Tau Ci Organ & Drum al Bar Primavera di Padova
Enzo Carpentieri, Pietro Taucher e Ruggero Robin suonano al Bar Primavera di Padova
Sapori di Primavera in Piazza Eremitani a Padova
La festa di Primavera in Prato della Valle
La festa dei Primavera in Prato della Valle: artigianato e street food. Il buongiorno mattino di Leandro Barsotti
Padova - Ronde, rondini di primavera e ali di libertà
A leggere i giornali di Padova alle nove della sera sembra di vivere in un mondo a parte; una sorta di pesce di aprile giornaliero. Verrebbe da ridere se veramente fossimo difronte ad un ingegnoso scherzo una fantastica burla.
Portello quartiere del degrado, linferno di Padova, studenti e spacciatori che si accalcano in bar e negozi di kebab insidiando residenti e poveri cittadini; la Lega lancia un presidio a tutela dei cittadini residenti nel quartiere simbolo dei Disobbedienti, No Global, Studenti dellOnda, Occupanti di case.
La Lega entra nel cuore del problema, un anticipo di quello che sarà il futuro governo della città; ordine nei quartieri, e contestatori e dissidenti becchi e bastonati, non come avviene ora con questa giunta. I suoi massimi esponenti cittadini lanciano anche strali contro il Pedro e gli occupanti di case; contano il tempo. A fine primavera cambia tutto e la serata al Portello è solo lanticipo; ronda, no non esistono più, presidio attivo, e per i contestatori la giusta dose di polizia.
E tutto descritto, ha tutto un senso, tutti pronti a vedere il finale annunciato, a scrivere e commentare, giornalisti, politici, intellettuali; qualcuno ha anche preparato a dovere il clima, ora è già primavera manca solo la sua rondine.
Ma il cuore del problema, il Portello, è una delle contraddizioni aperte di Padova; muri, multe e brillanti operazioni poliziesche nel centro cittadino e in periferia hanno creato una zona franca al Portello dove la malavita si asserve ai desideri e ai piaceri dei suoi clienti padovani. Migliaia di studenti affollano camere e monocali affittati a prezzi altissimi dai propretari padovani, mentre comune, regione e università tengono chiuso da anni uno studentato da quattrocento posti letto. Il patrimonio pubblico abitativo del quartiere è fatto oggetto di speculazioni da un comune che negli ultimi quattro mesi indice cosigli comunali per assegnare a grandi proggetti edilizi fette della rendita pubblica e privata.
Questa sera ad aspettare le ronde e le rondini annunciate cerano gli studenti che si sono ripresi la casa dello studente Fusinato e gli abitanti del Portello e gli occupanti delle case che con i comitati cittadini hanno difeso abitazioni e territori dalle speculazioni. Non mancavano gli attivisti dellOfficina Sociale SanPrecario e di Razzismo Stop che si occupano della difesa dei diritti dei migranti e di coloro che vivono per strada; i comitati di medici ed operatori sociali che non vogliono denunciare gli immigrati irregolari. Cerano tutti coloro che pensano che la cultura del proibizionismo e le politiche sicuritarie di chi amministra questa città e di questo governo siano sempre la stessa triste rondine descritta, desisederata e voluta da chi non conosce altre primavere.
Cera molta voglia di libertà, pur nella contraddizione di affrontare problemi reali e gravi, di non nascondersi dietro affermazioni di principio e sparate elettorali.
Una libertà solidale e partecipata che bisogna costruire e difendere, con la volontà di dargli gambe e ali; per questo oggi non cera, e non ci poteva essere, la Lega.
BASSANELLO, birreria B&B ad Agna (Padova)
AdHoc - live @ Q-Bar, Padova
Piccolo estratto della serata al Q-Bar di Padova
AdHoc:
Angelica Pesce - Voce
Giovanni Parise - Voce, Chitarra Elettrica
Marco Boscolo - Chitarra Solista
Alberto Bernabei - Basso
Damiano Magrin - Batteria
Sito Internet: adhocband.it
Pagina Facebook: facebook.com/adhocband
Instagram: @adhoc_padova
Drunken Lullabies @ Irlanda in Festa - Padova
Slowdive July 16 2014 Padova, Italy Radar Festival full show
Created by syncing a nice audio recording with various youtube videos.
There were no videos available for 2 songs, Machine Gun and Morningrise so I used photos from the show in those sections.
As always, thanks to the people who actually shot and recorded the show. If any rights holder or anyone associated with the band objects to this being available, away it goes.
Setlist:
Slowdive
Avalyn
Catch The Breeze
Crazy For You
Machine Gun
Blue Skied an Clear
Souvlaki Space Station
When the Sun Hits
Alison
Morningrise
She Calls
Golden Hair
Encore: 40 Days
Slowdive - 2014-07-16 Padova, Italy [live]
slowdive
2014-07-16
radar festival
padova, italy
01. slowdive
02. avalyn
03. catch the breeze
04. crazy for you
05. machine gun
06. blue skied an' clear
07. souvlaki space station
08. when the sun hits
09. alison
10. morningrise
11. she calls
12. golden hair
13. 40 days
source: aud (tascam dr 07 mk2) > flac
grabbed from grazioli @ dime
Italy | Piedmont | A Visit to a Winery | Eng Sub
We did a short visit to a winery in Piedmont on 22.04.2017.
Follow us on Instagram: finnishpavians
Music:
Hold On by Joakim Karud
Creative Commons — Attribution-ShareAlike 3.0 Unported— CC BY-SA 3.0
Music provided by Audio Library
Berretti: Highlights Padova-Mantova 3-3 || 7° Giornata
Reti: Scevola (P), Del Bar (M), Pagani (M), Del Bar (M), Alfano (P), Nnaj (P)
Commento di Stefano Volpe
BERRETTI 7° Giornata
PADOVA - MANTOVA 3-3
Reti: 35° Scevola (P), 10°st Del Bar (M), 23°st Pagani (M), 36°st Del Bar (M), 37°st Alfano (P), 40°st Nnaj (P)
Telecronaca di Stefano Volpe
PADOVA: Pranovi, De Cesaris, Marian, Scroccaro (23°st De Crescenzo), Dell'Andrea, Brentan, Turea (37°st Callegaro), Scevola, Bolgan (17°st Ahiamadia), Alfano N., Nnaj
In Panchina: Boldrin, Faggin, Favaretto, Zecchin, Alfano G., Moreschi, Cisco, Ravarotto. Allenatore: Carraro
MANTOVA: Gottardi, Gambardella, Donkor, Rigon, Azzali, Offin, Cavalli (38° Mazzocchi), Sarzi, Forciniti (19°st Pagani), Soumah (43°st Giacomo), Del Bar.
In Panchina: Zapparoli, Corradi, Wolf, Vincezi. Allenatore: Pavesi
ARBITRO: Ilie di San Donà di Piave
Ammoniti: Scroccaro, Brentan, Turea, Scevola, Bolgan, De Crescenzo (PD), Gambardella, Rigon (M)
Bar - Tabaccheria in Centro a Brescia
Vendesi attività di bar tabaccheria in centro città, Brescia.
Matteo Zanetti Bignami (Real Estate Studio Pro - RE/MAX Home District) e Marcello Olivari (M&S Real Estate Image - RE/MAX Home DIstrict) visitano il bar tabaccheria di Piazza Martiri di Belfiore a Brescia
Gran Galà Di Primavera Sabato 7 Maggio Villa Delle rondini..
In Console..Compagnoni Dj..
Dj BiBo..
Luca Dub Dj..
E Dentro OPEN BAR!!!!! :D Vi aspettiamo In massa Per iNformazioni Contact .. Bit : 3465209626.. - Cristian : 393 8579334 - Simone Lucci : 3494664439 ..PERCHè LA FESTA PIù BELLA SIETE VOI!!! :) :)
La primavera della prevenzione a Pineto
Marzo, aprile e maggio , a Pineto, sono i mesi dedicati alla prevenzione. La campagna è in collaborazione con la Farmacia comunale e la Asl di Teramo
Conference Florentia Hotel - Florence Hotels, Italy
Conference Florentia Hotel 4 Stars Hotel in Florence ,Italy Within US Travel Directory Located just off the A1 motorway, Conference Florentia Hotel offers accommodation in Florence, 9 km from the centre.
On-site parking is free.
Rooms at Hotel Conference Florentia are equipped with satellite TV and private bathrooms.
La Primavera restaurant serves a range of international meals and guests can relax in the Rendez Vous bar.
A continental breakfast buffet is served in the sunny dining room.
The Florentia has a countryside location, 6 km from Florence's famous historic sites including the Uffizi Gallery and Ponte Vecchio.
Conference Florentia Hotel - Florence Hotels, Italy
Location in : Via G. Agnelli 33, zip 50126, Florence ,Italy
Booking Now :
Hotels list and More information visit US Travel Directory
Festival dell'agricoltura Padova 2016
Festival dell'agricoltura Padova 2016
Recensioni IKEA Padova
Altre recensioni
Via Sergio Fraccalanza, 1, 35129 Padova PD, tel. +39 199 114 646
Essendo abituato a quello di Bologna devo dire che questo è letteralmente un altro mondo. Molto più grande, molto più organizzato e con un ristorante enorme con area bambini. Decisamente un passo avanti
---
Io passerei nei negozi IKEA tutta la mia vita, amo coccolarmi e sognare tra i suoi reparti di case preparate sempre con buon gusto, sempre ricco di idee nuove e accessori molto utili alla vita cotidiana. Adoro la cucina svedese dove si può comprare a dettaglio prodotti tipici.
---
Ci vado spesso per fare piccoli acquisti per la casa e il personale è sempre disponibile, come ci si aspetta giustamente..
ENRICO PRIMA Enrico Crivellaro Band original lineup LIVE a PADOVA
Venerdì 11 ottobre 2013
Orario22.00
Descrizione
Enrico Crivellaro guitars
Simone Serafini bass
Carmine Bloisi drums
Pietro Taucher organ & piano
Per la prima volta a Padova quest'anno la ECB
eseguirà i brani tratti dall'ultimo disco
Trattoria
via rosa luxemburg 1, 35020 Albignasego
Miss Italia Friuli Venezia Miss Latisana 2019
Latisana-Udine, Domenica 7 Aprile 2019. La festa di Primavera a Latisana – Udine, porta Miss Italia in Piazza Indipendenza. Erano tredici le ragazze che hanno preso parte alla prima selezione di Miss Italia Friuli Venezia Giulia, e che hanno dato vita ad un pomeriggio di spettacolo e bellezza. Oltre alle 2 uscite di rito valide ai fini della classifica, le Miss, provenienti da diverse località del Friuli, con alcune giunte anche da fuori regione, si sono fatte ammirare come vere Modelle con alcune sfilate moda.
Il titolo più ambito era quello di “Miss Latisana “ a vincerlo è stata Eleonora Moretuzzo di Azzano Decimo – Pordenone. Eleonora, ventitré anni che lavora nel settore del marketing on line ed ha la passione del canto, della recitazione e della lettura ha dichiarato, al termine della selezione, di aver partecipato a “Miss Italia” in quanto per lei rappresenta un trampolino di lancio ed il modo più “pulito” e corretto per poter lavorare nel mondo dello spettacolo.
Con Eleonora sono state anche premiate: al secondo posto, Giada Masatto, vent’anni di Ronchis, studentessa di danza classica, contemporanea e recitazione; terza classificata Gioia Helen Rossi, diciotto anni di Strà – Venezia studentessa. Al quarto posto, Nicole Buttafuoco, diciottenne parrucchiera di Belluno. quinta classificata, Manuela Pischiutta, ventiduenne geometra di San Daniele del Friuli – Udine.
Lo spettacolo, coordinato da Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò, ha visto protagoniste le concorrenti in varie sfilate, intervallate da esibizioni musicali dal vivo del maestro Gianni Favro (in arte “Gianni Sax Live”).
Ospiti della selezione, Elisa Stante di Trieste “Miss Friuli Venezia Giulia 2018” e Alessia Giacomini di Gorizia, “Miss Sport Friuli Venezia Giulia 2018”.
HABANA NEW BAR SABATO 27 APRILE
Habana New Bar- Prejon di Bagnoli di Sopra (PD)