Eat Like the Locals in Venice and Burano, Italy. Day 3
Yummy Jubbly's First Full Travel Vlog to Venice Italy. We had such a blast and was completely spoilt with the choice of different kinds of pasta, pizzas, cakes and pastries.
This is the second day of our 4 day vlog and it was a great start too. Remember to click subscribe to be updated with more of our food and travel vlogs. SUBSCRIBE:
Places we visited:
Barcollo - Two rolls we had for breakfast
Da Primo Burano - Amazing Seafood and Pasta
Panificio Pasticceria Garbo, Burano - Doughnuts
Boscolo Venezia - Hotel, Boat Ride and Dinner
►my socials:
INSTAGRAM:
FACEBOOK:
BLOG:
TWITTER: Twitter:
Music:
●Joakim Karud - Thank You
●Song/Free Download -
●Support Joakim Karud -
●Netapy - Lion [Outertone Release]
●Song/Free Download -
●iTunes, Spotify, GooglePlay -
Equipment I use:
Canon G7X:
Canon 70D:
Canon Standard Lense:
Sennheiser Mic:
Joby Bendy Tripod:
Big Canon Batteries:
Small Canon Batteries:
-~-~~-~~~-~~-~-
Please watch: Eating with a Kung Fu Expert Master Wong!
-~-~~-~~~-~~-~-
Carnevale di Venezia 2013 - Campo Bella Vienna - Rialto Erbaria
Pant Production in collaborazione con Radio Stereocittà starring L'Agostina.
10 giorni di festa a Rialto durante il Carnevale di Venezia.
sponsored by : VM&E, Muro, Mercà, Barcollo
BlablablawebtV SPECIALE VENEZIA FILM FESTIVAL 72° EDIZIONE
BLA BLA BLA NON SOLO CHIACCHIERE
RUBRICA IDEATA E PRODOTTA DA GIANNI TESTA
PRESENTA IN ESCLUSIVA
DAL LIDO DI VENEZIA
SPECIALE RED CARPET
VENEZIA FILM FESTIVAL 72° EDIZIONE
CONDUCE PRISCILLA LA GIOIA
INTERVISTE VIP E PERSONAGGI PRESENTI ALL 'EVENTO..
GLENDA,GIANCARLO GIANNINI,LINA WERTMULLER
GIULIO BASE,MARIA GRAZIA CUCINOTTA,OLGA BALAFIN
MARTA MARZOTTO ECC ECC...
SALMO - S.A.L.M.O.
Tratto dall'album Midnite (Tanta Roba Label - 2013)
disponibile in tutti in negozi di dischi,
sul sito
e in versione digitale su
produzione musicale di Big Joe
Regia: Niccolò Celaia & Antonio Usbergo (Videoaddicted)
Aiuto Regia: Andrea Folino
Trucco: Make Up Carboni
Special Thanx to: Simone Saglio, Valerio Masotti, SiTenne (sitenne.com), Bitte Milano
Produttore esecutivo: Daniele Harsh Negri per Tanta Roba Label
Seguite SALMO su:
SALMO (Maurizio Pisciottu, classe 1984) è un pionieristico artista sardo ormai di stanza a Milano, dove vive e lavora insieme alla sua crew, il collettivo Machete, in una factory warholiana che è casa e studio insieme, animata da rapper, produttori, grafici e videomakers.
Da Olbia a Milano, dall'ambiente metal, punk-rock e hardcore dell'Isola, in un solo anno SALMO ha conquistato la scena rap italiana e ne ha cambiato i connotati di genere, introducendovi elementi di elettronica e rap hardcore come qui in Italia ancora non si era visto.
Prima di approdare definitivamente al rap, SALMO ha militato in gruppi hardcore: gli Skasico (con cui ha prodotto 3 album e girato l'Europa), i Three Pigs e i To Ed Gein, con i quali ha partecipato all'Heineken Jammin' Festival di Venezia nel 2008. Nel 2011, dopo un'incessante attività live, Salmo produce il primo disco solista The Island Chainshaw Massacre dove mischia sonorità elettroniche e rap anni 90, tratto distintivo e rivoluzionario per il panorama rap italiano.
Lo stesso anno SALMO si trasferisce a Milano con la sua Machete Crew e, a inizi 2012, in una sola settimana dà vita - per Tanta Roba, l'etichetta indipendente di Guè Pequeno e Dj Harsh - all'album della svolta: Death USB. Il disco va subito al primo posto in classifica su iTunes nella settimana di Sanremo. SALMO diventa così l'artista più cliccato, davanti ai big della musica italiana e internazionale. Si aggiudica anche un MTV Music Awards nella categoria Best Crossover. Persino Jovanotti si accorge della portata rivoluzionaria dell'arte di SALMO e ne esprime il suo apprezzamento su Twitter: Questo Death USB di SALMO mi piace, c'è vita nella musica italiana.
L'attività live occupa un posto centrale nella vita di SALMO che trova sul palco la sua naturale e autentica dimensione, a contatto col suo pubblico, trasversale come il suo personaggio e la sua proposta musicale, pesantemente contaminata e in continua evoluzione.
Il 2 aprile 2013 è uscito, sempre per Tanta Roba Label, il nuovo disco Midnite (slang per Mezzanotte, l'ora zero della nostra epoca infernale), una bomba di 13 tracce anticipato dal singolo Russell Crowe (Produzione di Cyberpunkers).
Midnite ha raggiunto, dopo una settimana dall'uscita, il primo posto tra gli album più venduti in Italia ed è stato premiato a luglio 2013 con il Disco d'Oro per aver venduto più di 30mila copie (dato GFK).
Cena di beneficenza Inter Club Torrita - Torrita web TV
Cena di beneficenza organizzata dall'Inter Club di Torrita di Siena a favore dell'Inter Club Le Rose di Amatrice. 10 Marzo 2018
Garage - Ieri Notte live @ Marmitta's House - Capodanno 2008
l primo video della reunion dei Garage, accompagnati per l'occasione da alcune guest star.
Maniago 2007
Trip to Maniago November 2007, 9 years after the death of Orio
AMR.wmv
ASSOCIAZIONE MERCATO DI RIALTO , PROMOZIONE TURISTICA,EVENTI,CONCORSI,MANIFESTAZIONI E CULTURA A VENEZIA
Carnevale Di Venezia 2019 / 2017
Venezia Di Carnevale 2019 e 2017 ;Masche; il volo dell Angelo; Veneto; Venedig Venecia Italia Italien Italy
VALECARNE 2008 Live @ ConTatto Marittima P1
RICHARD DORFMEISTER (G-Stone, Vienna) dj set
WILLIAM BOTTIN (Whack/Eskimo) dj
ALEKSIJ & ALEX DONATI (Ambasada Gavioli) dj set & vocalist
SAM PEREZ, BECCI SOUND, STEFANO MANGO, GOMEZ, GOLIA, ALBERTO MILANI dj set
#NoXenofobia: sit-in a Venezia - UDU e Rete degli Studenti Medi Veneto
Il servizio del TGR Veneto, con intervista a Tommy Ruzzante (Portavoce Rete degli Studenti Medi Veneto), Ilaria Gervasoni (Coordinatrice UDU Venezia), Alessandro Asmundo (Coordinatore Studenti Per Udu Padova) e Mariagiovanna Sandri (Coordinatrice Ateneo alla luce del sole - Udu Verona).
Duecento persone tra studenti, associazioni, partiti e sindacati hanno partecipato al sit-in di venerdì 16 gennaio, alle ore 15.30 sotto Palazzo Balbi a Venezia, Campo San Tomà.
Per dire, tutti assieme, NO a razzismo, xenofobia, politiche basate sulla paura e sull’esclusione sociale, dettate dall’ignoranza.
Per dire, tutti assieme, che da momenti come questi si esce solamente puntando sull’integrazione, sull’inclusione e sulla conoscenza di tutto ciò che è diverso.
Venerdì 9 gennaio, l’assessore alle Politiche dell'Istruzione e della Formazione della Regione Veneto, Elena Donazzan, ha inviato una circolare ai Dirigenti Scolastici di tutti gli istituti del Veneto. Questa lettera è stata mandata due giorni dopo l'attentato terroristico che ha colpito la sede del giornale Charlie Hebdo di Parigi, appositamente per chiedere che le famiglie degli studenti musulmani frequentanti le nostre scuole condannassero quell'attentato, addirittura non risparmiandosi vergognose falsità come: “se non tutti gli islamici sono terroristi, tutti i terroristi sono islamici”. Puntando in questa maniera il dito contro gli studenti musulmani, li indica come nemici ai loro compagni di classe, mirando a colpevolizzarli ingiustamente in attesa di una giustificazione.
Come studenti, abbiamo lanciato un flashmob sabato 10 gennaio in tantissime città del Veneto. Alzando al cielo delle matite e tappandoci la bocca con dello scotch, abbiamo gridato che la libertà di stampa, di espressione e di pensiero sono dei principi democratici che stanno alla base del nostro Paese e non devono assolutamente essere attaccati.
Come studenti, dopo le parole dell'assessore Donazzan abbiamo scritto un appello condannando quella lettera e chiedendo le sue scuse ufficiali. Riteniamo profondamente scorretto speculare sulle tragedie per farsi campagna elettorale, a maggior ragione quando si parla di Istruzione, di un contesto delicato e cruciale per la formazione dei futuri cittadini come quello scolastico, che invece dovrebbe far conoscere reciprocamente ed integrare le diverse culture.
Atti come questo non fanno altro che alimentare un clima di diffidenza e di odio xenofobo in funzione di un immediato ritorno politico, una condotta vergognosa ed irresponsabile portata avanti esclusivamente in nome di interessi particolari e che nulla ha a che vedere con il bene della collettività. È evidente l'incapacità di affrontare le problematiche di una società complessa e multiculturale, come quella in cui viviamo, da parte di chi ha sempre fatto politica basandosi su una visione del mondo miope ed anacronistica. Le risposte devono essere ben altre e l'integrazione è un processo attuabile solo con una politica responsabile e consapevole della realtà che si trova ad affrontare, nel perseguimento di un interesse comune.
VALECARNE 2008 Live @ ConTatto Marittima P2
RICHARD DORFMEISTER (G-Stone, Vienna) dj set
WILLIAM BOTTIN (Whack/Eskimo) dj
ALEKSIJ & ALEX DONATI (Ambasada Gavioli) dj RICHARD DORFMEISTER (G-Stone, Vienna) dj set
WILLIAM BOTTIN (Whack/Eskimo) dj
ALEKSIJ & ALEX DONATI (Ambasada Gavioli) dj set & vocalist
SAM PEREZ, BECCI SOUND, STEFANO MANGO, GOMEZ, GOLIA, ALBERTO MILANI dj set