Sagra di San Rocco 2014
Anche quest'anno la Sagra di San Rocco è stata un grandissimo successo.
Con questo video vorremmo ringraziare tutte le persone che, come tutti gli anni, si sono impegnate con tutto il cuore per la buona riuscita dell'Evento.
Ringraziamo il gruppo Giovani dell'Oratorio, i Volontari della Parrocchia, il gruppo Fiera, il Comune di Sant'Angelo Lodigiano e tutti i ragazzi del Bar del Ponte.
Grazie a tutti...
La Notte Bianca di Sant'Angelo Lodigiano | 2015
La notte bianca di Sant'Angelo Lodigiano è stata veramente un grande successo...
Centinaia e centinaia le persone che hanno deciso di trascorrere questa calda notte d'estate tra le vie di Sant'Angelo e, grazie al contributo e alla volontà dei commercianti e ristoratori barasini, l'intrattenimento è stato di altissimo livello.
Sfilate, tornei, balli di gruppo, concerti, arte e cultura oltre allo shopping che ha inaugurato i saldi estivi sono stati l'arma vincente messa in campo dalle attività commerciali barasine.
Una serie di eventi che, in maniera trasversale, hanno offerto divertimento, svago e buon umore in tutta l'area pedonale allestita per l'occasione nel centro storico cittadino.
Ci teniamo particolarmente a ringraziare tutte le persone, dai commercianti e ristoratori, fino all'amministrazione Comunale, che si sono impegnati per organizzare questa notte davvero speciale che, come il vino buono, sta migliorando la propria offerta turistica con il passare degli anni...
Vi aspettiamo per il prossimo appuntamento di Settembre!!!
Tutti gli Zeri del Borgo 2
Serata all'insegna del buon umore e della buona musica quella organizzata dal Bar del Ponte. La seconda edizione dello spettacolo tutti gli Zeri del Borgo ha riscosso un grandissimo successo e, nonostante il cielo minacciasse pioggia, la Piazza Vittorio Emanuele era gremita. La Compagnia dei Matti capeggiata da Angelo Gallorini e Alberto Manzoni ha intrattenuto il pubblico con i cavalli di battaglia di Renato Zero mentre le coreografie realizzate da Federica Racconi, insegnante di danza della 110 Sport Club, hanno fatto da cornice allo show. Anche i ragazzi dell'Oratorio San Rocco, di bianco vestiti, hanno animato questo splendido spettacolo che, ci auguriamo, potremo vedere il prossimo anno, sicuramente con qualche novità.
Tutti gli Zeri del Borgo 3 - Promo
Quest'anno sono proprio i due protagonisti della Compagnia dei Matti, Angelo Gallorini e Alberto Manzoni, a lanciare il promo dello spettacolo Tutti gli Zeri del Borgo 3 che si terrà presso il Bar del Ponte sabato.
Dopo il grandissimo e graditissimo successo della passata edizione, del quale potete vedere il video qui di seguito, gli Zeri barasini hanno deciso di replicare per la terza volta questo stupendo show che oltre ad essere un grande tributo a Renato Zero, artista e compagno di strada, vuole essere un modo per unire tante persone.
Secondo Angelo Gallorini, intervistato insieme ad Alberto Manzoni nello splendido parco del Giardinone, «Renato Zero è l'uomo che dietro la maschera... che piange, che ride, che si commuove... tra speranze ed utopie... sogni e delusioni, gioie ed amarezze... secondo me Renato è la vita che si fa musica, e la musica che si fa vita».
Vi aspettiamo tutti sabato 18 luglio, presso il Bar del Ponte, in compagnia dei Matti...
Festa di Sant'Antonio | Benedizione degli animali 2018
Notte di paura a Cascina Belfuggito
Spari e paura a Cascina Belfuggito di Sant'Angelo
Sparò ai ladri, andrà in carcere: Mi sono difeso. Ma non lo rifarei
Tir prende fuoco in autostrada tra Anagni e Ferentino, 27 agosto 2015
Nel pomeriggio di oggi giovedì 27 agosto, poco dopo le 18.30, un la cabina di Tir di proprietà di un'azienda di trasporti di Casoria, in provincia di Napoli, ha preso fuoco lungo la A1, in direzione Napoli, al km 605, nel territorio del comune di Anagni. Tutto si è verificato in pochi secondi. L’autista mentre stava guidando, si è accorto del fuoco che usciva dalla parte sottostante della cabina. È riuscito a fermare il mezzo lungo la corsia d’emergenza e ad allontanarsi in gran fretta, restando incolume, prima che la cabina fosse completamente avvolta dalle fiamme. Sul posto si sono recati in pochi minuti gli uomini della stradale ed i vigili del fuco che, mentre scriviamo (19.40), stanno ancora lavorando per spegnere le fiamme. Disagi alla circolazione lungo tutta la zona autostradale teatro dell’incidente. L'incidente si è verificato all'altezza del ponte autostradale numero 373 che si trova in corrispondenza con l'ex stabilimento di ceramiche Marazzi.
San Benedetto - Caos sulla statale, crolla un cornicione
Caos intorno alle ore 12 sulla Statale di San Benedetto
Anello dell'Oglio
Breve tratto in MTB
Single track sull'anello dell'Oglio
Soncino-Urago d'Oglio
Monya fitness balla sul trapolino elastico nella sua palestra ALBESE FITNESS CENTER
Monya fitness vi aspetta su Facebook:
Giwa Trampolini elastici professionali:
Sono specializzata nei corsi di alto impatto, ma anche di basso impatto o di tipo posturale. Il mio primo fine è il coinvolgimento... di tutti i sensi. Così il processo comincia. Ma anche in sala, ogni tipologia d'allenamento , dovrebbe funzionare in questa maniera. Quando non si raggiungono gli obiettivi prefissati, spesso a causa del fai-da-te, c'è frustrazione, calo di motivazione, calo di autostima, tutti aspetti psicologici abbastanza difficili da recuperare.
Però d'altra parte si ha comunque la possibilità di verificare che qualche miglioramento di quelli che ci si era proposti è stato raggiunto, ad esempio: impedenziometria positiva, raggiungere un buon indice di massa corporea, rimanere concentrato, non perdere la fiducia, divertirsi.
L'ultimo aspetto è fondamentale. In questo modo motivazione ed autostima si alimentano da soli. Non bisogna infatti dimenticare che c'è una stretta relazione tra autostima, fiducia in se stessi e prestazione.