Visit Ostuni in Puglia, the White City [through Google Glass]
Visit Ostuni, è un progetto di promozione turistica, realizzato grazie al sostegno di dieci attività commerciali della città di Ostuni. Si tratta di una sperimentazione che utilizza lo stile Google Glass.
Prodotto dall' ASD Globuli Rossi in collaborazione con #campingilpilone
#ciccioinpiazza
#ciuchinobirichino
#cyclisme
#divingpuglia
#globulirossimtb
#h24
#hotelmontesarago
#lidoboscoverde
#lidomorelli
#whiteostuni
cosa fare o cosa vedere a Ostuni? Dove dormire a Ostuni?
un piccolo riassunto delle attività più belle che offre la Città Bianca!
immersioni, noleggio mountain bike e visita guidata tra le lame, aperitivo e serata in discoteca sulla spiaggia, due splendide location per dormire dall'hotel al camping / villaggio con piscina e animazione direttamente sulla spiaggia, ristorante all'aperto vicino al mare e uno splendido lido nel cuore del parco delle dune costiere vicino alla sorgente di fiume morelli, una pasticceria nel cuore della piazza della libertà, uno tra i bar più moderni di Ostuni e perfino un parco avventura per grandi e piccoli per poter vivere insieme una fantastica esperienza all'aria aperta!
Furto sventato presso villa al mare a Ostuni (BR)- Sistema BOR Security
BOR SECURITY: i fondatori del sistema di telepresenza in Real Time.
Giovedì 27/12/18 alle ore 17:30 circa,
un malvivente con il volto coperto ha cercato di introdursi in pieno pomeriggio in una casa vacanza situata in una zona isolata di Ostuni, ma il celere intervento dell'operatore di telecontrollo collegato in tempo reale da Centrale Operativa, lo ha messo in fuga evitando ingenti danni al cliente.
AFFIDATI A NOI.
Per contatti:
☎ 800126494
✉ info@borsecurity.it
Visita il nostro sito:
Scopri gli altri video:
Rustico casale in VENDITA OSTUNI
Riferimento: Trul-PG
LUXURIES ITALIAN PROPRTIES FOR SALE & RENT - ERRECI REAL ESTATE OSTUNI - erreci-immobiliare.it - PROPONE IN VENDITA IN AGRO DI OSTUNI IN CONTRADA CINERA, A 7 KM. DAL CENTRO ABITATO DI OSTUNI, AD APPENA 2 KM. DA CASALINI (frazione di Cisternino), a 13 KM. DAL MARE, IN POSIZIONE PANORAMICA E DOMINANTE, SPLENDIDO TRULLO SARACENO CON ATTIGUA TIPICA TORRETTA OSTUNESE DA RISTRUTTURARE, SU SOVRASTANTE TERRENO PIANTUMATO AD ULIVETO PLURI-SECOLARE. ZONA RESIDENZIALE, MA DISCRETA. POSSIBILITA' DI NOTEVOLE AMPLIAMENTO E DI REALIZZAZIONE DI ALTRO FABBRICATO DI 75 MQ E 35 DI VERANDA IN MURATURA CON SOTTOSTANTI ALTRI LOCALI DI 110 MQ.
IL VILLAGGIO DI ROSA MARINA E’ VIGILATO H24 CON GUARDIANIA PRIVATA, CON CIRCA 2 KM DI LITORALE SPARPAGLIATO (SPIAGGE IN SABBIA E SCOGLIERA) ED INCANTEVOLI “CALETTE” CHE RENDONO IL VILLAGGIO UNICO NEL SUO GENERE. ALL’INTERNO DEL VILLAGGIO, OLTRE AL RINOMATISSIMO “GRAND HOTEL ROSA MARINA” VI è LA PRESENZA DI DIVERSI BAR, RISTORANTI, TAVOLA CALDA, PIZZERIE, FARMACIA, DISCOTECHE, SPIAGGE ATTREZZATE. L’OROLOGIO A ROSA MARINA NON SI FERMA MAI CON LA MOVIDA NOTTURNA CHE VEDE LA PRESENZA DI DIVERSI VIP DELLA POLITICA, DELL'ARTE, DELLA CULTURA E DEL MONDO DELLO SPORT E DELLO SPETTACOLO.
ERRECI REAL ESTATE OSTUNI
Villaggio CALA di ROSA MARINA - Ostuni (BR)
Tel. 3296276800 - Fax 08311701167
Sito Web:
Scheda:
Molfetta | FURTO E RICETTAZIONE DI AUTO SMANTELLATA UNA BANDA
???? Seguici su teleregionecolor.com per restare sempre aggiornato
Furto sventato presso bar/tabacchi di un distributore San Marcellino (CE) - Sistema BOR Security
In data 12/11/18 alle ore 22:17 circa,
cinque malviventi a volto coperto scavalcano il perimetro di un distributore di carburanti e si dirigono verso la vetrata del bar-tabacchi situato sull'area di servizio: il nostro operatore connesso da remoto interviene repentinamente evitando danni al nostro cliente.
Operativa H24.
AFFIDATI A NOI!
Per contatti:
☎ 800126494
✉ info@borsecurity.it
Visita il nostro sito:
Scopri gli altri video:
La distrazione - Negramaro tribute band - Nuvole e lenzuola
Nuvole e lenzuola suonata dalla cover band La distrazione all'XXL music pub di Ostuni il 20/01/2012
Ristorante Tivoli @ Night'n'Day 19.12.2012
Graziano Prest, chef del rinomato Ristorante Tivoli di Cortina d'Ampezzo, torna a NnD per darci qualche consiglio utile per le nostre tavole in occasione delle festività natalizie in corso.
Ti presento la badante di mamma - scherzo alle mogli [CANDID CAMERA]
- ISCRIVITI AL CANALE:
- ATTIVA LE NOTIFICHE:
Cosa succede se la nuova badante dei tuoi genitori è una bomba sexy? Lo scopriamo in questa candid camera in cui i mariti mettono alla prova le loro mogli, presentandogli la russa mozzafiato che dovrà assistere giorno e notte i loro cari. Uno scherzo dai risvolti esilaranti.
Prodotto da Fanpage.it
Un video di Luca Iavarone e Ugo di Fenza
con Yuliya Mayarchuk
Organizzazione/riprese: Raffaello Durso
Autori: Luca Iavarone, Dario Volpe, Ugo Di Fenza
Casting/aiuto regia: Paola Mirisciotti
Assistenti di produzione: Danilo Zanghi, Luna Esposito
- Se il video ti è piaciuto:
- Come attivare CORRETTAMENTE le notifiche, da qualsiasi smartphone:
- Commenta con noi le ultime notizie, entra in Community:
Quarto Tentativo di intrusione sventato nel giro di pochi mesi grazie alla Tele-presenza BOR
Quarto tentativo di intrusione sventato nel giro di pochi mesi grazie al portierato a distanza BOR, svolto in Tele-presenza per il deposito di bibite e liquori con sede a Presenzano in provincia di Caserta.
Il deposito si trova in una posizione semi isolata e presenta le tipiche criticità dei siti isolati:
esposizione a incendi dolosi e allagamenti, intrusioni di animali randagi e malintenzionati, danneggiamenti vari; risolvibili tradizionalmente con la presenza di un guardiano sul posto, con le relative problematiche in merito alla gestione dei turni di lavoro.
Prima di affidarsi al portierato a distanza il cliente ha subito tre furti e da quando ha scelto BOR ha già avuto più volte l'occasione di rivalutare l'incidenza dei costi che sostiene per assicurarsi una presenza virtuale costante di un guardiano sul suo opificio, che gli consente: di gestire l'accesso dei dipendenti all'opificio, di rilevare incendi e allagamenti, di controllare il corretto utilizzo della struttura, di rilevare la presenza di intrusi, di disporre di una documentazione in tempo reale e soprattutto di dormire sonni tranquilli.
E tu, cosa aspetti? Affidaci i tuoi valori!
Per contatti:
☎ 800126494
✉ info@borsecurity.it
Visita il nostro sito:
Tentativo di intrusione sventato grazie all'unico servizio di guardiania a distanza in Italia
Ancora un tentativo di intrusione sventato a Calvi Risorta, in provincia di Caserta, grazie all'unico servizio di guardiania a distanza in Italia, sviluppato da BOR.
Attiva l'audio e osserva la reazione dei malviventi di fronte all'intervento dell'operatore di Tele-presenza BOR, connesso in live dalla sua piattaforma tecnologica.
Questa volta ad avvantaggiarsi del tecnologico ed innovativo servizio è stato il vicino di un nostro cliente.
Grazie alle telecamere installate presso l'azienda del nostro cliente, si è riusciti ad intercettare due delinquenti giunti in loco con l'intento di introdursi nella proprietà del vicino.
Il titolare dell'azienda sottoposta a monitoraggio è nostro cliente da circa tre mesi. Prima di affidarsi al servizio di guardiania virtuale era alla ricerca di una soluzione che gli garantisse:
il controllo degli accessi all'area da parte di dipendenti e persone non autorizzate;
la rilevazione di incendi e allagamenti;
la corretta utilizzazione delle infrastrutture e degli impianti;
una documentazione in tempo reale di tutti gli eventi certi;
la stabilità del sistema;
una soluzione efficace contro i disturbatori di frequenza... in poche parole: cercava una soluzione altamente tecnologica: la guardiania in tele-presenza BOR!
E tu hai ancora dubbi?
Per contatti:
800126494
info@borsecurity.it
Visita il nostro sito:
Tentativo di intrusione sventato nei pressi dell'abitazione del Sindaco di Casapesenna (CE)
Tentativo di intrusione sventato nei pressi dell'abitazione del Sindaco di Casapesenna (CE)
Grazie all'impianto di monitoraggio installato da BOR per svolgere il servizio di portierato e guardiania virtuale, per:
- il controllo e la gestione degli accessi e delle infrastrutture;
- il controllo della sosta vietata;
- la rilevazione di incendi e allagamenti;
- la corretta utilizzazione delle infrastrutture;
- la corretta utilizzazione dell'impianto;
è stato possibile rilevare la presenza di tre persone nei pressi dell'abitazione del Sindaco di Casapesenna (CE).
Le immagini video, riprese dalle telecamere dell'impianto di monitoraggio, mostrano chiaramente tre individui che si preparano a scavalcare il muro di cinta della residenza in prossimità dell'abitazione del Primo Cittadino.
L'intervento immediato del custode virtuale BOR ha evitato all'uomo di rivivere il trauma di un'esperienza capitatagli anni fa, prima che affidasse a BOR la gestione degli
accessi e delle infrastrutture, quando è stato tenuto sequestrato in casa, insieme alla sua famiglia, per 90 minuti da quattro uomini con il volto coperto e armati di pistole e fucili.
In quella circostanza i componenti della sua famiglia e il Sindaco furono malmenati e derubati di preziosi, gioielli e auto.
Grazie invece all'innovativo servizio di Portierato e Guardiania Virtuale, che normalmente viene svolto da BOR dalle proprie piattaforme tecnologiche per fornire quella tradizionale forma di accoglienza, controllo e dissuasione che è propria del Guardiano sul posto che svolge attività di vigilanza passiva, è stato possibile evitare traumi e danni a persone e cose.
24/09/14 Dorada 1.23Kg por Raúl
La buena racha de el compañero Raul no tiene limites... Sigue estando al pie del cañón, regalándonos momentos tan magníficos como estos,felicidades por la captura Raul.
Ristorante Tivoli @ Night'n'Day
Abbiamo raggiunto Cortina d'Ampezzo durante le recenti festività natalizie e ci siamo fermati al rinomato Ristorante Tivoli, dove il titolare ha aperto il locale alle nostre telecamere deliziandoci con un menù tutto bellunese!
Intrusione sventata in Deposito grazie al Custode Virtuale BOR
Strabiliante tentativo di intrusione sventato presso la ditta COMPLESSO ATLANTIDE a Santa Maria la Fossa, in provincia di Caserta, grazie al Custode Virtuale BOR.
Attiva l'audio e osserva la reazione dell'intruso che, il giorno 18/09/19 alle ore 01:29 circa, equipaggiato con taniche vuote e attrezzi da scasso, si è introdotto nella proprietà del nostro cliente con l’intenzione di rubare gasolio dagli automezzi
parcheggiati fuori il deposito.
Il guardiano virtuale di BOR, collegato in real-time dalla propria postazione tecnologica ha valutato la presenza dell'intruso classificandola come Pericolosa e ha tempestivamente avviato i protocolli d’emergenza concordati con il cliente, mettendo in fuga l'intruso.
Prima di affidare a BOR il controllo e la gestione delle infrastrutture, il cliente era alla ricerca di una soluzione che gli garantisse:
- il controllo e la gestione degli accessi;
- il controllo della sosta vietata;
- la rilevazione di anomalie e sinistri;
- la rilevazione di incendi e allagamenti;
- il controllo delle infrastrutture;
- il controllo tecnologico dell'impianto;
…in poche parole una soluzione altamente tecnologica che rivoluziona la tradizionale figura del guardiano sul posto.
Non rinunciare al beneficio di avere la presenza costante di un custode virtuale che sorveglia i tuoi valori.
Chiama ora il numero verde 800 126 494 che abbiamo messo a disposizione per te e richiedi una
consulenza gratuita, oppure visita il sito web:
Entra anche tu nell'esclusivo mondo BOR!
Eroina nascosta nei barattoli di crema alle nocciole: quattro arresti a Roma
Se li stavano litigando con una tale foga che i vicini hanno chiamato la polizia. Quando gli agenti sono arrivati nell'appartamento, hanno trovato le quattro coinquiline che discutevano animatamente per una busta di plastica con dentro una serie di barattoli di crema alla nocciola. Sul pavimento dell'appartamento che le quattro dividevano, poi, c'erano 390 euro. Insospettiti da questa situazione, i poliziotti del commissariato Casilino hanno svuotato i contenitori trovando 6 involucri in cellophane pieni di eroina, per un totale di 700 grammi, e una busta con 4 dosi di marijuana. Così è scattato l'arresto per le quattro coinquiline, tra i 22 e i 29 anni, originarie del Gambia
27/12/2018 - AUTOVELOX IN GALLERIA MONTEBELLO DOPO L'ENNESIMO INCIDENTE MORTALE
IL NOTIZIARIO (giovedì 27 dicembre 2018) - Il tragico incidente della vigilia di Natale costato la vita a una 26enne che in sella del suo scooter si è schiantata contro un albero in via Salata, all'uscita della galleria di piazza Foraggi, non è che l'ennesimo caso fatale causato dall'alta velocità . Oggi l'assessore ai lavori pubblici Lodi ha anticipato che su questo problema si stanno studiando delle misure
FRANCE, ANNECY – LES HARAS D’ANNECY : ARMONY SAVEURS
DOWNLOAD THE APP:
FRANCE, ANNECY – LES HARAS D’ANNECY : ARMONY SAVEURS
Address: 19 Rue Guillaume Fichet, 74000 Annecy
Phone: 06 62 23 61 53
Also on :
Site :
Facebook :
Twitter :
Instagram:
Make sure you subscribe! Thank you
HUGE THANKS to the Music by AMAZING…
Modl
Tentativo di intrusione sventato in una residenza privata a Succivo (CE) grazie al SISTEMA BOR
Ancora un successo per l'esclusivo servizio di Portierato e Guardiania Virtuale che previene rischi e garantisce l'incolumità delle persone.
E' la Vigilia di Natale 2019 alle ore 21:21 circa, quando una banda di 5 individui manomette il cancello pedonale dell'abitazione confidando di poter cogliere di sorpresa gli abitanti della villa intenti a festeggiare.
Attiva l'audio e osserva la reazione dei 5 individui che, giunti nel raggio d'azione delle camere dell'impianto di monitoraggio, sono stati allontanati dal Custode Virtuale BOR.
Chi usa BOR può dire STOP ad anomalie e sinistri!
Chiama adesso il numero verde 800 126 494 e affida anche tu il controllo accessi a BOR!
Prova l'efficacia dell'unico servizio in tutta Italia che ti consente di aumentare il tuo prestigio e l'efficienza dei tuoi spazi.
Affrettati per garantirti l'attivazione entro Giugno 2020. Parla con un consulente per sapere come ottenere un preventivo personalizzato.
Tentativo di intrusione sventato grazie al sistema di guardiania in telepresenza BOR.
Ancora un successo per l'innovativo servizio di guardiania virtuale BOR.
L'unica alternativa efficace al tradizionale sistema di guardianaggio sul posto!
Nelle prime ore del giorno di San Valentino alle 05:50 circa, abbiamo sventato il primo tentativo di intrusione per l'ingrosso di articoli di elettronica a Castel Volturno, in provincia di Caserta.
Prima di affidarsi a BOR il titolare del deposito aveva fatto installare sistemi di sicurezza passivi, confidando nell'azione di deterrenza degli stessi, ma ha saputo subito riconoscere le potenzialità
di un sistema altamente tecnologico, che offre una presenza costante virtuale alla stregua di un guardiano sul posto, ma con il notevole vantaggio di non dover affrontare i disagi che comporta la gestione di personale notturno sul posto.
Il nostro cliente ha già avuto modo di apprezzare la funzionalità e l'efficacia del servizio quotidianamente grazie al controllo che eseguiamo sulla corretta utilizzazione delle infrastrutture e degli impianti, la rilevazione di incendi e allagamenti e la gestione degli accessi dei dipendenti e delle persone non autorizzate.
Questo è il primo tentativo di furto sventato, e il cliente ha avuto così l'occasione di rivalutare ulteriormente l'incidenza del costo che sostiene per garantirsi un servizio innovativo unico su tutto il territorio nazionale.
Per contatti:
800126494
info@borsecurity.it
Visita il nostro sito:
Intrusione in gioielleria sventata grazie all'unico servizio di guardiania a distanza in Italia
Un altro tentativo di intrusione sventato grazie all'unico servizio di guardiania virtuale in Italia, sviluppato da BOR.
Attiva l'audio e osserva la reazione dei malviventi di fronte all'intervento dell'operatore di Tele-presenza BOR.
Questa volta ad avvantaggiarsi dell'innovativo servizio è stata la gioielleria Gioie Rosanna di Villaggio Coppola, piccola frazione di Castel Volturno in provincia di Caserta.
Il titolare della gioielleria è nostro cliente da circa sei mesi. Prima di affidarsi al servizio di guardiania virtuale era alla ricerca di una soluzione che gli garantisse:
il controllo degli accessi all'area da parte di dipendenti e persone non autorizzate;
la rilevazione di incendi e allagamenti;
la corretta utilizzazione delle infrastrutture e degli impianti;
una documentazione in tempo reale di tutti gli eventi certi;
la stabilità del sistema;
una soluzione efficace contro i disturbatori di frequenza... in poche parole: cercava una soluzione altamente tecnologica: la guardiania in tele-presenza BOR!
E tu hai ancora dubbi?
Per contatti:
800126494
info@borsecurity.it
Visita il nostro sito: