Address: Bar Faccio | Via Carrari 50, 37066 Sommacampagna, Italy
Attraction Location
Bar Faccio Videos
Monte del Frà - Sommacampagna (Vr)
Avviata nel 1958 dai fratelli Eligio e Claudio Bonomo, seppur di notevoli dimensioni (circa 170 ettari di vigneti) e dotata della più moderna tecnologia, la Monte del Frà è oggi una realtà impostata sul lavoro di equipe dei collaboratori e del gruppo di famiglia. È presente su ben 36 mercati esteri.
Silenzio, paradiso perduto
La settimana Incom 02093 del 28/06/1961 Intervista al colonnello Tobia, comandante dei Vigili Urbani di Roma, sul problema dei rumori del traffico in città. Descrizione sequenze:un uomo seduto in poltrona a leggere un giornale si appisola ; veduta dell'ingresso di un bar ; l'uomo in poltrona non riesce a prendere sonno per i rumori che arrivano dalla strada ; un ragazzo al volante di un'auto suona il clackson e chiama un amico ; un tram percorre la via ; l'uomo si agita sulla poltrona ; un giovane prova il funzionamento del motore di una motocicletta ; un autobus frena a lungo prima di fermarsi alla fermata ; l'uomo si agita sulla poltrona ; un'automobile parte di scatto ; un giovane in vespa ; veduta del terrazzo di una abitazione con le finestre aperte ; l'uomo si agita sulla poltrona ed inizia a strappare il giornale ; il colonnello Tobia interviene sul problema dei rumori in città ; il colonnello continua a parlare di fronte alle telecamere ;
Archivio Storico Luce .
Istituto Luce Cinecittà: tutte le immagini e i fotogrammi più belli di come eravamo, rivissuti attraverso i film, i documentari e i video che hanno fatto la storia del nostro Paese.
Seguici anche su: Facebook - Twitter - Sito Ufficiale - Shop Online - Archivio Storico -
Dino e il Migrante Economico (con sottotitoli) S1:E3
La terza puntata della prima serie del Dino da Sandrà. In realtà era Dino e l'Extra, ma mi sembra corretto adattarla ai tempi. Qui tutti i cartoni: Qui la versione per Whatsapp:
Come trovare le telecamere nascoste
CHATTA SUBITO IN DIRETTA CON ME - clicca qui: Ormai è semplicissimo per chiunque riperire ed acquistare delle piccole telecamere o microtelecamere nascoste. Queste telecamere nascoste sono in genere dotati di un obiettivo pin hole, dal diametro di un milimetro ed visibili soltanto a distanza ravvicinata.
Il camfinder è un' dispositivo molto utile che ci aiuta a trovare anche le microtelecamere che non trasmettono il video mediante segnale radio.