NOTTE AL GELO, STRONCATO DAL FREDDO
MUSILE DI PIAVE - LANCIO PER IL VENETO
Ondata di freddo su tutto il Veneto. Dalla scorsa notte temperature in picchiata : sette gradi sotto la media del periodo, secondo gli esperti. La Provincia più fredda è stata quella di Treviso, ma è nel veneziano che si è registrata la prima vittima del gelo, un senzatetto.
LANCIO PER VENEZIA
Ondata di gelo su tutto il Veneto ed il veneziano. La scorsa notte le temperature sono scese sotto lo zero. E si è registrata la prima vittima del freddo, un senzatetto di Musile di Piave
- Intervistati: DAVIDE MOZZATO (Cooperativa sociale Caracol) - Servizio di Nicola Zanetti, riprese di Nico Gatto, montaggio di Andrea Benetti
«NON DISTRUGGETE IL PONTE DELLA PRIULA»
SUSEGANA - No al restauro del Ponte della Priula così com'è stato progettato. La battaglia-appello del Comitato Imprenditori Piave 2000. Ma anche l'allarme per un fiume mai curato negli anni - Intervistati: DIOTISALVI PERIN (Comitato Imprenditori Veneti Piave 2000) - Servizio Nicola Zanetti, immagini Nicola Zanetti, montaggio Renato Capoia - Segui Antennatre anche sul digitale terrestre! Visita il sito antennatre.it per ulteriori informazioni.
TG TREVISO (22/09/2017) - MORTO L'OPERAIO SVENUTO PER LE ESALAZIONI IN DISTILLERIA
TG TREVISO (venerdì 22 settembre 2017) - Non ce l'ha fatta Lorenzo Brisotto, il 48enne dipendente della distilleria di Monastier rimasto vittima sabato mattina di un grave incidente sul lavoro. Aveva perso i sensi per le esalazioni provenienti dalla vasca delle vinacce, era caduto, era andato in arresto cardiaco, ma i paramedici del Suem 118 lo avevano rianimato e stabilizzato, portandolo in ospedale. Grave, ma non gravissimo. L'evoluzione, purtroppo, è stata un'altra.
Così il sindaco di Monastier, Paola Moro, che conosceva Brisotto, padre di due figli di 19 e 13 anni. Abitava con loro e la moglie Cristina in via Pietro Novello, ed era un grande appassionato della bicicletta: correva, come cicloamatore, nel Team Bike Texa. E' il sesto morto sul lavoro nella Marca dall'inizio dell'anno. A precedere quella di Brisotto la morte per asfissia, il 24 agosto alla cantina Cide di Mareno, di un 43enne di San Polo di Piave. Il cordoglio per la morte di Brisotto, dice il sindaco, è quello di un intero paese.
Sarà la Procura della Repubblica ora ad appurare eventuali responsabilità. Al Comune non resta che stare vicino alla famiglia. (
ON. FORCOLIN E ASS. PRATAVIERA (LEGA NORD) RISPONDONO DOMANDE GIORNALISTA SU CASO BELSITO
Il giornalista del Corriere Veneto, Giulio Serra, accende un dibattito politico coinvolgendo l'ass. prov. Emanuele Prataviera e l'On. Gianluca Forcolin parlando di Belsito, Rosy Mauro and &.
L'IMU, l'imposta Municipale Unica, è stato l'argomento di discussione di un incontro pubblico organizzato giovedì 12 luglio 2012 presso la Sala Palazzo Avvenire del Comune di Teglio Veneto dalla locale sezione della Lega Nord al quale hanno partecipato il parlamentare, nonchè sindaco di Musile di Piave, Gianluca Forcolin, del primo cittadino di Fossalta di Piave, Massimo Sensini e del ass.provinciale e segretario della Lega Nord Emanuele Prataviera. Il giornalista/moderatore della serata, Giulio Serra, dopo aver ascoltato l'esposizione dei politici in merito ai molti aspetti dell'IMU, ha chiesto ad Emanuele Prataviera se le note vicende legate all'ex tesoriere della Lega Belsito e all'ex senatrice del Carroccio Rosy Mauro abbiano sostanzialmente allontanato i leghisti dal partito di Bossi. L'assessore provinciale, dopo aver dichiarato in una battuta che non è tanto Belsito quanto Renzo Bossi a fargli venire l'orticaria, ha contestato al giornalista la sua domanda giudicandola solo volta a delegittimare tutti gli amministratori leghisti, dai sindaci ai parlamentari, che in questi anni si sono impegnati a fondo nel loro ruolo. Da qui è iniziato un vibrante scambio di opinioni tra Prataviera e Serra seguito sul finire dall'intervento dell'On. Forcolin, il quale non ha avuto problemi a dire che se nei quadri dirigenziali della lega ci stanno, come è stato detto, qualche deficiente e coglione tale eventualità è presente in tutti i partiti. Ciò che rimane fermo nella Lega sono i propri obiettivi e finalità.
Stefano Zanet blogger
portogruaro.veneto.it
Le brevi del 14 ottobre 2013
JESOLO - Salata di nuovo l'accordo per la festa musulmana
CAORLE - Ancora animali spiaggiati sul litorale
SAN DONA' DI PIAVE - Invasione per la 4a edizione della fiera del fumetto
TREVISO - Ostello notturno per i senza tetto
VITTORIO VENETO - Task force per smascherare le finte sagre
MOGLIANO - Azzolini alla ricerca del traguardo referendum
PADOVA - Sgominata banda che trafficava animali
PADOVA - Successo per l'iniziativa del Consorzio del Salone
ESTE - Per un giorno capitale della danza sportiva
Canzone di Paolo Vallesi La Forza Della Vita
Eccomi qua con il mio primo video. Condividete questo ovunque questo video,mettete like, commentate e iscrivetevi al canale.