione.
Salvatore Greco, documentarista, consulente musicale. Telefono 3498913737, Mail curiosotv@gmail.com, link per altre informazioni
linkedin.com/pub/salvatore-greco/28/bb6/a87, ilgestoimpresso.it, youtube.com/user/curiosotv/videos
I introduce myself , Salvatore Greco. I come from Sicily. I lived in Rome in the 80s , I'm looking for a space riabitando interpretation of my art . I love music , I love to capture the reality transforming into fantasy. I'm very curious , I studied with curiosity . I'm fascinated curiosity. I love people . I love talking to people . Love called love . Everything will pass, there where the soul does not feel more pain. Suffering is a healthy labor when you decided to grow .. Raymond was like I believe . I believe it. Lot , his hands resting on the ground and I get up It's a magical feeling to share the growth with those who challenge and decided to resist. Thank you. Lorenzo gave me the video, a challenge and a gesture of art succeeded. Our beauty won . We seized the moment one morning in the streets of Rome. A gift for which I am grateful . I extend my hug to Gaia and Marco for their cooperation .
Salvatore Greco , creative director and video production shows, creator and conductor training method Gesture Imprinted . Phone 3498913737 , Mail curiosotv@gmail.com , links to other information
linkedin.com/pub/salvatore-greco/28/bb6/a87 , ilgestoimpresso.it , youtube.com / user / curiosotv / videos
Peppe Giuffrida, presentazione Antonio Tomarchio
Presentazione candidatura di Antonio Tomarchio alle elezioni Regionali 2012
Libera la Sicilia da inciucio e Cannoli