Capodanno 2010 al Bar Gioia Pomigliano d'Arco
Video di mia zia
Presentazione Trailer NOI OLTRE IL TRAMONTO - Free Bar Pomigliano d'Arco 30/04/2017
Produzione video, montaggio e regia
DGPhotoArt TV di Davide Guida
tel. 3349383903 - 3334155960
dgphotoart.it
aperitivo karaoke all' INTERVALLO CAFE' LOUNGE & BAR POMIGLIANO D'ARCO NAPLES
roberta' e valentina barlady + showgirl
Bar Gioia
Per miei amici Enzo e Tereza
Pomigliano D'Arco Napoli
Pomigliano D'Arco - Napoli - si intravedono i famosi pini di viale alfa abbattuti a gennaio 2011!
Non si fuma - Villa comunale di Pomigliano d'Arco #loravesuviana
Opinioni dei cittadini di Pomigliano d'Arco in seguito all'ordinanza del sindaco Lello Russo che vieta il fumo nella villa comunale pena una sanzione di 200 euro
La terza edizione di IllumiNatale 2019 a Pomigliano d'Arco
Anche quest’anno, in occasione delle festività natalizie, Il Comune di Pomigliano d’Arco, l’ Assessorato al Commercio, in collaborazione con l’Azienda A.S.M. S.p.A., con la sovvenzione della Camera di Commercio di Napoli, propongono la terza edizione di ILLUMINATALE.
Per questa edizione, è stato realizzato un cartellone ricco di eventi e spettacoli dedicati alla valorizzazione del territorio e del commercio, tra pubblici esercizi ed attività commerciali con l’intento di contribuire ad arricchire le offerte per gli artigiani e gli artisti del territorio a vantaggio della collettività della città di Pomigliano d’Arco e dei territori limitrofi.
Scopo della manifestazione ILLUMINATALE è la proposta, ideata dall’Ufficio SUAP e Sviluppo Economico dell’Area 5 “Servizi al Cittadino”, di un’ulteriore soluzione all’allestimento di luminarie sul territorio comunale: un’opportunità di alternativa alla tradizione, arricchendo e diversificando l’offerta, per un miglioramento qualitativo della più ampia iniziativa da parte dell’Amministrazione comunale per le festività Natalizie.
L’esordio in Piazza Municipio è stato tra i più suggestivi: ai colori e alle immagini delle videoproiezioni si accompagnava la voce calda di tre giovani artisti pomiglianesi Marco Ferrante, Raffaella Carotenuto e Raffaele Beneduce, che dall’alto del Palazzo del Municipio e dal Campanile della Chiesa del Carmine, hanno riscaldato il cuore del pubblico.
La soluzione progettuale della manifestazione ILLUMINATALE propone l’utilizzo di proiettori di immagini, architetturali e natalizie, molto potenti in grado di illuminare grandi spazi urbani, tra piazze, vie, chiese, attraverso l’utilizzo di una gamma di attrezzature specifiche che consentono alte prestazioni in termini di luminosità e un notevole risparmio energetico per la tecnologia led e grazie alla doppia potenza.
complici della alta tecnologia utilizzata è la peculiarità del tessuto storico ed urbanistico cittadino, le architetture ed monumentali presenti nel centro storico della città di Pomigliano d’Arco. La terza edizione di ILLUMINATALE 2019, adeguatamente implementata e rinnovata rispetto alle manifestazioni precedenti, prevede nuove installazioni personalizzate.
La manifestazione è prevista nel periodo che va dall’8 dicembre 2019 al 14 gennaio 2020 (data della ricorrenza della Festa di San Felice in Pincis, Santo Patrono della Città di Pomigliano d’Arco).
Sono state individuate n.6 location sul territorio cittadino
Largo Marco Pannella – Palazzo Baronale e Sala Consiliare
Piazza Municipio: Palazzo Municipale, Chiesa di Maria SS. del Carmine, Palazzo Baronale, unitamente agli edifici circostanti;
Via Vittorio Emanuele - Chiesa e Congrega di San Felice in Pincis
Via Vittorio Emanuele – Torre dell’Orologio e Biblioteca Comunale
Via Roma – Ex Distilleria
Via Roma – cortina edilizia antistante Piazzetta Giuseppe Garibaldi
Piazza Mercato – area pedonale e cortina edilizia
silveradowiston capodanno2010
Fuochi belli da vedere a Pomigliano d'Arco
[CHEFHERO] - The Kilt Pub Pomigliano D'Arco
The Kilt Pub a Pomigliano D'Arco in provincia di Napoli, è l'UNICA SEDE del I° Scottish Pub della zona. Tartan Club, Whisky Bar, Great Pulled & Pork, Smoked beef e tanto altro.
Romanzo Familiare - Famiglia Pirozzi - TOMMASO AI CANCELLI DI POMIGLIANO
Insieme a Tommaso siamo andati davanti ai cancelli della fabbrica Fiat di Pomigliano, un posto che per lui e per tanti lavoratori ha significato una vita.
HYBRIDA - GUERRA- LIVE AT BAR GIOIA
Gli HYBRIDA al torneo mortal kombat al bar gioia, eseguendo live uno dei loro fantastici pezzi, che come detto dal bassista incarna alla perfezione dello spirito del mortal kombat: GUERRA
NATALE A POMIGLIANO D'ARCO
PRIMA SERATA INNAUGURAZIONE
Villa di Pomigliano D'Arco zombi
Matrimonio Luca Antignani
Ecco alcune riprese del fantastico matrimonio del fiorista Luca Antignani.
Pomigliano d'Arco (Napoli).
Pomigliano d'Arco | L'appello di Michele Tufano sul referendum 12 e 13 Giugno
htttp://acquapubblica.pomigliano.org
POMIGLIANO D'ARCO - Discarica abusiva adiacente Campo da Rugby
Immagini di uno sversatoio abusivo di rifiuti a Pomigliano d'Arco inviateci da un cittadino.
Fiera del Sole Pomigliano d'Arco.wmv
Fiera del Sole 10.10.10... abiti da sposa Maria Pia Guadagno, Hair Style Mimmo Corrado, Make up Anna Piccolo. Pomigliano d'Arco
Divertirsi con il problema spazzatura (Pomigliano d'Arco)
Pedro + Peloso + Stecca di fumo si divertono con la spazzatura !!! ahahhahahahah
Capodanno a Pomigliano d Arco
Capodanno 2013 con lorenzo e mario a pomigliano d arco
Passeggiata Antiracket per le strade di Pomigliano d'Arco
Ieri pomeriggio a Pomigliano si è svolta la consueta passeggiata Antiracket tra i negozi. L'Associazione Antiracket a Pomigliano ha contribuito in maniera determinante alla battaglia per la legalità. Nell'ottobre del 2011 permise l'arresto di un Consigliere Comunale e dell'Assessore all'Ambiente del Comune di Pomigliano, condannati poi per tangenti ed estorsione. L'Associazione convinse l'imprenditore che subiva la loro estorsione a denunciarli.
Questa passeggiata ha la funzione di ricongiungere i negozianti, ma in generale la cittadinanza, alle forze dell'ordine. Viviamo in un momento drammatico per il commercio a Pomigliano, molti titolari di esercizi commerciali stanno ricorrendo all'usura per far quadrare i bilanci, altri sopravvivono, molti chiudono. L'ultima cosa di cui hanno bisogno è pagare il pizzo di pasqua: quello camuffato da donazione per le famiglie dei detenuti.
Spesso c'è diffidenza nelle forze dell'ordine, distanza. Ma l'unica strada per uscire dal ricatto delle organizzazioni criminali è denunciare. Mettersi in contatto con un'associazione come quella Antiracket è un modo per confidare il disagio che si sta vivendo senza ancora interessare le forze dell'ordine.