Aeroporto Punta Raisi Villagrazia di Carini Bivio Foresta SS113 Sicily Italy Italien 13.10.2015
Der Weg ist das Ziel... komm fahr mit in meinem Goggomobil =G=
Sightseeing in Krisenregionen, Armenviertel, Bürgerkriegsgebieten.
Along radioactive Death-Zones, MOAs, No-Go and Civil-War Areas.
Villabate (Pa) - Mafia, maxisequestro da dieci milioni (11.08.14)
- Palermo. I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Palermo, su disposizione della Sezione Misure di Prevenzione presso il Tribunale di Palermo, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro riguardante tutti i beni, del valore di circa 10 milioni di euro, intestati e riconducibili a un imprenditore ritenuto vicino a personaggi mafiosi della famiglia di Villabate.
Il provvedimento, finalizzato alla confisca, è stato eseguito nei confronti di Salvatore Arena, classe ‘60, tratto in arresto nel febbraio del 2009 nell’ambito dell’operazione “Senza frontiere”.
L’attività di indagine aveva evidenziato come Arena si era adoperato al fine di attribuire fittiziamente al figlio Marco ed al genero Giampiero Alaimo, entrambi tratti in arresto nella medesima operazione, la titolarità dell’agenzia di scommesse “Intralot” di Villabate, in realtà riconducibile al reggente della famiglia mafiosa di Villabate Giovanni D’Agati, il quale, con tale stratagemma, aveva tentato di eludere le disposizioni di legge in materia di misure di prevenzione.
Arena, assolto in secondo grado, dopo una condanna in primo grado ad un anno e 4 mesi di reclusione, è stato raggiunto dall’odierno provvedimento di sequestro in quanto a suo carico la Sezione Misure di Prevenzione presso il Tribunale di Palermo, concordando pienamente con le risultanze investigative, ha riscontrato indizi idonei a dimostrare che i beni costituiscono il reimpiego dei proventi di attività illecite e che le disponibilità finanziarie in capo al proposto non sono compatibili con i redditi dichiarati.
Il provvedimento ha riguardato numerose società e attività commerciali quali il prestigioso “Splendore Atelier” di Villabate ed il noto “Bar del bivio” di Palermo, appartamenti, ville, appezzamenti di terreno, autoveicoli e rapporti bancari.
Beautiful weather in Palermo, or not
Should have known the sun wouldn't last. My clothes will be wetter than they were in the washing machine grrrr
LA FORESTA BAR
SPOT LA FORESTA BAR CARINI
Serra Terrasini Sicily Italy Italien 13.10.2015
Der Weg ist das Ziel... komm fahr mit in meinem Goggomobil =G=
Sightseeing in Krisenregionen, Armenviertel, Bürgerkriegsgebieten.
Along radioactive Death-Zones, MOAs, No-Go and Civil-War Areas.
Villetta Carini - Sicily - Italy - English version
2nd day in Carini. I walked outside and ...
This video was uploaded from an Android phone.
IT9LVD op. Salvatore IT9LVD-L, ITA-LINK Network - Carini , Palermo, Italy
IT9LVD Salvatore - IT9LVD-L ITA-LINK Network Echolink in Carini, Palermo, Sicilia, Italy
OKTOBER FORST (promo 2013)
OKTOBER FORST #2d - PALERMO
Cambiano le stagioni, cambiano gli eventi, ma la birra che fa divertire Palermo è sempre Lei: la Forst!
Torna l'unico evento dove fai la fila alla cassa per prendere la tua birra con i tuoi genitori, zii e nonni e ascolti buona musica live. Dopo il successo dell'anno scorso, torniamo carichi di novità per questa seconda edizione.
Se desideri scoprire l'arte della spillatura, quest'anno la Forst ti propone il corso all'interno della fabbrica, la stessa dove, nella scorsa edizione, per chi c'era, abbiamo mostrato l'imbottigliamento con la visita guidata, e ve lo mostreremo anche quest'anno.
Tra le novità, la Heller Bock, una doppio malto bionda, dal retrogusto fruttato di 7,5% insieme alle sempre affezionatissime Premium, Vip Pils, Forst 1857, Kronen e Sixtus, la scura doppio malto perfetta anche con i dolci.
La location è sempre la stessa, la Cispa, centro di imbottigliamento della birra dei Siciliani. Al suo interno, avremo diversi punti food dove potrete fare l'aperitivo o cenare con noi: Franco U'Vastiddaro con la sua cucina tipicamente siciliana, Ethnics Foods con una selezione di cibi etnici, Peter e i suoi wurstel tedeschi, Cavù con il suo famoso stinco di maiale e per finire i gelati, granite e sorbetti dal gusto vero, naturale e sano di Monsù.
Stanchi dalla settimana frenetica passa dallo spazio dell'Accademia Siciiana Shiatsu, bevi una Forst e vivi un momento di relax.
Una volta sazio, non temere, ricomincerai a bere e a smaltire tutto il cibo ingerito con i Beddi, Jumpin' Up, Rumrunners e altri che ci faranno compagnia in questi 3 giorni, in cui è permesso rinviare la dieta al lunedì.
E non ti preoccupare. Se dovessi macchiarti la T-Shirt, potrai cambiarla scegliendola dalla vasta gamma di T-Shirt del nuovissimo marchio Forstyle.
Musica, cibo e tanto altro tutto marchiato Forst, per tre giorni in cui onorare e festeggiare la birra più amata dai palermitani.
Per iniziare ci vediamo giovedì 10 ottobre al Malox, una seduta di allenamento con la Preview dell'Oktober Forst, dove in esclusiva, a un prezzo speciale, troverai la Heller Bock.
_______________________________________________
Venerdì 11 ottobre:
STREET & ETNIC FOOD
dj set:
ABNORMAL
I BEDDI
THE CLIFFS
VJ RAW
__________________________________________________
Sabato 12 ottobre:
STREET & ETNIC FOOD
dj set:
ABNORMAL
JUMPIN' UP
SALVATORE MARIA
POPSHOCK
VJ RAW
__________________________________________________
Domenica 13 ottobre:
STREET & ETNIC FOOD
dj set:
ABNORMAL
KING OF THE ROAD
RUMRUNNERS
FOLKAGE
VJ RAW
_________________________________________________
INGRESSO A INVITO.
Ritira il tuo invito nei point:
CAVÙ - Piazza della Rivoluzione
FRANCO 'VASTIDDARU - Via Vittorio Emanuele, 102
LINK - Via Roma, 443
MALOX - P.zzetta della Canna, 8/9
SKIP - Via Sampolo, 135
TAVERNA AZZURRA - Discesa Maccheronai, 15
YANKEE SHOP - Via Isidoro La Lumia, 15
_______________________________________________
*Sarà possibile visitare lo stabilimento, da venerdì a domenica, dalle 18.00 alle 22.00. (su prenotazione)
Info & prenotazioni:
forsteventisicilia@gmail.com
*Info & iscrizioni per il corso di spillatura:
forsteventisicilia@gmail.com
Sito
semvescoproduzioni.com
Pagina ufficiale evento Facebook:
Forst Eventi - Sicilia
__________________________________________________
Powered by: FORST, CISPA, SEMVESCO PRODUZIONI
ADV: ZOOMMA
FOOD:
Cavù
Ethnic foods
Franco U' Vastiddaru
Monsù
Peter
Together:
Accademia Siciliana Shiatsu
The heart of the sicilian culture.
Guida mobile per visitare 500 luoghi 40 comuni
Alla scoperta di un nuovo mondo, esplorando insolite sensazioni, immersi nella splendida atmosfera della Cultura dei Nebrodi, risultato della civiltá greca, fenicia, normanna, romana e bizantina, ma anche attraversando esempi di arte contemporanea come la Fiumara d’Arte.
NebrodiArt é un sistema completo di una rete culturale, con il fine di promuoverne il patrimonio, l’arte moderna e i musei presenti nel territorio.
L’obiettivo é sviluppare un’offerta innovativa, uno strumento per pianificare online la visita dei luoghi piú interessanti dei Nebrodi.
Nella versione attuale dell'App é possibile avere le seguenti informazioni:
- Un vasto catalogo di chiese, palazzi, siti culturali, opere d’arte e musei (oltre 500);
- 40 comuni siciliani (Acquedolci, Alcara li Fusi, Brolo, Capizzi, Capo d'Orlando, Capri Leone, Caronia, Castel di Lucio, Castell'Umberto, Cerami, Cesarò, Ficarra, Floresta, Frazzanò, Galati Mamertino, Gioiosa Marea, Longi, Militello Rosmarino, Mirto, Mistretta, Motta d'Affermo, Naso, Pettineo, Piraino, Raccuja, Reitano, San Fratello, San Marco d'Alunzio, San Salvatore di Fitalia, San Teodoro, Sant'Agata di Militello, Sant'Angelo di Brolo, Santa Domenica Vittoria, Santo Stefano di Camastra, Sinagra, Torrenova, Tortorici, Troina, Tusa, Ucria.)
- Posizione GPS dei luoghi;
- Orari di apertura e chiusura musei
- Eventi locali
Trailer Inaugurazione BAR SERIO 1964 - Massafra (TA)
Trailer Inaugurazione BAR SERIO 1964 - Massafra (TA)
8 giugno 2014
Il mutamento diventa evento
Evento a cura di .codeIngenia() di Madio Gianclaudio
via Vincenzo Roppo, 23 a Noicattaro
HOUSE-002-11 DELIGHTFUL HOUSE FOR SALE IN CARINI PALERMO
Appartamento delizioso in vendita a Carini, apartment for sale in carini house in palermo buy in sicily real estate offer for sale a nice house in carini palermo
Postillare | Inaugurazione Don Gelato a Palermo
Inaugurazione del nuovo punto vendita Don Gelato in Via Principe di Belmonte, Palermo.
--------------------
Riprese e Montaggio
Salvo Morisca
############
Sito - postillare.altervista.org
Blog - postillare.blogspot.it
Facebook - facebook.com/postillare
Youtube - youtube.com/postillare
Twitter - @Postillare
Inviaci i tuoi articoli su postillare@gmail.com
Carini Cemetery in Sicily 2007 Part 1
We wanted to visit Campo di Santo Cemetery in Carini to see if we could find any of Jim's ancestors buried there. When we got there it was closed for the afternoon and we had to come back later. So we went back into town and explored some more and then headed back to the cemetery where we started to find interesting graves including photos of the people.
Special message from me in Carini Sicily
This video was uploaded from an Android phone.
Carini Visit
First day in Carini. Arriving and going to visit (and eat)
Civezza Madonna delle Grazie
La comunità di Civezza ha celebrato la festa della Madonna delle Grazie il 12 Settembre nella Capella a lei dedicata, nella Messa Solenne celebrata da Don Aldo Rosso il parroco ha ricordato ai molti fedeli presenti il significato di Madonna delle Grazie. La Capella della Madonna delle Grazie si trova al bivio che porta a Poggi e al monte Faudo, è di proprietà di cinque famiglie di Civezza , a turno hanno in consegna per un anno la Capella, quest'anno è stato il turno della famiglia Ricca Jole seguiranno: Cane Rinalda ,Ricca Rinella, Ricca Fiorella, Cozzella Nora. Poi nel 2015 tornerà nuovamente la famiglia Ricca Jole
Nuoro - Rissa e tentato omicidio bar Shark (25.10.14)
- Nuoro - Rissa e tentato omicidio bar Shark (25.10.14)
Villa Splendore - Ristorante tipico, Hotel, Piscine, Bar a Cerda (Pa)
villasplendore.it
Situata su una collina da cui godere di un panorama mozzafiato e di tramonti spettacolari;
immersa in un giardino fiorito;
in una zona famosa per la buona cucina, soprattutto a base di carciofi;
sulla pista della Targa Florio...
Troverai rispetto per l'ecosistema,
freschezza e genuinità dei cibi
(prodotti propri biologici o prodotti da aziende locali scelte con cura).
E' il posto ideale per passare una giornata rilassante
(o meglio una vacanza!) immersi nella natura,
mangiare a sazietà cibi prelibati caserecci di ottima qualità,
far divertire i bambini (ma non solo!) con i vari giochi gratuiti a disposizione
(minigolf, ping-pong, baby parking, carte, giochi da tavola...
Ruoppolo Teleacras - Coltellate, pietrate e mistero
Il servizio di Angelo Ruoppolo ( ) Teleacras Agrigento del 27 aprile 2013.
Giallo sulla morte violenta del 36enne palermitano massacrato a coltellate e pietrate ad Acqua dei Corsari. Proseguono le indagini.
Ecco il testo :
Eccolo qui, e' il quartiere Acqua dei Corsari, a Palermo, periferia della citta'. E' la prima frazione marinara che si incontra viaggiando da Messina verso Palermo. Secondo la leggenda, i corsari si salvarono perche' trovarono sul posto una ricca sorgente d'acqua, oggi intesa a funtaniedda. Casolari fatiscenti, e l'ex Teatro del sole. Degrado e isolamento. Un pescatore si e' accorto di un morto in una pozza di sangue lungo una stradina dove si usa gettare gli scarti del pesce, e ha lanciato l'allarme. Il cadavere e' di Alessandro Porretto, 36 anni. Di lui non vi e' stata piu' traccia da alcuni giorni, cosi' come ha denunciato la sorella. Poi, e' stata la donna a riconoscere il fratello, senza documenti di identita' in tasca. La Procura di Palermo, e il sostituto di turno, Gerri Ferrara, hanno subito incaricato un medico legale per la prima sommaria ispezione cadaverica. La morte di Alessandro Porretto risalirebbe tra mercoledi' e giovedi' scorsi, e si ipotizza che ad uccidere l' uomo non siano state le 35 coltellate subite, soprattutto alla schiena, ma il colpo di grazia, una pietra sul cranio, che e' stato fracassato. La vittima avrebbe sofferto di problemi psichici, forse la schizofrenia, ma non ha mai manifestato comportamenti violenti. Ha seguito una terapia a base di psicofarmaci. Mercoledi' scorso 24 aprile non si e' presentato alla consueta visita al Policlinico. I medici hanno avvertito i parenti. Porretto si e' allontanato spesso da casa per lunghi periodi. I Carabinieri interrogano i familiari e anche le persone che occupano abusivamente alcune case fatiscenti nella stessa zona dove e' stato scoperto il corpo senza vita e martoriato. Il quartiere di Acqua dei Corsari e' per consuetudine frequentato da numerose coppiette. Forse, alle indagini contribuiranno le videocamere piazzate all'esterno di un bar, il Bar del Bivio, eccolo nella fotografia, che e' a poca distanza dal luogo del delitto.