The Baron Full Experience
Video Art On Air. Art exposition on Cassano d'Adda (Milano) Italy - November 2014
THE BARON e L'ARTE INDIGESTA
Conosciuto anche come Marco Indigesto Baroni (in Fb spopola) questo artista, davvero difficile da digerire, terrà una mostra happening a Cassano d'Adda (MI).
Se non ve la volete perdere dovete precipitarvi a Cassano d'Adda nelle giornate del 7 / 8 /9 Novembre 2014 e sgomitare per entrare.
altrimenti seguite da Fb o dal sito thebaron.it le evoluzioni.
Adda Passà 'a NEWS - Fiume in Piena
Facebook:
Twitter:
Umberto Tozzi & Anastacia - Ti amo
iTunes:
Spotify:
La nuova eccezionale versione di “TI AMO”, in duetto con la star americana ANASTACIA, primo estratto dell’album “Quarant’anni che ‘TI AMO’”, il disco che celebra i quarant’anni del successo della hit con le migliori registrazioni live, due inediti (uno scritto dal cantautore torinese e uno da Eros Ramazzotti, Francesco Bianconi, Keballà e Claudio Guidetti) e l’omonimo tour che porterà Umberto Tozzi a esibirsi nei migliori teatri in Italia e all’estero.
The new amazing version of “TI AMO”, as a duet with US star ANASTASCIA, is the first single out of the album “Quarant’anni che ‘TI AMO’”, that celebrates these 40 years of huge success of the classic hit with the best live recordings plus two unreleased tracks (one is composed by Turin-born singer-songwriter and the other one by Eros Ramazzotti, Francesco Bianconi, Keballà and Claudio Guidetti) and the same-title tour, that will lead Umberto Tozzi performing in several top theaters both in Italy and abroad.
Facebook:
Twitter:
Instagram:
Website:
Regia: Mauro Russo
Prodotto da: Gianluca Tozzi
Art director: Alessandra Alfieri
Dop: Francesco Di Pierro
Dir. di produzione: Tommaso Spagnoli
Line producer: Andrea Vetralla
Ass. di produzione: Davide Benza
Editing: Giacomo Lalli
Colorist: Ercole Cosmi
Operatore: Pietro Comini
Elettricista: Elena Minotti
Mua: Mary Parpinel
Service Video: Videodesign
Danzatori: Simone Baroni e Kaori Shinmura
Si ringrazia: Lombardia Film Commission, Villa Borromeo di Cassano D’Adda
LO STADIO COL MILAN SAREBBE LA POTENZA DI SUNING? 60 MILA POSTI E ABBATTERE IL MEAZZA. RAZIO-SFOGO!
LO STADIO COL MILAN SAREBBE LA POTENZA DI SUNING? 60 MILA POSTI E ABBATTERE IL MEAZZA. RAZIO-SFOGO!
Ul Mik Longobardeath - Porta Romana live at The One 24/11/2018
Ul Mik Longobardeath, 100% alcoholic Milanes rock'n'roll from Milan/Busto Arsizio performing Porta Romana at The One Metal Live in Cassano D'adda (MI) Italy on November 24th 2018 together with Necrodeath, Norsemen and Rawfoil.
Matrimoni a Ville Ponti - Weddings at the Ville Ponti
Il vostro matrimonio dei sogni nella sua location ideale.
Ufo a Villammare 12 luglio 08
avvistamento ufo
Campionato italiano downhill Cisterna d'Asti La prima discesa Giulia
Adrian Asultanei vs Giuseppe Locicero part 1 ( Romania vs Italia 27 Noiembrie Torino Palasport )
Romania vs Italia 27 Noiembrie Torino Palasport
Basket seri C2 ConCave Bancole Verolanuova 84 70 video di Agron Kozeli
Interviste - Gran Galà dell'arte e dello spettacolo II edizione
Le interviste realizzate dalla giornalista VALERIA DEL GROSSO per conto di TV7 prima dello spettacolo IL GRAN GALA' DELL'ARTE E DELLO SPETTACOLO II EDIZIONE ai protagonisti dell'evento, tenutosi al Teatro Massimo di Benevento il 3 Maggio 2013.
Giornalista: VALERIA DEL GROSSO
Produttore, ideatore e conduttore: FRANCESCO LI DONNI
Produttrice, Ideatrice, organizzatrice, cantante e showgirl: SONIA BARBIERI
Comico ed attore: ENZO COSTANZA
Padrino e attore: CIRO BUONO
servizio tg teleregione sul libro zampo di francesco saccente
servizio del 20/3/2010 tg teleregione - presentazione libro Mòòò...c'sì zamp! Mòòò...quanto sei grezzo! sui zampi baresi
di francesco saccente mario adda editore 2010
Basket serie C Pontek Bancole-Coccaglio Brescia 101-88 video di Agron Kozeli.mp4
Palabancole 03-10-2010...Da rilevare ad inizio della partita c'è stato un momento molto toccante ed emozionante dove è stato osservato un minuto di silenzio , con circa 10 min. di applausi alla fine, per Andrea Baroni, ed è stata consegnata da parte del Bancole la maglietta n°12 ed una targa ai genitori
Chiusa la primaria di Tassignano, genitori preoccupati
CAPANNORI - Il prossimo anno scolastico la scuola primaria di Tassignano rimarrà chiusa per problemi strutturali; bambini e insegnanti verranno trasferiti a Lunata (è ufficiale), ma la cosa non convince alcuni genitori.
GdS News - Arriva a Napoli la Gran Giostra dei sedili del 1400 in Piazza del Plebiscito
Presso l’antisala dei Baroni del Maschio Angioino, si è tenuta la prima Conferenza Stampa e Promozione dell’evento che si realizzerà a Napoli per la rassegna “Maggio dei Monumenti 2015”, denominato : Gran Giostra dei Sedili di Napoli
L’Associazione ASD Compagnia dell’Aquila Bianca, già conosciuta per diversi progetti culturali in ambito Angioino Aragonese nella città di Napoli, oltre che in tutta Italia, organizza un evento Rinascimentale il 23 e 24 Maggio 2015 a Piazza del Plebiscito. Attraverso una Giostra Equestre con cavalieri rappresentanti i vari Sedili di Napoli si ritornerà indietro nel tempo alla fine del 1400 in una Napoli conosciuta in tutto il mondo per i suoi Maestri
Già da epoca aragonese, la Città ospitava le migliori manifestazioni Equestri, i migliori allevamenti, i migliori Maestri. Come evidenzia de la Gueriniere nella prima metà del 1700, Napoli era il centro dell’Equitazione mondiale, in cui si concentravano tutte le Corti al fine di imparare questa grande Arte.
L' Alta Scuola Equestre e l’ immagine che vi corrisponde occupano un posto di primo piano nella Corte Aragonese di Napoli. Già all’ epoca di Alfonso V (1416- 1458), giovani nobiluomini come i fratelli Ercole e Sigismondo d’ Este vanno a Napoli per ricevere un’educazione cortese, attratti soprattutto dal nuovo stile di quell’ arte e desiderosi di far propria l’abilità e l’’eleganza dei cavalieri aragonesi. Una cronaca anonima dell’ epoca, nel Giornale del duca di Monteleone attribuisce ad Alfonso V l’ esercito più bello e i cavalieri più eleganti del suo tempo, senza confronto con i cavalieri del resto d’ Italia.
CESENATICO: Il caso della pista ciclabile sbarrata col cemento | VIDEO
Una pista ciclabile sbarrata da misteriosi piloni di cemento. E’ quanto stanno vivendo da più di una settimana alcuni cittadini di Cesenatico che, improvvisamente, si sono trovati la strada che percorrono ogni giorni in bicicletta sbarrata da cartelli e da blocchi in new jersey. Il tratto in questione si trova sulla Litorale Marina, la strada che collega Villamarina alla località Boschetto, un tratto molto utilizzato dagli amanti delle due ruote e, in particolare, anche da alcuni gruppi sportivi come il settore giovanile “Fausto Coppi” e il team “Sidermec-Riviera” che, proprio tra poche settimane dovrebbero iniziare ufficialmente gli allenamenti per la nuova stagione e che ora si trovano in evidente difficoltà. Un’area, quella di Villamarina, attorno alla quale si aggrovigliano tutta una serie di vicende relative a diverse realtà, si va dai proprietari del terreno (Anas) alla società che gode della concessione (la Baroni Petroli), passando per il Comune che, qualche anno fa, aveva costruito la pista ciclabile sulla base di una sorta di tacito accordo. Una bella matassa da sbrogliare per il sindaco Gozzoli che, per il momento, sembra orientato ad appoggiarsi a una soluzione alternativa. Un piano B che consiste nel ricavare un nuovo spazio di allenamento nella zona adiacente lo Stadio “Alfiero Moretti”. Una pezza momentanea che servirà, almeno, a guadagnare tempo nell’attesa che venga fatta piena luce sulla vicenda, che potrebbe arrivare anche ad una vertenza legale.
esibizione di Jessica Saccomani alle Scimmie di Milano.AVI
Jessica Saccomani canta il suo singolo PER DIMENTICARE alle Scimmie di Milano 29/3/2012 accompagnata alla chitarra acustica da Mattia
ANPINLINE FREESTYLE SKATING - PARTE 1
ANPI SESTO SAN GIOVANNI - SOCIETA' CAMPIONE D'ITALIA 2008 FIHP FREESTYLE
GRAN GALA' DI CAPODANNO- PALAZZO LA LOMIA- BIENVEN
♚ B I E N V E N U E 2014 ♚
GRAN GALA' DI CAPODANNO
Catering cena ''IL PESCATORE''
Flûte di benvenuto e Drink omaggio
DJ'S
• Pablo
• Ferraro
VOICE
• Giusi Giardina
INFO CENA E PRIVE'
G&G, MGevent, Ale - Terr, Claudia Terrasi
Peppe Baldacchino: 389/ 4722361
Peppe Mirabile: 380/ 7958628
Giuseppe Terranova: 320/ 8349698
Alessio Iacono: 328/ 8123440
Maria Grazia Scicolone: 339/ 2819098
Tommaso Mancuso: 327/ 6616258
Claudia Terrasi: 320/7932549
Federica Terrasi: 320/ 7932549
Chez Vous (AG) Canicatti G. via Saetta N°1
_______________________________________
MENU' CAPODANNO
• Antipasti
- Le prelibatezze del pescatore:
Cruditè di crostacei, carpaccio di polpo, sushi al tonno,
bignè in spuma di salmone, polipo e patate,
cocktail di gamberi in salsa rosa
• Primi piatti
- Perle di riso con scampi in vellutata di zucca gialla e note di bottarga
- Sfornato di lasagna ai crostacei
• Secondi piatti
- Ruota di dentice in crosta di patate novelle
- Anelli di calamaro al cous cous di verdure e gambero rosso
del mediterraneo in pasta di kataifi
• Frutta
- Macedonia di frutta di stagione con velata di cioccolato fondente
• Dessert
- Buffet di delizie e golosità
• Vino e Beverage
L'accesso è consentito ai soci dell'associazione ''Nuova Accademia del Parnaso'' affiliata all'Associazione Italiana Cultura e Sport