teo che balla al bar del corso
idolo delle folle..
Inaugurato il nuovo Caffè Letterario Don Gino. La nuova sfida della famiglia Codogno
TELE ONE: Le interviste tratte dal TG Medianews
Si è inaugurato ieri, con la presentazione del nuovo libro della scrittrice Simonetta Agnello Hornby Nessuno può volare, edito da Feltrinelli, il nuovo Caffè Letterario Don Gino
La nuova scommessa imprenditoriale della famiglia Codogno, che da più di 70 anni ha saputo unire tradizione e innovazione nel campo della gastronomia e pasticceria, diventando un punto di riferimento e uno strandard di qualità altissimo in tutta la Sicilia e non solo.
Nella nuova elegante e confortevole sala rinnovata, ci si potrà rilassare consumando thè e pasticcini o una cioccolata calda e leggere un buon libro, ma soprattutto sempre più frequenti saranno gli appuntamenti letterari con presentazioni di libri di autorevoli scrittori del panorama culturale italiano.
Una nuova sfida che nasce dalla volontà di non accontentarsi e di voler offrire alla clientela un nuovo spazio per la condivisione e per la cultura nel senso più ampio del termine, spaziando dalla gastronomia, all'arte e alla letteratura.
Lo chef stellato Tony Lo Coco invece, patron del Ristorante I Pupi di Bagheria nel corso di uno show cooking ha creato sul momento un piatto dedicato alla famosa scrittrice.
La mia zona - SuboMc (Prod. Zen Beat)
Ogni persona deve supportare la propria zona e cercare di farla crescere in modo positivo dando il proprio contributo. Io non so fare molto, però posso raccontarvi come l'ho vissuta.
Ringrazio tutti i gestori dei locali e le persone che hanno supportato e tutt'ora supportano questo progetto. A breve il link per il freedownload della traccia. Il testo lo trovate a fine descrizione.
Regia di Mattia Biancardi
Prod. by Zen Beat
LINK PER IL FREEDOWNLOAD :
SuboMc on Facebook :
TESTO :
Nella mia zona - Lo Stige , Lo Stugge
le pinte - le punte
le belle - le brutte
chi gira col cutter
chi elabora il Booster
chi vende le buste al parco tossici
mentre aspettano i prossimi - a lungo sulle panche che son fossili
L'isola che non c'è , ma che ora c'è grazie ai cinesi
Per sempre Juve fan Club - 2003 - Camoranesi
da bocha soldi ben spesi nel Rocher di Cremonesi
Poi mesi su mesi alla Futura ad alzare pesi
Cannino e trancio alla Suerte
Tonino chiude alle sette
Serrande stan semi aperte
Ramones e altre leggende
Il San Carlo leva le tende
Il Majorca chiude per sempre
Mai più solo , corse al polo ma prima non c'era niente
Via Roma e l'aperitivo
Cornali , Corso e Leoncino
Poi strisciavo , prima Verdi ora Shabu lasci un millino
Calcetto , Zinghetto sotto la pioggia
Sgommate sotto la loggia
Coi 4 amici che adesso mi chiaman roccia
Lotti e Freestyle in Ragio
Di scuola ho fatto il Pacio
Prima e seconda al Baraonda chiedi a Cacio (Ciao Cacio!)
Infatti non ho fatto il classico ma al massimo
saltavo qualche tombino col monopattino (Ha-Ha!)
Da sempre facevo tardi facendo invidia ai bastardi
col sogno che un giorno mi compravo Villa Biancardi
Birre e bianchi al Black Water sui carrelli finche termina
lasciando clientela per il Terminal
Dopo arrivano i Bad Frog - Black Block
Uno dei gruppi che non molla e con artisti che ancora rispetto
Marco nudo del parco sorveglia piazza e parchetto
Il suo sguardo sta cercando una siga nel mio pacchetto
C'era l'epoca del Notte e dell'American
Con chi razzolava male ed ora manco predica
Qua nessuno fa Hip-Hop - La mia banda suona Hardcore
Tutti gli altri fan Qui,Quo , Bla Bla o Punk Rock
Io giravo stecche al Pool con Paul
Ma è un Qui pro quo
Tifando SambaCaos esultando per ogni goal
La cosa di questi tempi che forse rimpiango un pò
è che tutti sti buffoni non avevan la Go-Pro.
Questa è la mia zona, non mia perchè mi appartiene, io le appartengo! E non posso fare altro che rappresentarla al meglio.
Codogno city ; Vieni e vedi o vieni e bevi. Ciao.
Cristina Effe live notte bianca Codogno 4 luglio 2015 Sittin'on the dock of the bay 21
Il Cai di Codogno continua
La disperazione della elena raggiunge l'apice!!!!Ahahahahahahaha Pensavi di salvarti ma le mie promesse son legge quindi wualà il video è pubblicato!!!hihihihhihiihi
Sasha Torrisi - Sole spento
Sasha Torrisi - Sole spento @ Mr. J. Pepper's di Codogno
bagheria - bar gastronomia - euro 150.000,00
Bar, gastronomia, gelateria, wine - bar, mq. 100, spazi esterni, OTTIME RIFINITURE.
A Spasso per Roma 2
Seconda Parte della Visita al Centro Storico Artistico di Roma
Rugby Parco Sempione - Orgoglio Dragone 2017
La giornata dell'”Orgoglio Dragone è l’appuntamento annuale promosso da Rugby Parco Sempione A.S.D. per coinvolgere le piccole e i piccoli sportivi e le loro famiglie nel grande mondo della palla ovale, un’occasione per riunire tutti assieme sullo stesso campo oltre 500 dragoni tra mini-rugbisti, educatori, genitori, dirigenti, simpatizzanti e i DragOld, la squadra dei Papa' che hanno scoperto la palla ovale sulla spinta dell'entusiasmo dei propri figli.
Durante la giornata, i bambini giocheranno un torneo interno che coinvolge le otto categorie da u5 a u12, mentre sugli spalti si potrà partecipare al terzo tempo reso possibile dagli oltre 70 genitori volontari impegnati nel corso della giornata.
La sesta stagione consolida il grande successo della più giovane tra le società milanesi di mini rugby con oltre 300 iscritti dall'u6 all'u12 a cui si aggiungono decine di volontari, educatori e dirigenti.
regia video: Raphael Monzini
1/5 Fidenza (PR) 10-12/03/2010 (Al Bar)
Tu chiedi, Consumer risponde non si ferma neanche davanti ad una delle più grosse nevicate della stagione (anzi, fuori stagione...). Arriva a Fidenza a parlare di consumi con i negozianti del corso.
il portale dei consumatori informati
Lino Banfi Pippo Baudo Domenica In film Al Bar dello Sport Avanspettacolo performance comica piano
Il teatro di avanspettacolo o più comunemente, avanspettacolo, è un genere di spettacolo teatrale comico sviluppatosi in Italia fra gli anni trenta e gli anni Cinquanta.
Questo genere derivò storicamente dal varietà, a cui iniziò a sostituirsi quando il regime fascista emanò provvedimenti (per esempio sgravi fiscali) per favorire i teatri che si convertivano alla più moderna realtà del cinematografo.
DETTAGLI
AL BAR DELLO SPORT
Film del 1983 diretto da Francesco Massaro
DETTAGLI
Domenica In Trasmissione memorabile con artisti epici che npn dimenticheremo mai.
LINO BANFI
Lino Banfi pseudonimo di Pasquale Zagaria attore, comico, personaggio televisivo e sceneggiatore italiano.
Durante la sua lunga carriera ha mostrato una buona versatilità di attore, recitando sia in ruoli comici che drammatici lavorando con alcuni noti registi del cinema italiano, come Luciano Salce, Nanny Loy, Steno e Dino Risi.
Insieme con Lando Buzzanca, Mario Carotenuto e Renzo Montagnani, è ritenuto uno degli attori più rappresentativi della commedia sexy degli anni settanta e ottanta.
Raggiunse la popolarità con film cinematografici che lo videro protagonista o co-protagonista come L'allenatore nel pallone, Vieni avanti cretino, Fracchia la belva umana, Il commissario Lo Gatto e Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio, per poi dedicarsi prevalentemente a fiction televisivecome Un medico in famiglia.
DETTAGLI
Pippo Baudo, all'anagrafe Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo (Militello in Val di Catania, 7 giugno1936), conduttore televisivo, paroliere e compositore italiano.
Ha avviato la sua carriera nei primi anni sessanta, divenendo uno dei conduttori televisivi di spicco della televisione italiana e legando la sua immagine alla RAI per tutti i decenni successivi, lavorando per brevi periodi anche in Mediaset.
Nel corso della sua attività ha condotto numerosi varietà tra i quali svariate edizioni di Settevoci, Canzonissima, Domenica in, Fantastico, Serata d'onore, Novecento e del Festival di Sanremo, di cui detiene il record di conduzioni, avendolo presentato per tredici volte tra il 1968 e il 2008.
Parallelamente all'attività televisiva ha anche partecipato a diversi film e fiction principalmente nei panni di se stesso e ha lavorato come paroliere, scrivendo alcuni brani musicali principalmente sfruttati in ambito televisivo… .
DETTAGLI
DOMENICA IN
Domenica in è un programma televisivo italiano di intrattenimento in onda su Rai 1 dal 3 ottobre 1976.
Nacque durante l'austerity, un periodo nel quale, a causa dei rincari petroliferi decisi dai paesi arabi negli anni settanta, il governo italiano volle mettere un freno all'abitudine delle famiglie italiane, nata dopo il boom economico, di fare le gite domenicali con l'automobile[senza fonte]. A tal fine la Rai venne incaricata di creare un programma che convincesse a passare i pomeriggi domenicali in casa per non usare l'automobile; così venne ideato un programma che copriva l'intera fascia pomeridiana. Fu una novità assoluta per la televisione italiana, dove prima non avevano mai superato l'ora di durata
DETTAGLI
I DOSSI DI ROVATO
Sos Automobilisti, per i dossi di Corso Bonomelli a Rovato...
Giacomo Caffè
Il Caffè Letterario di Palazzo Reale nasce con la volontà di ricalcare le orme dei caffè presenti nei più famosi musei al mondo. Uno spazio dove la cultura si fonde con l'arte del cibo, creando un suggestivo luogo di ritrovo. Al Giacomo Caffè si può iniziare la giornata con una gustosa colazione accompagnata dalle deliziose brioches di nostra produzione, oppure si può degustare un lunch all'insegna dei piatti preparati dagli chef di Giacomo che alternano sapientemente le pietanze della tradizione italiana, proponendole all'interno del menu del giorno. La sala al primo piano è invece il luogo ideale per sorseggiare un the delle prestigiose selezioni di Mariages Frerès, sfogliando i cataloghi delle mostre di palazzo Reale degli ultimi 25 anni.
Pinarolo Po - stazione ferroviaria in stato di degrado ed abbandono
L'allarme del Coordinamento Pendolari della Provincia di Pavia in seguito al quale dopo solo 4 giorni ha visto l'intervento immediato di operatori per la chiusura e l'intonaco delle crepe sullo stabile.
Castelnuovo Bocca D'Adda - il video
Come annunciato, ecco a voi il video girato nelle campagne intorno a Castelnuovo Bocca D'Adda (LO). Dal basso sembra tutta campagna, ma basta staccare i piedi da terra . . . . che ecco che la maestosità del Po e l'eleganza dell'Adda ci ammaliano, con cornici di pioppeti, di campi di frumento e di tetti rossi delle case del piccolo paese di Castelnuovo Bocca D'Adda.
Seguite il canale per vedere i prossimi video, iscrivetevi, mettete un mi piace e commentate se volete.
Restate connessi :-) alle prossime riprese !!
DEMO DI 20 MINUTI DI ALLENAMENTO CARDIO/TONIFICANTE DI STRONG BY ZUMBA®
Ottieni un corpo perfetto con STRONG by Zumba®, un allenamento ad alta intensità dove ogni movimento è sincronizzato a tempo di musica… e non ha nulla a che fare con il ballo!
In questa demo gratuita di 20 minuti, la nostra Master Trainer Ai Lee Syarief, con la sua crew, ti guiderà in una lezione di prova così da farti provare l’esperienza in prima persona.
Ma ricorda, questa è solo un’anteprima: le vere lezioni durano 60 minuti e sono un vero carico di energia.
Pensi di riuscire a seguire questo tipo di allenamento? Cerca una classe nella tua città su STRONGbyZumba.com
PAVIA Incendio in Corso Cavour luglio 2013
PAVIA Incendio in Corso Cavour luglio 2013
Italy vs Japan - Columbus Games Baseball 1991
Columbus Games Baseball 1991 in Sanremo Italy - highlights
Incidente a San Rocco al Porto sulla via Emilia
Video di Vincenzo Ronsivalle
ilcittadino.it