Attentato al Bar Sereno Deiva Marina
Attentato al bar , due squilibrati con maschera e abiti islamici entrano con un sparacoriandoli misto con farina bianca ..... Paura tra i clienti e i gestori prima di accorgersi che era uno scherzo da parte di qualche cliente .....
Attentato al Bar Sereno Deiva Marina 2
Attentato al bar , due squilibrati con maschera e abiti islamici entrano con un sparacoriandoli misto con farina bianca ..... Paura tra i clienti e i gestori prima di accorgersi che era uno scherzo da parte di qualche cliente .....
deiva marina - CS
respect
Hanoa Hanoa 2007
Partenza dal bar sereno di Deiva Marina
DEIVA MARINA CIMENTO INVERNALE 2011
Anche i cani da salvamento insieme agli intrepidi bagnanti!
Deiva Marina anni '60 e '70
OMICIDIO SUICIDIO A DEIVA MARINA. MORTA UNA DONNA IMPERIESE
Uno skipper savonese di 72 anni e la moglie imperiese di 77 anni sono le vittime di un omicidio suicidio avvenuto ieri sera a Deiva Marina. Claudio Pollero e la moglie Elisa Larovere sono stati trovati senza vita in auto in un parcheggio. A dare l’allarme è stato un passante e i carabinieri dopo una serie di accurati rilievi hanno appurato che i due avevano pianificato il loro gesto nei dettagli. Avevano consegnato le chiavi di casa a dei vicini e portato il cane in un canile. Quindi hanno raggiunto un parcheggio isolato di Deiva Marina, dove da qualche anno vivevano. Qui l’uomo ha sparato alla moglie e si è poi tolto la vita con una pistola che deteneva regolarmente. Restano da chiarire i motivi che hanno spinto la coppia, senza figli, a compiere l’insano gesto.
Deiva Marina
Deiva Marina
FALò S.GIOVANNI DEIVA MARINA 2013
Deiva, a fuoco un albergo 14-12-2016
Paura questa mattina a Deiva Marina dove un incendio ha interessato lo storico hotel Eden di Corso Italia. Le fiamme hanno divorato la veranda del ristorante e sono stati fatti evacuare due appartamenti.
FraBoLe - La gara podistica lungo la pista ciclabile Framura - Bonassola - Levanto
Entella TV, media partner di #FramuraTurismo, ha dedicato uno speciale alla Frabole Framura, la gara podistica lungo La pista ciclopedonale Maremonti, tra Levanto, Bonassola e Framura, che si è svolta sabato 1 luglio ed ha riscosso un grande successo.
Cogliamo l'occasione per complimentarci con i vincitori della gara e per ringraziare tutti i numerosissimi partecipanti, i moltissimi volontari che ci hanno dato una mano, senza i quali nulla sarebbe possibile, la Pubblica Assistenza di #Framura, #Bonassola e #Levanto, per aver prestato servizio durante l'evento, l'ASD Stralevanto, per averci supportato nell'organizzazione, MySDAM Performance, che ha curato il cronometraggio a livello professionale, e tutti gli sponsor:
Autofficina Da Ni Co, Azienda Agricola Ca' di Mare di Queirolo Emilio - Framura, Bar Gelateria Sereno, Barilla, Blistex, ESI, Evolution Sport, Foce Del Prato Agriturismo, Hotel Augusta Framura, Hotel Meri, Hotel Silvia Framura, L'agave Framura, Levante Running, MURéTTO, Parmalat, Pequod Boat Tours Levanto, Perla del Levante Hostel, Ristorante Silvia Framura, Studio Tecnico Geometra Bordone
Non possiamo poi dimenticarci di RLV La Radio A Colori, che ci ha intrattenuto durante la serata, e dello speaker Jacopo Defranchi, che ha commentato in diretta tutta la gara.
Il video contiene le interviste a Valter Lanzone, vicesindaco di Framura, a Enrico Barbieri di Framura Turismo, a Giovanni Bardi e Luigi Passano, organizzatori di numerosi eventi sportivi tra Framura e #DeivaMarina.
Un immenso grazie a tutti e appuntamento al 13 agosto, per la Marcia Mare e Monti! Stay tuned!
Scherzo attentato Uo foscolo marghera
Attentato fuori al bar europa
30-12-05 hanno appena buttato una cipolla fuori al bar europa. by angeloParagliola
LA CONDANNA DELLA COMUNITA' ISLAMICA
VENEZIA - La comunità islamica di Venezia condanna fermamente l'attentato di Parigi. Non ci rappresentano, hanno detto, sono terroristi. Il servizio
- Intervistati: MOHAMED AMIN AL AHDAB (Presidente Comunità Islamiche Venezia) - Servizio Daniela Sitzia, immagini Paola Barbato, montaggio Paola Barbato - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
Mafia, Lo Voi: Attentato ad Alfano? Più sfogo che progetto
Palermo (askanews) - Parlare di progetto di attentato è utilizzare un termine un po' troppo avanzato, anche perché vi sono riferimenti complessi relativi a una possibilità di eseguire un attentato nel momento in cui fosse stata tolta qualsiasi forma di protezione nei confronti del ministro Alfano. Il che non è prevedibile in questo momento, nè imminente. A dirlo è stato il procuratore di Palermo, Francesco Lo Voi, commentando l'ipotesi di un progetto di Cosa nostra di colpire il ministro dell Interno Angelino Alfano, svelato dalle indagini che hanno portato a Palermo all operazione Grande Passo 3.
Nell'ambito di queste conversazioni - ha detto Lo Voi -, si inseriscono le critiche nei confronti del ministro, ritenuto responsabile dell inasprimento del 41bis. Potremmo chiamarlo uno sfogo. Ma uno sfogo di cui bisogna apprezzare il significato. Perché emergono due dati importanti, il primo, oggettivo, ed è la recriminazione e protesta verso l'azione repressiva dello Stato condotta anche tramite l'inasprimento del 41 bis; il secondo, dal punto di vista soggettivo, che anche quelli ancora liberi fanno proprie le motivazioni che hanno spinto personaggi come Riina a recriminare contro il 41bis.