Padova, l'antico Bar dei Osei si è rifatto il look
Padova, l'antico Bar dei Osei si è rifatto il look. Il titolare Marco Vinotto lo presenta nel buongiorno mattino di Leandro Barsotti
Padova in Cucina / 3
Un viaggio nel Sottosalone :
Macelleria Canton ; Salumeria Rino Borsetto ; Pollo Rio di Raffaele Scarso ; Bar Enoteca da Berto ; Osteria l'Anfora
Padova, un museo della guerra con due rifugi antiaereo e antigas
Padova, inaugurato il nuovo museo a Palazzo Santo Stefano, con due rifugi antiaereo e antigas risalenti al periodo bellico, riportati alla luce e visitabili da tutti i cittadini a partire da sabato 16 febbraio 2019 (video Bianchi)
ristorante LE TENTAZIONI di Saonara (Padova)
Incursione gastronomica di Gaetano Gastronomo al ristorante LE TENTAZIONI di Villatora di Saonara in provincia di Padova per conoscere questa giovane realtà imprenditoriale nata dagli obbiettivi comuni di promuovere l'alta cucina e l'accoglienza di stile di due giovani professionisti: Marco Volpin executive chef e Daniel Marzotto maitre sommelier.
PEDROCCHI, FESTA PER CINQUEMILA
PADOVA - Riaperto ieri il caffè Pedrocchi dopo il restauro e il cambio di gestione. A partecipare circa cinquemila persone. Distribuiti diecimila bicchieri di birra e stappate trecento bottiglie di prosecco. Festa popolare con danze e musica, il caffè senza porte restituito alla città.
- Intervistati: MARCELLO FORTI (F&de Group), FRANCESCA SENETTE (Giornalista), ERMES FORNASIER (Presidente F&de Group) - Servizio di Renato Cattapan, riprese di Federico Fusetti, montaggio di Mirco Longhi
Padova, l'estate comica di Marco&Pippo: con un nuovo personaggio
Padova, l'estate comica di Marco&Pippo: con un nuovo personaggio, l'addetto alla sicurezza. Il buongiorno mattino di Leandro Barsotti
BAR SEMIDISTRUTTO DAI LADRI PER CENTO EURO
CADONEGHE - Hanno bucato il muro con due picconi, poi sono entrati spaccando utensili e macchinari. Un raid vandalico più che un furto quello commesso in un bar di Cadoneghe. I malviventi sono fuggiti con poche centinaia di euro, ingenti i danni per madre e figlio titolari del locale.
- Servizio Chiara Gaiani, immagini Andrea Benetti, montaggio Andrea Benetti - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
I Tre Merli Ristorante e Wine Bar di Genova Porto Antico
Intervista a Mirco Giordano e Jana, di orini russe, che accoglie i suoi connazionali e li guida a scegliere i piatti e le specialità dei tre merli. Invito in Russo.
Ресторан на три Черные дрозды в Генуе вы едите блюда итальянской кухни, но и говорить на русском -
Restaurant at The Three Blackbirds in Genoa you eat Italian specialties but also speak Russian -
Il mare ed il porto hanno sempre rappresentato la fortuna di Genova. Oggi l'attrattiva turistica della zona portuale si è ampliata ad opera dell'arch. Renzo Piano, grazie al recupero del Porto Antico che ospita l'Acquario di Genova, il più grande d'Europa.
Qui I Tre Merli hanno inaugurato nel 1996 il loro ristorante, reinventando, in chiave moderna ed elegante, l'ambiente tipico dei locali dell'angiporto e di Sottoripa.
Le esigenze del turista di passaggio che desidera conoscere ed apprezzare le specialità liguri ed i vini tipici vengono ampiamente soddisfatte, come pure il piacere di concedersi un pranzo di lavoro o una cena raffinata anche a tarda sera.
Il Ristorante I tre merli Porto Antico offre poi veloci spuntini a base di farinata e focaccia col formaggio, tipiche specialità liguri dal forno a legna.
I centocinquanta posti si arricchiscono, dalla primavera all'autunno, di altri cento posti nel dehor sul mare.
Il ristorante è particolarmente indicato per chi vuole visitare l'Acquario che dista pochi metri e per i portatori di handicap per la sua grande accessibilità.
i tre merli ristorante al porto antico
calata cattaneo 17 - area porto antico - 16128 genova
tel. +39 (0)10 24.64.416 - fax +39 (0)10 24.65.466
portoantico@itremerli.it
Padova, spaccata all'Antico Brolo: Usciamo dal locale con il casco per paura
Padova, spaccata all'Antico Brolo di corso Milano. Il titolare Di Natale: Usciamo dal locale con il casco per paura (video intervista di Alice Ferretti)
TG PADOVA (07/05/2019) - I NEGOZI DEL SALONE COMPIONO 800 ANNI
TG PADOVA (martedì 7 maggio 2019) - Tra crisi e rilanci, serrande chiuse e serrande che si alzano, il Sottosalone, ovvero il complesso di negozi che si trova nella pancia del Palazzo della Ragione, compie 800 anni. Sono 52 attività, alimentari soprattutto, ma anche bar, osterie, oggetti artistici. Guai però a definirlo il primo centro commerciale naturale del mondo.
Qualità elevata, ambiente unico, prezzi per tutte le tasche, la possibilità di fare sempre due chiacchiere con clienti e negozianti. Molti i punti forti apprezzati dai padovani e dai tanti stranieri affascinati da questi corridoiD'altra parte la scomodità per arrivare, la difficoltà di trovare parcheggi, e per qualcuno anche la concorrenza dei negozi più periferici negli ultimi anni ha tolto fascino al Salone (
Annone Veneto Loncon San Stino di Livenza Pra di Levada SS 14 Italien Italy 9.4.2015
Der Weg ist das Ziel... komm fahr mit in meinem Goggomobil =G=
Sightseeing in Krisenregionen, Armenviertel, Bürgerkriegsgebieten.
Along radioactive Death-Zones, MOAs, No-Go and Civil-War Areas.
Padova, visita con il Fai a Palazzo Zacco circolo ufficiali
Padova, visita con il Fai a Palazzo Zacco circolo ufficiali
La folperia di Max e Barbara a Padova
La folperia di Max e Barbara a Padova
SOTTOSALONE, VENDITE IN CALO MA PRONTI AL RILANCIO
Vendite in continuo calo per il mercato che si trova sotto Palazzo Della Ragione a Padova. Paolo Martin, vicepresident... [continua a leggere su :
La video-scheda dei sindacati: serve una riforma delle case di riposo
L'invecchiamento della popolazione in Veneto, l'assistenza agli anziani e le complicate prospettive future: in questa video-scheda i sindacati confederali di Vicenza criticano la Regione, unica assieme alla Sicilia a non avere ancora emanato una legge di riforma sulle case di riposo (Ipab). Ecco perché una riforma delle IPab servirebbe davvero
Femminicidio Albignasego, c'è chi giustifica la violenza alle donne
Femminicidio Albignasego, testimonianza della donna aggredita e commenti contro di lei: c'è chi giustifica la violenza alle donne. Il buongiorno mattino di Leandro Barsotti
The Griffin Boys On Tour: Vittorio Veneto e Dintorni
I Griffin Boys in viaggio a Vittorio Veneto e dintorni
________________________________________________________________
SOUNDTRACK:
- Ramin Djawadi - The winds of Winter (copyright 2016 Ramin Djawadi)
- Hans Zimmer - Time suite (copyright 2010 Hans Zimmer)
THE GRIFFIN BOYS ON YOUTUBE
THE GRIFFIN BOYS ON INSTAGRAM
- Federico:
- Valerio:
- Alessandro:
TgPadova - SAGRA DEL FOLPO - 23/10/2017
Servizio andato in onda il 23/10/2017 su TeleNuovo
Festival della cucina veneta, la prima edizione in un minuto
A Villa Obizzi di Albignasego la prima edizione della kermesse dedicata all'enogastronomia veneta, con ricco programma collaterale
I Dolci Da Forno Veneti
In Veneto le origini dei dolci da forno sono antiche e profonde, molto radicate nella cultura alimentare di questa terra.
Nei forni di oggi entrano ricette che appartengono alla lunga storia della panificazione e della pasticceria veneta, che ha saputo far tesoro degli insegnamenti dei maestri che via via si sono succeduti, tramandando fino ai giorni nostri fragranze nate anche secoli fa.
Questo video è un tributo all'arte pasticciera dei dolci da forno.