Le belle allo stadio, di Carpi. Svestite per mostrarsi
Carpi-Modena 0-1, lo stadio Cabassi
Ultras Veronesi Allo Stadio Sandro Cabassi di Carpi. Carpi - Hellas Verona. Serie B.
Inter - Carpi: Lasagna segna al 92esimo e sui social scoppia la Lasagna-mania!
Inter - Carpi: Lasagna segna al 92esimo e sui social scoppia la Lasagna-mania!
Barcellona - Roma 6 a 1 in Champions League: Rivediamo la partita attraverso l'ironia dei social!
Seguici sui social network:
La sua vita calcistica ha da tempo assunto i contorni della favola. E per il primo gol in Serie A Kevin Lasagna non ha voluto abbandonare lo standard fiabesco che lo contraddistingue da un anno e mezzo. Proiettato dal polveroso mondo dilettantistico agli scenari più abbaglianti del calcio nazionale da protagonista, Lasagna dimostra una volta di più di poterci stare e molto bene. Accelerata vorticosa, gran sinistro ad incrociare e la palla che finisce in rete. Fino a poco tempo fa lo faceva in Promozione e in Serie D, oggi il comprovato marchio di fabbrica è valso la firma sull’1-1 al 92’ a San Siro contro l’Inter
Non ha alle spalle la crescita all’interno di un settore giovanile professionistico, Kevin classe 1992 da Portiolo di San Benedetto Po conosce però molto bene il termine gavetta. Nel 2012, a vent’anni militava ancora nel campionato di Promozione lombarda vestendo la maglia della Governolese. Due anni di Serie D tra Cerea ed Este, poi la consacrazione nel Carpi di Fabrizio Castori in B. Oggi la domenica perfetta. A San Siro, lo stadio che sognava fin da bambino, in gol al 92’ a bucare Handanovic in uscita. Interista in gol contro i nerazzurri. Quello stadio che, a promozione in Serie A fresca di conquista, Kevin lo scorso giugno aveva indicato come “il momento più atteso della carriera calcistica”. L'aveva messo nel mirino ed esce tra gli applausi. Decisivo nella rete di Mancosu al Milan nei Quarti di Coppa Italia, con una progressione delle sue al debutto alla Scala del calcio, al settimo cielo oggi con la prima rete nel massimo campionato. Mantovano, vive a due passi dall’argine sul grande fiume.
A Carpi, 32 chilometri da casa tuttora vissuti da pendolare, e sotto l’ala di Castori ha sperimentato l’ambientamento perfetto dopo le fatiche e i gol tra i dilettanti. Scartato nel 2010 dopo un provino dal Mantova, che allora disputava la D, ha saputo rimboccarsi le maniche dopo un grave infortunio al ginocchio e trovare la strada vincente nella vicina Emilia. Così l’Italia pallonara riscopre il dolce sapore di una favola di provincia, di un giovane attaccante che è riuscito ad imporsi nel calcio dei big senza provenire da un grande vivaio. Una fiaba dal titolo che sa di vero e proprio brand social: #KL15. Come oggi lo chiamano gli amici. La stella che ha visto avverare il suo sogno sul verde prato di San Siro.
Fonte: Gazzetta
Scontri derby CARPI-MODENA 13/12/2014 Bar Madera
scontri tra carpigiani e modenesi GDL e Casual vs Curva Sud Modena BMX Fuori dal Giro
Bar Liga Tribute Band LIGABUE feat. Capitan FEDE POGGIPOLLINI - Tra Palco e Realtà
Bar Liga Tribute Band LIGABUE - Tra Palco e Realtà feat. Capitan FEDE POGGIPOLLINI (chitarra di LIGABUE dal 1994)
Video registrato venerdi 8 aprile 2011 al Rockhouse Naima Club di Forlì e tratto dal DVD ufficiale.
Riprese di Luca Coralli e Kafuro - Montaggio di Luca Coralli - millerpictures.it - facebook.com/LucaCoralli.MillerPictures
Per informazioni concerti BAR LIGA: 393.3324495 - discoclick.it
Su Facebook: LIGABUE FAN CLUB ROMAGNA
Casa singola antisismica costruita nel 2006 Carpi zona stadio Rif. V109
Clicca Mi Piace su:
Carpi zona Stadio - Rif. V109
Proponiamo casa singola in zona residenziale lontana dal traffico e vicino a supermercati.
La casa e' stata costruita nel 2006 dalle fondamenta al tetto; antisismica, tetto coibentato,
fognature nuove, riscaldamento a pavimento, clima con pompa di calore, camino, stufa a pellet,
inferiate, infissi in PVC con doppi vetri, scuri in PVC, allarme, videosorveglianza e giardino privato.
Questo immobile è ideale per chi vuole l'indipendenza e con un budget per acquistare un appartamento. Da vedere!!
immobiliareblu.it
Per ulteriori info 059-697177 o mail carpi@immobiliareblu.it
PIAZZA STRAPIENA A CARPI (MODENA)
Questi sono i “sondaggi” che preferisco: piazza strapiena (di giovani) a Carpi (Modena), con sindaci di sinistra da 70 anni!!!
Carpi, la sala giochi. La venezuelana bionda, occhi azzurri. Starnazzante: Ma devo lavorare...
SALERNITANA ULTRAS - BEST MOMENTS
SALERNITANA ULTRAS - BEST MOMENTS
La tifoseria della Unione Sportiva Salernitana 1919 sostiene in modo organizzato la propria squadra a partire dal 1977, e attualmente i gruppi ultras attivi nella Curva Sud dello Stadio Arechi (cuore del tifo salernitano) sono: Nuova Guardia, Salerno Ultras, Ultras Plaitano, Spartani Salernitani, Nucleo Storico, Contursi Ubriaca ed Irriducibili.
Nell'agosto del 2014 si è sciolto il gruppo storico dei Fedelissimi.
La Salernitana vanta una delle tifoserie più calorose nell'Italia meridionale: ad esempio, secondo i dati relativi al campionato di Serie B 2008-2009 i granata hanno avuto una media di 11.441 sostenitori a partita, che è risultata seconda soltanto a quella del Bari in quell'anno vincitore del torneo e promosso in A (15.345), e superiore a quella del Siena (11.026), che in quella stagione (e in molte altre precedenti) ha militato in massima serie. Nonostante il deludente campionato della stagione successiva (2009-2010) in cui la squadra si è classificata ultima con 23 punti di distacco dalla penultima, la tifoseria granata ha fatto registrare in quell'anno una media di 6.199 spettatori a partita, classificandosi all'ottavo posto tra tutte le tifoserie della Serie B. I tifosi della Salernitana, in occasione della finale playoff giocata all'Arechi contro il Verona, grazie alla loro presenza massiccia, hanno contribuito a battere il record di maggior numero di spettatori in una partita di Lega Pro Prima Divisione 2010-2011 (25.073 spett.).
Interessanti appaiono anche i dati relativi alla stagione 2010-2011, con la prima gara della storia disputata dalla squadra della nuova società sorta in seguito al terzo fallimento della Salernitana, e l'Internapoli valevole per il primo turno di Coppa Italia Serie D: si registrarono circa 4000 spettatori, un numero elevatissimo, raramente raggiunto in altre occasioni tra squadre dilettantistiche, e non raggiunto nemmeno in alcune gare di Coppa Italia della Lega Serie A. Nella stessa stagione la media spettatori del Salerno Calcio (nome adottato provvisoriamente per ragioni legali) si è assestata sulle 3928 unità, una media considerevole per la storia della categoria disputata, considerando anche che in Serie B, con tali numeri, il Salerno sarebbe posto, dodicesimo, a metà classifica, davanti al Varese (3.640 spett.) e dietro al Brescia (4.406). Nel corso del 2014-2015 la Curva Sud Siberiano, cuore del tifo salernitano, viene eletta come la curva più bella della terza serie nazionale tramite un sondaggio del canale web ufficiale della Lega Pro.
È dal 1977 che la Salernitana viene attivamente sostenuta dai propri tifosi, perché è a partire da quell'anno che gruppi di ragazzi che si ritrovano nel Bar Nettuno e nel Bar Reale decidono di mobilitare il pubblico con cori da stadio e striscioni per incitare in modo compatto la squadra. Nasce così il gruppo Panthers '77, il primo nucleo ultras di Salerno, che nel 1982 si fonde con altri gruppi organizzati (Ultrà, Warriors, Fedayn e Fighters) formando la Granata South Force (GSF).
Con la GSF la Curva Sud dello stadio Vestuti vive uno dei suoi momenti di massimo splendore, incitando attivamente la squadra. È in questi anni che si concretizzano i gemellaggi con Bari e Reggina.
Alla penultima giornata di Serie C1 girone B 1989-90 nella trasferta di Brindisi che consente alla Salernitana il ritorno in B dopo 23 anni di assenza, lo stadio è quasi interamente granata. Sono gli anni in cui il tifo è compatto ed entusiasmante, assordante e costante, che non è condizionato dall'esito delle partite, perché anche quando si perdeva si sosteneva con orgoglio la squadra. Nel 1990, con la promozione in B e il passaggio dal Vestuti allo stadio Arechi, il tifo granata si arricchisce di tanti altri gruppi organizzati. Il club granata Giuseppe Plaitano si ingigantisce divenendo Ultras Plaitano, secondo gruppo guida della Sud, accanto alla GSF. Nel 1990 nasce anche la Nuova Guardia (NG), gruppo del quartiere Pastena.
Altri gruppi importanti sono i Viking Guerrieri-Pazzoni al seguito e il disciolto East Side. La East Side è il primo gruppo granata a realizzare materiale molto curato e il primo a portare bandiere a due aste, diventando soprattutto nell'anno della promozione in A (1998) uno dei movimenti ultras più rispettati nel panorama italiano. L'anno della A è ricordato non soltanto per le belle prestazioni contro le grandi del campionato, ma anche perché arrivano pesanti diffide sui gruppi ultras salernitani, e soprattutto perché il treno che riportava a casa i tifosi granata da Piacenza per l'ultima di campionato è fatale per quattro ragazzi bruciati dalle fiamme nel vagone n. 5. Qui avviene la svolta della curva, profondamente segnata dal lutto: molti ragazzi abbandonano i gruppi, e molti di questi gruppi si sciolgono.
Torino, cariche e scontri al primo maggio. Fermi e feriti
ilfattoquotidiano.it di Stefano Bertolino e Cosimo Caridi
FESTA E RISSA PER FROSINONE vs CARPI - IL CARPI VOLA IN FINALE DEI PLAY-OFF
Fischio finale dell'arbitro, la partita finisce con la vittoria del Carpi, e quindi passa in finale, è stata una partita molto violenta molti falli, un rigore non fischiato ed è proprio così che è finita con una rissa..Ma anche con i festeggiamenti del Carpi.
COPYRIGHT TO SKY CALCIO HD
Lo stadio Tardini, l'hospitality
Carpi, Gaudì: lo stabilimento. Le sponsorizzazioni in A,il patron Bonacini è un lusso. La maglieria
Salvini arriva a Carpi (Modena) per la Fiera del Cioccolato (10.11.19)
- Matteo Salvini arriva a Carpi (Modena) per la Fiera del Cioccolato (10.11.19)
Segui MATTEO SALVINI sulla Playlist:
Pippis bar, i mantelli bianchi. Ammiccanti a 10': 55% romene, 25 russe, 10 italiane; nordafricane
Prostituzione in pieno giorno, quartiere in rivolta
Nel quartiere Eur la prostituzione in pieno giorno è la norma da diversi anni, tanto che nel novembre 2014 i cittadini avevano marciato in corteo. Dal 2015 l’allora presidente del Municipio Andrea Santoro propose un progetto per istituire una zona “a luci rosse” dove concentrare la prostituzione. Il progetto, all’epoca della giunta Marino, fu discusso con l’assessore alle politiche sociali, ma poi bloccato dalla prefettura.
La Viterbese, lo stadio Rocchi
MATTEO SALVINI A CARPI (14.05.2019)
Si torna in Emilia. Stasera in diretta da Carpi (Modena). Seguitemi amici!
#26maggiovotoLega #primalitalia????????
Il Rugby Carpi presenta la squadra in piazza. Le parole di coach Bandieri e del capitano Bracchi
Con l'inizio della stagione di Serie C2 alle porte, il Rugby Carpi ha scelto di presentare la propria squadra vicino Piazza Martiri presso il noto bar Nonno Pep. A margine della presentazione, il nostro Santiago Favilla ha intercettato il coach Marco Bandieri e il capitano Filippo Bracchi. Le loro parole nel servizio.