Address: Via Barco 51 | Barco, 31030 Altivole, Italy
Attraction Location
Barco Videos
MISS STELLE SOTTO LA CASCATA
bla bla bla non solo chiacchiere rubrica ideata e prodotta da Gianni Testa PRESENTA in esclusiva MISS STELLE SOTTO LA CASCATA Patron della serata Antonio Gentile conduce Cristina Beres
TG BASSANO (lunedì 20 giugno 2016) - SCHIANTO IN VALSUGANA, MUORE ARCHITETTO BASSANESE
TG BASSANO (lunedì 20 giugno 2016) - La cronaca con un terribile incidente stradale costato la vita a Giorgio Lazzarotto, 56 anni, architetto bassanese molto conosciuto in città. Il sinistro poco prima delle 17 di ieri, lungo la statale 47 Valsugana, in località Barco, nei pressi di Levico.
10 i feriti, tra cui la figlia 14enne di Lazzarotto ed un’amica della ragazzina che viaggiavano nella Volkswagen touran condotta dal professionista. 6 i mezzi coinvolti. Da capire le cause del sinistro. Il 56enne stava rincasando. Durante un sorpasso, forse per l’asfalto reso viscido dalla pioggia battente, forse per un malore, ha preso il controllo del mezzo. La touran si è scontrata contro un fugone che proveniva dall’opposta corsia di marcia, per poi finire nel fossato a lato della carreggiata. Da qui il finimondo, un tamponamento a catena tra più veicoli.
Per Giorgio Lazzarotto, che viveva e lavorava in zona San Marco di Bassano, non c’è stato nulla da fare. E’ morto praticamente sul colpo, nonostante l’immediato arrivo dei soccorsi, tre ambulanze del 118 e l’elicottero di Trentino emergenza, che ha trasportato le due 14enni al Santa Chiara di Trento. Loro e gli altri feriti non versano in gravi condizioni
La notizia del decesso dell’architetto bassanese si é sparsa rapidamente. Tanti i messaggi anche attraverso i social per dire addio ad un uomo molto apprezzato a livello professionale ed umano, vicino al mondo dello sport e della musica.
Per i funerali c’é da attendere il nulla osta del magistrato (
PASSEPARTOUT - 02/11/2008
Processo all'arte contemporanea
Philippe Daverio spara a zero su
Manifesta, Museion, mostra Sguardo Periferico e Corpo Collettivo, caso Rana Martin Kippenberger.
Frasi topiche:
..è rigorosamente vietato fotografare, in modo da evitare di documentare questa bella situazione che è molto simile a una delle ludoteche che io mettevo in atto a palazzo reale per custodire i bambini durante le mostre importanti..
non tutte le opere ve le posso far vedere perchè su alcune di esse vige un divieto di riproduzione, che appartiene in pieno alla concezione ingenua dell'arte contemporanea, la quale crede che possa esistere un mondo fuori da quello della norma costituzionale che accetta il diritto di critica e lo sancisce come diritto fondativo del paese e anche un po fuori come concetto da quello che queste mostre sono fatte con il vostro e con il mio danaro.
..la sua rana crocifissa, presentata nella mostra come una sorta di provocazione, ha generato oggettivamente scandalo e credo che la popolazione locale che l'ha considerata blasfema avesse assolutamente ragione.
Ma l'operazione è servita soprattutto più che a provocare a promuovere, difatti se andate sul sito di wikipedia troverete una sua ricca biografia di 4 righe che si conclude appunto con lo scandalo della rana sostenuto addirittura da papa Benedetto.
..se perseguite l'indagine in internet, ne troverete ben altre 5 di rane, alcune già vendute e altre ancora in vendita nei migliori negozi di NewYork,
Si tratta quì, esclusivamente di un' operazione commerciale.
SGUARDO PERIFERICO e CORPO COLLETTIVO,
dove per periferia s'intendono i sottosviluppati del (sud)Tirolo e per collettivo come corpo, s'intende quello potente del mercato internazionale.
e ci si deve anche chiedere se sia sensato pensare di civilizzare i (sud)tirolesi, poichè loro hanno oggi il sistema ospedaliero migliore del mondo, il reddito più elevato, delle strade pulite e un ambiente perfetto! perchè mai dovrebbero gli anglosassoni insegnare a vivere ai (sud)tirolesi e non andare da loro a imparare a vivere.
e quindi a studiare la loro di arte.
In quanto ai cittadini di BOLZANO suggerirei loro una SANA DENUNCIA ALLA CORTE DEI CONTI per chi ha speso il loro danaro a scopo di promozione pubblicitaria e commerciale di altri.
Sci acquatici anfibi autonomi a propulsione umana.
Insieme di 3 brevi filmati sulla passeggiata acquatica con i Wave Walker. Ora lo sci nautico al traino di imbarcazioni è affiancato dai suddetti attrezzi nautici a propulsione autonoma generata dalla deambulazione dell'uomo. Un moderno miracolo della tecnica che arricchisce la già nutrita gamma di attrezzi sportivi. Altre info e videos nel sito venetieventi.it/guinness